|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#4401 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Quote:
Per la camera però ho bisogno di più angolo utile.
|
|
|
|
|
#4402 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Quote:
mi stupisce il Samsung in quanto mi avevi sconsigliato il C6000/6500 !!
|
|
|
|
#4403 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
offerta TV LG da Carrefour
Qualcuno sa dirmi se qua c'è qualcosa di buono ?
grazie
|
|
|
#4404 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Sto parlando di 35gradi al posto di 25 ovviamente.
|
|
|
|
|
#4405 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Bolzano (BZ)
|
Quote:
sicuramente nel mio tv la scelta dell'audio non viene memorizzata nel canale e quindi facendo zapping quando ritorno su quel canale mi ritrovo con l'audio iniziale (non è il massimo ma sopportabile). oggi gli ho fatto leggere da chiavetta e da hard disk un pò di film in divx e mkv a 720p.tutto ok!!! il tv li ha digeriti senza problemi. unica anomalia che non sono riuscito a risolvere: nei file mkv non mi da la possibilità di selezionare i sottotitoli (il campo resta in grigio con la scritta spento...) non ho trovato finora una soluzione per attivarli. Forse se sono integrati nel file (come nel caso di mkv) non li riconosce, ma vengono letti solo se sono file esterni... da approfondire... ciao!
Case CM 690 III USB3 nero / CM G650M 650W 80Plus Bronze / AsRock Z87 Extreme4 / i5-4670k 3.4GHz / Corsair H75 / Sapphire Vapor-X R9 280X Tri-X / RAM DDR3 Corsair Vengeance Blue LP 1600MHz 8GB / Samsung SSD 870 EVO 500GB / Seagate Barracuda 7200.12 1TB / WD Green 1.0 TB WD10EZRX / WD Green 1.5 TB WD15EARS / Samsung P2450H |
|
|
|
|
|
|
#4406 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4407 |
|
Senior Member
|
Segnalo la disponibilità del samsung 32d400 e se non ho capito male dovrebbe essere un hdready 100hz (sono anni che non ne vedo uno per cui potrebbe essere interessante).
Visto che ormai i modelli 2011 sono quasi stati presentati tutti nel week end aggiornerò la 1a pg.
|
|
|
|
#4408 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Rende (CS)
|
Allora...
Stanco di aspettare (e da dicembre che rimando l'acquisto del tv), venerdì vado da MW e, approfittando dell'offerta rottamazione decoder, acquisto il tanto discusso lg 42lw570 a 300 eurini in meno (cmq, parere personale, penso che altri 100 euro in meno siano il vero valore di questo tv 42": tutti gli altri 42", tecnologicamante più vecchi, dovrebbero costare max 600 euro). Cosa dire... E da venerdì sera che lo sto provando. In sd, nonostante sia led, si difende bene: non raggiunge qualità eccelse ma, soprattutto mantenendo luminosità accettabili (e non da fari abbaglianti), la tv "normale" si vede bene. Ovviamente molto dipende dal segnale in ingresso: alcuni canali (tipo 7Gold) si vedono peggio che altri (rai, mediaset, ecc..). La conversione 2d->3d, che in negozio mi aveva lasciato perplesso (al contrario di quella nativa 3d... eccezionale), al buio di casa è un di più davvero piacevole: ho già visto due film convertiti ed un pezzetto del GP di Formula1 (quest'ultimo non rende). Ho provato le due porte usb con harddisk da 2,5" e chiavetta da 8GB e non ha fatto una piega: riconoscimento dell'hw connesso immediato e lettura di un pò di tutti i tipi di file (come da tradizione lg). In full hd ho provato solo un file campione .mkv su chiavetta... uno spettacolo per gli occhi!!! Appena ho un attimo provo un br... Quello che non riuscirò a provare è la parte wireless non avendo ancora internet nella mia nuova casa (tuttavia, alla prima occasione, comprerò sia la chiavetta lg che la cam per mediaset). Una sola domanda... nelle decine di forum girati, avevo trovato alcuni parametri di configurazione ottimale per questo tv: se qualcuno li ha può postarmeli? Vorrei settarlo al meglio possibile. Grazie a tutti per il contributo e, se avete domande, chiedete pure... |
|
|
|
|
|
#4409 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
ehm... ratman, chiedo ancora il tuo aiuto...
a proposito di rottamazione del decoder, che ne dici di un PANASONIC TX-P42GT20E a 599 euro? o mi reputi meglio il già citato 40nx710 di sony a 799? perché quei 200 euro, per il budget che mi sono posto, fanno tutta la differenza. quel panasonic che differenze ha rispetto a gt30, dt30 e nuovi modelli "neoplasma"? conta che a me non interessa una ceppa di internet tv e 'ste menate, io voglio soltanto guardarmi i miei film e giocarmi la mia playstation con un buon 3d, senza magari spendere una botta di soldini :P mi chiedo dunque se quel panasonic sia un buon compromesso, anche xchè di quel sony ho letto grandissime cose, ma l'unico neo sembra essere un 3d non del tutto ottimale, purtroppo anche il discusso lg570 dell'utente precedente mi alletta, ma 890 eurini sono un po' tantini x il mio budget, posto che se potessi prendere comunque il 40d6500 a 850 (occhiali esclusi). Ultima modifica di Shade83 : 14-06-2011 alle 10:30. |
|
|
|
|
|
#4410 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2007
|
ragazzi qualcuno ha o sa dove trovare i settaggi ideali per il Samsung 32C450?
gracias |
|
|
|
|
|
#4411 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Quote:
Grazie!! |
|
|
|
|
|
|
#4412 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Come è messo a clouding,Ossia schermata nera e vari livelli di luminosità? Il diming funziona decentemente?
|
|
|
|
|
#4413 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Domandina per voi esperti:
40" uso prevalente segnali sd, qualche dvd o film hd da chiavetta, decoder sat s2 incorporato (requisito fondamentale) cosa consigliereste? Samsung o sony? Ultimamente sony mi è scaduto un pò...anche il loro forum risponde a singhiozzo e con risposte vaghe. Voi cosa comprereste? Grazie! |
|
|
|
|
|
#4414 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Rende (CS)
|
Quote:
Quote:
O evitate i tv 3d (e così risparmiate soldini) oppure prendete un 3d passivo. Dopo averlo provato per due sere posso dirvi che l'attivo (a causa dei suoi occhialini) andrà a morire. Certo, lg è ancora all'inizio (vedi la diminuizione della risoluzione) ma già ora c'è differenza tra l'avere sul naso un tipo di occhialini invece che l'altro. Io non ho notato macchie grigie su sfondo nero (però non sono per niente esperto). Anche perchè, tenendo il risparmio energetico su auto, il tv regola la luminosità in funzione dell'ambiente (camera buia luminosità bassa, camera a giorno luminosità alta). Quello che noto, invece, sembra un pò di blooming (soggetto chiaro su sfondo scuro) ma potrei anche sbagliarmi. Vi farò sapere... Cmq non è ancora settato al meglio... i parametri di questi nuovi tv sono un'infinità. Anzi, rinnovo la richiesta: qualcuno è in grado di fornirmeli? |
||
|
|
|
|
|
#4415 | |
|
Member
|
Quote:
nel mio caso, mi ritrovo con un syncmaster 20'' con un graffio bianco sullo schermo e inizia a farsi irritante la questione so di gente che con indosso occhiali samsung e panasonic ci passa ore e ore, chi non sopporta il 3d perché gli causa mal di testa, chi non sopporta gli occhiali attivi. ce n'è per tutti i gusti in ogni senso... Ultima modifica di Shade83 : 14-06-2011 alle 12:30. |
|
|
|
|
|
|
#4416 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Il passivo è molto rilassante, non c'è lo shuttering, non c'è il ghosting non sei costretto a guardare il centro dello schermo e metterlo a fuoco, la visione è molto rilassante e di ottimo effetto. Detto ciò però non concordo sul discorso se volete un 3d prendete passivo o non prendete un 3d. Chi non ha in ogni caso bisogno del 3d se prende una tv 3d avrà un'ottima tv lo stesso meglio delle tv 2d che ormai sono solo entrylevel. Cmq con il 2012 probabile che tutti i produttori, sony e samsung compresi, saranno passati al 3d passivo e a piena risoluzione, samsung lo ha già annunciato. Concordo sul fatto che il 3d attivo andrà a morire.
|
|
|
|
|
#4417 |
|
Member
|
ratman, posso quotarmi e richiedere il tuo aiuto? :P purtroppo in giro trovo solo buone recensioni, ma non comparazioni con modelli + attuali, ovviamente...
----- a proposito di rottamazione del decoder, che ne dici di un PANASONIC TX-P42GT20E a 599 euro? o mi reputi meglio il già citato 40nx710 di sony a 799? perché quei 200 euro, per il budget che mi sono posto, fanno tutta la differenza. quel panasonic che differenze ha rispetto a gt30, dt30 e nuovi modelli "neoplasma"? conta che a me non interessa una ceppa di internet tv e 'ste menate, io voglio soltanto guardarmi i miei film e giocarmi la mia playstation con un buon 3d, senza magari spendere una botta di soldini :P mi chiedo dunque se quel panasonic sia un buon compromesso, anche xchè di quel sony ho letto grandissime cose, ma l'unico neo sembra essere un 3d non del tutto ottimale, purtroppo ----- il tuo aiuto sarà mirabilmente accettato. Ultima modifica di Shade83 : 14-06-2011 alle 13:17. |
|
|
|
|
|
#4418 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Reggio Emilia
|
Quote:
Ho trattato con: DjHuzi, cbr600f98, rupia, fable, nonno, AMDman, ttz, Blackxx, nefy, Tonisca, Karandas, sasso, riccio, ShAdOw1988, animaletto79, lucasante, powermian, sinergine, aleviga, tulifaiv, Fdfuckup, Salvatore Caligiuri, WringhioW, empty521, zoelle, ltroisi, EDESMO,oldfield,nuvolona, Iceworld, Taro Misaki, Darkbit,stefano91av,cm0s,ewandeep,Bravonera2,AlienAnd |
|
|
|
|
|
|
#4419 |
|
Senior Member
|
Segnalo la disponibilità del philips pfl5606 (32-37-42-47) con pannelli lg e fra qualche settimana del pfl7606 3d passivo sempre nelle stesse taglie e con pannelli lg.
|
|
|
|
#4420 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Reggio Emilia
|
Quote:
Ho trattato con: DjHuzi, cbr600f98, rupia, fable, nonno, AMDman, ttz, Blackxx, nefy, Tonisca, Karandas, sasso, riccio, ShAdOw1988, animaletto79, lucasante, powermian, sinergine, aleviga, tulifaiv, Fdfuckup, Salvatore Caligiuri, WringhioW, empty521, zoelle, ltroisi, EDESMO,oldfield,nuvolona, Iceworld, Taro Misaki, Darkbit,stefano91av,cm0s,ewandeep,Bravonera2,AlienAnd |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:32.