|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#881 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Monza (Terrassa - Barcelona - España)
|
@ Walker82xx, hai provato a dettargli il sms??
|
|
|
|
|
|
#882 |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2006
Città: S. Benedetto del Tronto / Bologna
|
|
|
|
|
|
|
#883 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Prov. di Monza
|
ciao a tutti, anche io possessore di questo ottimo terminale e primo contatto con android, provengo da blackberry, ancora in uso per ufficio, e sto iniziando a raccapezzarmi nel nuovo so, ma ho un problema, la rubrica del BB era cmpletissima e comodissima, questa del GS2 mi sta facendo girare le scatole, ho diversi contatti multinumero e multimail, ho contatti anche solo di aziende, naturalmente lui qualche numero se lo perde le mail sono tutte sotto invia mail a casa, mentre per le società, non vbisualizza un tubo!! solo il numero di tel e la dicitura sconosciuto....peccato che sotto outlook siano inseriti come "società" e con il bb era tutto occhei
ora consigli? cambio anche programma rubrica se necessario, però deve potersi sincronizzare con outlook! |
|
|
|
|
|
#884 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#885 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#886 |
|
Bannato
|
Dai non essere così pessimista, poco a poco stanno facendo un buon lavoro
|
|
|
|
|
|
#887 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#888 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Udine
|
|
|
|
#889 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#890 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Messina
|
Quote:
per questo domandavo se c'era qualcosa da disattivare che magari ciuccia batteria inutilmente.... ho pure tolto il firmware della 3 mettendo il K7.. potete dirmi se qualcuno ha vuto problemi a visualizzare alcune foto passate per esempio dal vecchio cell? io passando le foto dell'omnia hd un bel po nel le legge, spuntando l'icona grigia con l'omino e il fulmine...è capitato a qualcun altro?..soluzioni? non vede per esempio alcune foto fatte lo stesso giorno con la stessa risoluzione di altre che invece vede...
|
|
|
|
|
|
|
#891 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Arezzo
|
Quote:
Siccome sto "studiando" un pò le guide che trovo in rete, alcune cose sono per me sono assai indigeribili e così volevo chiederti (e chiedere i generale a tutt gli amici del forum) di risolvermi alcuni dubbi... Dunque, dalla info dispositivo leggo: Versione Android 2.3.3 Versione banda base I9100XWKE1 Versione Kernel 2.6.35.7-I9100XWKE7-CL215725 root@dell 103 #2 Build GINGERBREAD.XWKE7 Detto questo vengo alle domande: 1) dalle guide per il root leggo che, una volta effettuato, il GS2 viene a presentare un triangolo giallo. Per rimuoverlo o faccio un nuovo flash del kernel o uso l'USB Dogle (che ho appena ordinato sulla baia) Supponendo di usare il dongle per rimuovere il triangolo che si manifesta dopo il root, potrò poi aggiornare tramite KIES alla ipotetica 2.3.4??? 2)dalle guide sento parlare anche di root+Recovery 3......ma che è sta recovery? E' una delle tante room cucinate o è altra cosa? 3) Esistono dei bios che installati applicano in automatico il root ed evitano il triangolino giallo? (ovviamente mi immagino che non si possa poi usare più KIES.....) Grazie mille per la pazienza!
AMD Ryzen 7 3700x@4500 Mhz - Aorus x570pro - 16 GB RAM DDR4@3800Mhz - RTX 2070 Super 8GB - Monitor Asus Vw266H 26" 16:10 - |
|
|
|
|
|
|
#892 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Messina
|
altre 2 domande..semmai qualcuno volesse rispondere anche a quela precedente..
non esiste un modo per salvare singoli sms in una cartella a parte? C'è una rom o una modifica da fare che faccia partire le schermate della home dal centro e non dalla schermata N°1? |
|
|
|
|
|
#893 | |
|
Bannato
|
Quote:
Dipende, che launcher hai? Per touchwiz guarda qui, per Go Launcher invece, ad esempio, basta andare nelle opzioni dello stesso |
|
|
|
|
|
|
#894 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
Ma la versione venduta in italia comprende il "Near field communication" ?
|
|
|
|
|
|
#895 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Usciti aggiornamenti per flash, angry birds e google maps.
|
|
|
|
|
|
#896 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Raleigh (North Carolina)
|
quali impostazioni usate per la fotocamera?
a me le foto vengono proprio male...
|
|
|
#897 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Roma
|
|
|
|
|
|
|
#898 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Udine
|
chi mi fa un test veloce veloce ?
mettete il telefono in modalita gsm e provate a telefonare o farvi chiamare(togliete il 3g in pratica)
|
|
|
#899 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Ferrara...verso i Lidi
|
Quote:
|
|
|
|
#900 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:26.