|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2011
|
optimus black o dual?
sono indeciso fra questi due smartphone android lg.
a me personalmente piace di piu lg optimus dual ma ho sentito che ha molti problemi come: -spegnimenti -riavvii -bug nei messaggi voi quale mi consigliate ???? tento la fortuna e compro il dual o vado sul sicuro con il black?? |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
Cmq se ti conforta ho letto di moltissime persone che hanno risolto spegnimenti, riavvii e i bug sms (presenti cmq in una piccola parte dei Dual venduti) cambiando ROM, quindi sono problemi software. Se però non sei uno smanettone le cose cambiano... |
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
Quote:
Per me, se non vuoi problemi opta per il black di tutte le persone che ho sentito via web |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Lg Optimus Black è bellissimo e sottilissimo
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 1999
|
Ho avuto il dual e ora il black. Mille volte meglio quest'ultimo. Con il dual stavo impazzendo. Il black funziona benissimo, nessun problema e batteria che supera la mia giornata, cioè dalle 6 alle 23, con tutto attivo. Ciao
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Bannato
|
Interessante. Puoi spiegare meglio cosa non andava sul tuo Dual?
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
Città: Udine
|
sul dual basta cambiare rom e va perfetto
bug risolti, fluidità impeccabile e batteria che dura il triplo ^_^ certo se non sei capace o non hai voglia di cambiare punta sul black, ma tieni da conto che è uscito gia obsoleto....
MBMSI B650P CPU AMD R7 7700X RAM2x 16gb corsair ddr 5 (6000MT/S CL30) HD:2 Tb Nvme gen 4 + 4 Tb ssd SATA GPURTX 4070 ALI: Cooler Master 750w MONITOR:itek taurus (2160x1440p, 144hz) + Samsung s95b OLED tv VR: Meta Quest 3 |
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
Quote:
il dual è sicuramente nato prematuro |
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Member
|
Continui riavvii o blocchi che costringevano a togliere la batteria; messaggi e chiamate non notificate. Questi sono i bug più grossi. Se spendo 500 euro per un telefono, pretendo che funzioni come tale, e non che debba darmi da fare con rom varie per farlo funzionare per quello che dovrebbe già fare.
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:00.

il dual è sicuramente nato prematuro