Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker
DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker
Analizziamo nel dettaglio DJI RS 5, l'ultimo arrivato della famiglia Ronin progettato per videomaker solisti e piccoli studi. Tra tracciamento intelligente migliorato e ricarica ultra rapida, scopriamo come questo gimbal eleva la qualità delle produzioni.
AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming
AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming
AMD Ryzen 7 9850X3D è la nuova CPU gaming di riferimento grazie alla 3D V-Cache di seconda generazione e frequenze fino a 5,6 GHz. Nei test offre prestazioni superiori a 9800X3D e 7800X3D, confermando la leadership AMD nel gaming su PC.
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
In occasione del Tech Tour 2025 della European Hardware Association abbiamo incontrato a Taiwan FSP, azienda impegnata nella produzione di alimentatori, chassis e soluzioni di raffreddamento tanto per clienti OEM come a proprio marchio. Potenze sempre più elevate negli alimentatori per far fronte alle necessità delle elaborazioni di intelligenza artificiale.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 12-06-2011, 10:47   #21461
morpheus.bn
Senior Member

L'Avatar di morpheus.bn

Iscritto dal: Nov 2007
Quote:
Originariamente inviato da morpheus.bn Guarda i messaggi
Quindi secondo te, domani che lo porto al centro Samsung mi conviene fare il finto tonto o dire effettivamente cos'è successo? Sulla tempistica c'avevo pensato anch'io...
Quote:
Originariamente inviato da DeusEx Guarda i messaggi
io riattacherei lo scotch che hai tirato il meglio possibile e farei il finto tonto..... dicendo che non ha mai funzionato il gps.... magari ci cascano e credono che è uscito difettoso.

Perchè se davvero ti sostituiscono l'intera cover posteriore non credo che te la caveresti con poco se non te lo passano in garanzia......

certo l'idea di farlo sistemare da uno bravo di elettronica non mi sembra un'idea da scartare....
Ho appena sistemato 'l'antenna esterna' come suggerito da Kino87....FUNZIONA!!!

Incredibile ma il GPS aggancia in un attimo con una precisione che oscilla tra i 5 e i 10m...mai visto prima con la fetente di JS7!!!

Come faccio ora a sistemare tutto? Ho il filo che esce fuori dal cell??

Se riesco a fare qualche screenshot lo posto...incredibile!!!
Case: Mystique 632 - MB: Asus Rampage Formula X48 - CPU: Intel E8400 (Q805A078) - RAM: 4GB G.Skill PC2-8000 - VGA: XFX 8800 GT Alpha Dog Edition - HD: 4x Seagate Barracuda 7200.11 (500Gb) Raid (0+5) - Monitor: Samsung SyncMaster™ 226BW - Audio: Logitech Z-5500 Digital
morpheus.bn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-06-2011, 11:00   #21462
Gunny Highway
Senior Member

L'Avatar di Gunny Highway

Iscritto dal: Jul 2004
Città: CAGLIARI - Sardinia
Quote:

Incredibile ma il GPS aggancia in un attimo con una precisione che oscilla tra i 5 e i 10m...mai visto prima con la fetente di JS7!!!

vai di screen
Old 12-06-2011, 11:13   #21463
Redvex
Senior Member

L'Avatar di Redvex

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
Quote:
Originariamente inviato da g4dual Guarda i messaggi
naaaaaaaaaa.... tutte dicerie
vai tranquillo, ne rimarrai entusiasta, almeno, per quanto riguarda la velocità e l'assenza totale di lag, quello che potrebbe farti storcere il naso è la grafica un po' spartana (per via che è android puro, senza personalizzazioni), ma basta installare un laucher alternativo e via (io ora sto viaggiando con Go Launcher Ex)... inoltre con l'ultima build uscita ieri (la 25) è stata finalmente sistemata anche la SD (ora si chiama /SDCARD)
Si ma rimane ancora il bug che se cambi (mentre è attiva la connessione dati) da 2g a 3g (cosa che faccio spesso) se ne va a puttane il phone apk

Ultima modifica di Redvex : 12-06-2011 alle 11:18.
Redvex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-06-2011, 11:26   #21464
morpheus.bn
Senior Member

L'Avatar di morpheus.bn

Allora, dopo un primo tentativo ho cercato di sistemare per la maggiore l'antenna facendola passare per quel piccolo forellino posto sul lato sinistro del GS adibito al passaggio del laccetto. In questo modo sono riuscito a chiudere la cover posteriore e impedire che il filo all'interno si muova. La soluzione è un pò bruttina esteticamente ma funziona alla grande, fix del GPS rapidissimo con una precisione tra i 5m e i 10.

Uploaded with ImageShack.us

Purtroppo la fetente di TouchWiz mi ha fatto un solo screenshot poi ha deciso di smettere:

Vi garantisco che aggancia molti più satelliti in numero tra 7 e 9...solo che questo era il primo screenshot e non appena ho visto che funzionava l'ho fatto; ho anche installato shootme ma richiede che il telefono sia rootato.

hmm...ora che faccio? Lo porto in assistenza e mi faccio sistemare la 'patch'?
Case: Mystique 632 - MB: Asus Rampage Formula X48 - CPU: Intel E8400 (Q805A078) - RAM: 4GB G.Skill PC2-8000 - VGA: XFX 8800 GT Alpha Dog Edition - HD: 4x Seagate Barracuda 7200.11 (500Gb) Raid (0+5) - Monitor: Samsung SyncMaster™ 226BW - Audio: Logitech Z-5500 Digital
Old 12-06-2011, 11:58   #21465
Gunny Highway
Senior Member

Quote:
Allora, dopo un primo tentativo ho cercato di sistemare per la maggiore l'antenna facendola passare per quel piccolo forellino posto sul lato sinistro del GS adibito al passaggio del laccetto. In questo modo sono riuscito a chiudere la cover posteriore e impedire che il filo all'interno si muova. La soluzione è un pò bruttina esteticamente ma funziona alla grande, fix del GPS rapidissimo con una precisione tra i 5m e i 10.

Purtroppo la fetente di TouchWiz mi ha fatto un solo screenshot poi ha deciso di smettere:

Vi garantisco che aggancia molti più satelliti in numero tra 7 e 9...solo che questo era il primo screenshot e non appena ho visto che funzionava l'ho fatto; ho anche installato shootme ma richiede che il telefono sia rootato.

hmm...ora che faccio? Lo porto in assistenza e mi faccio sistemare la 'patch'?
potresti farmi vedere come l hai agganciato ? insomma l altro lato

cmq non portarlo in assistenza spendi soldi e se funziona meglio ora tienilo

Ultima modifica di Gunny Highway : 12-06-2011 alle 12:00.
Gunny Highway è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-06-2011, 12:07   #21466
Mtty
Senior Member

L'Avatar di Mtty

Iscritto dal: Jun 2007
Qualcuno di voi ha problemi con busybox e android 2.3.4?
a me non va... sono riuscito a installarla ma titanium backup e altre app dicono che non c'è...
(JVP ufficiosa + speedmod)
iliadbox FTTH 1000/300 Mega (OpenFiber) | AMD Phenom II X4 940BE | Sapphire HD6870 1gb | Asus M4A78Pro | Kingston 4x2GB DDR2 | Asus Xonar DX | Crucial M550 256GB | HITACHI 4TB | Enermax Modu82+625 | Coolermaster 690II Advanced | Samsung C27F396 | Huawei MateBook D 14" AMD Ryzen 5 2500 | Samsung S8 | Telegram
Mtty è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-06-2011, 12:08   #21467
morpheus.bn
Senior Member

L'Avatar di morpheus.bn

Quote:
Originariamente inviato da Gunny Highway Guarda i messaggi
potresti farmi vedere come l hai agganciato ? insomma l altro lato

cmq non portarlo in assistenza spendi soldi e se funziona meglio ora tienilo
Per l'altro lato non ho fatto nulla di particolare: ho sfilettato, messo il filo sotto il nastro adesivo (quello nero) e fatto passare per il foro del gancetto...

..no dai, così non può stare...funziona molto meglio di prima ma è bruttissimo

la mia idea è quella di farmi saldare una piastrina di rame (2-3mm) per unire i contatti sotto il nastro nero (quello che si è spezzato) e mantenere un altro filo come ho fatto io esternamente, magari da tagilare che si veda a mala pena perchè se i risultati sono questi, il GPS funziona in maniera meravigliosa...

cmq aspetto Kino87 per qualche consiglio!!!
Old 12-06-2011, 12:12   #21468
Gunny Highway
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Redvex Guarda i messaggi
Si ma rimane ancora il bug che se cambi (mentre è attiva la connessione dati) da 2g a 3g (cosa che faccio spesso) se ne va a puttane il phone apk
azz ancora io non lo uso è ho la 18

l unico problema che ho son le chiamate che una volta su 10 o cadono si riavviano , però ripeto il resto è talmente avanti e perfetto che non mi fa rimpiangere la stock

solo ora mi chiedo se la 2.3.4 stock sia migliorata a tal punto da raggiungere la cyano come fluidità con molte app

il vostro continuare a usare lo stock mi spiazza mi fate venire il dubbio che non abbia proprio + lag
Old 12-06-2011, 12:14   #21469
Gunny Highway
Senior Member

Quote:
Per l'altro lato non ho fatto nulla di particolare: ho sfilettato, messo il filo sotto il nastro adesivo (quello nero) e fatto passare per il foro del gancetto...

..no dai, così non può stare...funziona molto meglio di prima ma è bruttissimo

la mia idea è quella di farmi saldare una piastrina di rame (2-3mm) per unire i contatti sotto il nastro nero (quello che si è spezzato) e mantenere un altro filo come ho fatto io esternamente, magari da tagilare che si veda a mala pena perchè se i risultati sono questi, il GPS funziona in maniera meravigliosa...

cmq aspetto Kino87 per qualche consiglio!!!
devo cercare il tuo cavetto così sottile e provare a montarlo dall interno cioè togliendo la piastra
Old 12-06-2011, 12:16   #21470
Mtty
Senior Member

L'Avatar di Mtty

Quote:
azz ancora io non lo uso è ho la 18

l unico problema che ho son le chiamate che una volta su 10 o cadono si riavviano , però ripeto il resto è talmente avanti e perfetto che non mi fa rimpiangere la stock

solo ora mi chiedo se la 2.3.4 stock sia migliorata a tal punto da raggiungere la cyano come fluidità con molte app

il vostro continuare a usare lo stock mi spiazza mi fate venire il dubbio che non abbia proprio + lag
Non ho mai provato le rom miui e cyano, però passando dalle varie darky, posso dire che la JVP mi sembra molto, ma molto reattiva rispetto alla darky 10.1 RE (ancora senza lagfix, però non ho ancora molte app).
iliadbox FTTH 1000/300 Mega (OpenFiber) | AMD Phenom II X4 940BE | Sapphire HD6870 1gb | Asus M4A78Pro | Kingston 4x2GB DDR2 | Asus Xonar DX | Crucial M550 256GB | HITACHI 4TB | Enermax Modu82+625 | Coolermaster 690II Advanced | Samsung C27F396 | Huawei MateBook D 14" AMD Ryzen 5 2500 | Samsung S8 | Telegram
Old 12-06-2011, 12:20   #21471
DeusEx
Senior Member

L'Avatar di DeusEx

Iscritto dal: Mar 2001
Città: ROMA
Quote:
Originariamente inviato da Mtty Guarda i messaggi
Qualcuno di voi ha problemi con busybox e android 2.3.4?
a me non va... sono riuscito a installarla ma titanium backup e altre app dicono che non c'è...
(JVP ufficiosa + speedmod)
con lo speedmod il root lo devi fare tu da recovery..... non è automatico

per busybox prova con questo: https://market.android.com/details?i...e=related_apps

e metti la 1.18.4
a Titanium fagli usare questa e attiva il debug USB.... così a me ha ripristinato tutto alla perfezione

Ah hai aggiornato superuser dal market vero?

Ultima modifica di DeusEx : 12-06-2011 alle 12:22.
DeusEx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-06-2011, 12:22   #21472
dobion
Senior Member

L'Avatar di dobion

Città: Trieste
Quote:
naaaaaaaaaa.... tutte dicerie
vai tranquillo, ne rimarrai entusiasta, almeno, per quanto riguarda la velocità e l'assenza totale di lag, quello che potrebbe farti storcere il naso è la grafica un po' spartana (per via che è android puro, senza personalizzazioni), ma basta installare un laucher alternativo e via (io ora sto viaggiando con Go Launcher Ex)... inoltre con l'ultima build uscita ieri (la 25) è stata finalmente sistemata anche la SD (ora si chiama /SDCARD)
Per quel che riguarda l 'aspetto sul market trovi un sacco di temi digitando cm7, io consigl synergy o linear ,bellissimi, che poi selezioni con theme chooser, apk che e ' gia dentro la cyano. Prova e vedrai che spettacolo. Dopo aver selezionato il tema e ' consigliato un riavvio. Viene cambiata anche la tastiera quindi consiglio di lasciare quella android.
Old 12-06-2011, 12:29   #21473
Mtty
Senior Member

L'Avatar di Mtty

Quote:
Originariamente inviato da DeusEx Guarda i messaggi
con lo speedmod il root lo devi fare tu da recovery..... non è automatico

per busybox prova con questo: https://market.android.com/details?i...e=related_apps

e metti la 1.18.4
a Titanium fagli usare questa e attiva il debug USB.... così a me ha ripristinato tutto alla perfezione

Ah hai aggiornato superuser dal market vero?
Già fatto tutto... non è un problema di superuser (che ho aggiornato) ma proprio di busybox (ho messo quella che hai linkato) che mi ha installato la 1.18.4 ma è come se non fosse vista dalle altre app...
Old 12-06-2011, 12:30   #21474
smanet
Senior Member

L'Avatar di smanet

Iscritto dal: Feb 2001
Città: Tra Ancona e Torino
Umm... più metto vicino l'IDEOS di mio fratello, il Liquid e il Galaxy... con il GPS test, e più vedo quant'è penoso il segnale che prende.
Più o meno il risultato è quello di morpheus.bn , ma gli altri due cell in metà tempo fixano a 6 metri; l'Acer arriva anche a 4 metri con più satelliti, mentre l'IDEOS meno satelliti ma con segnale più forte.
Bhò, sono un po' deluso... Se non fosse per la garanzia da esercitare via il contratto con la Tre, penso lo venderei...
smanet è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-06-2011, 12:30   #21475
morpheus.bn
Senior Member

L'Avatar di morpheus.bn

Quote:
devo cercare il tuo cavetto così sottile e provare a montarlo dall interno cioè togliendo la piastra
Io ho utilizzato un cavo di un vecchio cell. samsung che avevo l'ho aperto e all'interno c'erano 3 cavi incrociati è bastato sfilarne uno...
Old 12-06-2011, 12:32   #21476
morpheus.bn
Senior Member

L'Avatar di morpheus.bn

Quote:
Originariamente inviato da smanet Guarda i messaggi
Umm... più metto vicino l'IDEOS di mio fratello, il Liquid e il Galaxy... con il GPS test, e più vedo quant'è penoso il segnale che prende.
Più o meno il risultato è quello di morpheus.bn , ma gli altri due cell in metà tempo fixano a 6 metri; l'Acer arriva anche a 4 metri con più satelliti, mentre l'IDEOS meno satelliti ma con segnale più forte.
Bhò, sono un po' deluso... Se non fosse per la garanzia da esercitare via il contratto con la Tre, penso lo venderei...
Vorrei fare qualche altro screenshot ma purtroppo la TouchWiz si è impallata ma ti garantisco che prendo molti più satelliti di quelli che vedi in foto in meno di 10 secondi...anche se la soluzione è penosa!!!
Old 12-06-2011, 12:36   #21477
g4dual
Senior Member

L'Avatar di g4dual

Iscritto dal: Oct 2004
Quote:

che cavolo, m'hai messo su la scimmia della modifica hardware ... te possino

Old 12-06-2011, 12:45   #21478
morpheus.bn
Senior Member

L'Avatar di morpheus.bn

Quote:
che cavolo, m'hai messo su la scimmia della modifica hardware ... te possino

Consiglio vivamente di non farlo...
Old 12-06-2011, 12:46   #21479
Miagolo
Member

L'Avatar di Miagolo

Iscritto dal: Dec 2004
Città: Novara
Ragazzi, secondo voi qual è il miglior Launcher per Galaxy S?
Miagolo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-06-2011, 12:48   #21480
morpheus.bn
Senior Member

L'Avatar di morpheus.bn

Quote:
Originariamente inviato da Miagolo Guarda i messaggi
Ragazzi, secondo voi qual è il miglior Launcher per Galaxy S?
Go Launcher EX
 Rispondi

DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligent...
AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequen...
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al ce...
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud ...
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e displ...
Agcom ha avviato verifiche sul format 'F...
Bose QuietComfort Ultra (2ª Gen) a meno ...
Non è vero niente: H200 in attesa...
Fanatec lancia un nuovo plugin ufficiale...
Anna's Archive vs Spotify: vizio di legg...
Bastano 200 auto elettriche per cambiare...
Tesla rimette le batterie 4680 nella Mod...
Un mostro capace di raffreddare 2000 W d...
Smartphone Android in super offerta: da ...
Addio ISEE fai-da-te e carta d'identit&a...
L'IA spinge le aziende a ripensare le po...
Robot aspirapolvere top e low cost: le 7...
Ubisoft: i sindacati chiamano allo sciop...
Google Pixel 10 Pro in offerta: display ...
Ford aggiorna Explorer e Capri: arriva l...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian