|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
[RM+SPED] Vendo TUTTO (Console + giochi ed edizioni limitate)
Ciao,come da titolo (causa inutilizzo e passaggio a pc gaming) vendo tutto il materiale xbox che mi è rimasto,tra cui:
[CONSOLE VENDUTA] Insieme vendo: Castlevania Lords of Shadow Limited Edition (scatola in cartone,3 DVD,maschera in ferro) 60€ Fable 3 Limited Edition (completa ancora dei codici) 35€ Assassin's Creed Brotherhood Limited Edition (SOLO CONTENUTI,SENZA GIOCO) 30€ Bioshock 2 Limited (SOLO CONTENUTI,SENZA GIOCO) 18€ Mortal Kombat 30€ Red Dead Redemption Limited Edition (codice Intatto) 40€ Halo ODST 15€ Halo Wars 15€ Blocco completo 170€ I giochi sono tutti comprensivi di spese di spedizione e sono trattabili. Pagamento anticipato tramite paypal o postepay,spedizione con raccomandata e paccocelere 3 per i pacchi piu grandi. ciao! (in vendita su altri forum)
Molti Feedback su Forum concorrenti e sulla Baia Ho concluso positivamente con: sbronzo87,black81 Ultima modifica di Simone8899 : 26-06-2011 alle 12:57. |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
uppete
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Venduto tutto,potete chiudere!
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:53.