Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Samsung

DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker
DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker
Analizziamo nel dettaglio DJI RS 5, l'ultimo arrivato della famiglia Ronin progettato per videomaker solisti e piccoli studi. Tra tracciamento intelligente migliorato e ricarica ultra rapida, scopriamo come questo gimbal eleva la qualità delle produzioni.
AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming
AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming
AMD Ryzen 7 9850X3D è la nuova CPU gaming di riferimento grazie alla 3D V-Cache di seconda generazione e frequenze fino a 5,6 GHz. Nei test offre prestazioni superiori a 9800X3D e 7800X3D, confermando la leadership AMD nel gaming su PC.
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
In occasione del Tech Tour 2025 della European Hardware Association abbiamo incontrato a Taiwan FSP, azienda impegnata nella produzione di alimentatori, chassis e soluzioni di raffreddamento tanto per clienti OEM come a proprio marchio. Potenze sempre più elevate negli alimentatori per far fronte alle necessità delle elaborazioni di intelligenza artificiale.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 20-06-2011, 22:34   #1041
ShadowThrone
Senior Member

L'Avatar di ShadowThrone

Iscritto dal: Aug 2003
Città: Raleigh (North Carolina)
ma Titatnium Backup quanto impiega a congelare i processi?
ami sa che il mio ha qualche problrma, non avanza e sta fermo...

Ultima modifica di ShadowThrone : 20-06-2011 alle 22:52.
ShadowThrone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-06-2011, 22:40   #1042
dudu23
Senior Member

L'Avatar di dudu23

Iscritto dal: Nov 2002
Città: Vinci
Quote:
Originariamente inviato da Solido Guarda i messaggi
oohhh bene...
mi potresti dire l'applicazione?
in modo da non stare lì a fare tutta la directory ogni volta...
grazie ancora
Io uso 2G-3G OnOff, non è altro che un icona-collegamento alle impostazioni.
Semplicissima ma fa il suo dovere.
Ce ne sono comunque tantissime nel market, puoi sceglierti quella che più ti soddisfa.
dudu23 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-06-2011, 00:26   #1043
Governator
Senior Member

L'Avatar di Governator

Iscritto dal: Sep 2008
Finalmente mi è arrivata la custodia ed ora posso portarmi liberamente dietro il mio sgs2!
La custodia il questione è una SENA ULTRA SLIM BLACK e l'sgs ci entra giusto giusto dentro, (confido comunque nel fatto che dopo un po si allarghi, ma giusto un po per consentire di inserire il tel più velocemente).
La custodia è davvero ben fatta come materiali, vera pelle, ed è davvero sottile. Se cercate qualcosa di bello e poco ingombrante ve la consiglio. Tra qualche giorno vi faccio sapere anche se si allargherà quel minimo per diventare perfetta.
Governator è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-06-2011, 00:37   #1044
severance
Senior Member

L'Avatar di severance

Iscritto dal: Apr 2001
Quote:
Originariamente inviato da Governator Guarda i messaggi
Finalmente mi è arrivata la custodia ed ora posso portarmi liberamente dietro il mio sgs2!
La custodia il questione è una SENA ULTRA SLIM BLACK e l'sgs ci entra giusto giusto dentro, (confido comunque nel fatto che dopo un po si allarghi, ma giusto un po per consentire di inserire il tel più velocemente).
La custodia è davvero ben fatta come materiali, vera pelle, ed è davvero sottile. Se cercate qualcosa di bello e poco ingombrante ve la consiglio. Tra qualche giorno vi faccio sapere anche se si allargherà quel minimo per diventare perfetta.

io ho preso quella per desire hd e calza a pennello!

severance è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-06-2011, 09:20   #1045
_anthony_
Senior Member

L'Avatar di _anthony_

Iscritto dal: Jun 2006
Ragazziii!!!

Ho i soldi, devo solo disporre il bonifico. Lo prendo o no?
I "problemini" allo schermo mi fanno arretrare.

CONSIGLIO SPASSIONATO per favore!!!!
MB: Asus P5Q-E CPU: Intel E8400 3GHz @ 4GHz RAM: 2x2GB DDR2 1022MHz A-Data Power: Enermax Liberty 620AWT Dissipatore: CoolerMaster V8 Case: Thermaltake Armor 8003BW Video: ATI Sapphire 4850 512Mb cooled by Accelero S1 Rev 2 Samsung Galaxy SII - i9100
_anthony_ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-06-2011, 09:39   #1046
Etchelon
Bannato

Iscritto dal: May 2004
Quote:
Originariamente inviato da _anthony_ Guarda i messaggi
Ragazziii!!!

Ho i soldi, devo solo disporre il bonifico. Lo prendo o no?
I "problemini" allo schermo mi fanno arretrare.

CONSIGLIO SPASSIONATO per favore!!!!
Provo io a darti un consiglio spassionato (visto che il Galaxy non ce l'ho ) elencando i possibili punti deboli del terminale (le qualità le conosci bene):
- Problema allo schermo: secondo me è il meno, davvero, chi se ne frega! Sono patemi inutili per difetti che si notano, a stento, in situazioni che non capiteranno quasi mai. Quindi il display lo ritengo fantastico e lo riterrei tale anche se avessi quell'alone. Mal che vada, te lo fai sostituire subito (sai cosa cercare e hai 7 giorni di tempo per trovarlo);
- Fotocamera: fa buone foto, però alcuni utenti dicono che vengono sfocate, senza specificare se in condizioni di scarsa luce o meno. Fa ottimi video in quanto a nitidezza, contrasto, colori forse un pelo sparati ma sinceramente bellissimi da vedere. Purtroppo i video a 1080p sono parecchio zoomati quindi nell'inquadratura ci sta meno roba di quella che il sensore vede, constringendoti ad allontanarti dal soggetto per allargare l'inquadratura. E poi l'audio in registrazione è scarso: si può rimediare via software alzando la qualità, ma rimarrà sempre mono poichè c'è un solo microfono.
Inoltre il vetrino è molto esposto a graffi, ma una custodia risolve.
- Videogiochi: hanno trovato il modo di far funzionare i titoli riservati a Tegra2 anche su Galaxy S II ed altri SoC, sebbene con qualche problema (a volte le texture lampeggiano/spariscono) ed alcuni titoli proprio non partono. Tutto sommato non lo ritengo un problema.
- Audio scadente per mp3? A quanto pare l'audio col lettore di default lascia a desiderare, ma non saprei...cmq un altro player sembra risolvere la situazione.
- Batteria: tutto sommato, risolti i bug, la durata sembra decisamente soddisfacente, quindi direi che è tutto ok.
- L'unica cosa che mi preoccupa davvero è il riscaldamento anomalo che alcuni utenti hanno riscontrato. Bisogna vedere se è una situazione che capita solo ad alcuni oppure è generica, ma pochi utenti la denunciano. Non sopporterei di avere una patata bollente per le mani.

Insomma, se avessi 500€ in mano non lo comprerei, andrei sul Dual che costa 380 circa nuovo. Ma se già trovassi il Galaxy a 450 ci farei più di un pensierino, anzi, penso lo preferirei al Dual.

Spero di esser stato obiettivo e spassionato, che dici?
Etchelon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-06-2011, 09:56   #1047
_anthony_
Senior Member

L'Avatar di _anthony_

Quote:
Originariamente inviato da Etchelon Guarda i messaggi
Provo io a darti un consiglio spassionato (visto che il Galaxy non ce l'ho ) elencando i possibili punti deboli del terminale (le qualità le conosci bene):
- Problema allo schermo: secondo me è il meno, davvero, chi se ne frega! Sono patemi inutili per difetti che si notano, a stento, in situazioni che non capiteranno quasi mai. Quindi il display lo ritengo fantastico e lo riterrei tale anche se avessi quell'alone. Mal che vada, te lo fai sostituire subito (sai cosa cercare e hai 7 giorni di tempo per trovarlo);
- Fotocamera: fa buone foto, però alcuni utenti dicono che vengono sfocate, senza specificare se in condizioni di scarsa luce o meno. Fa ottimi video in quanto a nitidezza, contrasto, colori forse un pelo sparati ma sinceramente bellissimi da vedere. Purtroppo i video a 1080p sono parecchio zoomati quindi nell'inquadratura ci sta meno roba di quella che il sensore vede, constringendoti ad allontanarti dal soggetto per allargare l'inquadratura. E poi l'audio in registrazione è scarso: si può rimediare via software alzando la qualità, ma rimarrà sempre mono poichè c'è un solo microfono.
Inoltre il vetrino è molto esposto a graffi, ma una custodia risolve.
- Videogiochi: hanno trovato il modo di far funzionare i titoli riservati a Tegra2 anche su Galaxy S II ed altri SoC, sebbene con qualche problema (a volte le texture lampeggiano/spariscono) ed alcuni titoli proprio non partono. Tutto sommato non lo ritengo un problema.
- Audio scadente per mp3? A quanto pare l'audio col lettore di default lascia a desiderare, ma non saprei...cmq un altro player sembra risolvere la situazione.
- Batteria: tutto sommato, risolti i bug, la durata sembra decisamente soddisfacente, quindi direi che è tutto ok.
- L'unica cosa che mi preoccupa davvero è il riscaldamento anomalo che alcuni utenti hanno riscontrato. Bisogna vedere se è una situazione che capita solo ad alcuni oppure è generica, ma pochi utenti la denunciano. Non sopporterei di avere una patata bollente per le mani.

Insomma, se avessi 500€ in mano non lo comprerei, andrei sul Dual che costa 380 circa nuovo. Ma se già trovassi il Galaxy a 450 ci farei più di un pensierino, anzi, penso lo preferirei al Dual.

Spero di esser stato obiettivo e spassionato, che dici?
Direi di si, grazie ma ho ancora un paio di punti aperti:
1-Che intendi per "(sai cosa cercare e hai 7 giorni di tempo per trovarlo)"?
2-Il gorilla glass non dovrebbe difenderlo dai gratti (vabbè poi la pellicola la prendo lo stesso)?
3-Il dual sapevo che soffriva di riavvii e non mi pare abbiano risolto definitivamente...e qualche altra cosina che non ricordo

Ah, vengo da un SGS1 e l'idea di un 4,3'' mi alletta molto...
Cmq c'è una cosa che non mi aggrada. HDMI e USB condividono la stessa presa...quinidi non lo posso caricare
MB: Asus P5Q-E CPU: Intel E8400 3GHz @ 4GHz RAM: 2x2GB DDR2 1022MHz A-Data Power: Enermax Liberty 620AWT Dissipatore: CoolerMaster V8 Case: Thermaltake Armor 8003BW Video: ATI Sapphire 4850 512Mb cooled by Accelero S1 Rev 2 Samsung Galaxy SII - i9100

Ultima modifica di _anthony_ : 21-06-2011 alle 10:03.
Old 21-06-2011, 10:21   #1048
Etchelon
Bannato

Quote:
Direi di si, grazie ma ho ancora un paio di punti aperti:
1-Che intendi per "(sai cosa cercare e hai 7 giorni di tempo per trovarlo)"?
2-Il gorilla glass non dovrebbe difenderlo dai gratti (vabbè poi la pellicola la prendo lo stesso)?
3-Il dual sapevo che soffriva di riavvii e non mi pare abbiano risolto definitivamente...e qualche altra cosina che non ricordo

Cmq c'è una cosa che non mi aggrada. HDMI e USB condividono la stessa presa...quinidi non lo posso caricare
1) Intendo dire che da quando ti arriva hai 7 giorni di tempo per trovare l'eventuale alone giallo/cerchio sul display e chiedere una sostituzione, senza passare dall'assistenza. Quindi vai tranquillo che o il display sarà perfetto, o lo farai sostituire senza storie!
2) Non so se il vetrino della fotocamera abbia il Gorilla Glass. Se così fosse sarebbe fantastico, però rimane cmq totalmente sporgente, e dicono che il Gorilla si graffi senza troppe difficoltà con sabbia o altri minerali del genere (in effetti, l'asfalto ha procurato un paio di graffietti al display del mio N8, ma c'è anche da dire che m'è caduto, andando in bici, a schermo in giù e ha strisciato per qualche metro...)
3) I riavvi del Dual sono prettamente software, ed imputabili alla baseband v10b; a giorni (è già uscita la RC) sarà disponibile la v10c che risolve tutto (senza contare le tante ROM cucinate, come la MoDaCo, che già non soffrono di riavvii).

Ti dirò, per 450€ lo preferirei al Dual proprio per i 4.3", in particolare per la maggior larghezza del display che facilita la digitazione in portrait (sebbene entrambi i telefoni abbiano lo stesso rapporto, 800/480, il Dual ha i bordi dello schermo un po' più larghi che lo rendono più stretto e lungo del GS2...si tratta di poca roba ma preferisco la forma più tendente al quadrato del Galaxy).

Riguardo ad USB e HDMI, è vero ma Conan75 conferma che attaccando il terminale ad una TV la ricarica avviene lo stesso. Più che altro se si vuole vedere un film, prima bisogna passare il file dalla chiavetta al telefono, e poi attaccarlo alla TV, ma son piccolezze...
Old 21-06-2011, 10:30   #1049
_anthony_
Senior Member

L'Avatar di _anthony_

Quote:
1) Intendo dire che da quando ti arriva hai 7 giorni di tempo per trovare l'eventuale alone giallo/cerchio sul display e chiedere una sostituzione, senza passare dall'assistenza. Quindi vai tranquillo che o il display sarà perfetto, o lo farai sostituire senza storie!
2) Non so se il vetrino della fotocamera abbia il Gorilla Glass. Se così fosse sarebbe fantastico, però rimane cmq totalmente sporgente, e dicono che il Gorilla si graffi senza troppe difficoltà con sabbia o altri minerali del genere (in effetti, l'asfalto ha procurato un paio di graffietti al display del mio N8, ma c'è anche da dire che m'è caduto, andando in bici, a schermo in giù e ha strisciato per qualche metro...)
3) I riavvi del Dual sono prettamente software, ed imputabili alla baseband v10b; a giorni (è già uscita la RC) sarà disponibile la v10c che risolve tutto (senza contare le tante ROM cucinate, come la MoDaCo, che già non soffrono di riavvii).

Ti dirò, per 450€ lo preferirei al Dual proprio per i 4.3", in particolare per la maggior larghezza del display che facilita la digitazione in portrait (sebbene entrambi i telefoni abbiano lo stesso rapporto, 800/480, il Dual ha i bordi dello schermo un po' più larghi che lo rendono più stretto e lungo del GS2...si tratta di poca roba ma preferisco la forma più tendente al quadrato del Galaxy).

Riguardo ad USB e HDMI, è vero ma Conan75 conferma che attaccando il terminale ad una TV la ricarica avviene lo stesso. Più che altro se si vuole vedere un film, prima bisogna passare il file dalla chiavetta al telefono, e poi attaccarlo alla TV, ma son piccolezze...
Ma tu stai valutando l'acquisto tra i due?

PS: Il vetro delal fotocamera non credo sia Gorilla Glass, avevo confuso io a capire
Old 21-06-2011, 10:36   #1050
m_pascal
Senior Member

L'Avatar di m_pascal

Iscritto dal: Feb 2010
Città: Parma
Quote:
Giusto e sbagliato. In realtà è possibile ricaricare anche durante l'uso dell'HDMI ma è necessario un cavo adatto.

Quote:
Originariamente inviato da The Dark Side Of the Moon Guarda i messaggi
piuttosto due domande:

-Sono l'unico che trova la qualità delle foto piuttosto bassa e a cui sfoca spesso l'immagine in camera?
Ho notato che la telecamera in tutte le modalità (in modo più accentuato col 1080p e, a scalare, sempre meno nelle risoluzioni più basse) cerca di mettere a fuoco "più vicino" di quello che stai inquadrando. Se trova qualcosa di più vicino mette a fuoco quello, in caso contrario rimette a fuoco le cose lontane che stavi inquadrando ma riprova poco dopo a cercare altra roba vicina. Una specie di cellulare astigmatico.
Si vede bene anche qui, nonostante il vetro fosse a pochi cm ed era abbastanza pulito la telecamera aveva deciso di inquadrare quello.
http://www.youtube.com/watch?v=y-3CD7LcGZQ

Per quanto riguarda la fotocamera invece nulla da dire, va che è una meraviglia e sabato non mi ha sbagliato un colpo.
Il primo terzo delle foto presenti a questo link è stato fatto dall'SGS2
https://picasaweb.google.com/d.belletti/FerrariDay#
m_pascal è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-06-2011, 10:54   #1051
Etchelon
Bannato

Quote:
Ma tu stai valutando l'acquisto tra i due?

PS: Il vetro delal fotocamera non credo sia Gorilla Glass, avevo confuso io a capire
Ho valutato, ma anche per via del budget ho deciso che prenderò il Dual. Certo che se domani trovo per terra un portafogli pieno di soldi le cose cambiano
Quote:
Originariamente inviato da m_pascal Guarda i messaggi
Ho notato che la telecamera in tutte le modalità (in modo più accentuato col 1080p e, a scalare, sempre meno nelle risoluzioni più basse) cerca di mettere a fuoco "più vicino" di quello che stai inquadrando. Se trova qualcosa di più vicino mette a fuoco quello, in caso contrario rimette a fuoco le cose lontane che stavi inquadrando ma riprova poco dopo a cercare altra roba vicina. Una specie di cellulare astigmatico.
Si vede bene anche qui, nonostante il vetro fosse a pochi cm ed era abbastanza pulito la telecamera aveva deciso di inquadrare quello.
Orco giuda mette a fuoco le gocce d'acqua sul parabrezza!!
Bellissimo il tuo sorriso ebete cmq...dev'esser l'effetto dello stare su una 430
Old 21-06-2011, 10:57   #1052
giofal
Senior Member

L'Avatar di giofal

Iscritto dal: Sep 2008
Città: Terni
Quote:
Originariamente inviato da m_pascal Guarda i messaggi
Giusto e sbagliato. In realtà è possibile ricaricare anche durante l'uso dell'HDMI ma è necessario un cavo adatto.

Per quanto riguarda la fotocamera invece nulla da dire, va che è una meraviglia e sabato non mi ha sbagliato un colpo.
Il primo terzo delle foto presenti a questo link è stato fatto dall'SGS2
https://picasaweb.google.com/d.belletti/FerrariDay#
La qualità delle foto mi sembra eccellente per un cellulare.

Se le foto vengono sfocate la colpa è da imputare al "fotografo" che sbaglia la tecnica.
Lasciando l'autofocus in totale automatismo è normale che metta a fuoco i soggetti più vicini, lo fanno anche le reflex da 2 mila euro.
Old 21-06-2011, 11:07   #1053
m_pascal
Senior Member

L'Avatar di m_pascal

Iscritto dal: Feb 2010
Città: Parma
Non ho mai detto che sbaglia il fuoco nelle foto ma che cerca un fuoco più vicino durante i VIDEO

Quote:
Bellissimo il tuo sorriso ebete cmq...dev'esser l'effetto dello stare su una 430
Vorrei vedere la vostra faccia quando arrivate alle staccate in fondo ai rettilinei a delle velocità assurde. Direi che con il sorriso ebete non me la cavo poi così male...

Ultima modifica di m_pascal : 21-06-2011 alle 11:15.
m_pascal è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-06-2011, 12:16   #1054
JohnnyBgod89
Junior Member

L'Avatar di JohnnyBgod89

Iscritto dal: Dec 2009
Città: Cagliari
salve a tutti, sono una new entry su hwupgrade! ho ordinato questo galaxy oggi...troppa scimmia

spero che venga risparmiato dai problemi di batteria!!
JohnnyBgod89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-06-2011, 12:55   #1055
jined
Senior Member

L'Avatar di jined

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Roma
Giusto per chiarire:

Questo telefono non ha alcun difetto ed è al momento il miglior smartphone sul mercato.

Alcune sono peculiarità progettive, altre, alcune limitazioni (si parla principalmente del comparto audio) dovute all'integrazione a livello 3 di hardware di tale portata in solo 8 millimetri di spessore e relativa, estrema, leggerezza del terminale.

Il resto delle intercessioni tra hardware e software, comunque relativamente piccole, verranno sicuramente sistemate nel giro di qualche aggiornamento firmware, per essere specifici si parla di:

- switching tra protocollo 2g e 3g, ancora non pienamente efficiente
- servizio wifi pass-thru' non ancora propriamente gestito
- qualità della registrazione audio ancora relativamente bassa

Per il resto..se a qualcuno escono foto sfocate, vi consiglio l'acquisto di un buon liquido puliscilenti e relativa pezzetta
jined è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-06-2011, 13:13   #1056
mamamama
Bannato

Iscritto dal: Aug 2010
Quote:
Ho valutato, ma anche per via del budget ho deciso che prenderò il Dual. Certo che se domani trovo per terra un portafogli pieno di soldi le cose cambiano

Perdonami ma se prendi il dual è SOLO una questione di budget e non "anche".. perché non riesco a vedere punti a favore dell' lg... ce ne sono?
mamamama è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-06-2011, 13:29   #1057
nevione
Senior Member

L'Avatar di nevione

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Tra Omegna e Fino Mornasco
Quote:
Originariamente inviato da mamamama Guarda i messaggi
Perdonami ma se prendi il dual è SOLO una questione di budget e non "anche".. perché non riesco a vedere punti a favore dell' lg... ce ne sono?
ce ne sono, ce ne sono, premettendo che il galaxy s II e' ottimo, fantastico.
ma cerchiamo di non fare i fanboy.
msi mpg velox 100r, ryzen 7 5700x3d, tryx panorama 360 argb, asus strix b550-xe, 32gb gskill trident z neo 3600 cl16, asus tuf rtx 4070 super 12gb oc, corsair rm850x, crucial p5 plus 1tb, samsung 980 1tb, seagate barracuda 4tb, hyperx alloy rise 75 wireless, steelseries aereox 3 wireless, lg 34gn850p, steelseries arena 7, steelseries arctis nova 7, steam deck oled 512gb
nevione è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-06-2011, 13:29   #1058
Sealea
Senior Member

L'Avatar di Sealea

Iscritto dal: Nov 2008
Città: (VA)
edit
CPU: i9 13900k @def | MoBo: MSI Tomahawk Z790 | RAM: DDR5 Fury 2x32GB 6000 C30 | VGA: RTX 5080 | PSU: Seasonic Focus GX850 | Dischi:WB SN850 500GB + Crucial P2 1TB +2TB | Monitor + TV: Asus MG279Q + Samsung 65" QN90A
Sealea è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-06-2011, 13:50   #1059
Etchelon
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da mamamama Guarda i messaggi
Ho detto che io personalmente ho valutato anche in base al budget, non ho detto che ci sono punti a favore del Dual.
Lo preferisco dal punto di vista estetico, dei materiali, del peso/solidità.

Oggettivamente l'unico vantaggio evidente direi che sta nel fatto che il SoC sia di nVidia anzichè proprietario Samsung, il che rappresenta un valore aggiunto non da poco (sebbene, come già detto prima, ci sia un workaround valido in moltissimi casi).
Inoltre non ho mai letto di alcun utente che si sia lamentato di surriscaldamento, al contrario che per il Galaxy.
Poi se devo cercare il pelo nell'uovo, la porta HDMI è separata dalla micro USB, e vari test attribuiscono al Dual una miglior ricezione del segnale GPS, ma son quisquilie (roba di 1-2 satelliti su 10, non ti cambia la vita).

Sicuramente il GS2 è superiore, come dici te, ma io, valutando il rapporto prezzo/prestazioni in base al budget e aggiungendo all'equazione le mie preferenze personali, prenderò il Dual. Unico rimorso: non c'è (finora) l'autofocus continuo nei video.
Old 21-06-2011, 14:09   #1060
mamamama
Bannato

Iscritto dal: Aug 2010
Cortesemente non datemi del fanboy perché posso assicurare di non esserlo.
Anche io mi ero interessato al dual e dopo essermi informato un po ho lasciato perdere... a partire dall'aggiornamento che ha peggiorato la situazione (10b) mi pare ai riavvii e freeze lamentati fa alcuni (troppi) possessori. Io vengo dal gs 1 e l'ho criticato pesantemente quando all'inizio non funzionava niente bene (chi l'aveva sa di cosa parlo) ma onestamente al gs2 non riesco trovare un punto negativo"serio"...
e, dato che seguo vari forum a riguardo, non mi sembra che in giro ci siano possessori insoddisfatti (o per lo meno una percentuale degna di essere presa in considerazione)
queste soo mie idee e il fatto che a parità di costo prenderesti il gs2 (così ho capito....giusto?) mi ha fa capire che è solo una questione di budget, non facciamo passare il messaggio che questi due telefoni sono equivalenti perche basta guardare una recensione qualsiasi per vedere il contrario...
IL TUTTO IMHO E, OVVIAMENTE, NON VOGLIO FARE FLAME MA CHIARIRE IL MIO PUNTO DI VISTA.
mamamama è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligent...
AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequen...
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al ce...
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud ...
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e displ...
Intelligenza artificiale, re-training e ...
LG presenta a ISE 2026 la nuova serie di...
Alienware: disponibile in Italia il nuov...
Arrivano le bodycam sui treni di Ferrovi...
Nike taglia 775 posti negli USA: l'autom...
Crimson Desert si mostra in un nuovo gam...
Addio transistor? Questo dispositivo usa...
Jensen Huang: le fabbriche negli Stati U...
Sam Altman ammette l'errore: GPT-5.2 &eg...
Super test al gelo della Norvegia: quant...
Google Pixel 10 e 10 Pro in offerta su A...
Apple Watch ai minimi storici su Amazon:...
Anthropic nel mirino: 20.000 canzoni rub...
Cos'è Moltbook e perché gl...
Amazon Prime Video e Sony annunciano i d...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian