Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
In occasione del Tech Tour 2025 della European Hardware Association abbiamo incontrato a Taiwan FSP, azienda impegnata nella produzione di alimentatori, chassis e soluzioni di raffreddamento tanto per clienti OEM come a proprio marchio. Potenze sempre più elevate negli alimentatori per far fronte alle necessità delle elaborazioni di intelligenza artificiale.
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS è il principale operatore di servizi cloud al mondo e da tempo parla delle misure che mette in atto per garantire una maggiore sovranità alle organizzazioni europee. L'azienda ha ora lanciato AWS European Sovereign Cloud, una soluzione specificamente progettata per essere separata e distinta dal cloud "normale" e offrire maggiori tutele e garanzie di sovranità
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Xiaomi ha portato sul mercato internazionale la nuova serie Redmi Note, che rappresenta spesso una delle migliori scelte per chi non vuole spendere molto. Il modello 15 Pro+ punta tutto su una batteria capiente e su un ampio display luminoso, sacrificando qualcosa in termini di potenza bruta e velocità di ricarica
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 14-06-2011, 12:59   #21601
grind
Member

L'Avatar di grind

Iscritto dal: Sep 2009
ho installato la JVP, ma non riesco a fare il root, qualcuno mi aiuta?
grind è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-06-2011, 13:05   #21602
xperseox
Senior Member

L'Avatar di xperseox

Iscritto dal: Jul 2010
Quote:
Originariamente inviato da grind Guarda i messaggi
ho installato la JVP, ma non riesco a fare il root, qualcuno mi aiuta?
devi cambiare kernel.... usa lo speedmode su XDA poi una volta flashato ritorna in recovery è abilita il root dal menù dello speedmode.
Old 14-06-2011, 13:06   #21603
sslazio
Senior Member

L'Avatar di sslazio

Iscritto dal: Nov 2001
Quote:
Originariamente inviato da Ryuzaki_Eru Guarda i messaggi
Ma fa cosi schifo il GPS?
sai a Roma che si dice?

MADDECHé

pensa che la settimana scorsa ero a fregene e non avendo un cazzo da fare sul lettino a prendere il sole ho aperto google maps.
dopo 3 secondi, dico 3 secondi aveva individuato +o- dove ero, dopo 10 secondi ha beccato esattamente l'ombrellone dove ero da vista aerea
sslazio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-06-2011, 13:07   #21604
grind
Member

L'Avatar di grind

Quote:
Originariamente inviato da xperseox Guarda i messaggi
devi cambiare kernel.... usa lo speedmode su XDA poi una volta flashato ritorna in recovery è abilita il root dal menù dello speedmode.
ho cercato la speedmod, ho trovato la K15H-t8, ma all'interno c'è un file chiamato "zImage" che non so come installare
grind è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-06-2011, 13:09   #21605
Ryuzaki_Eru
Senior Member

L'Avatar di Ryuzaki_Eru

Città: Nel mondo dei sogni
Quote:
Originariamente inviato da sslazio Guarda i messaggi
sai a Roma che si dice?

MADDECHé

pensa che la settimana scorsa ero a fregene e non avendo un cazzo da fare sul lettino a prendere il sole ho aperto google maps.
dopo 3 secondi, dico 3 secondi aveva individuato +o- dove ero, dopo 10 secondi ha beccato esattamente l'ombrellone dove ero da vista aerea
Confortante.
Consiglio: io conto di farne un uso normale del cel: navigare, installare applicazioni ecc e mi interessa quindi particolamente le prestazioni e la batteria. Di sicuro quando arriverà poi smanetterò come un dannato, ma le cose che cerco sono sempre prestazioni e durata di almeno un giorno della batteria.
Ci sono troppe rom e non saprei quale mettere...la Gingerbread originale a quanto dicono è ottima, ma consuma troppo. Ad alcuni piace la Darky e ad altri la Cyanomod...consigli?
Inoltre il cambio del kernel a cosa serve? Si deve fare per forza per avere più possibilità di smanettamento? Il bootloader invece viene cambiato in automatico quando si mette una rom non stock?
Ryuzaki_Eru è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-06-2011, 13:14   #21606
xperseox
Senior Member

L'Avatar di xperseox

Iscritto dal: Jul 2010
Quote:
Confortante.
Consiglio: io conto di farne un uso normale del cel: navigare, installare applicazioni ecc e mi interessa quindi particolamente le prestazioni e la batteria. Di sicuro quando arriverà poi smanetterò come un dannato, ma le cose che cerco sono sempre prestazioni e durata di almeno un giorno della batteria.
Ci sono troppe rom e non saprei quale mettere...la Gingerbread originale a quanto dicono è ottima, ma consuma troppo. Ad alcuni piace la Darky e ad altri la Cyanomod...consigli?
Inoltre il cambio del kernel a cosa serve? Si deve fare per forza per avere più possibilità di smanettamento? Il bootloader invece viene cambiato in automatico quando si mette una rom non stock?
Per quello che ho capito a te serve l'ufficiale JS2 ITA e non avrai altri pensieri!
Old 14-06-2011, 13:26   #21607
sslazio
Senior Member

L'Avatar di sslazio

Iscritto dal: Nov 2001
Quote:
Confortante.
da esperienza mia JVP niente Js2 che presenta qualche rogna di blocchi con applicativi dal market che ti costringono ad usare dei task killer.
Inoltre ormai il market si sta popolando di applicativi appositamente ottimizzati per le Gingerbread non ha senso usare ancora le Froyo version per come la vedo io.
sslazio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-06-2011, 13:27   #21608
Ryuzaki_Eru
Senior Member

L'Avatar di Ryuzaki_Eru

Quote:
Per quello che ho capito a te serve l'ufficiale JS2 ITA e non avrai altri pensieri!
Sarebbe la Gingerbread? E posso fare ugualmente la procedura per sbloccare il root e cambiare kernel(anche se ancora non so a cosa serva cambiare kernel)?
Old 14-06-2011, 13:59   #21609
Nicola[3vil5]
Senior Member

L'Avatar di Nicola[3vil5]

Iscritto dal: Apr 2002
Città: VERONA
sulla JVP con speedmod c'è la possibilità di mettere l'interfaccia di sblocco telefono che ha la cyanogenmod7? quella con la rotella in cui puoi scegliere se sbloccare o mettere silenzioso?
Old 14-06-2011, 14:02   #21610
Moreno Morello
Senior Member

L'Avatar di Moreno Morello

Iscritto dal: Jan 2008
Ma quand'è che uscirà una versione stabile della cyano? E' una vita che è in sviluppo
Moreno Morello è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-06-2011, 14:14   #21611
Ermenegino
Member

L'Avatar di Ermenegino

Iscritto dal: Dec 2007
Città: Campobasso
Quote:
Il market non c'è l'hai perchè nella cyano per motivi legali non poteva implementare le app di google che comunque puoi istallarle separatamente QUI.
Una volta scaricato il file lo prendi così com'è e lo metti nella sd card.
Poi vai in recovery e ti vai a cercare la voce per trovare il file zip, una volta trovato lo selezioni e fai partire l'istallazione.....riavvii e questo punto una volta che metti l'account di google vedrai che il market funziona e tutto il resto!

N.B. Ma porca paletta come ciuccia la batteria stà Cyano!

EDIT: azz.....è uscita la 27!
Grazie, avevo risolto tramite Rom Manager
Per ora tutto ok, la batteria mi sembra nella norma, ma devo testare ancora un altro po di tempo. L'unica cosa che vorrei nella Cyano è il menu come quello del Nexus S... È troppo bello, mi fa impazire...
Comunque se vuoi che la batteria ti duri davvero a lungo, installa la JVP liscia. Io l'ho testata 3 giorni e dopo una carica al 100% della mattina, arrivavo alle 22 con circa 25% (uso normale, 10 min di telefonate, un centinaio di sms, un oretta di navigazione, un oretta di giochi, un oretta su face). Una notte ho dimenticato di metterlo a caricare e, acceso con wi-fi attivo, dalle 22 alle 7 si è preso solo 4% di batteria... Una roba fenomenale. Io l'ho levata solo perchè priva di personalizzazioni...
CASE: Cooler Maste CM690 - SCHEDA MADRE: Asus P5K-SE - CPU: Intel Core 2 Duo E6750 @ 3.5GHz - DISSIPATORE: Cooler Master V8 - RAM: 2x2 GB - Corsair Dominator XMS2 @1000 Mhz - VGA: POW GF 8800 GTS 512 790/1925/2200 - HARD DISK: Maxtor 400 GB - MONITOR: Samsung SM 2032 mw 20"
Ermenegino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-06-2011, 14:18   #21612
flok2000
Senior Member

L'Avatar di flok2000

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Follonica (GR)
Quote:
Originariamente inviato da grind Guarda i messaggi
ho cercato la speedmod, ho trovato la K15H-t8, ma all'interno c'è un file chiamato "zImage" che non so come installare
Non devi estrarlo, è un file .tar va flashato cosi com'è, con odin nella stringa PDA senza toccare altro
Old 14-06-2011, 14:22   #21613
hubert_2711
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Este (PD)
sto usando la miui modificata dal team su xda : MCG ... davvero buona come fluidità e funzionalità , pure come stabilità per ora dopo 3-4 giorni con l'ultima versione non ho mai avuto inpuntamenti o riavvi

riguardo il gps però :
mi prende i satelliti subito e velocemente in 30secondi (quindi molto bene) , MA ogni satellite che prende ha un SNR moolto basso intorno a 20-30 .. idem anche dopo 5 min i satelliti che prende han sempre segnale molto debole ..

ciò comporta che il gps perde i satelliti molto facilmente .. gps pessimo quindi per me .. ieri ho fatto un test su strada e appunto perdeva spesso il segnale ..
in 2-3 giorni che provo , non ho mai visto che agganci qualche cavolo di satellite con snr alti oltre 40-50
concluso positivamente con: kaoss , davide76mx , ryosaeba86 , skaff , Fulmine Verde , Spank9 , GOG , r32 , blindzoom (2) , Marco_Bg , <silvano> , IlGattoStrano , totocellux , thefire1960 , iori011 , Giuseppino , klou , SpadaRN
hubert_2711 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-06-2011, 14:27   #21614
mimmopoli
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2002
Città: milano e dintorni
...ho installato da odin la jvp, con re-partition, ora mi trovo il product-code modificato in gt-i9000hkykor (prima era correttamente ita no brand ITV) come posso ripristinarlo? Devo tornare alla 2.2.1 ufficile ita no brand?

Mimmopoli
mimmopoli è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-06-2011, 14:43   #21615
Nicola[3vil5]
Senior Member

L'Avatar di Nicola[3vil5]

Iscritto dal: Apr 2002
Città: VERONA
Quote:
Originariamente inviato da mimmopoli Guarda i messaggi
...ho installato da odin la jvp, con re-partition, ora mi trovo il product-code modificato in gt-i9000hkykor (prima era correttamente ita no brand ITV) come posso ripristinarlo? Devo tornare alla 2.2.1 ufficile ita no brand?

Mimmopoli
rimani con kor, tanto non cambia nulla.
Old 14-06-2011, 14:47   #21616
Ryuzaki_Eru
Senior Member

L'Avatar di Ryuzaki_Eru

Quote:
Originariamente inviato da hubert_2711 Guarda i messaggi
sto usando la miui modificata dal team su xda : MCG ... davvero buona come fluidità e funzionalità , pure come stabilità per ora dopo 3-4 giorni con l'ultima versione non ho mai avuto inpuntamenti o riavvi

riguardo il gps però :
mi prende i satelliti subito e velocemente in 30secondi (quindi molto bene) , MA ogni satellite che prende ha un SNR moolto basso intorno a 20-30 .. idem anche dopo 5 min i satelliti che prende han sempre segnale molto debole ..

ciò comporta che il gps perde i satelliti molto facilmente .. gps pessimo quindi per me .. ieri ho fatto un test su strada e appunto perdeva spesso il segnale ..
in 2-3 giorni che provo , non ho mai visto che agganci qualche cavolo di satellite con snr alti oltre 40-50
Ma come è possibile che ad alcuni il GPS funziona benissimo e ad altri fa pena?
Old 14-06-2011, 14:51   #21617
mimmopoli
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2002
Città: milano e dintorni
Quote:
Originariamente inviato da Nicola[3vil5] Guarda i messaggi
rimani con kor, tanto non cambia nulla.
...ma e' normale il cambio di product code? Nel senso, e' comune a chiunque passi alla JVP via odin?
mimmopoli è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-06-2011, 15:02   #21618
tonymacc
Member

Iscritto dal: Apr 2006
Anche a me era cambiato in KOR ma siccome il mio è import tedesco DBT ho cambiato il CSC tramite codice presente nella prima pagine del forum ed e' ritornato il product code DBT (import tedesco).
tonymacc è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-06-2011, 15:06   #21619
DeusEx
Senior Member

L'Avatar di DeusEx

Iscritto dal: Mar 2001
Città: ROMA
Quote:
Originariamente inviato da mimmopoli Guarda i messaggi
...ma e' normale il cambio di product code? Nel senso, e' comune a chiunque passi alla JVP via odin?
se non si usano csc modificati , si.
Comunque puoi sempre cambiare product code ed impostare XEU, p.code europeo (ti fà un wipe del telefono però, quindi prima backuppa) con il seguente codice: *#272*imei_tuo_telefono#
DeusEx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-06-2011, 15:24   #21620
morpheus.bn
Senior Member

L'Avatar di morpheus.bn

Iscritto dal: Nov 2007
@DeusEx

Come ti trovi con il Kernel Supercurio's JVP stock+Ext4 sulla JVP?
Ho il telefono in carica e vorrei tornare alla JVP (ora che ho rinunciato alla garanzia ) Meglio il Kernel Supercurio oppure il CF-Root JVP? Insomma che vantaggi ha rispetto ad un CF-Root?

Cmq, tornanto al discorso GPS...la mia antenna farà anche schifo esteticamente ma ora si che è un signor GPS!!!
Case: Mystique 632 - MB: Asus Rampage Formula X48 - CPU: Intel E8400 (Q805A078) - RAM: 4GB G.Skill PC2-8000 - VGA: XFX 8800 GT Alpha Dog Edition - HD: 4x Seagate Barracuda 7200.11 (500Gb) Raid (0+5) - Monitor: Samsung SyncMaster™ 226BW - Audio: Logitech Z-5500 Digital
morpheus.bn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al ce...
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud ...
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e displ...
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! L...
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che t...
JMEV SC01, la supersportiva cinese da 30...
Tesla Model 3 superata per la prima volt...
AMD ha già risolto la crisi della...
La “batteria di Baghdad” funziona davver...
Pannelli solari al contrario? Non propri...
Google Gemini si espande: arrivano le es...
Mercato TV: la leadership di Samsung reg...
L'AI che lavora 100 volte più vel...
LIDAR, battaglia finale: MicroVision met...
Il 2025 è stato l'anno di BYD: +2...
L'IA enterprise entra nella fase decisiv...
Il tiktoker Khaby Lame cede la sua socie...
Apple Pencil Pro scende a 122€ su Amazon...
Ring in forte sconto su Amazon: videocit...
Blink torna a fare sul serio: Mini 2K+ c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian