|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21721 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: VERONA
|
Quote:
Nonostante ora monto la 2.3.4 sono daccordo con te, Froyo 2.2.1 orginale con speedmod rendeva il mio cell una bomba, io lo noto prevalentemente quando visualizzo le foto nella mia galleria. Ora con la 2.3.4 scatta parecchio, prima con l 2.2.1 non aveva il minino scatto. Cmq tra 2.2.1 e 2.3.4 non vedo molta differenza a parte a qualche elemento grafico come le icone superiori e altri elemnti di getsione del testo.
|
|
|
|
#21722 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Camera APP SGS2 http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1057653
Lockscreen SGS2 http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1070564 Gtalk con video (serve root) https://market.android.com/details?i....talkinstaller
|
|
|
#21723 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Monza (Terrassa - Barcelona - España)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#21724 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#21725 |
|
Senior Member
|
Per la lockscreen serve una deodex
|
|
|
#21726 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Quote:
solo quando ho sovrascritto il file, ho dovuto riavviare.
|
|
|
|
#21727 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Sarà che usavo una cooked, ma ti dirò, la stessa rom l'ho flashata sul SGS di un mio amico(che non smanetta
|
|
|
|
#21728 |
|
Senior Member
|
Appena messa la JVP di Ficeto con Darkcore 2.7.3...
vediamo un po... Avevo la JVO e con il darkcore 2.6 era diventata instabile
|
|
|
#21729 | |
|
Bannato
|
Quote:
![]() EDIT: Adesso mi sono accorto di nn avere + il menú, come mi sono fatto io i file modificati e nn ho il menú esteso nn posso utilizzare questo loockscreen Ultima modifica di esticbo : 15-06-2011 alle 18:42. |
|
|
|
|
|
|
#21730 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: ROMA
|
Quote:
Ma la JVP per me è decisamente superiore su vari aspetti. 1) la batteria: messo il telefono in offline la notte, non perde manco l'1% e il giorno se il telefono non viene usato regge benissimo la carica; pensa che ieri avendo usato il telefono veramente poco sono arrivato a sera con il 90% di carica! (con la 2.2.1 era impossibile una cosa del genere); comunque la batteria mi dura tra i 2 e i 3 giorni (uso medio) con lo schermo attivo per 5 ore e mezzo. 2) fluidità: la 2.2.1 andava bene, ma la JVP sembra che ha il turbo in confronto (a parità di ext4)..... i lag sono definitivamente un lontano ricordo. 3) memoria: questa è una mia sensazione, ma a me la ram mi sembra gestita in maniera maggiormente ottimizzata, tanto è vero che da quando ho la JVP (con kernel di supercurio) non ho mai pensato di liberare memoria; eppure ora ho 329 mb di ram (liberi una 70 mb) contro i 341 mb della 2.2.1 (speedmod k13e) 4) quadrant: ok non conta un tubo, però la RSJS2 ->1400; la JVO->1600; e la JVP -> 2340, tutte con ext4 per system e data.... e poi gingerbread supporta ufficialmente ext4 Ultima modifica di DeusEx : 15-06-2011 alle 17:09. |
|
|
|
|
|
|
#21731 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: brianza-milano
|
ho messo anche io la 2.3.4, il batterydrain era diventato insopportabile (scollegato stamattina alle 6.30 dal caricabatterie, alle 10:00 la batteria è finita, con un uso molto moderato - mezz'ora di wifi e un'ora di registrazione audio)
ora la testo per bene poi vi dico spero che titaniumbackup faccia quello per cui l'ho profumatamente pagato, se no vado a prenderli a casa Ultima modifica di daniele87 : 15-06-2011 alle 17:02. |
|
|
|
|
|
#21732 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#21733 | |
|
Bannato
|
Quote:
per l'antenna non ho capito la domanda |
|
|
|
|
|
|
#21734 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
"ripristino impostazioni di fabbrica", quindi dovresti trovarti quello che c'era la prima volta in assoluto in cui hai acceso il cell......
|
|
|
|
|
|
#21735 |
|
Senior Member
|
....il registratore vocale del galaxy è una schifezza
ho registrato delle lezioni e sono inascoltabili.. 6mb per un'ora di registrazione, il mio vecchio iphone ne occupa almeno 50 come si fa nel 2011 a mettere un registratore integrato che registra in amr??? sapete consigliarmi una buona app per registrare con una qualità decente?
Ultima modifica di daniele87 : 15-06-2011 alle 18:22. |
|
|
|
|
|
#21736 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#21737 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#21738 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#21739 |
|
Bannato
|
Credo prorpio di no, visto che anche la cm7 nn utilizza questi formati
|
|
|
|
|
|
#21740 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Jesi
|
Sto usando la CM7 (nightly 27) da ieri pomeriggio e volevo riportare le mie impressioni:
Difetti: -Il GPS, la precisione alla fin fine non differisce troppo dalle rom stock samsung (almeno quelle Froyo) ma il segnale è mediamente più basso, la precisione nominale pure e soprattutto c'è una tendenza a perdere satelliti molto facilmente (camminando normalmente in una zona con strade abbastanza strette e palazzi di 4-5 piani ai lati sono arrivato a scendere a 3 soli satelliti per qualche secondo) quindi suppongo che in certi punti possa semplicemente perdere il segnale senza molto da farci -Software senza personalizzazioni samsung, alcune cose vanno semplicemente imparate ad usare, altre funzionavano meglio prima, c'è poco da dire: la rubrica e il registro delle chiamate mi piacevano di più prima (con lo slide per chiamare/messaggiare, ora al massimo si può mettere un tastino per chiamare direttamente), così come mi piaceva il task manager integrato. -La fotocamera ha una qualità inferiore con un rumore più marcato, ma soprattutto il software di controllo è molto peggiore di quello originale samsung... fortuna vuole che non faccia troppe foto -Le performance sul fronte GPU secondo me sono LIEVEMENTE inferiori, probabilmente per via dei driver, però magari è solo una mia impressione. -Qualche bug quì e li, ma niente di troppo drammatico: il più fastidioso che ho trovato è legato al sensore di luminosità che dopo aver alzato la luminosità dello schermo non la riabbassa (e talvolta ha la tendenza a non alzarla nemmeno, ma quella credo sia solo un impostazione un pò troppo conservativa), però basta bloccare e risbloccare lo schermo per risolverlo Pregi: -La durata della batteria.. strano a dirsi ma è tutto il giorno che lo stresso e sono al 40% di carica.. con overclock di mezzo e diversi riavvii per altro.. è vero che non ho la connessione dati attiva (sono in casa) e attacco il wifi solo quando mi serve, ma adesso come adesso direi che la batteria, con l'uso che ne faccio io, dura poco meno delle rom stock froyo -Prestazioni: non è tanto la sensazione di avere un cellulare più veloce.. non saprei descriverla.. la fluidità e reattività non cambiano molto da prima, però son quelle piccole cose come il fatto che lo scan iniziale per i file multimediali dura pochi istanti e anche mentre in corso non pianta l'intero terminale, che quando si apre l'elenco delle app dalle opzioni il caricamento è istantaneo (su froyo samsung si parlava di minuti per il caricamento completo, ho più di 100 app installate). Per il resto grossomodo siamo li.. la navigazione web è migliore, ma non tanto per le performance in quanto tali ma per il browser diverso che permette di settare uno UA che funziona veramente (tant'è che a differenza che con le rom samsung, pur con il browser modificato, con la CM riesco tranquillamente ad accedere a megavideo e tutti gli altri siti che prima mi rispedivano altrove), altre grosse differenze al momento non mi vengono in mente
Notebook:||Santech N87|CPU: Intel Core i7 [email protected]|RAM: Kingston 2x8gb DDR3L 1600mhz|HD: Plextor M5M 256gb+2x500gb mechanical drives|VGA: Radeon HD8970m 4gb|| Desktop:||Mobo: Asrock Z77 Extreme4|CPU: Intel Core i5 [email protected]|CPU Cooler: Noctua NH-D14|RAM: Corsair 2x8gb DDR3 1333mhz||HD: Crucial RealSSD M4 128gb|VGA: Crossfire Radeon HD7850@1150/1325mhz|PS: XFX Pro Series 750w|Case: Corsair Carbide 300R|| Ultima modifica di Kino87 : 15-06-2011 alle 20:20. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:25.