|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2009
|
il bitdefender blocca irreversibilmente il mouse USB ?
Ciao, dunque mi è successo che dopo l'installazione dell'ultima versione di bitdefender, il mouse USB collegato al portatile ASUS-G51jx non funzioni più...
non è colpa del mouse perchè l'ho gia provato su un altro pc e funziona benissimo. Quindi è colpa di bitdefender? neanche il touchpad funziona più.... sono costretto ad utilizzare lo scorrimento del mause con i tasti numerici. UFFA... qual'è la soluzione se non quella di formattare? perchè ho gia provato a disistallare tutti i driver usb e quelli del mouse(intelli point) ma non risolve niente... secondo me è il sistema operativo che sta dando i numeri, oppure il bitdefender che fa lo str****, a qualcun'altro è capitato qualcosa di simile? come ne siete venuti a capo? grazie, ciao |
|
|
|
|
#2 |
|
Member
|
Come il solito in questo forum la gente fa a botte per risponderti...
GRAZIE TANTE A TUTTI QUANTI !!! |
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Milano
|
Quote:
Hai un problema un po' strano, posti a cavallo di un ponte. Non dici manco che versione di S.0. usi. Non puoi pensare che la gente si affanni a rispondere. Comunque se hai Windows 7, ho notato che anche molti miei colleghi sono state vittime di un blocco del mouse a seguito di un aggiornamento del S.0. ( Win 7 Pro ). Risolto cancellando tutti i device USB, tutti gli hub USB e tutti i controller USB e rifacendo l'aggiornamento. Mi pare che tu abbia già fatto questo. Se continua a non funzionare ed è in garanzia rivolgiti all'assistenza. Quanto a BitDefender, mai usato quindi non posso giudicare se possa centrare qualcosa col problema. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
ma soprattutto, perche' postare in
una sezione di gente che si occupa di casse e schede audio e poi lamentarsi se non si ottengono risposte su problemi di Antivirus e Mouse? |
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
ho risolto formattando, comunque bitdefender non lo installo più....
resto fedele a GDATA, ciao, grazie lo stesso... |
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:10.