Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Samsung

Gigabyte MO32U24 OLED: il 4K a 240Hz su un pannello OLED ideale per il gaming
Gigabyte MO32U24 OLED: il 4K a 240Hz su un pannello OLED ideale per il gaming
Pannello QD-OLED da 32 pollici con risoluzione 4K, frequenza di aggiornamento a 240Hz e tempi di risposta rapidissimi: il Gigabyte MO32U24 evolve il progetto del suo predecessore MO32U e alza ulteriormente l'asticella delle prestazioni. È ancora una volta un monitor indirizzato ai giocatori più esigenti
Recensione realme 16 5G: lo smartphone con Selfie Mirror ha una batteria da 6550mAh
Recensione realme 16 5G: lo smartphone con Selfie Mirror ha una batteria da 6550mAh
realme 16 5G è un nuovo smartphone con sensore Sony IMX 852 da 50MP sul retro e uno specchio selfie fisico integrato nella camera bar, una prima nel segmento di mercato. Batteria da 6550mAh in un corpo da 8,1mm e 183g, certificazione IP69K e ricarica da 45W completano un pacchetto aggressivo per la fascia media, per uno dei prodotti più interessanti del produttore sul piano commerciale
Come rispettare tutte le nuove regole per i monopattini elettrici? La guida per non rischiare sanzioni
Come rispettare tutte le nuove regole per i monopattini elettrici? La guida per non rischiare sanzioni
Sono ormai definitive le nuove norme del Codice della Strada per i monopattini elettrici. Non solo targa e assicurazione, le regole sono tante e riguardano diversi aspetti, vi spieghiamo come evitare sanzioni che possono essere salate
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 16-06-2011, 09:00   #841
Mars88
Member

Iscritto dal: Apr 2008
Quote:
Originariamente inviato da Franciscus Guarda i messaggi
A me capita quando il segnale è scarso!!!
effettivamente il segnale è scarso :/ ...questa cosa è da sistemare in qualche modo xké consuma parecchio... capita ad altri una cosa simile???

vorrei capire se è colpa della rom, x questo (ho la Lite'ning v1.4 XWKF1)

EDIT: potrebbe anche essere che si attiva solo andando nelle impostazioni (in background non fa alcuna scansione)... potete confermarmi???

Ultima modifica di Mars88 : 16-06-2011 alle 09:54.
Mars88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-06-2011, 09:57   #842
m_pascal
Senior Member

L'Avatar di m_pascal

Iscritto dal: Feb 2010
Città: Parma
Quote:
Con il tasto power non ha funzionato!!!
Ma l'hai tenuto per più di 10 secondi?

Quote:
Originariamente inviato da Mars88 Guarda i messaggi
ciao ragazzi è da un po' che manco... come siete messi a batteria??? Miglioramenti?
Io ho un problema abbastanza fastidiosetto nonostante sia perfettamente connesso alla mia rete wifi, il telefono continua impietosamente a fare la ricerca di nuove reti, infatti da Impostazioni->Wireless e rete->Impostazioni Wi-Fi esce ogni 5 secondi la scritta "Scansione in corso"... capita anche a voi??? Sapete come disattivare la scansione continua? Grazie

Inoltre da Impostazioni->Applicazioni->Uso batteria si nota un eloquente "Standby cella" all'11% con Tempo in assenza di segnale = 100%
A me capita che mi notifichi le nuove reti nonostante io abbia disattivato di non avvertirni. Non ho ancora capito come mai visto che, talvolta, mi succedeva anche con l'SGS1
m_pascal è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-06-2011, 10:10   #843
mamamama
Bannato

Iscritto dal: Aug 2010
arrivato il jig preso dalla baia, inserito nel telefono spento e ha tolto il triangolo in avvio e azzerato il contatore...ottimo!!
mamamama è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-06-2011, 10:28   #844
blak24
Senior Member

L'Avatar di blak24

Iscritto dal: Aug 2007
Città: Falconara M. (AN)
Quote:
Originariamente inviato da mamamama Guarda i messaggi
arrivato il jig preso dalla baia, inserito nel telefono spento e ha tolto il triangolo in avvio e azzerato il contatore...ottimo!!
azzerato il contatore di che?
CASE: Corsair 780T White - MOBO: Asrock Fatal1ty X470 K4 - CPU: AMD Ryzen 7 2700 + Noctua NH-D15 RAM: G.Skill Trident Z RGB 2x8GB 3200Mhz - GPU: Gigabyte RTX2080 Aorus - PSU: Seasonic Focus+ Platinum 650W - HDD: Samsung 970EVO NVMe - AUDIO: SoundBlaster AE-X5 / Edifier S350DB - VIDEO: Dell S2417DG - GAMING: Razer Naga + Tesoro Durandal Ultimate - OS: Windows 10 PRO x64
blak24 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-06-2011, 10:30   #845
mamamama
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da blak24 Guarda i messaggi
azzerato il contatore di che?
il contatore dei flash "non ufficiali" che vedi quando metti il telefono in download mode
Old 16-06-2011, 10:41   #846
Franciscus
Member

L'Avatar di Franciscus

Iscritto dal: Sep 2007
Quote:
Originariamente inviato da m_pascal Guarda i messaggi
Ma l'hai tenuto per più di 10 secondi?
Boh!?!
"Quelli che s'innamorano di pratica senza scienza son come il nocchiero che entra in naviglio senza timone o bussola e mai ha la certezza di dove si vada. Sempre la pratica deve essere edificata sopra buona teoria"
Franciscus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-06-2011, 10:41   #847
Franciscus
Member

L'Avatar di Franciscus

Iscritto dal: Sep 2007
Quote:
Originariamente inviato da mamamama Guarda i messaggi

in parole povere?????
"Quelli che s'innamorano di pratica senza scienza son come il nocchiero che entra in naviglio senza timone o bussola e mai ha la certezza di dove si vada. Sempre la pratica deve essere edificata sopra buona teoria"
Franciscus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-06-2011, 10:55   #848
mamamama
Bannato

Quote:

in parole povere?????
se flashi un kernel o una rom non ufficiale con odin nella schermata di avvio compare un triangolino giallo e un apposito contatore segna i flash non ufficiali. se malauguratamente dovessi portare il telefono in assistenza vedrebbero subito che hai fatto flash non ufficiali grazie a questo contatore.
questo jig oltre a mandarti il cellulare in download mode in caso di brick serve sia a eliminare il triangolino che ad azzerare questo contatore.
Old 16-06-2011, 11:28   #849
The Dark Side Of the Moon
Member

L'Avatar di The Dark Side Of the Moon

ok. l'ho preso.

ho paura di accenderlo!

sono assolutamente niubbo, quali sono le prime cose che si consigliano di fare? root non so cosa significhi, se avete un link per principianti android ve ne sarei grato..
CPU INTEL QUAD CORE i-5 760 DISSI Arctic freezer Xtreme 2 MOTHER Asus P7P55D-E VIDEO ATI RADEON 7870 Ghz dition RAM 4GB DDR3 CORSAIR 1333Mhz ALI Scythe Kamariki 650W CASECooler Master 690 MONITOR SAMSUNG XL2370 LED FULLHD HD Samsung SSD 830 120GB & WesternDigital 500 Green
The Dark Side Of the Moon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-06-2011, 11:33   #850
mamamama
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da The Dark Side Of the Moon Guarda i messaggi
ok. l'ho preso.

ho paura di accenderlo!

sono assolutamente niubbo, quali sono le prime cose che si consigliano di fare? root non so cosa significhi, se avete un link per principianti android ve ne sarei grato..
usalo senza problemi che all'inizio root e cose varie non servono!!
impostatelo come più preferisci e fatti un bel giro sul market!!!
cmq se vuoi dai un'occhiata qua http://www.androidgalaxys.net/home
Old 16-06-2011, 11:35   #851
Member

AAAH!
perchè non mi riconosce la Sim Vodafone?!
è brandizzato tim ma non dovrebbe esserci nessun sim lock no?!
CPU INTEL QUAD CORE i-5 760 DISSI Arctic freezer Xtreme 2 MOTHER Asus P7P55D-E VIDEO ATI RADEON 7870 Ghz dition RAM 4GB DDR3 CORSAIR 1333Mhz ALI Scythe Kamariki 650W CASECooler Master 690 MONITOR SAMSUNG XL2370 LED FULLHD HD Samsung SSD 830 120GB & WesternDigital 500 Green
The Dark Side Of the Moon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-06-2011, 11:45   #852
robox88
Senior Member

L'Avatar di robox88

Iscritto dal: Apr 2008
Città: Messina
mi sapete dire perchè ho passato le foto fatte con l'omnia hd e tante non me le fa vedere?..nel senso che appare l'icona grigia con l'omino e il fulmine...

può dipendere dal fatto che usavo il cellulare mentre passavo le foto???
Old 16-06-2011, 11:55   #853
dudu23
Senior Member

L'Avatar di dudu23

Iscritto dal: Nov 2002
Città: Vinci
Quote:
Originariamente inviato da The Dark Side Of the Moon Guarda i messaggi
AAAH!
perchè non mi riconosce la Sim Vodafone?!
è brandizzato tim ma non dovrebbe esserci nessun sim lock no?!
Se la sim non è troppo vecchia prova a controllare che sia stata inserita in modo corretto.
Ho avuto anche io il medesimo problema la prima volta che ci ho messo sim vodafone.
Poi l'ho tolta e rimessa anchelp se era inserita bene e al secondo tentativo l'hai riconosciuta.
Però il mio è un no brand e non so se quello tim sia sim locked, anche se non credo.
dudu23 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-06-2011, 12:05   #854
Member

Quote:
Originariamente inviato da dudu23 Guarda i messaggi
Se la sim non è troppo vecchia prova a controllare che sia stata inserita in modo corretto.
Ho avuto anche io il medesimo problema la prima volta che ci ho messo sim vodafone.
Poi l'ho tolta e rimessa anchelp se era inserita bene e al secondo tentativo l'hai riconosciuta.
Però il mio è un no brand e non so se quello tim sia sim locked, anche se non credo.
può essere che sia perchè è una sim 64kb?
Old 16-06-2011, 12:35   #855
blak24
Senior Member

L'Avatar di blak24

Città: Falconara M. (AN)
mah... non credo... anche io ho una sim vodafone 64kb ma appena l'ho preso l'altro giorno, brandizzato TIM, non ha avuto problemi a riconoscere la sim... non saprei
CASE: Corsair 780T White - MOBO: Asrock Fatal1ty X470 K4 - CPU: AMD Ryzen 7 2700 + Noctua NH-D15 RAM: G.Skill Trident Z RGB 2x8GB 3200Mhz - GPU: Gigabyte RTX2080 Aorus - PSU: Seasonic Focus+ Platinum 650W - HDD: Samsung 970EVO NVMe - AUDIO: SoundBlaster AE-X5 / Edifier S350DB - VIDEO: Dell S2417DG - GAMING: Razer Naga + Tesoro Durandal Ultimate - OS: Windows 10 PRO x64
blak24 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-06-2011, 12:59   #856
K1nd3R
Senior Member

L'Avatar di K1nd3R

avrei bisogno di un parere/punto di vista/esperienza personale in
merito al caricabatteria da auto samsung CAD300U (10 € circa)
che molti shop online e sulla baya evidenziano in pompa magna
come adatto al galaxy s 2;
il prodotto ha queste caratteristiche:
INGRESSO: 11 - 30V
USCITA: 5V / 700mA
--------------------
Controllando meglio,ho capito che questo modello si adatta a una moltitudine di cellulari e smartphone samsung,aventi una moltitudine
di batterie differenti in mA,quindi non è specifico per l'SGS2,
che ha una batteria da 1650mA
Il mio dubbio nasce da una precedente esperienza con un caricabatteria di cellular line preso in autostrada per necessità
che alimentava il mio precedente iphone 3gs usato come navigatore,
ma alla fine,probabilmente anche un po' per l'infima qualità del
prodotto,non mi caricava il cel,ma evitava che si scaricasse durante
l'utilizzo,probabilmente,ma potrei sbagliarmi,perchè aveva un valore
di mA non adeguato alla batteria.
Non vorrei rifare lo stesso errore prendendo questo,dico ciò anche
perchè in uno store Expert ho visto molti tipi di caricabatteria da auto
per altre marche,con riportato in evidenza i mA erogati,si andava
dai 500mA fino ai 1,5mA,purtroppo nessuno era adatto all'SGS2.
Il commesso,dopo aver saputo il tipo di telefono che avevo,mi ha consigliato di aspettare e prendere qualcosa sui 1,5mA.
ragazzi voi che dite? il mio dubbio è lecito o frutto di pippe mentali ?
Old 16-06-2011, 13:26   #857
Fabbro76
Senior Member

L'Avatar di Fabbro76

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Arezzo
Buongiorno a tutti!
Avrei bisogno di un Vs. consiglio spassionato....

Dunque dopo qualche giorno di smanettamento sul GS2 ho deciso di comprarmi qualche giochillo su Gameloft.

Ho acquistato per 2 euro Spiderman total mayem (credo che si chiami così) e, dopo averlo provato, non sono rimasto felicissimo nel vedere una grafica più povera di texture e definizione rispetto ad es. a "The Harvest" che gira sul mio Wp7 con Adreno 200 (che va la metà del Mali400)

Così vi chiedo un consiglio, quali sono i giochi da acquistare che spremano un pochetto il GS2? (capisco che rimane sempre un telefoo, ma la curiosità è tanta...)

Sono in programma giochi che sfruttino la GPU Mali?

Grazie!
AMD Ryzen 7 3700x@4500 Mhz - Aorus x570pro - 16 GB RAM DDR4@3800Mhz - RTX 2070 Super 8GB - Monitor Asus Vw266H 26" 16:10 -
Fabbro76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-06-2011, 14:08   #858
esticbo
Bannato

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Monza (Terrassa - Barcelona - España)
Io credo che Angry Birds lo puó sfruttare al massimo la mali

Scerzi a parte metti i driver della nvidia e scaricati i gioci per tegra 2
esticbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-06-2011, 14:28   #859
K1nd3R
Senior Member

L'Avatar di K1nd3R

Quote:
Originariamente inviato da esticbo Guarda i messaggi
Scerzi a parte metti i driver della nvidia e scaricati i gioci per tegra 2
Old 16-06-2011, 14:35   #860
esticbo
Bannato

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Monza (Terrassa - Barcelona - España)
Clicca qui... per la app

Per come procedere al piccolo modding se ne era parlato in questo thread o nel vecchio adesso nn mi ricordo bene e credo che ci aveva avvisati Razer(x)
esticbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Gigabyte MO32U24 OLED: il 4K a 240Hz su un pannello OLED ideale per il gaming Gigabyte MO32U24 OLED: il 4K a 240Hz su un panne...
Recensione realme 16 5G: lo smartphone con Selfie Mirror ha una batteria da 6550mAh Recensione realme 16 5G: lo smartphone con Selfi...
Come rispettare tutte le nuove regole per i monopattini elettrici? La guida per non rischiare sanzioni Come rispettare tutte le nuove regole per i mono...
DLSS 4.5: con Dynamic Frame Generation e MFG 6X NVIDIA alza la posta DLSS 4.5: con Dynamic Frame Generation e MFG 6X ...
Plaud NotePin S, il registratore IA si fa indossabile (ma è facile da perdere) Plaud NotePin S, il registratore IA si fa indoss...
Infineon apre il 2 luglio lo Smart Power...
Crimson Desert non si ferma: il gioco di...
Con iOS 27 l'iPhone si ripristina da sol...
Visa porta i pagamenti in ChatGPT: gli a...
OpenAI valuta un 'drastico' taglio dei p...
Il MacBook con display touch si far&agra...
Google promette di restituire più...
Quattro monitor 4K, doppia LAN 2.5G e Wi...
ROG Equalizer, il cavo 'salva-GPU': prim...
Falla critica CVSS 9.8 in Oracle PeopleS...
Microsoft accelera su Edge: aggiornament...
AMD ha corretto un bug da 10.000 dollari...
Vertiv: data center, la corsa dell’IA sp...
Siri non diventerà la tua fidanzata virt...
Prezzi in crescita del 200% e forniture ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian