Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Componenti

L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
La parola d'ordine al Nextcloud Summit 2026, che si è tenuto a Monaco, è stata "sovranità". Non come è spesso usato questo termine in politica ma, al contrario, come capacità positiva di decidere il proprio destino tecnologico, con modalità collaborative e aperte. L'Europa dice già molto nel mondo open source, che viene visto come mezzo per ottenere la tanto agognata autonomia digitale
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete implementa due bracci estensibili, per spazzola e moccio, che si spingono ben oltre quanto visto sino ad oggi permettendo una pulizia di casa ancor più capillare e precisa
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
La tecnologia SQD-Mini LED di TCL arriva sul taglio da 65 pollici con la serie C8L: 2040 zone, pannello WHVA 2.0 e un picco che alle rilevazioni delle sonde tocca i 4400 nit nel profilo Filmmaker e un HDR quasi perfetto
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 12-06-2011, 15:42   #1
FFlegend
Senior Member
 
L'Avatar di FFlegend
 
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Genova
Messaggi: 440
[GE + ss] Vendo o scambio tolotto e phase change

Come da titolo, vendo o scambio un tolotto e un phase change.

Il tolotto non l'ho mai utilizzato, è in alluminio ed è dotato di termoresistenza e c'è già il neoprene. Ci sarebbe una staffa coi fori per 775 ma andrebbe leggermente allargato, comunque nessuno bencha più su qul socket quindi non fa testo. Il prezzo è 50€ + SS.



Il phase change l'ho fatto ricaricare, l'ho montato una volta ma non aveva la strumentazione adatta alla misurazione della temperatura (in idle mi si ruppe il termometro), quindi lo smontai e non lo accesi più per mancanza di tempo, e anche per cambio d'interessi. E' nero e ha già la staffa per 775, lo feci ricaricare da un frigorista (non avevo né le conoscenze né la strumentazione adatta), non so come abbia svolto il lavoro. Il compressore ha l'etichetta strappata e non si sa la sua potenza. Per i motivi suddetti, non avendone testato le prestazioni, lo vendo a 50€ + spedizione. E' nero con dei graffi, ma no penso interessi

Precedenza, in quest'ordine, a: scambio, blocco, ritiro a mano.
__________________

"Va così, rhum e pera, perchè ci sono dei momenti forti che ti lasciano l’amaro in bocca, e altri talmente belli da farti dimenticare quel retrogusto sgradevole che ha la vita.
Se davvero Dio mi odia mi accorgerò di aver finito il succo di frutta soltanto dopo aver bevuto l’ultimo bicchiere di rhum e resterà un cattivo sapore sul mio palato. Ma sarò troppo ubriaco per rendermene conto."
~ Charles Bukowski
FFlegend è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-06-2011, 15:44   #2
wolfnyght
Bannato
 
L'Avatar di wolfnyght
 
Iscritto dal: Nov 2003
Messaggi: 10193
coda phase
foto?
è un dimas phase?
wolfnyght è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-06-2011, 15:55   #3
FFlegend
Senior Member
 
L'Avatar di FFlegend
 
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Genova
Messaggi: 440
Quote:
Originariamente inviato da wolfnyght Guarda i messaggi
coda phase
foto?
è un dimas phase?


Ti farei anche una foto degli interni ma sto cercando la cassetta degli attrezzi per aprirlo, che non la trovo

Non so se sia dimas o meno francamente, forse se ti posto una foto dell'interno lo capisci?
__________________

"Va così, rhum e pera, perchè ci sono dei momenti forti che ti lasciano l’amaro in bocca, e altri talmente belli da farti dimenticare quel retrogusto sgradevole che ha la vita.
Se davvero Dio mi odia mi accorgerò di aver finito il succo di frutta soltanto dopo aver bevuto l’ultimo bicchiere di rhum e resterà un cattivo sapore sul mio palato. Ma sarò troppo ubriaco per rendermene conto."
~ Charles Bukowski
FFlegend è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-06-2011, 16:01   #4
wolfnyght
Bannato
 
L'Avatar di wolfnyght
 
Iscritto dal: Nov 2003
Messaggi: 10193
ricorda un dimas
ma dovrebbe essere di quelli che faceva un'altro italiano
il compressore dovrebbe essere da 1/4 di cv o da 1/2cv
più probabile da 1/4 di cv

comunque confermo coda.
mo vado a votare e far commissioni con la moglie.

poi ti mando pvt
e ne discutiamo

comunque funziona ?
il frigorista che gas ti ha messo?
wolfnyght è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-06-2011, 16:09   #5
FFlegend
Senior Member
 
L'Avatar di FFlegend
 
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Genova
Messaggi: 440
Quote:
Originariamente inviato da wolfnyght Guarda i messaggi
ricorda un dimas
ma dovrebbe essere di quelli che faceva un'altro italiano
il compressore dovrebbe essere da 1/4 di cv o da 1/2cv
più probabile da 1/4 di cv

comunque confermo coda.
mo vado a votare e far commissioni con la moglie.

poi ti mando pvt
e ne discutiamo

comunque funziona ?
il frigorista che gas ti ha messo?
Si funzionare funziona, è che non posso testarlo sotto carico, dovrei smontare tutto, coibentare (non credo nemmeno di avere abbastanza gomma pane e/o neoprene) e testare... ok che ho il banchetto, però...

Il gas è R134a, comunque se vuoi lo attacco e ti faccio una foto dell'evaporatore ghiacciato, tanto prima di spedirlo l'avrei fatto lo stesos per controllare il funzionamento.

P.S.: mi raccomando votate bene, che abbiamo una grande occasione!

EDIT: dovrebbe essere Aspera il compressore, penso da 1/4 di cv.

EDIT2:
__________________

"Va così, rhum e pera, perchè ci sono dei momenti forti che ti lasciano l’amaro in bocca, e altri talmente belli da farti dimenticare quel retrogusto sgradevole che ha la vita.
Se davvero Dio mi odia mi accorgerò di aver finito il succo di frutta soltanto dopo aver bevuto l’ultimo bicchiere di rhum e resterà un cattivo sapore sul mio palato. Ma sarò troppo ubriaco per rendermene conto."
~ Charles Bukowski

Ultima modifica di FFlegend : 12-06-2011 alle 19:01.
FFlegend è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-06-2011, 15:14   #6
brandon1227
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2006
Messaggi: 1172
coda per il tolotto e per il phase. Il tolotto dove lo hai preso? Chi e' il produttore? Hai il montaggio per 1156?gradirei la foto senza il neoprene attorno per il tolotto,
per il phase sei puoi una foto dell'interno che mi servono solo dei pezzi. Ciao grazie

Ultima modifica di brandon1227 : 13-06-2011 alle 15:44.
brandon1227 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-06-2011, 18:33   #7
FFlegend
Senior Member
 
L'Avatar di FFlegend
 
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Genova
Messaggi: 440
Quote:
Originariamente inviato da brandon1227 Guarda i messaggi
coda per il tolotto e per il phase. Il tolotto dove lo hai preso? Chi e' il produttore? Hai il montaggio per 1156?gradirei la foto senza il neoprene attorno per il tolotto,
per il phase sei puoi una foto dell'interno che mi servono solo dei pezzi. Ciao grazie
Il tolotto lo presi usato, non lo so chi l'abbia fatto. Niente staffa 1156, foto del tolotto dopo cena te le metto

ti dico a breve per il phase
__________________

"Va così, rhum e pera, perchè ci sono dei momenti forti che ti lasciano l’amaro in bocca, e altri talmente belli da farti dimenticare quel retrogusto sgradevole che ha la vita.
Se davvero Dio mi odia mi accorgerò di aver finito il succo di frutta soltanto dopo aver bevuto l’ultimo bicchiere di rhum e resterà un cattivo sapore sul mio palato. Ma sarò troppo ubriaco per rendermene conto."
~ Charles Bukowski
FFlegend è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-06-2011, 20:09   #8
FFlegend
Senior Member
 
L'Avatar di FFlegend
 
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Genova
Messaggi: 440


Il phase è già di wolfnyght mi dispiace
__________________

"Va così, rhum e pera, perchè ci sono dei momenti forti che ti lasciano l’amaro in bocca, e altri talmente belli da farti dimenticare quel retrogusto sgradevole che ha la vita.
Se davvero Dio mi odia mi accorgerò di aver finito il succo di frutta soltanto dopo aver bevuto l’ultimo bicchiere di rhum e resterà un cattivo sapore sul mio palato. Ma sarò troppo ubriaco per rendermene conto."
~ Charles Bukowski
FFlegend è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-06-2011, 18:23   #9
wolfnyght
Bannato
 
L'Avatar di wolfnyght
 
Iscritto dal: Nov 2003
Messaggi: 10193
quasi concluso per la vga.......percui.......ci siamo quasi
wolfnyght è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-06-2011, 12:12   #10
FFlegend
Senior Member
 
L'Avatar di FFlegend
 
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Genova
Messaggi: 440
Quote:
Originariamente inviato da wolfnyght Guarda i messaggi
quasi concluso per la vga.......percui.......ci siamo quasi
No problem

Tolotto disponibile, UP!
__________________

"Va così, rhum e pera, perchè ci sono dei momenti forti che ti lasciano l’amaro in bocca, e altri talmente belli da farti dimenticare quel retrogusto sgradevole che ha la vita.
Se davvero Dio mi odia mi accorgerò di aver finito il succo di frutta soltanto dopo aver bevuto l’ultimo bicchiere di rhum e resterà un cattivo sapore sul mio palato. Ma sarò troppo ubriaco per rendermene conto."
~ Charles Bukowski
FFlegend è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-06-2011, 12:41   #11
DioSpada
Senior Member
 
L'Avatar di DioSpada
 
Iscritto dal: Aug 2004
Città: S.Elena (PD-RO)
Messaggi: 3023
Ciao,

ha qualche altra foto del tolotto da mandarmi via mail a [email protected] ? Magari la base che mi interessa vedere come è messa...Poi se posso chiederti, la resistenza a cosa serve ? Contro la condensa ?


Prezzo trattabile ?

Grazie
Andrea
__________________
VENDITE CONCLUSE: Polish-Fuedezz-Sochmell-Pugaciov-Neouser-Principino84-Cosworth6k e tante altre...
https://www.xtremehardware.com
CONFIG: 12600KF|GIGABYTE TACHYON Z690|2x8GB KINGSTON FURY BEAST RGB 6400 CL32|EVGA GTX580 CLASSIFIED|Dimas Single Stage Cooling
DioSpada è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-06-2011, 18:32   #12
FFlegend
Senior Member
 
L'Avatar di FFlegend
 
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Genova
Messaggi: 440
Quote:
Originariamente inviato da DioSpada Guarda i messaggi
Ciao,

ha qualche altra foto del tolotto da mandarmi via mail a [email protected] ? Magari la base che mi interessa vedere come è messa...Poi se posso chiederti, la resistenza a cosa serve ? Contro la condensa ?


Prezzo trattabile ?

Grazie
Andrea
Ciao

Se vuoi foto te ne faccio altre ma il tolotto è quello, non è che ci sia molto da vedere, se mi dici di preciso cosa t'interessa fotografo senza problemi

La base è messa bene, non è lappata a specchio comunque ecco la foto:



La resistenza serve ad evitare problemi di cold bug / cold boot quando si è ad azoto liquido, la attacchi ed aumenta la temperatura.

Ti mando un PM ora.
__________________

"Va così, rhum e pera, perchè ci sono dei momenti forti che ti lasciano l’amaro in bocca, e altri talmente belli da farti dimenticare quel retrogusto sgradevole che ha la vita.
Se davvero Dio mi odia mi accorgerò di aver finito il succo di frutta soltanto dopo aver bevuto l’ultimo bicchiere di rhum e resterà un cattivo sapore sul mio palato. Ma sarò troppo ubriaco per rendermene conto."
~ Charles Bukowski

Ultima modifica di FFlegend : 17-06-2011 alle 19:46.
FFlegend è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-06-2011, 19:30   #13
carpo93
Senior Member
 
L'Avatar di carpo93
 
Iscritto dal: Jan 2008
Messaggi: 1894
coda phase
letto ora,che è venduto, up per il venditore allora
__________________
Cerco newser, recensori e componenti team Overclock per sito IT, mandate un PM per maggiori informazioni
Vendo processori selezionati per OC
carpo93 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-06-2011, 19:08   #14
FFlegend
Senior Member
 
L'Avatar di FFlegend
 
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Genova
Messaggi: 440
UP per il tolotto
__________________

"Va così, rhum e pera, perchè ci sono dei momenti forti che ti lasciano l’amaro in bocca, e altri talmente belli da farti dimenticare quel retrogusto sgradevole che ha la vita.
Se davvero Dio mi odia mi accorgerò di aver finito il succo di frutta soltanto dopo aver bevuto l’ultimo bicchiere di rhum e resterà un cattivo sapore sul mio palato. Ma sarò troppo ubriaco per rendermene conto."
~ Charles Bukowski
FFlegend è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-06-2011, 11:50   #15
FFlegend
Senior Member
 
L'Avatar di FFlegend
 
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Genova
Messaggi: 440
up
__________________

"Va così, rhum e pera, perchè ci sono dei momenti forti che ti lasciano l’amaro in bocca, e altri talmente belli da farti dimenticare quel retrogusto sgradevole che ha la vita.
Se davvero Dio mi odia mi accorgerò di aver finito il succo di frutta soltanto dopo aver bevuto l’ultimo bicchiere di rhum e resterà un cattivo sapore sul mio palato. Ma sarò troppo ubriaco per rendermene conto."
~ Charles Bukowski
FFlegend è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-06-2011, 14:35   #16
FFlegend
Senior Member
 
L'Avatar di FFlegend
 
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Genova
Messaggi: 440
up
__________________

"Va così, rhum e pera, perchè ci sono dei momenti forti che ti lasciano l’amaro in bocca, e altri talmente belli da farti dimenticare quel retrogusto sgradevole che ha la vita.
Se davvero Dio mi odia mi accorgerò di aver finito il succo di frutta soltanto dopo aver bevuto l’ultimo bicchiere di rhum e resterà un cattivo sapore sul mio palato. Ma sarò troppo ubriaco per rendermene conto."
~ Charles Bukowski
FFlegend è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-06-2011, 13:28   #17
FFlegend
Senior Member
 
L'Avatar di FFlegend
 
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Genova
Messaggi: 440
up
__________________

"Va così, rhum e pera, perchè ci sono dei momenti forti che ti lasciano l’amaro in bocca, e altri talmente belli da farti dimenticare quel retrogusto sgradevole che ha la vita.
Se davvero Dio mi odia mi accorgerò di aver finito il succo di frutta soltanto dopo aver bevuto l’ultimo bicchiere di rhum e resterà un cattivo sapore sul mio palato. Ma sarò troppo ubriaco per rendermene conto."
~ Charles Bukowski
FFlegend è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-06-2011, 13:05   #18
FFlegend
Senior Member
 
L'Avatar di FFlegend
 
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Genova
Messaggi: 440
up per il tolotto
__________________

"Va così, rhum e pera, perchè ci sono dei momenti forti che ti lasciano l’amaro in bocca, e altri talmente belli da farti dimenticare quel retrogusto sgradevole che ha la vita.
Se davvero Dio mi odia mi accorgerò di aver finito il succo di frutta soltanto dopo aver bevuto l’ultimo bicchiere di rhum e resterà un cattivo sapore sul mio palato. Ma sarò troppo ubriaco per rendermene conto."
~ Charles Bukowski
FFlegend è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-06-2011, 12:54   #19
FFlegend
Senior Member
 
L'Avatar di FFlegend
 
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Genova
Messaggi: 440
up!
__________________

"Va così, rhum e pera, perchè ci sono dei momenti forti che ti lasciano l’amaro in bocca, e altri talmente belli da farti dimenticare quel retrogusto sgradevole che ha la vita.
Se davvero Dio mi odia mi accorgerò di aver finito il succo di frutta soltanto dopo aver bevuto l’ultimo bicchiere di rhum e resterà un cattivo sapore sul mio palato. Ma sarò troppo ubriaco per rendermene conto."
~ Charles Bukowski
FFlegend è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-06-2011, 11:13   #20
FFlegend
Senior Member
 
L'Avatar di FFlegend
 
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Genova
Messaggi: 440
upp
__________________

"Va così, rhum e pera, perchè ci sono dei momenti forti che ti lasciano l’amaro in bocca, e altri talmente belli da farti dimenticare quel retrogusto sgradevole che ha la vita.
Se davvero Dio mi odia mi accorgerò di aver finito il succo di frutta soltanto dopo aver bevuto l’ultimo bicchiere di rhum e resterà un cattivo sapore sul mio palato. Ma sarò troppo ubriaco per rendermene conto."
~ Charles Bukowski
FFlegend è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026 L'Europa conta nella tecnologia e può ess...
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si esten...
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 440...
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autono...
NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido AIO di Noctua: silenzio è la parola d'ordine NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido A...
Scopa elettrica Proscenic P11 Ultra+ a 8...
Napoli capitale italiana del calcolo qua...
Emma avrebbe dovuto contribuire alla sov...
Tesco abbandonerà VMware e migrer...
Driver AMD rotti su Windows 10? Rilascia...
Il salto quantistico del 2025 di Microso...
Licenziato da Google per aver reso Works...
Prime Day Action Cam, DJI e Insta360 si ...
La rete delle PMI non può pi&ugra...
Windows 11 compie 5 anni: dai requisiti ...
ShiftCam lancia la nuova gamma LensUltra...
Meta rilancia Facebook Creator Studio co...
Prime Day Amazon, tutti gli sconti sui d...
God of War Laufey: Jason Schreier fornis...
Una nuova campagna di truffe su WhatsApp...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:00.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v