Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Thread Ufficiali

HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione
HONOR ha finalmente lanciato il suo nuovo flagship: Magic 8 Pro. Lo abbiamo provato a fondo in queste settimane e ve lo raccontiamo nella nostra recensione completa. HONOR rimane fedele alle linee della versione precedente, aggiungendo però un nuovo tasto dedicato all'AI. Ma è al suo interno che c'è la vera rivoluzione grazie al nuovo Snapdragon 8 Elite Gen 5 e alla nuova MagicOS 10
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata
Le webcam Insta360 Link 2 Pro e Link 2C Pro sono una proposta di fascia alta per chi cerca qualità 4K e tracciamento automatico del soggetto senza ricorrere a configurazioni complesse. Entrambi i modelli condividono sensore, ottiche e funzionalità audio avanzate, differenziandosi per il sistema di tracciamento: gimbal a due assi sul modello Link 2 Pro, soluzione digitale sul 2C Pro
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza
Motorola edge 70 porta il concetto di smartphone ultrasottile su un terreno più concreto e accessibile: abbina uno spessore sotto i 6 mm a una batteria di capacità relativamente elevata, un display pOLED da 6,7 pollici e un comparto fotografico triplo da 50 MP. Non punta ai record di potenza, ma si configura come alternativa più pragmatica rispetto ai modelli sottili più costosi di Samsung e Apple
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 06-06-2011, 22:06   #1961
oressac
Senior Member

Iscritto dal: May 2011
Quote:
Originariamente inviato da Holy_Bible Guarda i messaggi
Su ebay li trovi anche adesso, inserisci nella ricerca il codice che trovi nel primo pos relativo alle samsung, e sceglie ebay europa.
In effetti l'ho trovata li, la sto aspettando, ho preso anche un crossair m4 128gb, non vedo l'ho che arrivi il tutto per farlo muovere un po, tra le altre cose, visto che mi deve arrivare l'hd non formatto il 5400 che ha ancora il sistema operativo originale che palle è un chiummo

Ultima modifica di oressac : 06-06-2011 alle 22:09.
oressac è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-06-2011, 22:23   #1962
marcos
Senior Member

L'Avatar di marcos

Iscritto dal: Oct 1999
Città: Calcinate(BG)
Quote:
Originariamente inviato da Zappz Guarda i messaggi
Io mai avuto un problema e non credo sia colpa dei sandy, l'ho anche sul fisso e pure li nessun problema di crash o driver...
Tu non hai mai avuto un problema ma il thread è pieno di persone che ne hanno avuti e che continuano ad averne.
Se ci sono una causa ci sarà pure...sandy o gt540 o driver acerbi che sia.
Il fatto che per installare i driver io debba modificarmi un file .inf non mi sembra una cosa così "normale".
Cmq come ho scritto sopra...è una mia personale considerazione.
marcos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-06-2011, 22:26   #1963
marcos
Senior Member

L'Avatar di marcos

Iscritto dal: Oct 1999
Città: Calcinate(BG)
Quote:
Che programma usi per rilevare le temperature?
Più che altro uso EVGA Precision che è ottimo per occare e ti da anche le temperature.
marcos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-06-2011, 22:59   #1964
Zappz
Senior Member

L'Avatar di Zappz

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Bologna
Quote:
Originariamente inviato da marcos Guarda i messaggi
Più che altro uso EVGA Precision che è ottimo per occare e ti da anche le temperature.
Da me con afterburner in gioco mi segna 70° e mi sembra anche una temperatura onesta... non so a te come faccia a stare a 58° ma beato te...
CPU:Intel i9 9900k@5GHz+corsair h115i pro MOBO:Asus Z390 ROG maximus XI hero RAM:Corsair vengeance pro DDR4 3600 64GB VIDEO:Pny RTX 3090 PSU:Corsair RM1000i HD:SSD M.2 Samsung 970 EVO 500gb+SSD Samsung 850 evo 1TB Case:CoolerMaster H500P Monitor:Sony 49XE9005 Laptop:MSI GE67HX-12UGS-OLED
Zappz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-06-2011, 23:52   #1965
smarewee
Member

Iscritto dal: Feb 2011
ragazzi oggi mentre usavo autocad mi ha fatto blue screen e poi si è bloccato due volte.. questo succede quando parte con la 540 pur avendo installato i driver 275.33

mi sto parecchio alterando

anche perche mi capita con photoshop artlantis archicad ecc

la cosa più fastidiosa è che sembra andare tutto bene e all'improvviso dopo magari un ora di lavoro si blocca

che consigliate? ho provato a farli partire con l'integrata ma alcuni prog vanno un po a scatti

grazie
smarewee è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-06-2011, 00:12   #1966
Maicosuel
Member

Non leggo queste pagine da un po' qualuncuno sarebbe cosi gentile da riepilogarmi problemi nuovi riscontrati?
Maicosuel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-06-2011, 09:48   #1967
Zappz
Senior Member

L'Avatar di Zappz

Quote:
Originariamente inviato da smarewee Guarda i messaggi
ragazzi oggi mentre usavo autocad mi ha fatto blue screen e poi si è bloccato due volte.. questo succede quando parte con la 540 pur avendo installato i driver 275.33

mi sto parecchio alterando

anche perche mi capita con photoshop artlantis archicad ecc

la cosa più fastidiosa è che sembra andare tutto bene e all'improvviso dopo magari un ora di lavoro si blocca

che consigliate? ho provato a farli partire con l'integrata ma alcuni prog vanno un po a scatti

grazie
Io ti posso consigliare di disinstallare bene i driver nvidia togliendo tutte le cose che ti ha installato tipo 3dvision nview aggiornamenti automatici ecc... e poi reinstallare i driver 275.33 facendo l'installazione personalizzata mettendo solo i driver video e i phixs.
Se anche così non dovesse andare prova a rimettere quelli originali.
CPU:Intel i9 9900k@5GHz+corsair h115i pro MOBO:Asus Z390 ROG maximus XI hero RAM:Corsair vengeance pro DDR4 3600 64GB VIDEO:Pny RTX 3090 PSU:Corsair RM1000i HD:SSD M.2 Samsung 970 EVO 500gb+SSD Samsung 850 evo 1TB Case:CoolerMaster H500P Monitor:Sony 49XE9005 Laptop:MSI GE67HX-12UGS-OLED
Old 07-06-2011, 11:58   #1968
nortonxita
Member

Iscritto dal: Aug 2010
Quote:
Originariamente inviato da EWD Guarda i messaggi
ma sei sicuro di aver settato la risoluzione del desktop alla sua risoluzione nativa? Se lo metti a 800 x 600 di sicuro lo vedi seghettato...controlla perchè mi sembra davvero strana questa cosa
Allego due immagini che ho catturato mentre usavo Firefox anche se la granulosità dei caratteri è evidente anche sulle icone sul desktop.
La risoluzione è impostata su quella massima .
Immagini allegate
File Type: png Cattura2.PNG (18.8 KB, 30 visite)
nortonxita è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-06-2011, 12:08   #1969
Fabietto206
Senior Member

L'Avatar di Fabietto206

Iscritto dal: Jul 2007
Città: Cassano M.go (Va)
Stamattina stavo svogliando il depliant delle nuove offerte dell'Expert e mi sono imbattuto in un Asus con stessa cpu, cpu e ram di quello in oggetto di questa discussione. L'unica differenza è l'hdd da 500gb.

E indovinate a che prezzo viene venduto??? A ben 760€.

Sono sempre molto più convinto di aver fatto un'affare a prenderlo a 599€
PC: Intel Core i5 4690K @ 3,5 Ghz | VGA Gigabyte GTX 970 G1 Gaming | RAM G Skill Ares 1866 Mhz (2x4GB) | HDD WD Caviar Blue 1TB | SSD Samsung 840 Evo 250GB | MoBo AsRock Z97 Extreme 4 Router: Netgear dg834g v5 Notebook: Asus x53sv: Intel i7 2630qm | Geforce gt630 | RAM 4GB | SSD 250GB Cell: Iphone 8 64GB Black Tablet: Ipad Air 16GB + 4G Grigio siderale
Fabietto206 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-06-2011, 14:44   #1970
Holy_Bible
Senior Member

L'Avatar di Holy_Bible

Iscritto dal: May 2006
Città: Brescia
Quote:
Originariamente inviato da Fabietto206 Guarda i messaggi
Stamattina stavo svogliando il depliant delle nuove offerte dell'Expert e mi sono imbattuto in un Asus con stessa cpu, cpu e ram di quello in oggetto di questa discussione. L'unica differenza è l'hdd da 500gb.

E indovinate a che prezzo viene venduto??? A ben 760€.

Sono sempre molto più convinto di aver fatto un'affare a prenderlo a 599€
Ieri da mw per comprare un portatile ad un'amico, Asus con scacca simile al nostro ma con i5 + gt520 = 649€ !, alla fine abbiaom ripiegato su un'Acer i5 2° gen + 540m allo stesso prezzo ( dovevamo usare un buono)
Old 07-06-2011, 15:48   #1971
kalius
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2005
Io invece sempre ieri a MediaWorld di Pescara Nord ho visto lo stesso modello di Holy, più gli ASUS uguali identici al nostro. L'unica differenza è che costavano 699 XD

E la cosa bella è che mi litigai anche con un ragazzino quando presi il notebook a 599 perche vidi che era interessato e mi permisi di dire:"ragazzo a sto prezzo è un affare, facci un bel pensierino"

E questo mi inizia a dire "ma no è un modello vecchio non so quanto conviene ecc ecc"

Sandy bridge per lui era una nuova puntata di Prince of Persia.

Insomma non ricordo neanche bene perchè o per come ma alla fine, mio malgrado, mi sono ritrovato a fargli fare una pessima figura davanti a tutti.

Se c'è una cosa che mi secca di più di uno che non capisce niente, è uno presuntuoso che non capisce niente. Magari con l'aggravante del 1 anno di informatica all'uni.

Scusate lo sfogo vagamente OT e lunga vita al nostro ASUS a 599... XD

Io non ho problemi cmq con la granulosità presunta dello schermo... Forse mi aspettavo qualcosa in piu dallo schermo e dall'audio (ero abituato all'audio dei DELL fatti come si deve), ma il giudizio è cmq ottimo nel complesso
kalius è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-06-2011, 16:25   #1972
Zappz
Senior Member

L'Avatar di Zappz

Questo e' il mio primo portatile percio' non ho voce in capitolo, pero' sono veramente molto soddisfatto di questo pc! L'unica pecca e' l'hd, ma volendo si risolve con poca spesa (o tanta con un bel ssd )...
Old 07-06-2011, 16:31   #1973
demy74
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2010
Quote:
Questo e' il mio primo portatile percio' non ho voce in capitolo, pero' sono veramente molto soddisfatto di questo pc! L'unica pecca e' l'hd, ma volendo si risolve con poca spesa (o tanta con un bel ssd )...
Per me l'unica pecca è la mancanza di uno slot per xpress card che ci avrebbe consentito ad esempio di inserire una porta usb3 ma anche una porta e-sata.
L'hdd alla fine si può sempre sostituire.
Old 07-06-2011, 17:55   #1974
Holy_Bible
Senior Member

L'Avatar di Holy_Bible

Iscritto dal: May 2006
Quote:
Originariamente inviato da demy74 Guarda i messaggi
Per me l'unica pecca è la mancanza di uno slot per xpress card che ci avrebbe consentito ad esempio di inserire una porta usb3 ma anche una porta e-sata.
L'hdd alla fine si può sempre sostituire.
Sai se non ne avessi gia avute lo penserei anche io, sul vaio ne ho 2, e non sai quanti pensieri di upgrade et simili ... fine della fiera sono ancora li inutilizzate, le usb 3.0 su Express per quanto mi sono informato non mantengono le stesse performance di quelle integrate, e generalmente c'è poca roba che funziona veramente e quando è costa molto ( usb3/Wi-fi aggiuntivo/Tuner/Leggendari upgrade a schede video piu potenti esterne)
Old 07-06-2011, 18:27   #1975
Wolland
Senior Member

L'Avatar di Wolland

Iscritto dal: Feb 2011
Quote:
Condivido, l'HD (almeno il mio) è un bidone, ma è un problema facilmente risolvibile. Per il resto sono soddisfatto.
Wolland è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-06-2011, 18:42   #1976
demy74
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2010
Quote:
Originariamente inviato da nortonxita Guarda i messaggi
Allego due immagini che ho catturato mentre usavo Firefox anche se la granulosità dei caratteri è evidente anche sulle icone sul desktop.
La risoluzione è impostata su quella massima .
Guarda, quella immagine la visualizzo nella stessa identica maniera, riguardo alle icone sul desktop ce n'è qualcuna che fa proprio schifo, altre che si vedono una meraviglia... può dipendere dalla qualità dell'icona?
Old 07-06-2011, 18:54   #1977
riccardor93
Senior Member

Io non ho problemi di granulosità ma come ho già detto quando sposto le finestre dall'alto verso il basso o viceversa la linea superiore che circonda la finestra e la linea sotto i pulsanti trema.. bisogna spostarlo piano x accorgersene.. ma cmq è un problema da poco.. Io con i driver non ho nessun problema ma l'hard disk è veramente un bidone.. Mi sono deciso a formattare ma non è cambiato un tubo. Prima avevo fatto una bella pulizia di programmi, deframmentato x bene e corretto i problemi del registro e va tale e quale adesso..
riccardor93 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-06-2011, 19:12   #1978
kalius
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2005
Ma vi succede con firefox? Perchè io con chrome non ho nessuno di questi problemi...
kalius è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-06-2011, 20:41   #1979
Fen24
Senior Member

L'Avatar di Fen24

Iscritto dal: Nov 2010
Ho un dubbio che spero possiate risolvere,
Su questo portatile abbiamo office 2010 ma se formatto come succede?
Non l'ho ancora attivato, ma dopo per poterlo usare devo cercarlo in maniera alternativa e inserire il seriale originale?
Fen24 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-06-2011, 20:54   #1980
riccardor93
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da kalius Guarda i messaggi
Ma vi succede con firefox? Perchè io con chrome non ho nessuno di questi problemi...
A me succede con qualsiasi tipo di finestra..
riccardor93 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! L...
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che t...
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che...
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026 Display, mini PC, periferiche e networking: le n...
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop Le novità ASUS per il 2026 nel settore de...
Apple Studio Display finalmente in offer...
OpenAI sfida Google e lancia ChatGPT Tra...
Attenti ai commenti LinkedIn: come ricon...
Xiaomi Redmi Note 15 al prezzo minimo ga...
REDMI Buds 8 Lite in arrivo in Italia: A...
USA: i dettagli del via libera condizion...
I nuovi REDMI Note 15 Series arrivano in...
Mini compressore portatile a prezzo stra...
X limita Grok: stop alle immagini sessua...
Dopo essere diventato indipendente, GOG ...
L'idea del CEO Fiat: abbassare la veloci...
Ricavi record per TSMC nel quarto trimes...
vivo X300 Pro scende di 200€ su Amazon c...
Prezzi alle stelle per gli smartphone: i...
God of War: individuato l'attore che int...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian