Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Xiaomi ha portato sul mercato internazionale la nuova serie Redmi Note, che rappresenta spesso una delle migliori scelte per chi non vuole spendere molto. Il modello 15 Pro+ punta tutto su una batteria capiente e su un ampio display luminoso, sacrificando qualcosa in termini di potenza bruta e velocità di ricarica
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione
HONOR ha finalmente lanciato il suo nuovo flagship: Magic 8 Pro. Lo abbiamo provato a fondo in queste settimane e ve lo raccontiamo nella nostra recensione completa. HONOR rimane fedele alle linee della versione precedente, aggiungendo però un nuovo tasto dedicato all'AI. Ma è al suo interno che c'è la vera rivoluzione grazie al nuovo Snapdragon 8 Elite Gen 5 e alla nuova MagicOS 10
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata
Le webcam Insta360 Link 2 Pro e Link 2C Pro sono una proposta di fascia alta per chi cerca qualità 4K e tracciamento automatico del soggetto senza ricorrere a configurazioni complesse. Entrambi i modelli condividono sensore, ottiche e funzionalità audio avanzate, differenziandosi per il sistema di tracciamento: gimbal a due assi sul modello Link 2 Pro, soluzione digitale sul 2C Pro
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 18-06-2011, 16:32   #1
Isg-Emu
Senior Member

L'Avatar di Isg-Emu

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Enna
Help Xbox 360

A mio figlio si è guastata la 360 (led rossi), avevo pensato quindi di comprare la nuova slim in bundle con il kinect (da 4gb).
Avevo un paio di domande però:

- C'è un modo per portarmi i salvataggi dei giochi ora sull'hd da 20gb nella nuova console? (mi pare che l'hd della vecchia non si possa mettere nella nuova). Mi seccherebbe rifarmi tutto daccapo.
- Nella nuova console (questa da 4gb), posso poi mettere in un secondo tempo l'hd da 250gb ?
- se tramite l'xbox live e i points scarico un gioco nella nuova console, come funziona poi? Devo essere per forza online per giocarci o dopo che l'ho pagato del resto, posso giocarci anche offline?

Grazie
Il mio pc: Mobo: Gigabyte X58A UDR3 cpu:Intel I7 950ram: Corsair 12GB ddr3 Hd: 4sata+5ext (8 TB) Video: Asus Nvidia GTX970 4Gb ali:Enermax RevoBron ERB700AWT 700w Semi Modul Monitor:Samsung 27" curvo - Concluso positivamente con tanti utenti
Isg-Emu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-06-2011, 09:41   #2
Isg-Emu
Senior Member

L'Avatar di Isg-Emu

beh ? Ho chiesto l'impossibile ?
Il mio pc: Mobo: Gigabyte X58A UDR3 cpu:Intel I7 950ram: Corsair 12GB ddr3 Hd: 4sata+5ext (8 TB) Video: Asus Nvidia GTX970 4Gb ali:Enermax RevoBron ERB700AWT 700w Semi Modul Monitor:Samsung 27" curvo - Concluso positivamente con tanti utenti
Old 19-06-2011, 10:52   #3
blastncore
Member

L'Avatar di blastncore

Iscritto dal: Apr 2010
Quote:
Originariamente inviato da Isg-Emu Guarda i messaggi
A mio figlio si è guastata la 360 (led rossi), avevo pensato quindi di comprare la nuova slim in bundle con il kinect (da 4gb).

- C'è un modo per portarmi i salvataggi dei giochi ora sull'hd da 20gb nella nuova console? (mi pare che l'hd della vecchia non si possa mettere nella nuova). Mi seccherebbe rifarmi tutto daccapo.
- Nella nuova console (questa da 4gb), posso poi mettere in un secondo tempo l'hd da 250gb ?
- se tramite l'xbox live e i points scarico un gioco nella nuova console, come funziona poi? Devo essere per forza online per giocarci o dopo che l'ho pagato del resto, posso giocarci anche offline?

Grazie
be io ti consiglio di smontare ilcase del hd della vecchia 360 e installarlo nella nuova cosi credo che avresti nuovamente tutto quello che avevi sulla vecchia console...se non hai idea di come si proceda su youtube trovi quello che ti serve...
Old 19-06-2011, 11:44   #4
Isg-Emu
Senior Member

L'Avatar di Isg-Emu

Quote:
Originariamente inviato da blastncore Guarda i messaggi
be io ti consiglio di smontare ilcase del hd della vecchia 360 e installarlo nella nuova cosi credo che avresti nuovamente tutto quello che avevi sulla vecchia console...se non hai idea di come si proceda su youtube trovi quello che ti serve...

ma il case dell'hd della vecchia si può mettere nella nuova slim ?
Old 19-06-2011, 11:53   #5
faestrike
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2004
Quote:

Grazie
vai con l hd della vecchia xbox da un amico o dal gamestop (da qualcuno che abbia ancora una console vecchia)ci colleghi l hd e scarichi tutti i dati che ti servono su una penna usb (con gli ultimi aggiornamenti della microsoft si puo fare io ho fatto cosi)poi metti la penna usb nella console nuova e ci copi i file,l hd nuovo lo puoi prendere anche dopo ma costa molto di piu che comprare gia console con hd .Ciao
faestrike è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-06-2011, 12:04   #6
Isg-Emu
Senior Member

L'Avatar di Isg-Emu

Quote:
Originariamente inviato da faestrike Guarda i messaggi
vai con l hd della vecchia xbox da un amico o dal gamestop (da qualcuno che abbia ancora una console vecchia)ci colleghi l hd e scarichi tutti i dati che ti servono su una penna usb (con gli ultimi aggiornamenti della microsoft si puo fare io ho fatto cosi)poi metti la penna usb nella console nuova e ci copi i file,l hd nuovo lo puoi prendere anche dopo ma costa molto di piu che comprare gia console con hd .Ciao
ma quella da 4 gb avrà un suo hd interno che mi permetta di passarci i salvataggi no ?
Old 19-06-2011, 12:13   #7
Maxmel
Senior Member

L'Avatar di Maxmel

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Pelican Bay
metti il l'hd su pc e passi tutto su penna usb che collegherai alla nuova. Si la slim ha almeno 4gb di memoria...
Old 19-06-2011, 13:01   #8
Callaghan22
Senior Member

L'Avatar di Callaghan22

Iscritto dal: Jul 2009
Quote:
Sì anche se costa caro.
Callaghan22 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-06-2011, 16:18   #9
Isg-Emu
Senior Member

L'Avatar di Isg-Emu

Quote:
Originariamente inviato da Callaghan22 Guarda i messaggi
Sì anche se costa caro.
secondo voi, vale la pena acquistarlo per metterci solo i salvataggi giochi e qualche giochino (piccolo, stile piante contro zombies) acquistato dal live ?
il 4gb non dovrebbe essere sufficiente solo per queste cose ?
Old 19-06-2011, 17:28   #10
Callaghan22
Senior Member

L'Avatar di Callaghan22

Iscritto dal: Jul 2009
Quote:
secondo voi, vale la pena acquistarlo per metterci solo i salvataggi giochi e qualche giochino (piccolo, stile piante contro zombies) acquistato dal live ?
il 4gb non dovrebbe essere sufficiente solo per queste cose ?
Per i salvataggi non ci sono problemi, occupano poco.
Per i giochi arcade hai un pò di spazio, e puoi sempre cancellarli una volta giocati visto che restano tuoi e puoi riscaricarli quando vuoi.
Lascia perdere per ora e se poi vorrai lo compri.
Callaghan22 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-06-2011, 21:06   #11
Isg-Emu
Senior Member

L'Avatar di Isg-Emu

Quote:
Originariamente inviato da Callaghan22 Guarda i messaggi
Per i salvataggi non ci sono problemi, occupano poco.
Per i giochi arcade hai un pò di spazio, e puoi sempre cancellarli una volta giocati visto che restano tuoi e puoi riscaricarli quando vuoi.
Lascia perdere per ora e se poi vorrai lo compri.
quindi se io pago un gioco arcade, questo resta mio anche se devo cambiare console e hard disk ?
Ma come funziona ? Acquisto i points in rete o in negozio, li carico sul mio profilo tipo scheda telefonica e poi li spendo ?
Old 19-06-2011, 21:12   #12
Maxmel
Senior Member

L'Avatar di Maxmel

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Pelican Bay
Quote:
quindi se io pago un gioco arcade, questo resta mio anche se devo cambiare console e hard disk ?
Ma come funziona ? Acquisto i points in rete o in negozio, li carico sul mio profilo tipo scheda telefonica e poi li spendo ?
acquisti ms points direttamente sul live o le schede pregagate(in questo caso devi inserire il codice risportato sulla scheda) e li spendi. Una volta comprato il gioco lo puoi scaricare quante volte vuoi ovviamente...

Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e displ...
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! L...
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che t...
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che...
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026 Display, mini PC, periferiche e networking: le n...
In arrivo l'auto "Frankenstein"...
Chip NVIDIA H200 in Cina? 'Come vendere ...
iPhone 16 torna super conveniente: ora c...
Offerte Amazon pazzesche: tech, smartpho...
Ubisoft annuncia l'arrivo dei 60 fps per...
Infratel Italia: ecco la nuova mappa del...
Hoover HMC5 in offerta: il battimaterass...
Un'idea 'rivoluzionaria' dal Politecnico...
Steam ha registrato un record di ricavi ...
'Quando sei pronto… vai': ChatGPT sotto ...
Razer: l'intelligenza artificiale piace ...
Disastro Rad Power Bikes: incendio al ma...
Speciale Braun in offerta su Amazon: reg...
Threads cresce e batte X su mobile a liv...
Televisori, asse Sony - TCL: c'è ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP