Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Monitor, Televisori e Videoproiettori

Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI
Con velocità teoriche fino a 11 Gbps, gestione tramite app intelligente e protezione avanzata dei dispositivi, Roamii BE Pro porta il Wi‑Fi 7 tri‑band nelle abitazioni più esigenti. Un sistema Wi-Fi Mesh proposto da MSI allo scopo di garantire agli utenti una rete fluida e continua capace di sostenere streaming 8K, gaming competitivo e le applicazioni moderne più esigenti in termini di banda
Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi
Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi
Mate X7 rinnova la sfida nel segmento dei pieghevoli premium puntando su un design ancora più sottile e resistente, unito al ritorno dei processori proprietari della serie Kirin. L'assenza dei servizi Google e del 5G pesa ancora sull'esperienza utente, ma il comparto fotografico e la qualità costruttiva cercano di compensare queste mancanze strutturali con soluzioni ingegneristiche di altissimo livello
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Nioh 3 aggiorna la formula Team NINJA con aree esplorabili più grandi, due stili di combattimento intercambiabili al volo (Samurai e Ninja) e un sistema di progressione pieno di attività, basi nemiche e sfide legate al Crogiolo. La recensione entra nel dettaglio su combattimento, build, progressione e requisiti PC
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 10-06-2011, 17:12   #4301
kikymusampa
Member

Iscritto dal: Feb 2009
Quote:
Originariamente inviato da ilratman Guarda i messaggi
Io ho una casa normale e un 55" ci starebbe.
Quando ti abitui è bello la tv grande.
Mah, io ho visto dei 50, 55, 60 in un negozio e mi hanno spaventato...
A me un 46 pare già ENORME!
kikymusampa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-06-2011, 17:47   #4302
beppespeed
Bannato

Iscritto dal: Jun 2007
Quote:
Originariamente inviato da kikymusampa Guarda i messaggi
fidati,non è più come una volta all'inizio che il 32/37 erano considerati grandi...

per quanto mi riguarda ho speso meno di 550€ per un plasma 50" e sinceramente non lo cambierei con nessun altro tipo di televisore...è stata solo la paura iniziale di prendere un plasma e così grande..ma parlando con esperti mi hanno consigliato questo tipo di tv per la mia distanza di visione e tipologia di utilizzo e ora ti posso dire che non potevo prendere di meglio considerando pure la spesa!

Il 46 ti sembra enorme...poi come capita con tutti...ti abitui al 46...poi vedi il 50/55 e dici:cavolo però il 50/55 no nsarebbe male...lo vedi un pò di volte e il 46 è diventato piccolo...l'occhio purtroppo quando si abitua a certe dimensioni quando poi passi al più piccolo sembra quasi che ti devi sforzare per leggere le scritte...triste ma è così...ho fatto comprare a mio padre se ricordate un 40pfl5605...per la spesa fatta un gran televisore...poi dopo poco ho preso il mio LG da 50" spendendo 50€ in meno di mio padre e quando viene a trovarmi a casa mia ci rimane sempre male...e il suo 40" che prima mi sembrava grandicello adesso per me è troppo piccolo

poi vabbè non è che il discorso vale anche dal 50/55 al 60/70 se no non si finisce più...direi che quando arrivi ad avere un bel 50one sarà difficilissimo che patisci le piccole dimensioni guardando un 60...già il 50 è una dimensione molto generosa...
beppespeed è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-06-2011, 18:00   #4303
kikymusampa
Member

Quote:
Originariamente inviato da beppespeed Guarda i messaggi
fidati,non è più come una volta all'inizio che il 32/37 erano considerati grandi...

per quanto mi riguarda ho speso meno di 550€ per un plasma 50" e sinceramente non lo cambierei con nessun altro tipo di televisore...è stata solo la paura iniziale di prendere un plasma e così grande..ma parlando con esperti mi hanno consigliato questo tipo di tv per la mia distanza di visione e tipologia di utilizzo e ora ti posso dire che non potevo prendere di meglio considerando pure la spesa!

Il 46 ti sembra enorme...poi come capita con tutti...ti abitui al 46...poi vedi il 50/55 e dici:cavolo però il 50/55 no nsarebbe male...lo vedi un pò di volte e il 46 è diventato piccolo...l'occhio purtroppo quando si abitua a certe dimensioni quando poi passi al più piccolo sembra quasi che ti devi sforzare per leggere le scritte...triste ma è così...ho fatto comprare a mio padre se ricordate un 40pfl5605...per la spesa fatta un gran televisore...poi dopo poco ho preso il mio LG da 50" spendendo 50€ in meno di mio padre e quando viene a trovarmi a casa mia ci rimane sempre male...e il suo 40" che prima mi sembrava grandicello adesso per me è troppo piccolo

poi vabbè non è che il discorso vale anche dal 50/55 al 60/70 se no non si finisce più...direi che quando arrivi ad avere un bel 50one sarà difficilissimo che patisci le piccole dimensioni guardando un 60...già il 50 è una dimensione molto generosa...
Grazie mille per la spiegazione io mi sarei anche convinto , solo che è arduo convincere anche la moglie...
Old 10-06-2011, 18:03   #4304
DarkMage74
Senior Member

L'Avatar di DarkMage74

Iscritto dal: Feb 2006
Città: Napoli
Quote:
Grazie mille per la spiegazione io mi sarei anche convinto , solo che è arduo convincere anche la moglie...
ah beh, lì non possiamo aiutarti, possiamo solo "capirti"
Corsair Graphite 780t * MSI PRO Z690-A * i5 12600k * Noctua NH-U12S * SilentStorm Cool Zero 750W * 4X8GB Crucial Ballistix 3600 C16 * Gigabyte GeForce RTX 4070 Gaming OC * SSD WD BLACK SN850 1 TB * Soundblaster Z * Acer Predator XB271HU * Windows 11 Pro * TV LG OLED55C1 * Compravendite+: 41
DarkMage74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-06-2011, 18:03   #4305
ilratman
Senior Member

L'Avatar di ilratman

Iscritto dal: Apr 2006
Quote:
Non ho detto che sono piccoli ma che ci starebbero.
Old 10-06-2011, 18:08   #4306
beppespeed
Bannato

Quote:
Non ho detto che sono piccoli ma che ci starebbero.
ti ho mandato una mail perchè hai la casella piena di MP
Old 10-06-2011, 18:12   #4307
beppespeed
Bannato

Quote:
compralo e poi la moglie si abitua...pure la mia faceva storie..fosse per loro andrebbe bene anche il 21"

adesso con il 50" si è abituata eccome e dice la stessa cosa...il 32" dei genitori è troppo piccolo

mio padre dopo aver preso il 40"(che ha rimpiazzato un 29 CRT Sony),con la scusa che qualche giorno fa dopo 20 anni è morto il Grundig 14" adesso prende domani un 32" da piazzare nello stesso posto...

vedi che è come dico io?
Old 10-06-2011, 18:18   #4308
ilratman
Senior Member

L'Avatar di ilratman

Quote:
Originariamente inviato da beppespeed Guarda i messaggi
ti ho mandato una mail perchè hai la casella piena di MP
Ok
Rispondo appena posso.
Old 10-06-2011, 18:24   #4309
kikymusampa
Member

OK grazie a tutti!! Vedrò cosa posso fare
Old 10-06-2011, 18:54   #4310
fluke81
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Messina
io ho piazzato il 32'' e la prima sera mi sembrava immenso, quasi sproporzionato rispetto ai mobili e il resto della casa.Ora dopo 3 giorni mi sembra normalissimo
fluke81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-06-2011, 19:53   #4311
spaeter
Senior Member

L'Avatar di spaeter

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Bolzano (BZ)
Quote:
Originariamente inviato da mardys Guarda i messaggi
Saresti così gentile da spiegare come funziona la promozione?
quante porte USB ci sono?
- il tv ha 4 porte usb
- niente di particolare... non ho dovuto rottamare nulla (mi ero solamente portato dietro marca e modello di un vecchio decoder dtt nel caso chiedessero).
l'ho preso e l'ho pagato scontato.

Invece ho notato il primo problema (riporto marca e modello LG 32LV5380):

Non trovo il modo di memorizzare le impostazioni audio (lingua) di un singolo canale.. mi spiego. alcuni canali trasmettono con il doppio audio e, non so per quale motivo, su alcuni canali il tv individua come lingua principale una lingua diversa dall'italiano.
Dal menu veloce posso cambiare la lingua però basta cambiare canale e riporta la lingua di prima (che palle quando fai zapping o cambi canale durante le pause pubblicitarie)

per ora lo fa su un solo canale ma mi pareva di aver riscontrato la stessa cosa ieri sera anche su italia 1 (csi miami)... l'audio predefinito era inglese

sapete se c'è modo di sistemare questa cosa? perchè altrimenti sto pensando di farmelo cambiare con un altro tv...

ciao!!
Case CM 690 III USB3 nero / CM G650M 650W 80Plus Bronze / AsRock Z87 Extreme4 / i5-4670k 3.4GHz / Corsair H75 / Sapphire Vapor-X R9 280X Tri-X / RAM DDR3 Corsair Vengeance Blue LP 1600MHz 8GB / Samsung SSD 870 EVO 500GB / Seagate Barracuda 7200.12 1TB / WD Green 1.0 TB WD10EZRX / WD Green 1.5 TB WD15EARS / Samsung P2450H
spaeter è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-06-2011, 20:09   #4312
Sikillo
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2005
Ragazzi vorrei un consiglio: ho trovato il Samsung C630 a 349, però ho visto che il pannello è un AUO e non un SQ.., che è più performante. Che dite lo prendo lo stesso, nonostante il pannello sia un AUO?
Sikillo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-06-2011, 20:51   #4313
ilratman
Senior Member

L'Avatar di ilratman

Quote:
Originariamente inviato da Sikillo Guarda i messaggi
Ragazzi vorrei un consiglio: ho trovato il Samsung C630 a 349, però ho visto che il pannello è un AUO e non un SQ.., che è più performante. Che dite lo prendo lo stesso, nonostante il pannello sia un AUO?
Non vedo il problema per quei soldi.....
Old 10-06-2011, 23:55   #4314
beppespeed
Bannato

Quote:
Ok
Rispondo appena posso.
Grazie...domattina si deve procedere quindi attendo prima la tua risposta
Old 11-06-2011, 01:29   #4315
lantony
Senior Member

L'Avatar di lantony

Iscritto dal: Mar 2001
Città: Milano
finalmente dopo lunghi studi e indecisioni, ho ordinato un LG 47LX9800.
Arrivato ieri, design ai massimi livelli ma non potevo credere a quanto fosse grande!!!!
La definizione è ottima così come lo sono i neri ed i colori, sono anche usciti 2 occhialini 3d!!!!! I 400hz si vedono tutti anche se a volte dà fastidio ma il true motion si puo' impostare su diversi livelli o disabilitare.
Non male anche i widget online anche se pochi. Con quello che ho pagato (1100 euro contro i 1500 dei negozi) credo sia il miglior acquisto sul mercato
*THE PURPLE BUILD GAMING PC* PC: Thermaltake A500 TG, LG 4K 32uk550, Ryzen 3900x@4300mhz + EK Custom Liquid Loop, ASUS X570 TUF GAMING PRO, 4x8Gb DDR4 TRIDENTZ LED 3200, Inno3D 4070 RTX, PSU EVGA Supernova GQ 850W, Kingston 480Gb M2, Kingston KC3000 1tb M.2, WD RED 4Tb + Barracuda 8tb, LG Bluray BH10LS30, Glorious Model O+Alumic, Razer black widow Elite CANALE YOUTUBE
lantony è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-06-2011, 01:49   #4316
Shade83
Member

Iscritto dal: Dec 2006
salve gente tra le varie opzioni d'acquisto x una nuova tv che sto valutando, compaiono anche il samsung ue326100 e ue326500. tra i due, la differenza che salta all'occhio è la funzione di swwitch 2d/3d, sulla quale se ne dicono e sentono di cotte e di crude. ora, contando un utilizzo prettamente videoludico, con punte di tv e film, 'sta funzionaccia è utile o è una burinata?

qualcuno di voi ha questi due dispositivi, o qualche altro tv 32'' 3d? nel caso, sono felice di ascoltare consigli e impressioni

Ultima modifica di Shade83 : 11-06-2011 alle 03:27.
Shade83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-06-2011, 08:51   #4317
ilratman
Senior Member

L'Avatar di ilratman

Quote:
Originariamente inviato da lantony Guarda i messaggi
I 400hz si vedono tutti anche se a volte dà fastidio ma il true motion si puo' impostare su diversi livelli o disabilitare.
è questo il problema, che li vedi.

Cmq è n'ottima tv complimenti, attendiamo un po' di impressioni a freddo.

Ovviamente aspetto il corrispettivo passivo che dovrebbe uscire a breve, e anche i nano led passivi con risoluzione completa (saranno uno spettacolo).

Ultima modifica di ilratman : 11-06-2011 alle 08:54.
ilratman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-06-2011, 09:31   #4318
enzo82
Senior Member

L'Avatar di enzo82

Iscritto dal: Sep 2002
Città: Reggio Emilia
Quote:

Ovviamente aspetto il corrispettivo passivo che dovrebbe uscire a breve, e anche i nano led passivi con risoluzione completa (saranno uno spettacolo).
quale sarà il correspettivo passivo?
Ho trattato con: DjHuzi, cbr600f98, rupia, fable, nonno, AMDman, ttz, Blackxx, nefy, Tonisca, Karandas, sasso, riccio, ShAdOw1988, animaletto79, lucasante, powermian, sinergine, aleviga, tulifaiv, Fdfuckup, Salvatore Caligiuri, WringhioW, empty521, zoelle, ltroisi, EDESMO,oldfield,nuvolona, Iceworld, Taro Misaki, Darkbit,stefano91av,cm0s,ewandeep,Bravonera2,AlienAnd
enzo82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-06-2011, 10:09   #4319
ilratman
Senior Member

L'Avatar di ilratman

Quote:
Originariamente inviato da enzo82 Guarda i messaggi
quale sarà il correspettivo passivo?
Non si sa ancora la sigla ma lg ha dichiarato che convertirà tutti i modelli delle varie fasce in passivo per cui aspettiamo.
Old 11-06-2011, 10:26   #4320
lantony
Senior Member

L'Avatar di lantony

Iscritto dal: Mar 2001
Città: Milano
Quote:

sì grazie è veramente ottima, dopo aver impostato le impostazioni personalizzate usando il picture wizard, migliora ancora di piu'!
Nei giochi si comporta veramente bene (provato fifa, Dirt2, SHIFT2...) non vedo effetto ghosting e l'esperienza di gioco è veramente immersiva viste le dimensioni della tv. Peccato che in questo caso siamo fermi ai 60hz.
Purtroppo ancora non sono riuscito a testare il 3d (non saprei come visto che non ho BD 3d) ma per il resto è veramente soddisfacente sotto tutti i punti di vista. Il blooming è abbastanza evidente quando è tutto nero tranne un punto, ma non sono mai riuscito a notarlo durante i film.
Il design è veramente eccezionale, di gran lunga migliore dei modelli usciti un paio di mesi fà.
*THE PURPLE BUILD GAMING PC* PC: Thermaltake A500 TG, LG 4K 32uk550, Ryzen 3900x@4300mhz + EK Custom Liquid Loop, ASUS X570 TUF GAMING PRO, 4x8Gb DDR4 TRIDENTZ LED 3200, Inno3D 4070 RTX, PSU EVGA Supernova GQ 850W, Kingston 480Gb M2, Kingston KC3000 1tb M.2, WD RED 4Tb + Barracuda 8tb, LG Bluray BH10LS30, Glorious Model O+Alumic, Razer black widow Elite CANALE YOUTUBE
lantony è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo M...
Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, m...
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: il robot tagliaerba per tutti Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: i...
Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, software via browser e peso ridotto Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, softw...
MrBeast entra nel fintech: Beast Industr...
Arrivano i nuovi server Bare Metal 2026 ...
Stop alla distribuzione dei driver di st...
Serie TV God of War: scelto anche l'atto...
Riot Games dimezza il team di 2XKO dopo ...
FRITZ! in super offerta su Amazon: ripet...
L'AI doveva farci lavorare meno: e se st...
DREAME X50 Ultra Complete a 899€ su Amaz...
Rimodulazione TIM: aumenti fino a 2,99 e...
Amazon sblocca i prezzi con coupon e sco...
Action cam Insta360 in super offerta su ...
Fallout 76 Sorgenti Brucianti: tanta car...
Scope elettriche super potenti a confron...
Tutti i Google Pixel 10 sono scontati su...
Report Legambiente 2025: Palermo, Milano...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian