|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwfiles.it/news/google-da...top_37217.html
Google espande le funzionalità del proprio motore di ricerca, aggiungendo la possibilità di cercare contenuti attraverso la voce o attraverso immagini Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Laives
|
Appena provato la ricerca con Drag&Drop immagini... un fenomeno, mi ha riconosciuto al volo Carmella Bing, Sienna West e Savannah Samson
Vi metto i miei gusti, almeno non ci sono fraintendimenti. AMD VS NVIDIA: Fanboy AMD - AMD VS INTEL: Simpatizzo AMD ma compro INTEL - ANDROID VS WP VS IOS: Fanboy ANDROID - XBOX VS PLAYSTATION VS NINTENDO: Fanboy NINTENDO ma ho l'XBOX - APPLE VS SAMSUNG: Fanboy SAMSUNG - BIONDE VS MORE VS ROSSE: Fanboy Rosse, ho sposato una mora ma l'obbligo a tingersi ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Roma
|
giusto per curiositá ma le immagini che uso per cercare qualche cosa, se le tiene e la salva o sono solo temporanee? non mi piace l'idea che si immagazzini un'eventuale mia foto.
H2L |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Verona
|
Quelli di google sono dei fenomeni...
..pensa che ho inserito una foto di Wladimiro Guadagno e mi ha riconosciuto Vladimir Luxuria!
http://it.wikipedia.org/wiki/Vladimir_Luxuria |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Sorrento
|
FANTASTICO!!
ho provato ricerca per immagini, una foto sbiadita nella nebbia delle rovine di un convento.... RICONOSCIUTA!!!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Arzignano (VI)
|
quella delle immagini l'ho provata, ma non mi ha riconosciuto molto... quella per la voce invece? Bisogna aspettare?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
E vai con la ricerca semantica!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
ha riconosciuto una mia foto presa da facebook ma non la bugatti veyron fotografata a venezia all' arrivo della gumball 3000... e dire che quella stessa foto ce l'ho pure su facebook XD
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Roma
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Reach!!!!! PSN/XBOXLive: SingWolf
|
e di instant pages per chrome non ne parlate?
![]() son pazzi quelli della google! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: milano
|
ho provato con un pò di foto che con goggles mi riconosce invece con la ricerca per immagini non vengono trovate
cmq è una funzione utilissima quando si torna dalle vacanze per ricordarsi i nomi dei monumenti e delle chiese visitate!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Parma
|
http://www.tineye.com/ lo fa da anni e ha pure l'estensione comodissima col click destro mentre si naviga. Questo di google l'ho appena provato (poco e quindi non posso giudicarlo troppo) e sulle prime non mi ha impressionato tantissimo tende a trovare immagini simili (probabilmente c'è un algoritmo di riconoscimento che mi ricorda quello che c'è in uno di quei programmi tipo imgseek). Tineye che ho usato spesso invece in genere ti cerca esattamente la stessa immagine e ci azzecca anche con immagini parzialmente modificate purché una parte coincida con quella che gli si sottopone, certo in molti casi il successo dipende dal fatto che l'immagine sia nei database e in quel caso c'è poco da fare..
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:14.