Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Samsung

NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido AIO di Noctua: silenzio è la parola d'ordine
NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido AIO di Noctua: silenzio è la parola d'ordine
Dopo anni di attesa e una lunga fase di sviluppo, Noctua entra nel mercato dei dissipatori a liquido AIO con la nuova serie NL-LC1. Forte dell'esperienza maturata nel raffreddamento ad aria, l'azienda austriaca promette di portare la propria filosofia fatta di qualità costruttiva, attenzione ai dettagli e silenziosità anche in questo segmento. Abbiamo provato il nuovo sistema per scoprire se riesce a distinguersi in un mercato ormai molto competitivo.
Boox Go 10.3 (Gen II) Lumi: il tablet e-ink con Android 15 e penna, dal prezzo super
Boox Go 10.3 (Gen II) Lumi: il tablet e-ink con Android 15 e penna, dal prezzo super
Arrivato sul mercato italiano a fine marzo, la serie Boox Go 10.3 (Gen II) offre Android 15, penna da 4096 livelli e retroilluminazione opzionale (nel modello da noi provato, Lumi, presente). La serie si compone di due tablet ePaper che fanno da e-reader, blocco note digitale e persino browser, tutto a un prezzo che fa dimenticare i prodotti di brand più blasonati
Gigabyte MO32U24 OLED: il 4K a 240Hz su un pannello OLED ideale per il gaming
Gigabyte MO32U24 OLED: il 4K a 240Hz su un pannello OLED ideale per il gaming
Pannello QD-OLED da 32 pollici con risoluzione 4K, frequenza di aggiornamento a 240Hz e tempi di risposta rapidissimi: il Gigabyte MO32U24 evolve il progetto del suo predecessore MO32U e alza ulteriormente l'asticella delle prestazioni. È ancora una volta un monitor indirizzato ai giocatori più esigenti
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 02-06-2011, 12:07   #28961
hexaae
Senior Member

L'Avatar di hexaae

Iscritto dal: Jun 2007
Città: Amiga Nation
Quote:
Originariamente inviato da Creon Guarda i messaggi
purtroppo non posso postare sul forum ma solo leggere! qualcuno iscritto sul forum xda può chiedere a VanThor se con Bada 2 si ripresentano problemi di memoria?
(il thread è Bada 2.0 unveiled)
Nessuno risponde su XDA... come al solito le masse sono più interessate all'interfaccina con tante iconcine belle e bei widgettini dalle fantastiche animazioni
Old 02-06-2011, 12:19   #28962
Creon
Senior Member

L'Avatar di Creon

Iscritto dal: Dec 2010
Ho avuto anche io possibilità di passare dal Wave I al II ma rinunciare al superAmoled e a delle dimensioni contenute per me è stato impossibile!
Creon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-06-2011, 12:23   #28963
Creon
Senior Member

L'Avatar di Creon

Quote:
Originariamente inviato da hexaae Guarda i messaggi
Nessuno risponde su XDA... come al solito le masse sono più interessate all'interfaccina con tante iconcine belle e bei widgettini dalle fantastiche animazioni
Si ho notato il tuo post ignorato ma in ogni caso quell'utente non ha dato risposte a nessun altro, quindi potrebbe essere assente... Su un altro forum straniero un utente che lavora come tester alla samsung ha detto che Opera Mobile ha completato un browser nativo per bada 2.0, idem Google Maps... La sua credibilità non è elevata ma le speranze sono le ultime a morire
Old 02-06-2011, 12:25   #28964
hexaae
Senior Member

L'Avatar di hexaae

Quote:
Si ho notato il tuo post ignorato ma in ogni caso quell'utente non ha dato risposte a nessun altro, quindi potrebbe essere assente... Su un altro forum straniero un utente che lavora come tester alla samsung ha detto che Opera Mobile ha completato un browser nativo per bada 2.0, idem Google Maps... La sua credibilità non è elevata ma le speranze sono le ultime a morire
Opera Mobile non sarebbe davvero niente male... Nei loro forum infatti il thread dove si chiede una bada version è quello col più alto numero di visite.
Old 02-06-2011, 12:39   #28965
Creon
Senior Member

L'Avatar di Creon

Quote:
Opera Mobile non sarebbe davvero niente male... Nei loro forum infatti il thread dove si chiede una bada version è quello col più alto numero di visite.
GIà, ma non vedo perchè non annunciare prima il suo sviluppo, sempre se fosse vero. Enigmatico invece il tweet di Samfirmware che sto per riportare:

"Samsung GT-S9500 a.k.a. Wave III"

Edit: Ecco le sigle dei prossimi Wave: "GT-S3770 / GT-S8200 / GT-S9500".... Non sono state rilasciate altre informazioni... Iniziamo a fantasticare

Ultima modifica di Creon : 02-06-2011 alle 12:48.
Old 02-06-2011, 13:13   #28966
blak24
Senior Member

L'Avatar di blak24

Iscritto dal: Aug 2007
Città: Falconara M. (AN)
Quote:
GIà, ma non vedo perchè non annunciare prima il suo sviluppo, sempre se fosse vero. Enigmatico invece il tweet di Samfirmware che sto per riportare:

"Samsung GT-S9500 a.k.a. Wave III"

Edit: Ecco le sigle dei prossimi Wave: "GT-S3770 / GT-S8200 / GT-S9500".... Non sono state rilasciate altre informazioni... Iniziamo a fantasticare
beh, potrebbero essere rispettivamente di fascia bassa, poi media e poi alta, penso possa essere così
l'unica cosa che mi tira decisamente il sacco (per non dire altro ) è il fatto che il GT-S9500 (aka Wave III probabilmente) sarà quasi sicuramente un dual-core alla pari con il GS2 e con bada 2.0 preinstallato (mio pensiero personale e puramente soggettivo). anche perchè se con bada 2.0 samsung vuole provare a fare il colpo grosso dovrà mettersi "al pari" sia dal lato hardware che su quello software. chi vivrà vedrà
CASE: Corsair 780T White - MOBO: Asrock Fatal1ty X470 K4 - CPU: AMD Ryzen 7 2700 + Noctua NH-D15 RAM: G.Skill Trident Z RGB 2x8GB 3200Mhz - GPU: Gigabyte RTX2080 Aorus - PSU: Seasonic Focus+ Platinum 650W - HDD: Samsung 970EVO NVMe - AUDIO: SoundBlaster AE-X5 / Edifier S350DB - VIDEO: Dell S2417DG - GAMING: Razer Naga + Tesoro Durandal Ultimate - OS: Windows 10 PRO x64
blak24 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-06-2011, 13:50   #28967
Strablick
Senior Member

L'Avatar di Strablick

Iscritto dal: Aug 2010
Scusate il piccolo OT, avere internet sul cellulare è dannoso come effettuare delle chiamate? Poiché stavo pensando che avendo l'abbonamento è sempre acceso e non vorrei avesse lo stesso impatto delle chiamate
Old 02-06-2011, 14:06   #28968
weryb
Senior Member

L'Avatar di weryb

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Suno (NO)
Quote:
Originariamente inviato da Strablick Guarda i messaggi
Scusate il piccolo OT, avere internet sul cellulare è dannoso come effettuare delle chiamate? Poiché stavo pensando che avendo l'abbonamento è sempre acceso e non vorrei avesse lo stesso impatto delle chiamate
Vedi un po' te: http://www.lastampa.it/_web/cmstp/tm...ne=38&sezione=

Avere il telefonino addosso vuol dire avere un apparecchio addosso dannoso, sia che chiami che usi internet o semplicemente lasciandolo acceso.
weryb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-06-2011, 14:39   #28969
hexaae
Senior Member

L'Avatar di hexaae

Quote:
Originariamente inviato da blak24 Guarda i messaggi
beh, potrebbero essere rispettivamente di fascia bassa, poi media e poi alta, penso possa essere così
l'unica cosa che mi tira decisamente il sacco (per non dire altro ) è il fatto che il GT-S9500 (aka Wave III probabilmente) sarà quasi sicuramente un dual-core alla pari con il GS2 e con bada 2.0 preinstallato (mio pensiero personale e puramente soggettivo). anche perchè se con bada 2.0 samsung vuole provare a fare il colpo grosso dovrà mettersi "al pari" sia dal lato hardware che su quello software. chi vivrà vedrà
Samsung deve:
- migliorare bada 2.0 rimuovendo problemi di utilizzo critici come "mem insufficiente"
- rendere la navigazione WEB e i social network decisamente migliori
- rilanciare degnamente il SAS perché è in profonda crisi e non è nemmeno dotato di un filtro (anti)Temi

Queste sono le grane principali che se risolte porteranno finalmente bada ad un buon livello...
Se poi mi mettono un'evoluzione del SuperAmoled Plus sul nuovo Wave III potrei persino considerare di fare l'upgrade.
Old 02-06-2011, 14:41   #28970
AceDuff
Member

L'Avatar di AceDuff

Iscritto dal: Mar 2010
Salve ragazzi...Volevo chiedervi una cosa...
Io non ho mai usato nessuna protezione per il mio Wave, fortunatamente la scossa in alluminio è molto resistente e nonostante qualche caduta non ha mai subito danni interni nè esterni a parte qualche leggero graffio. Oggi però mi è caduto per terra frontalmente (cioè a schermo in giù) sulle piastrelle quindi l'alluminio ha subito delle piccole ammaccature. Mi chiedevo se fosse possibile sostituire la cover in alluminio del Wave e se si, a quale prezzo?
AceDuff è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-06-2011, 15:21   #28971
blak24
Senior Member

L'Avatar di blak24

Iscritto dal: Aug 2007
Città: Falconara M. (AN)
Quote:
Samsung deve:
- migliorare bada 2.0 rimuovendo problemi di utilizzo critici come "mem insufficiente"
- rendere la navigazione WEB e i social network decisamente migliori
- rilanciare degnamente il SAS perché è in profonda crisi e non è nemmeno dotato di un filtro (anti)Temi

Queste sono le grane principali che se risolte porteranno finalmente bada ad un buon livello...
Se poi mi mettono un'evoluzione del SuperAmoled Plus sul nuovo Wave III potrei persino considerare di fare l'upgrade.
beh si, ovviamente, deve infatti migliorare principalmente il lato software (quindi problemi/bug gravi dell'OS quali mem. insufficiente, un browser decente e anche il SAS). considerando comunque che, da quello che ricordo, bada 2.0 dovrebbe portare i terminali wave anche in america, mi auguro che presto realizzino un SAS degno di questo nome e riescano a raggiungere la concorrenza come funzionalità software (Android & iOS)
io voglio ancora provare a dare fiducia a Samsung, staremo a vedere
CASE: Corsair 780T White - MOBO: Asrock Fatal1ty X470 K4 - CPU: AMD Ryzen 7 2700 + Noctua NH-D15 RAM: G.Skill Trident Z RGB 2x8GB 3200Mhz - GPU: Gigabyte RTX2080 Aorus - PSU: Seasonic Focus+ Platinum 650W - HDD: Samsung 970EVO NVMe - AUDIO: SoundBlaster AE-X5 / Edifier S350DB - VIDEO: Dell S2417DG - GAMING: Razer Naga + Tesoro Durandal Ultimate - OS: Windows 10 PRO x64
blak24 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-06-2011, 15:48   #28972
hexaae
Senior Member

L'Avatar di hexaae

Dolphin 5.0 HD per Android qui: http://www.mobileblog.it/post/16309/...-browser-hd-50

Il nostro è Dolfin by Samsung, imparentato ma non direttamente.
Old 02-06-2011, 16:34   #28973
Renato.rex
Member

L'Avatar di Renato.rex

Iscritto dal: Jan 2007
Città: TORINO
Quote:
Originariamente inviato da AceDuff Guarda i messaggi
Salve ragazzi...Volevo chiedervi una cosa...
Io non ho mai usato nessuna protezione per il mio Wave, fortunatamente la scossa in alluminio è molto resistente e nonostante qualche caduta non ha mai subito danni interni nè esterni a parte qualche leggero graffio. Oggi però mi è caduto per terra frontalmente (cioè a schermo in giù) sulle piastrelle quindi l'alluminio ha subito delle piccole ammaccature. Mi chiedevo se fosse possibile sostituire la cover in alluminio del Wave e se si, a quale prezzo?
vedi quà se trovi la parte che ti interessa: http://www.globaldirectparts.com%2FS...349.htm&anno=2
Old 02-06-2011, 16:37   #28974
Strablick
Senior Member

L'Avatar di Strablick

Iscritto dal: Aug 2010
Quote:
Originariamente inviato da weryb Guarda i messaggi
Vedi un po' te: http://www.lastampa.it/_web/cmstp/tm...ne=38&sezione=

Avere il telefonino addosso vuol dire avere un apparecchio addosso dannoso, sia che chiami che usi internet o semplicemente lasciandolo acceso.
Sì, so che è dannoso ma allo stesso livello delle chiamate? È questo che mi chiedo
Old 02-06-2011, 16:52   #28975
Vellerofonte
Senior Member

L'Avatar di Vellerofonte

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Cerano (Novara)
Quote:
Originariamente inviato da Strablick Guarda i messaggi
Sì, so che è dannoso ma allo stesso livello delle chiamate? È questo che mi chiedo
Nella lista della ricerca assieme al cellulare ci sono cetrioli e caffè......

per non parlare del fatto che il 99% delle persone al mondo possiede 1 o più cellulari e sempre in maggior misura costantemente connessi ad internet;

lavoro, metro, autobus,cinema,teatro,palestra,scuola, siamo costantemente circondati anche se lanciassimo ora il cellulare dalla finestra in preda ad un attacco di ipocondria non avremmo comunque scampo.

Per non parlare di condomini e luoghi di lavoro dove il wifi imperversa costantemente, senza contare che all'estero (e piano piano anche in italia) ci sono intere zone costantemente coperte da reti wifi libere.

Un detto giapponese recita qualcosa del tipo:

"Se hai un problema e puoi risolverlo è inutile che tu ti preoccupi, se non puoi risolverlo è altrettanta inutile la tua preoccupazione"
Old 02-06-2011, 17:23   #28976
Giordy89
Senior Member

L'Avatar di Giordy89

Iscritto dal: Nov 2009
Quote:
Originariamente inviato da blak24 Guarda i messaggi
Piace fantasticare pure a me su queste cose Penso che se samsung si impegnasse su bada 2 come si è impegnata sul Galaxy SII allora avremmo un ottimo SO e anche uno stupendo Wave III!
Old 02-06-2011, 17:43   #28977
hexaae
Senior Member

L'Avatar di hexaae

Vediamo... mi piace credere che questo bada 2.0 sarà il vero bada come doveva essere dall'inizio e senza compromessi con il passato, e prima sia stato solo un tentativo per sondare il mercato. Sperem bene
Molto probabile che Samsung annunci ora i nuovi SP bada per poi venderli verso l'autunno con il nuovo OS.
Old 02-06-2011, 18:06   #28978
*NOD32*
Senior Member

L'Avatar di *NOD32*

Iscritto dal: Feb 2006
Quote:
Vediamo... mi piace credere che questo bada 2.0 sarà il vero bada come doveva essere dall'inizio e senza compromessi con il passato, e prima sia stato solo un tentativo per sondare il mercato. Sperem bene
Molto probabile che Samsung annunci ora i nuovi SP bada per poi venderli verso l'autunno con il nuovo OS.
Speriamo che sia tutto come dici: potrebbe esserci per noi un bel regalo di natale
*NOD32* è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-06-2011, 18:33   #28979
guari
Senior Member

L'Avatar di guari

Iscritto dal: Jul 2005
...intanto il porting di Android procede...ora finalmente viene riconosciuto e funziona il display ...
guari è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-06-2011, 18:35   #28980
Creon
Senior Member

L'Avatar di Creon

Ragazzi ma anche a voi i commenti sul SApps sono totalmente spariti? Qualunque applicazione risulta avere zero commenti... è un mio problema, un guasto dei loro server o manutenzione in corso (magari un bel aggiornamento)?
 Rispondi

NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido AIO di Noctua: silenzio è la parola d'ordine NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido A...
Boox Go 10.3 (Gen II) Lumi: il tablet e-ink con Android 15 e penna, dal prezzo super Boox Go 10.3 (Gen II) Lumi: il tablet e-ink con ...
Gigabyte MO32U24 OLED: il 4K a 240Hz su un pannello OLED ideale per il gaming Gigabyte MO32U24 OLED: il 4K a 240Hz su un panne...
Recensione realme 16 5G: lo smartphone con Selfie Mirror ha una batteria da 6550mAh Recensione realme 16 5G: lo smartphone con Selfi...
Come rispettare tutte le nuove regole per i monopattini elettrici? La guida per non rischiare sanzioni Come rispettare tutte le nuove regole per i mono...
Intel 18A-P è già in fase ...
Logitech G305 Lightspeed e G316 X 98: 8....
Qualcomm Snapdragon Reality Elite uffici...
Snapdragon START: arriva la piattaforma ...
Kioxia Exceria G3: il modella da 4 TB &e...
Gemini 3.5 Flash delude nei test Android...
DREAME X50 Ultra Complete a 749€ per il ...
Prezzi console handheld alle stelle: la ...
Toyota presenta il primo pickup elettric...
Prime Day anticipato, tutti gli smartpho...
Dyson V10 Konical: il primo aspirapolver...
FSR 4.1 su Radeon 6000, AMD spiega perch...
Hisense svela la gamma TV 2026: RGB Mini...
Narwal lancia gli sconti Prime Day 2026:...
SpaceX ha comprato Cursor: accordo da 60...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian