|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#281 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Verona
|
nessuno mi sa aiutare sulla ricezione del telefono?
|
|
|
#282 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2010
Città: Parma
|
E' possibile utilizzando l'app FriendCaster. Ottima!!!
|
|
|
|
|
|
#283 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2010
|
ma la mia domande è ma: OMERO xke te guardi i video di nothing hill co sottotitoli in giappocinese ? ...
|
|
|
|
|
|
#284 |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2004
|
|
|
|
|
|
|
#285 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Non a caso l'Apple non è in grado di gestirli a dovere. Anche sui pc vecchi fanno fatica e tendono a scattare o impallare tutto. Se la cpu dell'sgs gira a 45-50% non ci trovo nulla di strano. Con tutta probabilità mi aspetterei un consumo maggiore in tutti i siti con tali contenuti e un pò di fluidità in meno. Credo sia una cosa tutt'altro che improbabile. Il fatto che l'SGS2 sia fluido è prova della bontà del processore (non a caso non ho aspettato un SGS2 con Tegra) e visto che sono probabili consumi maggiori con i contenuti flash tengo essi "attivabili a richiesta". Se mi servono li attivo, in caso contrario preferisco vedere le freccette verdi cliccabili. Quote:
Oggi ho fatto la prova comparativa sul Galaxy S2, usando DolphinHD ed usando il browser stock, su pagine decisamente pesanti e, sebbene siano entrambi molto veloci, devo dire che il browser originale è decisamente fluido, impeccabilmente fluido! Di contro ho notato che talvolta, durante il pan/scroll zoomato, compaiono zone quadrettate simili a quelle che si vedono in Maps prima che vengano caricate le porzioni di mappa. La quadrettatura dura giusto quanche centesimo di secondo tant'è che sparisce prima ancora di finire il movimento col dito e riguarda solo zone parziali dello schermo. Se è il prezzo da pagare per quella strabiliante fluidità lo accetto di buon cuore. Soddisfattissimo... Per quanto riguarda il calore sul processore capita anche a me, non sempre e non così direttamente legato all'apparente carico di lavoro. A volte si scalda con operazioni apparentemente semplici e a volte non scalda niente neppure con pagine complesse. Mah... In ogni caso le temperature sono sempre nella norma di un dispositivo elettronico, nulla di lontanamente preoccupante anche se atipiche per i cellulari conosciuti fino ad oggi. Non mi hanno comunque mai causato rallentamenti o riavvi (ad oggi mai capitati nemmeno in altre situazioni, sgrat sgrat). |
||
|
|
|
|
|
#286 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Ragazzi ma se voglio connettere il cell in modalità usb devo per forza andare nel menu apposito e settare temporaneamente usb e connetterlo? Con il vecchio gs lo connettevo e mi chiedeva sul momento che tipo di connessione usare....qui non si può?
|
|
|
|
|
|
#287 |
|
Senior Member
|
Non sempre. Dipendeva dalle rom utilizzate. Io ho sempre avuto rom che si comportavano come questa.
|
|
|
|
|
|
#288 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
|
confermo audio totalmente diverso (e migliore) con power amp + auricolari sennheiser da 12€
e confermo quanto schifo faccia il player di serie + cuffie di serie ( che costeranno 2€ dai marocchini )
|
|
|
|
|
|
#289 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
|
|
|
|
|
|
#290 |
|
Senior Member
|
Video molto interessante...
Sarebbe ancora più interessante sapere se è possibile collegare il Galaxy ad un hub e collegare all'hub sia l'hd che l'adattatore usb>hdmi. Se così fosse il galaxy potrebbe tranquillamente fare da stazione multimediale quando si è in vacanza via di casa. Il galaxy, un paio di cavetti, un hub e un hd esterno e ti guardi ore ed ore di film anche in montagna!!! |
|
|
|
|
|
#291 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Cagliari
|
Quote:
Quote:
Nulla di che ma stressa, anche se penso sia disattivabile da titanium backup. |
||
|
|
|
|
|
#292 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
![]() Uploaded with ImageShack.us è nella norma? DISPLAY stava al 43% di utlizzo con circa 2 ore e 30 di durata accensione SISTEMA ANDROID 16% SISTEMA OPERATIVO ANDROID 10% cavolo ma quanto consuma android con l'iphone 4 ci facevo 2.5-3 ore di utilizzo con il 50% di batteria
|
|
|
#293 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
secondo me samsung nella realizzazione di questo smartphone non si è per nulla preoccupata dei consumi ma solamente delle performance....Poi ha pensato di metterci dentro una batteria da 1650 Mha pensando che potesse durare abbastanza...e invece no.... è più importante l'ottimizzazione che la capacità della batteria...
|
|
|
#294 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Quote:
però generalizzi,non tutti (sia quà che sull'altro forum) hanno i tuoi consumi anomali, e avrai avuto modo di vedere e capire il perchè. imho i punti sono 2: o non vuoi smanettarci più di tanto,e ti capisco perchè vengo anche io da iOS, o hai un terminale in qualche modo fallato,devi capire se software,e quà ti rimando al primo punto,o hardware e allora: o lo vendi e torni a iOS o te lo fai cambiare. Altre soluzioni dai forum non credo ne avrai. Lamentarti ogni 3x2 sugli stessi problemi,senza offesa credimi,ti rende antipatico.
|
|
|
|
#295 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: behind you, in the dark
|
Quote:
Ho acceso il telefono stamane appena sveglio (diciamo le 10:30 circa), ho navigato a manetta tra le news durante tutto il giorno perchè anche io ho la psicosi del batterio killer della germania e volevo tenermi informato, ho telefonato a raffica (tant'è che ho finito pure i minuti dell'abbonamento), dopo ho parlato con skype in una decina di telefonate, ho letto un'infinità di sms, avvisi facebook e chat di skype oltre ad avergli, ovviamente, risposto, (push perennemente attivi e con il minimo tempo di aggiornamento), sono andato a trovare un amico proprietario di un'armeria che sta a 20 km. da casa mia perchè finalmente mi ha trovato un nuovo giocattolo che stavo cercando da un pò e siccome non mi ricordo mai la strada ho messo il navigatore (che per inciso era la prima volta che usavo e devo dire che è una figata assurda oltre ad essere precisissimo), sulla strada del ritorno guidava mia moglie e io navigavo sempre tra le news oltre a vedermi filmati su youtube. In ultimo sono arrivato a casa (tardi), ho ricevuto un altro paio di telefonate, ho fatto un paio di foto a degli oggetti che devo mettere in vendita e le ho scaricate sul PC. Morale della favola sono le 2:42 del mattino e il telefono mi segnala con il "bip bip" che è arrivato al 15% di batteria e quindi mi chiede di ricaricarlo. Per farla breve: ma quanto cazzo dovrebbe durare sta batteria? PS. controlla che la tua non sia fottuta perchè mi sa che è quello il problema Ultima modifica di opposing : 05-06-2011 alle 02:57. |
|
|
|
|
|
|
#296 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: behind you, in the dark
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#297 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Quote:
non credo che il contatore faccia la differenza,ci dice solo da quanto tempo è acceso,non quanto tempo è intercorso dall'ultima ricarica al 100% se così fosse,basterebbe accenderlo al termine della ricarica e controllare il tempo trascorso quando la batteria è quasi andata(sotto al 10% diciamo). Anche per rispettare quei 10/15 cicli di ricarica fatti bene che giovano alla batteria nuova.
|
|
|
|
#298 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
|
Quote:
TI PREGO BASTA PARLARE BATTERIA! il mio ha 17 ore di uso con svariate ore di wifi, piu di un ora di chiamate e mezz'oretta di navigazione in 3g, direi ottimo! |
|
|
|
|
|
|
#299 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Bergamo
|
Quote:
![]() non so che dirti,questo è il mio consumo, vero è che essendo sabato l'ho usato un pò meno perchè non ero al lavoro,ma tantè....... DISPLAY 31% SISTEMA OPERATIVO ANDROID 27% SISTEMA ANDROID 9%
Asus p8p67 delux; intel i7 2600k ; Memoria Dimm Vengeance 8Gb (2x4Gb) ddr3 1600 MHz Unbuffered CL 8-8-8-24 ;SSD Crucial c300 128gb 2x 320gb Seagate Barracuda 7200.10 16MB SATA-II ; GeForce 8800GTS512 ; Seasonic S12 600W; Eizo FlexScan S2431W |
|
|
|
|
|
|
#300 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2009
|
Guida per evitare la noia che quando si è su un video youtube dal browser in modalità desktop e clicchiamo sul tasto schermo intero, il video ribufferizza perchè passa dalla qualità 360p alla 480p.
Ci sono 2 strade e 2 scelte. La prima è per tutti coloro che hanno una connessione lenta tale da non poter gestire adeguatamente il bitrate associato alla risoluzione 480p (il che significherebbe o far bufferizzare un pochino, o avere continui blocchi). In questo caso è necessario avere un account youtube. I passi da seguire sono questi Dopo il login e supponendo di essere nella modalità youtube desktop,cliccando sul nome dell'account in alto a destra, appariranno delle opzioni, tra cui ACCOUNT Dopo di che andare su Impostazioni riproduzione Nella voce "Qualità di riproduzione video" mettere "Ho una connessione lenta, non produrre video di qualità superiore" In questo modo quando passiamo un video dalla modalità finestra a tutto schermo, resta a 360p e non deve ribufferizzare La seconda soluzione è per coloro che vogliono godersi i video ad una qualità superiore e la loro connessione è un grado di far fronte al bitrate della 480p. In questo caso non c'è bisogno di nessun account e login, ma basta che quando parte il video nella finestra cliccate su questo pulsante http://img202.imageshack.us/img202/6392/immagineesr.png In questo modo la risoluzione passa da 360p a 480p, e quando passerete a schermo intero e viceversa resterà sempre alla stessa risoluzione ed alta qualità, senza dover subire i ribuffering continui dovuti al cambio di risoluzione. NB: in questo caso, se siete loggati, accertatevi che in account-impostazione riproduzione, sia checkata la voce "Seleziona sempre l'opzione migliore in base alle dimensioni del mio lettore." Tuttavia a mio avviso, la soluzione migliore è quella di, seppur si sta usando il browser, quando cliccate su un video (anche se siete in modalità desktop) vi richiede se usare "Internet" o "Youtube"..cliccando su youtube si aprirà l'applicazione youtube che vi permette in modo semplice di switchare da bassa qualità ad alta qualità
Come installare la rom cucinata V11-7 fixed di Hyperx: http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...ostcount=21774 Ultima modifica di omniaforever : 05-06-2011 alle 09:45. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:23.

)