|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2010
|
Consiglio acquisto - uso "famiglia"
ciao a tutti,
so che sarà l'ennesima richiesta di consiglio, spero qualcuno abbia il tempo di leggere e darmi una mano. Ho letto alcuni thread, ma sinceramente faccio un po' fatica a capire alcune informazioni tecniche e a paragonarle. Lo schermo serve per un uso vario e variegato: - lettura mail; - navigazione internet; - qualche lavoro su word e excel; - visione di cartoni animati (brevi: durata 10/15 min al massimo); non mi interessa il 3D Possibilmente con casse integrate almeno per sentire l'audio dei cartoni e di qualche video (youtube). Grazie in anticipo a chi avrà il tempo per rispondere.
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
per quest'uso va bene un qualsiasi monitor lcd. sicuro di volere le casse integrate? non sono quasi mai un granché. Comunque dicci quanto vuoi spendere
[size="1"]moltissime trattative concluse con successo, sconsiglio di fare affari con STAPPERN! DESKTOP: I7-6700 SEIDON 120 V - GTX970 - 16GB DDR4 - SSD 250GB kingston + 4TB - scheda audio xonar DX WORK IN PROGRESS Monitor: Asus ips 27'' Speaker: M-Audio BX5 |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Member
|
Quote:
budget: bella domanda, 200 euri è una cifra con cui si acquista qualcosa di buono? Di solito il quanto spendere lo valuto molto anche "a posteriori", nel senso che se per prendere qualcosa di buono (e che duri) devo spendere di più di quanto preventivato me ne faccio una ragione. intanto grazie
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
a quella cifra per l'uso che devi fare tu hai l'imbarazzo della scelta. Io ho provato questo http://www.samsung.com/it/consumer/p...il&tab=feature e non era niente male. Dai un occhiata
[size="1"]moltissime trattative concluse con successo, sconsiglio di fare affari con STAPPERN! DESKTOP: I7-6700 SEIDON 120 V - GTX970 - 16GB DDR4 - SSD 250GB kingston + 4TB - scheda audio xonar DX WORK IN PROGRESS Monitor: Asus ips 27'' Speaker: M-Audio BX5 |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
grazie 1000
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
B2240MW http://www.samsung.com/it/consumer/p...=specification è regolabile in altezza!! e costa meno di 130-140
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
|
grazie 1000
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:19.