Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker
DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker
Analizziamo nel dettaglio DJI RS 5, l'ultimo arrivato della famiglia Ronin progettato per videomaker solisti e piccoli studi. Tra tracciamento intelligente migliorato e ricarica ultra rapida, scopriamo come questo gimbal eleva la qualità delle produzioni.
AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming
AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming
AMD Ryzen 7 9850X3D è la nuova CPU gaming di riferimento grazie alla 3D V-Cache di seconda generazione e frequenze fino a 5,6 GHz. Nei test offre prestazioni superiori a 9800X3D e 7800X3D, confermando la leadership AMD nel gaming su PC.
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
In occasione del Tech Tour 2025 della European Hardware Association abbiamo incontrato a Taiwan FSP, azienda impegnata nella produzione di alimentatori, chassis e soluzioni di raffreddamento tanto per clienti OEM come a proprio marchio. Potenze sempre più elevate negli alimentatori per far fronte alle necessità delle elaborazioni di intelligenza artificiale.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 11-06-2011, 09:52   #21401
morpheus.bn
Senior Member

L'Avatar di morpheus.bn

Iscritto dal: Nov 2007
Quote:
Originariamente inviato da Alekos Panagulis Guarda i messaggi
Si infatti che sfiga
Sotto il nastro non c'era nulla.
Ma sull'antenna che hai rimosso c'era una scritta in bianco? Nel mio caso c'è scritto S1G021G VER 1.6.
Non ho notato nulla...in ogni caso il centro assistenza Samsung è aperto dal lunedì al venerdì...la sfiga continua...
Case: Mystique 632 - MB: Asus Rampage Formula X48 - CPU: Intel E8400 (Q805A078) - RAM: 4GB G.Skill PC2-8000 - VGA: XFX 8800 GT Alpha Dog Edition - HD: 4x Seagate Barracuda 7200.11 (500Gb) Raid (0+5) - Monitor: Samsung SyncMaster™ 226BW - Audio: Logitech Z-5500 Digital
morpheus.bn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-06-2011, 09:55   #21402
morpheus.bn
Senior Member

L'Avatar di morpheus.bn

Quote:
Originariamente inviato da theblu Guarda i messaggi
Ragazzi non so se è normale ma l'ho notato da quando ho la extream glass.
Quando il telefono finisce di ricaricarsi e poi da il messaggio di scollegare la presa è come se non restasse alimentato dalla presa e passa ad utilizzare la batteria, quindi vi spiego cosa mi è accaduto.
Era al 90% circa di completamento di ricarica ed ho lasciato aperto sygyc (navigatore) perchè doveva scaricare delle mappe.
Questa mattina ho visto che segnava il 100% di ricarica ma appena ho staccato la spina è passato a 0 e si è spento subito.
Quindi mi chiedo:
Quando per lui è carico non tiene + sotto alimentazione la batteria ?? e quindi se vede che si sta scaricando non la ricarica ??
E' il caso di ripiallare tutto ??
In effetti se accesso il cell. non viene ricaricato mai al 100% ma si ferma al 90% (anche se mostra il contrario) da quel momento in poi dovrebbe smettere di alimentarsi con la corrente elettrica ed utilizzare la batteria per evitare di consumare cicli di carica inutili...almeno questo è quello che so io e che ho letto da qualche parte!
Case: Mystique 632 - MB: Asus Rampage Formula X48 - CPU: Intel E8400 (Q805A078) - RAM: 4GB G.Skill PC2-8000 - VGA: XFX 8800 GT Alpha Dog Edition - HD: 4x Seagate Barracuda 7200.11 (500Gb) Raid (0+5) - Monitor: Samsung SyncMaster™ 226BW - Audio: Logitech Z-5500 Digital
Old 11-06-2011, 10:39   #21403
mto89
Senior Member

L'Avatar di mto89

Iscritto dal: Jan 2007
Città: villa verucchio
Ciao, sono intenzionato a comprare questo smartphone, solo un dubbio: con un uso moderato, 1 ora al giorno circa, la batteria lo fa un giorno e mezzo?
CPU: Amd Phenom II 955--MB: Gigabyte GA-890GPA-UD3H--RAM:4 GB DDR3--SV: ATI Radeon HD 5770--HD: Western Digital Caviar Black 500 gb--ALI:: Corsair 650w--MONITOR: SyncMaster P2270--ROUTER: Netgear DG834G--SO: Win 7 Professional 64 bit
mto89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-06-2011, 10:47   #21404
Indiana Joe
Senior Member

L'Avatar di Indiana Joe

Iscritto dal: Jul 2007
Città: Padova
Quote:
Originariamente inviato da mto89 Guarda i messaggi
Ciao, sono intenzionato a comprare questo smartphone, solo un dubbio: con un uso moderato, 1 ora al giorno circa, la batteria lo fa un giorno e mezzo?
Per quanto mi riguarda con uso solo telefonico (chiamate ed sms) moderato e un paio di connessioni wifi da meno di 5 minuti sono riuscito ad arrivare a 3gg.
Ovviamente con dati disattivati (tanto ero in posti poco coperti).
Ma poi dipende che intendi te per uso moderato: lo useresti per navigare/giocare?
Old 11-06-2011, 11:05   #21405
mto89
Senior Member

L'Avatar di mto89

Iscritto dal: Jan 2007
Città: villa verucchio
Quote:
Originariamente inviato da Indiana Joe Guarda i messaggi
Per quanto mi riguarda con uso solo telefonico (chiamate ed sms) moderato e un paio di connessioni wifi da meno di 5 minuti sono riuscito ad arrivare a 3gg.
Ovviamente con dati disattivati (tanto ero in posti poco coperti).
Ma poi dipende che intendi te per uso moderato: lo useresti per navigare/giocare?
no no intendevo quello che hai detto...qualche chiamata non oltre i 5 minuti, qualche sms e qualche sessione breve sul web.

Invece una curiosità, nel caso di utilizzo di gps a quanto arriva la durata? 3-4 ore consecutive le regge?
CPU: Amd Phenom II 955--MB: Gigabyte GA-890GPA-UD3H--RAM:4 GB DDR3--SV: ATI Radeon HD 5770--HD: Western Digital Caviar Black 500 gb--ALI:: Corsair 650w--MONITOR: SyncMaster P2270--ROUTER: Netgear DG834G--SO: Win 7 Professional 64 bit
mto89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-06-2011, 11:14   #21406
AlphaGamma
Senior Member

Iscritto dal: May 2002
Città: Milano
Alla fine per quanto riguarda la batteria, ho comprato una batteria da 3000mah online su ebay, alla modica spesa di 10 euro.
Naturalmente se qualcuno sa dirmi per una battera da 1650mah, lo ringrazio più che volentieri.

Una domanda: ma questo gingerbread ufficiale miracoloso, dove lo si può trovare? Sono interessato sia ai miglioramenti di batteria, sia alla videochat...

PS: la batteria mi deve ancora arrivare.

Ultima modifica di AlphaGamma : 11-06-2011 alle 11:20.
AlphaGamma è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-06-2011, 11:26   #21407
Indiana Joe
Senior Member

L'Avatar di Indiana Joe

Iscritto dal: Jul 2007
Città: Padova
Quote:
no no intendevo quello che hai detto...qualche chiamata non oltre i 5 minuti, qualche sms e qualche sessione breve sul web.
Con quest'uso vai oltre il giorno, a come ho potuto constatare.

Per quanto riguarda il gps, non l'ho mai provato a lungo quindi purtroppo passo la risposta ai più esperti.
Old 11-06-2011, 11:29   #21408
MatteoVarano
Member

Iscritto dal: Aug 2010
Quote:
Originariamente inviato da tribal123 Guarda i messaggi
Guarda se ti può essere utile http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...ostcount=10707 chiaramente il tutto e' riconducibile alla JVP che potrebbe non essere riconosciuta da alcune applicazioni del Market.
Perfetto! Grazie! Il metodo funziona alla grande!
MatteoVarano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-06-2011, 11:51   #21409
Nicola[3vil5]
Senior Member

L'Avatar di Nicola[3vil5]

Iscritto dal: Apr 2002
Città: VERONA
raga mi sono comprato un po' di app dal market:

-root explorer
-titanium backup
-smart keyboard pro

C'è il modo di recuperare il file .apk delle app per non doverle riscaricare dal market ad ogni format/cambio rom?

Grazie
Old 11-06-2011, 11:53   #21410
Redvex
Senior Member

L'Avatar di Redvex

Città: Nosgoth
Quote:
Originariamente inviato da Nicola[3vil5] Guarda i messaggi

-root explorer
-titanium backup
-smart keyboard pro

C'è il modo di recuperare il file .apk delle app per non doverle riscaricare dal market ad ogni format/cambio rom?

Grazie
I backup che ti fa titanium backup.
Comunque come keyboard ti consigliavo swiftkey
Old 11-06-2011, 11:54   #21411
morpheus.bn
Senior Member

L'Avatar di morpheus.bn

Quote:

-root explorer
-titanium backup
-smart keyboard pro

Grazie
appsaver
Old 11-06-2011, 11:57   #21412
Miagolo
Member

L'Avatar di Miagolo

Iscritto dal: Dec 2004
Città: Novara
anche my backup pro funziona bene
cmq ho aggiornato a 2.3.4 (JVP) e sembra andare bene
Miagolo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-06-2011, 12:07   #21413
hubert_2711
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Este (PD)
ho installato l'ultima miui .. ho però 2 problemi :

1) quando spengo e riaccendo il cell perdo tutte le impostazioni

2) se provo a installare qualcosa dal market mi dice che non ho abbastanza spazio libero (cosa non vera perchè ho il cell vuoto praticamente)

sapete aiutarmi a risolvere ?
concluso positivamente con: kaoss , davide76mx , ryosaeba86 , skaff , Fulmine Verde , Spank9 , GOG , r32 , blindzoom (2) , Marco_Bg , <silvano> , IlGattoStrano , totocellux , thefire1960 , iori011 , Giuseppino , klou , SpadaRN
hubert_2711 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-06-2011, 12:10   #21414
Nicola[3vil5]
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Redvex Guarda i messaggi
I backup che ti fa titanium backup.
Comunque come keyboard ti consigliavo swiftkey
ottimo.

la key la devo ancora prendere, ho su la trial per ora ma mi trovo abb bene, la kayboard originale ha una pessima gesione dell'apostrofo e il t9 lascia un po' a desiderare.

ora proverò anche quella che consigli tu.

Grazie
Old 11-06-2011, 12:11   #21415
DeusEx
Senior Member

L'Avatar di DeusEx

Iscritto dal: Mar 2001
Città: ROMA
Quote:

Invece una curiosità, nel caso di utilizzo di gps a quanto arriva la durata? 3-4 ore consecutive le regge?
conta circa un 20% di batteria per un'ora di navigazione

Quote:
Originariamente inviato da AlphaGamma Guarda i messaggi
Alla fine per quanto riguarda la batteria, ho comprato una batteria da 3000mah online su ebay, alla modica spesa di 10 euro.
Naturalmente se qualcuno sa dirmi per una battera da 1650mah, lo ringrazio più che volentieri.

Una domanda: ma questo gingerbread ufficiale miracoloso, dove lo si può trovare? Sono interessato sia ai miglioramenti di batteria, sia alla videochat...

PS: la batteria mi deve ancora arrivare.
Ne ho parlato varie pagine addietro.... con link su ebay.

Quote:
Originariamente inviato da Miagolo Guarda i messaggi
anche my backup pro funziona bene
cmq ho aggiornato a 2.3.4 (JVP) e sembra andare bene
My backup pro con root funziona bene ma non ripristina tutto: ad esempio le stazioni radio, i punti d'accesso wifi, e varie impostazioni qua e la';
Titanium backup pro invece ripristina davvero tutto ad eccezione delle impostazioni relative al mobile tracker.
Ce li ho tutti e due....
DeusEx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-06-2011, 13:17   #21416
Nicola[3vil5]
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da DeusEx Guarda i messaggi

My backup pro con root funziona bene ma non ripristina tutto: ad esempio le stazioni radio, i punti d'accesso wifi, e varie impostazioni qua e la';
Titanium backup pro invece ripristina davvero tutto ad eccezione delle impostazioni relative al mobile tracker.
Ce li ho tutti e due....
Ma titanium back up (che ho preso ma devo ancora provare, stò finendo di configurarmi tutto dopo aver messo la 2.3.4) fa un mega salvataggio di tutto?

Se un domani esce la 2.3 Italiana e la metto su con titanium back up posso ripristinare tutto cosi come è ora senza perdere tempo?

Grazie
Old 11-06-2011, 13:24   #21417
DeusEx
Senior Member

L'Avatar di DeusEx

Iscritto dal: Mar 2001
Città: ROMA
Quote:
Ma titanium back up (che ho preso ma devo ancora provare, stò finendo di configurarmi tutto dopo aver messo la 2.3.4) fa un mega salvataggio di tutto?

Se un domani esce la 2.3 Italiana e la metto su con titanium back up posso ripristinare tutto cosi come è ora senza perdere tempo?

Grazie
Si esatto
DeusEx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-06-2011, 13:25   #21418
cr4zymilk
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2010
ciao ragazzi quanto utilizate ram di solito? io 245 su 339 vi pare che sia normale? non è un po troppo? perche ho tute le applicazioni chiuse e mi pare che sia strano che mi occupa cosi tanta ram
cr4zymilk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-06-2011, 13:35   #21419
AlphaGamma
Senior Member

Iscritto dal: May 2002
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da DeusEx Guarda i messaggi

Trovata grazie!
AlphaGamma è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-06-2011, 13:36   #21420
EvIL-LIFe
Senior Member

L'Avatar di EvIL-LIFe

Iscritto dal: Mar 2006
Città: Napoli
Salve rigaz, spero possiate aiutarmi con questo problemuccio...
Ho installato la MIUI per provarla e quando ho ripristinato le app con titanium backup pro è andato tutto liscio. L'unico problema è che ho perso tutti i dati dei giochi... penso che sia dovuto al fatto che la miui, così come la cyano, cambiano alcune path e quindi i dati dei giochi vengono ripristinati in cartelle diverse da quelle che effettivamente usa il sistema. Idee? (non voglio ricominciare tutti i giochi da capooooo )
P.S. se ripristino lo stesso backup su una rom samsung i dati rimangono... per questo ho ipotizzato la storia delle cartelle diverse.

DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligent...
AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequen...
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al ce...
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud ...
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e displ...
Il satellite spia russo Olymp-1 si &egra...
Rocket Lab prosegue l'assemblaggio del n...
Il Wet Dress Rehearsal della missione Ar...
31,4 Tbps: Aisuru sfonda il suo stesso r...
Giocattoli AI, una falla espone oltre 50...
OPPO Reno15 in viaggio con Gaia Gozzi: i...
Nuove revisioni per Abarth 600e: arrivan...
Intelligenza artificiale, re-training e ...
LG presenta a ISE 2026 la nuova serie di...
Alienware: disponibile in Italia il nuov...
Arrivano le bodycam sui treni di Ferrovi...
Nike taglia 775 posti negli USA: l'autom...
Crimson Desert si mostra in un nuovo gam...
Addio transistor? Questo dispositivo usa...
Jensen Huang: le fabbriche negli Stati U...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian