|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#701 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Cagliari
|
Quote:
Ovviamente non scompare da "utilizzo batteria" fino a quando non fai almeno una carica al 100%. Se usi questo trucco diciamo che non avrai mai più quella dicitura. Comunque domani è fuori il nuovo FW basato su android 2.3.4, quindi vediamo se migliora, anche se solitamente sono necessari almeno 2-3 mesi per avere un buon livello di sviluppo firmware, che poi da il suo massimo entro i 12 mesi. Ad esempio il Galaxy S (1) sta avendo il suo massimo con questo FW. |
|
|
|
|
|
|
#702 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Falconara M. (AN)
|
Quote:
CASE: Corsair 780T White - MOBO: Asrock Fatal1ty X470 K4 - CPU: AMD Ryzen 7 2700 + Noctua NH-D15 RAM: G.Skill Trident Z RGB 2x8GB 3200Mhz - GPU: Gigabyte RTX2080 Aorus - PSU: Seasonic Focus+ Platinum 650W - HDD: Samsung 970EVO NVMe - AUDIO: SoundBlaster AE-X5 / Edifier S350DB - VIDEO: Dell S2417DG - GAMING: Razer Naga + Tesoro Durandal Ultimate - OS: Windows 10 PRO x64 |
|
|
|
|
|
|
#703 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2010
Città: Parma
|
Quote:
Il fatto che il 1080p usi una parte più piccola di sensore rispetto ai video 720p è solo perchè utilizza 1920x1080 pixel e pari pari li memorizza nel filmato mentre la modalità 720p ne usa 2560x1440 per poi dimezzarli con un'interpolazione. La stessa operazione per la modalità 1080p con un sensore da 8 megapixel non sarebbe stata possibile se non rinunciando ad un'interpolazione 2 a 1 e senza causare un grosso consumo di batteria. Peccato, un vero peccato... |
|
|
|
|
|
|
#704 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#705 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Ma che voi sappiate, se faccio un reset del telefono, poi il market mi permette di reinstallare tutte le apps che avevo con una semplice sincronizzazione? (forse no ma chiedo lo stesso, la speranza è ultima a morire
|
|
|
|
|
|
#706 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
ripristini tutto, assicurati di aver sincronizzato con google prima di resettare
|
|
|
|
|
|
#707 |
|
Senior Member
|
Intanto il telefono mi è sceso al 40% di batteria, quindi per sicurezza lo metto in carica.
Forse ci avrei chiuso la giornata di domani...però nel tempo libero ci vorrei navigare senza patemi d'animo per la batteria. La situazione attuale: Da ieri ho fatto qualche altra telefonata e parecchi altri sms, ancora qualcosa di navigazione wifi, due orette di musica mp3, ieri notte ho visto diversi video su youtube in HSDPA e navigazione web + mail. ![]() ![]() ![]() Credo che ormai sia indubbio che i battery drain anomali siano causati da software installati dal market. Io non ne soffro e come vedete non ho condivisione wifi perchè chiudo il processo. |
|
|
|
|
|
#708 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Ottimo, peccato che in questo modo poi mi chiederà di installare anche le apps che avevo sul gs1 e che non ho mai messo sul gs2.....possibile che quelli di google non abbiano previsto l'eliminazione dei dispositivi e di tutte le apps annesse? Bha..
|
|
|
|
|
|
#709 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Ferrara...verso i Lidi
|
Quote:
|
|
|
|
#710 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2010
Città: Parma
|
Vorrei segnalare questa app. Veramente comodissima
https://market.android.com/details?i...t.grocery.full Ultima modifica di m_pascal : 13-06-2011 alle 02:17. |
|
|
|
|
|
#711 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Ferrara...verso i Lidi
|
Quote:
|
|
|
|
#712 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Roma
|
Un'ottima applicazione anti-theft con gps featuring, in giro?
|
|
|
|
|
|
#713 |
|
Senior Member
|
solo col kies sul computer posso sapere se è uscita la 2.3.4?
o c'è un modo dal terminale? (su info sul dispositivo c'è un aggiorna, quello va bene?) |
|
|
|
|
|
#714 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Roma
|
Quote:
http://www.samfirmware.com/WEBPROTECT-i9100.htm E' il sito più aggiornato, con i Firmware ufficiali Samsung. |
|
|
|
|
|
|
#715 |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2006
Città: S. Benedetto del Tronto / Bologna
|
Sono uscite delle nuove rom, nessuna 2.3.4 per ora.
|
|
|
|
|
|
#716 |
|
Senior Member
|
non mi si accende più
l'ho spento un attimo e non si accende, ho attaccato il carica batteria e c'è un triangolino giallo vicino alla batteria, e non si carica cosa può essere? |
|
|
|
|
|
#717 |
|
Senior Member
|
ok, devo aver toccato in negozio i contatti che si son sporcati (eppure ho sempre le mani pulite), pezzo di scottex su tutti i contatti ed è ripartito
ho sudato freddo
|
|
|
|
|
|
#718 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
ciao, volevo configurare l'account per l'email (libero) ma non si connette con il server. Con gmail ci sono riuscito ma con libero no.
qualcono può darmi una mano? grazie
|
|
|
#719 |
|
Senior Member
|
La posta di libero, quella gratuita, la puoi vedere solo dal sito di libero
oppure con un client se il computer/telefono è connesso con una linea internet di libero. Se vuoi usare la posta di libero su un client e senza una connessione ad internet di libero, devi pagare l'account email. Usa solo gmail oppure fatti la hotmail. Oppure, meglio ancora, vai sul sito di libero e imposta l'inoltro ad un'altra mail, tipo la gmail. Fai questa prova: connetti il telefono ad una linea di libero e vedi se le mail ti arrivano |
|
|
|
|
|
#720 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Vinci
|
Salve a tutti,
qualcuno usa questo telefono per fare tracce gps di allenamenti, corsa in bici o mtb? mi servirebbe un applicazione (anche a pagamento) in grado di fare la traccia gps e mostrare i vari parametri di allenamento, come km percorsi, grafico altitudine e velocità. Inoltre per le uscite in mtb mi sarebbe molto utile poter visualizzare la traccia su mappa open street map, in quanto a differenza di google map mi permette di visualizzare anche i sentieri off road. Se non chiedo troppo sarebbe veramente ottimo se si potesse anche poter utilizzare la mappa in offline, (anche dowload della porzione di mappa da casa e salvataggio in cache) nei casi in cui le zone da me visitate non abbiano copertura di rete. Io ho trovato qualcosa ma ancora non sono riuscito a trovarne una completa che possa racchiudere tutte le caratteristiche da me volute. Sapete se esiste qualcosa che faccia al caso mio? Grazie anticipatamente. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:43.