|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Piacenza
|
{Piacenza+sped.} Galaxy S II
Ciao a tutti, vendo il mio novo telefono......acquistato in italia, no brand.....da nota catena al prezzo di 599€
il cell è perfetto.....non ha neanche 15 giorni e ha tutto il suo corredo{ scontrino, scatola, etc..etc..etc..} Lo vendo, ma non vorrei, ma sono quasi costretto..... Ora, al max posso fare 515€ Ripeto il telefono è una bomba!!! Ed è perfetto!!! Vendo al mio prezzo e basta! Precedenza allo scambio a mano e mi muovo anche {non fatemi fare oltre 50km} Scambio solo con un Iphone 4 {lo regalo a mio filgio} immacolato come il mio telefono... Mi riservo di ritirarlo dalla vendita quando voglio. A chi se lo viene a prendere, regalo una mini sd da 2gb ulteriori.....non è mai poco!!! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Australia
|
coda mi informo un attimino
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Registered User
Iscritto dal: Jun 2009
|
coda SOLO a prezzo di regolamento...
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Scambi con iPhone 4? perfetto (sempre con pellicole).
Fammi sapere via pvt Grazie Ciao |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Brescia
|
Proposta scambio
in Coda
Scambieresti con Iphone 4 16GB nero di novembre 2010 assolutamente perfetto (ha fatto massimo 3 telefonate!!!!! usato solo per sincronizzare la posta elettronica aziendale e l'agenda appuntamenti - per telefonare ho utilizzato sempre e solo il telefono aziendale e non Iphone). Mi piacerebbe provare android (anche se lo possiedo, non sono un estimatore di apple in generale, preferisco le logiche "similwindows") Completo di scatola, auricolari mai usati, scontrino, custodia nera muvit
Ho felicemente concluso con: mrwolf1981, Lucageo, magikg4, dontforget68, baru, marco760, teddyvs, MaxPower71, Alix79, Matcy, k3vin, vr4emer, alberto67, Demon, angelfire, sephiroth_85, dipanto, poetando, Giacomo79, AntonioAlfa, oldfield, radiopg, as2k3, cata81, lorenzo67, jocondor, Theoutlawtorn Ultima modifica di ROBERTO_B : 06-06-2011 alle 20:54. Motivo: completata descrizione |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
No grazie!!!
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
Telefono ritirato. dalla vendita.... grazie a tutti. x l interessamento!!!!
Alla prox |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:19.