|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Magic Charger di Mobee
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2009
|
secondo me poco conveniente rispetto a delle buone ricaricabili, sia come prezzo che come convenienza e comodità
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Non lo compro allora
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Castiglione della Valle
|
anche secondo me il prezzo è esagerato come tutti gli accessori per mac.
ma come comodità è molto meglio delle ricaricabili, ce l' ha un amico ed è molto soddisfatto di questo charger. con le pile capita (soprattutto agli sbadati come me) che ti scordi di metterle in carica e poi rimani senza, e cosi vai a fregae le pile ai telecomandi della TV chiaramente questo accessorio ha senso secondo me su un mac fisso, per il portatile sarebbe alquanto scomodo. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Però devi ricaricare ogni 6 giorni, mentre con delle ricaricabili puoi arrivare tranquillamente al mese. Inoltre puoi trovare delle ricaricabili che mantengono la carica, così ne tieni sempre due di scorta e risolvi il problema sbadataggine
Senza considerare la maggiore versatilità delle ricaricabili, utilizzabili per molti altri apparecchi in casa. Comunque trovo anch'io interessante il Mobee, ma ancora poco conveniente. Averne una descrizione diretta sarebbe utile: il tuo amico come si comporta con le ricariche? |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Ma volendo appena finito di usare il Mac, si potrebbe semplicemente appoggiare il Magic Mouse alla base, dato che comunque le porte USB rimangono alimentate se il Mac è in Stop (e il mio lo è perennemente) no?
|
|
|
#7 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2010
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Nel secondo post ho inserito le specifiche tecniche. |
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Sinceramente sono incuriosito da questo oggetto, mi pare comodo. Apena ho due soldi da buttare, lo prendo!
|
|
|
|
#10 | ||
|
Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Castiglione della Valle
|
Quote:
Quote:
però probabilmente la miglior cosa per aumentare la vita della batteria sarebbe di non metterla sempre in carica, ma ad esempio 1 volta ogni 3-4 giorni
|
|
|
|
#11 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Roma
|
Io ne ho acquistato uno lo scorso novembre e dalla scorsa settimana ho problemi con la ricarica.
Il led sulla base rimane di colore rosso quando ci appoggio il mouse e non verde intermittente come dovrebbe, in fase di ricarica... Che abbia già raggiunto i 500 cicli di ricarica? (quando finisco di utilizzare il Mac, ripongo sempre il mouse sulla base)
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:11.