Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Thread Ufficiali

Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata
Le webcam Insta360 Link 2 Pro e Link 2C Pro sono una proposta di fascia alta per chi cerca qualità 4K e tracciamento automatico del soggetto senza ricorrere a configurazioni complesse. Entrambi i modelli condividono sensore, ottiche e funzionalità audio avanzate, differenziandosi per il sistema di tracciamento: gimbal a due assi sul modello Link 2 Pro, soluzione digitale sul 2C Pro
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza
Motorola edge 70 porta il concetto di smartphone ultrasottile su un terreno più concreto e accessibile: abbina uno spessore sotto i 6 mm a una batteria di capacità relativamente elevata, un display pOLED da 6,7 pollici e un comparto fotografico triplo da 50 MP. Non punta ai record di potenza, ma si configura come alternativa più pragmatica rispetto ai modelli sottili più costosi di Samsung e Apple
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026
Sono molte le novità che ASUS ha scelto di presentare al CES 2026 di Las Vegas, partendo da una gamma di soluzioni NUC con varie opzioni di processore passando sino agli schermi gaming con tecnologia OLED. Il tutto senza dimenticare le periferiche di input della gamma ROG e le soluzioni legate alla connettività domestica
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 07-06-2011, 20:55   #1981
riccardor93
Senior Member

Iscritto dal: May 2011
Quote:
Originariamente inviato da Fen24 Guarda i messaggi
Ho un dubbio che spero possiate risolvere,
Su questo portatile abbiamo office 2010 ma se formatto come succede?
Non l'ho ancora attivato, ma dopo per poterlo usare devo cercarlo in maniera alternativa e inserire il seriale originale?
Il seriale non sei obbligato ad inserirlo.. Avrai un periodo di prova e poi inizierà a martoriarti ogni volta che lo apri ma io nn ci faccio caso.. Almeno se non lo apri non stressa..
riccardor93 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-06-2011, 22:02   #1982
Fen24
Senior Member

L'Avatar di Fen24

Iscritto dal: Nov 2010
Ma lasciando perdere il seriale, il mio problema è il programma in se (office 2010) come faccio a reperirlo? Devo distogliermi dalla retta via?
Fen24 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-06-2011, 22:11   #1983
Holy_Bible
Senior Member

L'Avatar di Holy_Bible

Iscritto dal: May 2006
Città: Brescia
Quote:
Ho un dubbio che spero possiate risolvere,
Su questo portatile abbiamo office 2010 ma se formatto come succede?
Non l'ho ancora attivato, ma dopo per poterlo usare devo cercarlo in maniera alternativa e inserire il seriale originale?
Quote:
Ma lasciando perdere il seriale, il mio problema è il programma in se (office 2010) come faccio a reperirlo? Devo distogliermi dalla retta via?
Non sei mai stato sulla retta via Office pre-installato sul nostro Asus, è soltanto un trial dopo 30 giorni ti si sarebbe disattivato, quindi o hai altre oppurtunità (Msdn etc. ) oppure acquisti la versione originale
Old 07-06-2011, 22:59   #1984
Maicosuel
Member

Raga quindi i problemi che avete trovato recentemente con questo Nb quali sarebbero se potreste per favore riepilogarmi grazie
Maicosuel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-06-2011, 23:09   #1985
Holy_Bible
Senior Member

L'Avatar di Holy_Bible

Quote:
Originariamente inviato da Maicosuel Guarda i messaggi
Raga quindi i problemi che avete trovato recentemente con questo Nb quali sarebbero se potreste per favore riepilogarmi grazie
- Hard Disk, è un 5400 sarebbe meglio passare ad un 7200 se ne senti il bisogno
- Schermo, normale per la fascia di prezzo a mio parere migliore di quelli dei concorrenti hp che illuminano come lampade bianche
- GPU: trovano problemi solo alcune persone dopo update non rilasciati da Asus.

Credo sia tutto qui
Old 07-06-2011, 23:15   #1986
Maicosuel
Member

Quote:
Originariamente inviato da Holy_Bible Guarda i messaggi
- Hard Disk, è un 5400 sarebbe meglio passare ad un 7200 se ne senti il bisogno
- Schermo, normale per la fascia di prezzo a mio parere migliore di quelli dei concorrenti hp che illuminano come lampade bianche
- GPU: trovano problemi solo alcune persone dopo update non rilasciati da Asus.

Credo sia tutto qui
Bene pensato peggio menomale.

Per il monitor intendono che ha problemi di visualizzazione o come pixel bruciati?

Io per esempio della asus andando un attimo ot ho un netbook dell'anno scorso asus da 499 quello con 3 gb e ion piu cpu atom. lo schermo credi sia meglio su questo nb? apparte che il mio era 13 pollici..
Maicosuel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-06-2011, 23:19   #1987
Holy_Bible
Senior Member

L'Avatar di Holy_Bible

Quote:
Originariamente inviato da Maicosuel Guarda i messaggi
Bene pensato peggio menomale.

Per il monitor intendono che ha problemi di visualizzazione o come pixel bruciati?

Io per esempio della asus andando un attimo ot ho un netbook dell'anno scorso asus da 499 quello con 3 gb e ion piu cpu atom. lo schermo credi sia meglio su questo nb? apparte che il mio era 13 pollici..
AL momento nessuno ha trovato pixel bruciati, ne ne sono apparsi in seguito, nessun problema di visualizzazione o punti morti, è retro illuminato LED (aka Led), sicuramente meglio del tuo 13'', io vengo da un vaio 17' FullHd e non noto molta differenza qualitativamente parlando
Old 08-06-2011, 09:56   #1988
fear
Member

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Padova
Ciao, ieri ho visto due pc X53 con intel i5 2410m... su uno c'era un adesivo (in basso a sinistra vicino a quello di intel, nvidia e windows) con scritto "new revision" o qualcosa di simile, qualcuno di voi sa che cosa volesse indicare?
fear è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-06-2011, 10:05   #1989
oressac
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da fear Guarda i messaggi
Ciao, ieri ho visto due pc X53 con intel i5 2410m... su uno c'era un adesivo (in basso a sinistra vicino a quello di intel, nvidia e windows) con scritto "new revision" o qualcosa di simile, qualcuno di voi sa che cosa volesse indicare?
http://www.google.it/#q=new+revision...w=1345&bih=572
oressac è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-06-2011, 10:29   #1990
Holy_Bible
Senior Member

L'Avatar di Holy_Bible

Quote:
Sulla versione mw c'è anche sul nostro i7
Old 08-06-2011, 11:19   #1991
riccardor93
Senior Member

Tornando a Office io ho una copia in un cd dove posso decidere quale versione ma non è attivo nessun tipo di crack e dp 30 giorni ogni volta ke lo apro mi dice attivazione non riuscita e amen ma le funzionalità non sono compromesse e non mi si disattiva..
Per il bollino "New Revision" io ce l'ho e l'ho comprato da Media World.. Penso che si riferisca al bug che aveva non mi ricordo se il procio o il chipset intel...
riccardor93 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-06-2011, 11:37   #1992
Crusher88
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2006
aggiornato i drivers alla 275 ufficiali.. quasi al termine dell'installazione il setup termina dicendo che si son riscontrati errori nell'installazione di un componente ( gli update nvidia).. mah. riavviato e tutto funzionante ed aggiornato
ie7 64 va adesso
Crusher88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-06-2011, 13:00   #1993
marcos
Senior Member

L'Avatar di marcos

Iscritto dal: Oct 1999
Città: Calcinate(BG)
Mi domandavo se c'è la possibilità con programmi specifici, di downclokkare la cpu.

E' vero che la nostra cpu parte a 2.0Ghz, ma se ci fosse la possibilità oltre che di downclokkarla anche di downvoltarla non mi dispiacerebbe.

Ho avuto un hp 6735b (defunto) che aveva la possibilità con un programma (di cui non ricordo il nome) di poter fare tutto ciò!

Holy.....se ci sei batty un colpo!! lol
marcos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-06-2011, 13:06   #1994
Zappz
Senior Member

L'Avatar di Zappz

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Bologna
Quote:
Originariamente inviato da marcos Guarda i messaggi
Mi domandavo se c'è la possibilità con programmi specifici, di downclokkare la cpu.

E' vero che la nostra cpu parte a 2.0Ghz, ma se ci fosse la possibilità oltre che di downclokkarla anche di downvoltarla non mi dispiacerebbe.

Ho avuto un hp 6735b (defunto) che aveva la possibilità con un programma (di cui non ricordo il nome) di poter fare tutto ciò!

Downclokkarla senza problemi basta usare power4gear... il downvolt dovrebbe farlo in automatico in base al clock...
CPU:Intel i9 9900k@5GHz+corsair h115i pro MOBO:Asus Z390 ROG maximus XI hero RAM:Corsair vengeance pro DDR4 3600 64GB VIDEO:Pny RTX 3090 PSU:Corsair RM1000i HD:SSD M.2 Samsung 970 EVO 500gb+SSD Samsung 850 evo 1TB Case:CoolerMaster H500P Monitor:Sony 49XE9005 Laptop:MSI GE67HX-12UGS-OLED
Zappz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-06-2011, 13:23   #1995
Holy_Bible
Senior Member

L'Avatar di Holy_Bible

Quote:
Originariamente inviato da marcos Guarda i messaggi
MI dichiaro ignorante in qualsiasi cosa c'entrino Clock e Volt Sorry!
Old 08-06-2011, 14:46   #1996
Wolland
Senior Member

L'Avatar di Wolland

Iscritto dal: Feb 2011
Quote:
Anche sulla versione Tr**y, "New Revision Certified Design (5 stelline)".
Wolland è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-06-2011, 15:06   #1997
fear
Member

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Padova
Quote:
Quote:
Originariamente inviato da Wolland Guarda i messaggi
Anche sulla versione Tr**y, "New Revision Certified Design (5 stelline)".
Ne ho ordinato uno, speriamo ci sia anche su questo! Se non c'è cosa dite lo tengo lo stesso?
fear è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-06-2011, 15:11   #1998
mauveron
Senior Member

L'Avatar di mauveron

Iscritto dal: Dec 2002
Città: Sistema Solare
Quote:
Originariamente inviato da nortonxita Guarda i messaggi
Salve ho acquistato due giorni fa questo notebook, ma ho notato che le icone, il testo ed in generale tutto quello che viene visualizzato sullo schermo presenta i contorni seghettati sembra quasi di percepire i pixel dello schermo.
Avete notato anche voi questo aspetto oppure è un difetto del mio notebook?
Grazie.
A me è capitato di notare il problema, negli ultimi due anni, in vari notebooks di tutte le marche anni esposti nei centri commerciali.
Dipende dal pannello montato nel tuo pc, a volte la qualità è talmente scarsa che il reticolo dei pixel è visibile.

E' una cosa che, personalmente, trovo odiosa. Prova a contattare l'assistenza tecnica Asus e senti cosa ti dicono a riguardo. Di certo, se è lo stesso problema di cui parlo io, non è "normale" o, comunque, può distrarre e rendere l'uso del pc spiacevole, quindi dovrebbe esser considerato un difetto.
[Ho felicemente concluso trattative con cranius,playmake,m4urox,pippomostarda,overfusion,dubmehard,holydioxxx,itan1,misaki1980,GiacoT,Shandar,Em-Mc,Konrad76,atlas4877,Crislink,sandru,fpe,moli89.bg,track909,AirGT,Giangy11,jokervero,schumy83,AlexanderIII,xzonex,schumy83,rdaelmito,Don Vito Corleone,Lucatabloid,Francoba,donamara,francescocelso,Blackfenix,xxEmilioxx,s3n3ca,xio,spectrum48k,ste_ita,MagnoGabri,Deadoc3,smanet,tabor65,offdexter87,Defqon1]
mauveron è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-06-2011, 16:00   #1999
Citaro72
Member

L'Avatar di Citaro72

Iscritto dal: Jun 2011
Città: Cosenza
Quote:
Originariamente inviato da Zappz Guarda i messaggi
A parte che il manuale era bello evidente sul desktop gia' dal primo avvio ed in italiano...
Ciao, scusami, ma io al primo avvio non ho trovato nessunmanuale in Italiano.
Non ho eliminato nulla, l'ho cercato nel disco c:\e support\manul\ma quello italiano non c'è, ci sono in tutte le linque. mi puoi indicare dov'è quello in italiano? e se mai tu ne hai una copia da inviarmi?
Citaro72 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-06-2011, 16:18   #2000
sallo
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2001
Quote:
nel mio non c'è scritto, che significa?
come posso vedere se è la versione che aveva problemi o se quella nuova?
 Rispondi

Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che t...
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che...
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026 Display, mini PC, periferiche e networking: le n...
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop Le novità ASUS per il 2026 nel settore de...
Le novità MSI del 2026 per i videogiocatori Le novità MSI del 2026 per i videogiocato...
Questo Roborock di fascia altissima crol...
Capitalizzazione record per Alphabet: &e...
iPhone Fold: il primo pieghevole di Appl...
Realme esagera: è in arrivo uno s...
DAZN Full in versione mensile con 20 eur...
Samsung Galaxy S26: il top di gamma comp...
Intel Nova Lake: le iGPU dei nuovi proce...
ESA presenta ASTRIS, per rendere pi&ugra...
Ryanair non utilizzerà Starlink s...
Prince of Persia Remake potrebbe essere ...
Fujifilm annuncia la nuova stampante ist...
Arriva Red Hat Enterprise Linux for NVID...
Il marchio Volkswagen Jetta torna, ma or...
L'odio verso Electronic Arts è sp...
HONOR Magic 8 Pro: promosso da DXOMARK m...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian