Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino Telefonia

ASUS ROG Swift OLED PG34WCDN recensione: il primo QD-OLED RGB da 360 Hz
ASUS ROG Swift OLED PG34WCDN recensione: il primo QD-OLED RGB da 360 Hz
ASUS ROG Swift OLED PG34WCDN è il primo monitor gaming con pannello QD-OLED Gen 5 a layout RGB Stripe Pixel e 360 Hz su 34 pollici: lo abbiamo misurato con sonde colorimetriche e NVIDIA LDAT. Ecco tutti i dati
Recensione Nothing Phone (4a) Pro: finalmente in alluminio, ma dal design sempre unico
Recensione Nothing Phone (4a) Pro: finalmente in alluminio, ma dal design sempre unico
Nothing Phone (4a) Pro cambia pelle: l'alluminio unibody sostituisce la trasparenza integrale, portando una solidità inedita. Sotto il cofano troviamo uno Snapdragon 7 Gen 4 che spinge forte, mentre il display è quasi da top dig amma. Con un teleobiettivo 3.5x e la Glyph Matrix evoluta, è la prova di maturità di Carl Pei. C'è qualche compromesso, ma a 499EUR la sostanza hardware e la sua unicità lo rendono un buon "flagship killer" in salsa 2026
WoW: Midnight, Blizzard mette il primo, storico mattone per l'housing e molto altro
WoW: Midnight, Blizzard mette il primo, storico mattone per l'housing e molto altro
Con Midnight, Blizzard tenta il colpaccio: il player housing sbarca finalmente su Azeroth insieme a una Quel'Thalas ricostruita da zero. Tra il dramma della famiglia Ventolesto e il nuovo Prey System, ecco com'è la nuova espansione di World of Warcraft
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 02-06-2011, 18:37   #1
davidecult
Bannato

Iscritto dal: Nov 2006
Città: Trapani
[TP+SPED] vendo scambio Galaxy tab 7'

Vendo samsung galaxy tablet p 1000, acquistato dicembre 2010,compreso di guscio in gomma piu quello a libro,tastiera originale acquistata a 80 euro,auricolari originali samsung e caricabatteria,senza segni di uso oltre il normale accendimento spegnimento,un terminale davvero fantastico,oltre a essere un ottimo tablet,fa anche da telefono con la possibilita di inserire una normale sim,inoltre grazie al gps diventa un fantastico navigatore satellitare,oltre ad essere anche lettore ebook,e tante altre funzioni.

350 euro

valuto scambi con altri dispositivi
davidecult è offline  
Old 02-06-2011, 18:43   #2
Pecio84
Senior Member

L'Avatar di Pecio84

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Palermo\Parma
Scusa, che versione è?

Perchè su trovaprezzi nuovo trovo un galaxy tab P1010 a 300€ (disponibile...ce ne sono tanti altri comunque sotto i 330€, tra cui "eprezzo" a 309€ con spedizione gratis)

Se il modello è quello, e quindi scendi di parecchio, allora potrei essere interessato a scambio più tuo conguaglio con il mio netbook, o (forse) scambio più mio conguaglio con lg optimus one p550

Fammi sapere, ciao!
Old 02-06-2011, 18:55   #3
davidecult
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Pecio84 Guarda i messaggi
Scusa, che versione è?

Perchè su trovaprezzi nuovo trovo un galaxy tab P1010 a 300€ (disponibile...ce ne sono tanti altri comunque sotto i 330€, tra cui "eprezzo" a 309€ con spedizione gratis)

Se il modello è quello, e quindi scendi di parecchio, allora potrei essere interessato a scambio più tuo conguaglio con il mio netbook, o (forse) scambio più mio conguaglio con lg optimus one p550

Fammi sapere, ciao!

e il galaxy tab p1000 ma non sono interessato ne al tuo netbook ne al tuo cellulare
ciao

Ultima modifica di davidecult : 02-06-2011 alle 18:59.
davidecult è offline  
Old 02-06-2011, 19:13   #4
Pecio84
Senior Member

L'Avatar di Pecio84

Capisco, up per te allora (e cmq il prezzo mi sa che è fuori regolamento lo stesso!)

Ciao!
Old 02-06-2011, 19:25   #5
davidecult
Bannato

ma se euronics lo vende a 499 + tastiera 80 euro + case in silicone 25 euro+ custodia a libro 35 euro mi dici dove' il prezzo fuori regolamento ? il problema sai cose' volete le cose regalate e cercate il pollo da spennare.
davidecult è offline  
Old 02-06-2011, 19:32   #6
Pecio84
Senior Member

L'Avatar di Pecio84

Quote:
Originariamente inviato da davidecult Guarda i messaggi
ma se euronics lo vende a 499 + tastiera 80 euro + case in silicone 25 euro+ custodia a libro 35 euro mi dici dove' il prezzo fuori regolamento ? il problema sai cose' volete le cose regalate e cercate il pollo da spennare.
Relax, non avevo fatto caso agli accessori, ed eventualmente ero interessato solo con lo scambio, per il resto per me lo puoi cercare di vendere pure a 1000€ ma se c'è un regolamento che dice un prezzo, comunico al venditore che sta fuori dal regolamento.

Più che il pollo, basta che ti fai un giro tra le inserzioni ed è difficile trovare gente che non se ne freghi altamente del prezzo da regolamento, quindi dove mi capita di trovare un qualche oggetto a cui sono interessato, e vedo che è "fuori prezzo massimo" lo dico e vorrei ben vedere cosa c'è di sbagliato...

Nel tuo caso mi sono sbagliato, me ne scuso, non avevo completamente visto gli accessori, per cui rinnovo le mie scuse, e buona vendita
Old 02-06-2011, 20:26   #7
verolenny
Moderatore

L'Avatar di verolenny

Iscritto dal: Jan 2003
Città: MI.LA.NO
Quote:
Originariamente inviato da Pecio84 Guarda i messaggi
Relax, non avevo fatto caso agli accessori, ed eventualmente ero interessato solo con lo scambio, per il resto per me lo puoi cercare di vendere pure a 1000€ ma se c'è un regolamento che dice un prezzo, comunico al venditore che sta fuori dal regolamento.

Più che il pollo, basta che ti fai un giro tra le inserzioni ed è difficile trovare gente che non se ne freghi altamente del prezzo da regolamento, quindi dove mi capita di trovare un qualche oggetto a cui sono interessato, e vedo che è "fuori prezzo massimo" lo dico e vorrei ben vedere cosa c'è di sbagliato...

Nel tuo caso mi sono sbagliato, me ne scuso, non avevo completamente visto gli accessori, per cui rinnovo le mie scuse, e buona vendita
non funziona così, facile dire "scusa non avevo visto".
il regolamento c'è ed è chiaro, e quando uno fa notare un errore nel prezzo deve mettere un link VALIDO A NORMA DI REGOLAMENTO DELLA SEZIONE TELEFONIA.
3 gg per disturbo alla vendita
Old 02-06-2011, 20:44   #8
davidecult
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da verolenny Guarda i messaggi
non funziona così, facile dire "scusa non avevo visto".
il regolamento c'è ed è chiaro, e quando uno fa notare un errore nel prezzo deve mettere un link VALIDO A NORMA DI REGOLAMENTO DELLA SEZIONE TELEFONIA.
3 gg per disturbo alla vendita

grazie verolenny per la prontezza ad aver notato il mio post, i miei complimenti, non avendo segnalato nulla, se in italia tutto funzionasse cosi' velocemente sarebbe uno stato modello

Ultima modifica di davidecult : 02-06-2011 alle 20:50.
davidecult è offline  
Old 03-06-2011, 10:50   #9
davidecult
Bannato

up
davidecult è offline  
Old 04-06-2011, 20:57   #10
davidecult
Bannato

up
davidecult è offline  
Old 05-06-2011, 02:12   #11
corra
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Piacenza
scambi con lg optimus 7 ?
corra è offline  
Old 05-06-2011, 08:18   #12
Dragonero87
Senior Member

L'Avatar di Dragonero87

Iscritto dal: Jun 2006
Città: Chioggia
interessa un galaxy s di nemmeno 1 mese di vita perfetto?
Dragonero87 è offline  
Old 05-06-2011, 09:14   #13
coocooche
Senior Member

L'Avatar di coocooche

Iscritto dal: Nov 2004
Città: Roma
scambi con HTC HD2 con Android su NAND piu' mio conguaglio?
Old 06-06-2011, 08:48   #14
davidecult
Bannato

no grazie ragazzi ma preferisco o iphone o altro
davidecult è offline  
Old 06-06-2011, 09:02   #15
coocooche
Senior Member

L'Avatar di coocooche

Iscritto dal: Nov 2004
Città: Roma
...ma htc hd2 è "altro" comunque se cambiassi idea, mandami un mp. Up per te!
Old 06-06-2011, 09:27   #16
davidecult
Bannato

si altro apple intendevo imac con differenza ecc.
davidecult è offline  
Old 06-06-2011, 12:58   #17
milo1986
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2009
se è tutto pari al nuovo (ovvero neanche un micro segno di usura) io posso offrire un ipad 2 32GB+3G white, nuovo solo attivato e provato.. 2 anni di garanzia con scontrino mediaworld di metà maggio.. conguaglio tuo chiaramente! a presto
Ho venduto a: Aerobicniki (più volte), Netlore, Soldier, Fild7, faby71, Alessio.16390, AnToMe, SCoUT, kingbega, IngDirect, ilpigna, vortex99, flaterik, cyclamen, Alberton75, pippone1987, Max Biaggi, fantom73, R3iz, leogt82, Andrie, lukeskywalker, KeiM, thay, suondarden, grazg, sandru, toca1979, k|o! sempre tutto ok!
milo1986 è offline  
Old 06-06-2011, 13:21   #18
davidecult
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da milo1986 Guarda i messaggi
se è tutto pari al nuovo (ovvero neanche un micro segno di usura) io posso offrire un ipad 2 32GB+3G white, nuovo solo attivato e provato.. 2 anni di garanzia con scontrino mediaworld di metà maggio.. conguaglio tuo chiaramente! a presto
grazie per l'offerta ma con i tablet ho chiuso
davidecult è offline  
Old 06-06-2011, 13:21   #19
davidecult
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da milo1986 Guarda i messaggi
grazie per l'offerta ma con i tablet ho chiuso
davidecult è offline  
 Discussione Chiusa

ASUS ROG Swift OLED PG34WCDN recensione: il primo QD-OLED RGB da 360 Hz ASUS ROG Swift OLED PG34WCDN recensione: il prim...
Recensione Nothing Phone (4a) Pro: finalmente in alluminio, ma dal design sempre unico Recensione Nothing Phone (4a) Pro: finalmente in...
WoW: Midnight, Blizzard mette il primo, storico mattone per l'housing e molto altro WoW: Midnight, Blizzard mette il primo, storico ...
Ecovacs Goat O1200 LiDAR Pro: la prova del robot tagliaerba con tagliabordi integrato Ecovacs Goat O1200 LiDAR Pro: la prova del robot...
Recensione Samsung Galaxy S26+: sfida l'Ultra, ma ha senso di esistere? Recensione Samsung Galaxy S26+: sfida l'Ultra, m...
Allarme rosso: CPU-Z e HWMonitor, segnal...
Arriva su Instagram la funzione per modi...
Le offerte del mondo Apple: iPhone 17 e ...
Italia sotto assedio: il settore governa...
Microsoft fa marcia indietro sull'IA: Co...
Windows 11 24H2 e 25H2: bug negli update...
Mac OS X Cheetah gira su Nintendo Wii gr...
Tineco Floor One S9 Artist Steam Pro: la...
Metal Gear Solid, Sony rilancia il film ...
Il robot umanoide Unitree R1 si pu&ograv...
La Francia scarica Windows: Linux divent...
L'Electronic Froniter Foundation via da ...
Death Stranding 2 diventa Steam Deck Ver...
TSMC spinge i chip per smartphone verso ...
OpenAI prepara un modello per la cybersi...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian