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Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Abbiamo provato per molti giorni il nuovo Z Fold7 di Samsung, un prodotto davvero interessante e costruito nei minimi dettagli. Rispetto al predecessore, cambiano parecchie cose, facendo un salto generazionale importante. Sarà lui il pieghevole di riferimento? Ecco la nostra recensione completa.
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
Bungie riesce a costruire una delle campagne più coinvolgenti della serie e introduce cambiamenti profondi al sistema di gioco, tra nuove stat e tier dell’equipaggiamento. Ma con risorse limitate e scelte discutibili, il vero salto evolutivo resta solo un’occasione mancata
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
AMD ha aggiornato l'offerta di CPU HEDT con i Ryzen Threadripper 9000 basati su architettura Zen 5. In questo articolo vediamo come si comportano i modelli con 64 e 32 core 9980X e 9970X. Venduti allo stesso prezzo dei predecessori e compatibili con il medesimo socket, le nuove proposte si candidano a essere ottimi compagni per chi è in cerca di potenza dei calcolo e tante linee PCI Express per workstation grafiche e destinate all'AI.
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Old 01-06-2011, 15:14   #1
Redazione di Hardware Upg
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Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/starcraft...ler_37046.html

Blizzard ha completato l'annuncio della seconda parte di StarCraft II, che uscirà nel 2012, accompagnandolo con il primo trailer ufficiale.

Click sul link per visualizzare la notizia.
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Old 01-06-2011, 15:23   #2
Arnoldforever
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Incredibile!! finalmente una notizia su Heart of the swarm! Conoscendo Blizzard ci vorrà ancora un annetto e mezzo di sviluppo prima di vederlo uscire
__________________
[size="1"]PC FISSO: Gigabyte GA-P55A-UD3, Intel Core i5 750, 2*2GB DDR3 1600 Corsair XMS3, OCZ SSD 240GB Vertex 2, ATI HD6850 SAPPHIRE Windows 8.1 Pro x64.
PORTATILE 1: Microsoft Surface Pro 128GB Windows 8.1 Pro
PORTATILE 2: ACER Aspire 7740G -- Intel Core i5 430M, ATI Mobility Radeon HD 5650, DDR3 4GB, Schermo 17.3 pollici Windows 8.1 Pro x64
CELLULARE: Nokia Lumia 920
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Old 01-06-2011, 15:23   #3
erCicci
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Città: Roma
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2012?
Azz! ...spreriamo di vederlo prima della fine del mondo!

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PC1: Asus PRIME B450 Plus - AMD Ryzen7 5700X - 32GB RAM Corsair Vengeance LPX @3600MHz - AMD RX6600XT 8GB - Creative Sound Blaster Z SE
PC2: ASRock H270M Pro4 - Intel Core i5 7500 - 16GB RAM Corsair Vengeance LPX @2400MHz - Nvidia GeForce GTX 1050Ti 4GB
PC3: MSI B450 GAMING Plus MAX - AMD Ryzen7 5700X - 32GB RAM Corsair Vengeance PRO @3200MHz - AMD RX6600XT 8GB
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Old 01-06-2011, 15:34   #4
lucabeavis69
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Beh, almeno si incomincia a sapere qualcosa di concreto
Gli Zerg sono da sempre i miei preferiti
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Old 01-06-2011, 15:37   #5
Red Baron 80
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Hmmm. I soldi spesi per Wings of Liberty mi sono sembrati giusti. Un bel gioco, divertente in MP, ottima storia e Jim Raynor ha sempre il suo fascino. Ho sempre detestato gli zerg e penso che comprerò questo 2° capitolo solo quando costerà 2 soldi. Sinceramente era meglio poter gestire sia Zerg che Umani. Mi risparmierò alla grande i soldoni del day zero.
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Old 01-06-2011, 15:43   #6
evariel
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non vedo l'ora di averlo tra le mani.. Blizzard fa sempre capolavori **
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Old 01-06-2011, 15:56   #7
Zifnab
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Blizzard attualmente sta lavorando sugli equilibri di gioco e, come da tradizione, non rilascerà StarCraft II Heart of the Swarm fin quando non li riterrà perfetti
E meno male che finchè non son perfetti non li mette in commercio... han già rilasciato non so quante patch per bugfix e bilanciamento delle unità
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Old 01-06-2011, 15:58   #8
Red Baron 80
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E meno male che finchè non son perfetti non li mette in commercio... han già rilasciato non so quante patch per bugfix e bilanciamento delle unità
Concordo. Se fosse così il gioco non avrebbe bisogno di continue patch.
E comunque io da Blizzard aspetto più Diablo III. Speriamo bene....
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Old 01-06-2011, 16:43   #9
SerPiolo
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altri 60€...
infatti... dopo aver comprato il prima al DayOne il secondo lo "comprerò" appena sarà disponibile su Pira***ay
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Old 01-06-2011, 17:06   #10
Glasses
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altri 60€...
ma no, è Blizzard, le espansioni le vendono sempre a 35-40 euro
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Old 01-06-2011, 17:25   #11
Glasses
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HotS è un'espansione di WoL
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Old 01-06-2011, 17:31   #12
Red Baron 80
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Ma non mi sembra ci sia scritto che uno deve avere WOL per farlo girare... Poi può anche darsi che sia implicito.
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Old 01-06-2011, 18:01   #13
Niky-One
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Veramente hanno detto che serve anche WOL per farlo girare e per questo verrà venduta come espansione, quindi si presume ad un prezzo adeguato.
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Old 01-06-2011, 20:10   #14
Glasses
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Ma non mi sembra ci sia scritto che uno deve avere WOL per farlo girare... Poi può anche darsi che sia implicito.

Certo che serve WoL, pensi che diano il multiplayer aggratis a chi si accontenta di una sola campagna sp? Inoltre HotS introdurrà nuove unità anche in multiplayer, accessibili solo a chi possiede HotS, quindi il livellamento sarà come in Warcraft 3, con distinzioni tra RoC e TFT.
Il bello è che poi ci sarà anche una terza espansione.
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Old 01-06-2011, 20:17   #15
Red Baron 80
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Certo che serve WoL, pensi che diano il multiplayer aggratis a chi si accontenta di una sola campagna sp? Inoltre HotS introdurrà nuove unità anche in multiplayer, accessibili solo a chi possiede HotS, quindi il livellamento sarà come in Warcraft 3, con distinzioni tra RoC e TFT.
Il bello è che poi ci sarà anche una terza espansione.
La terza espanzione dovrebbe avere come protagonisti i Protoss se non ricordo male.

Però non ho ben capito cosa intendi per livellamento.
Cioè ci saranno server solo per chi ha WOL e per chi ha entrambe?
Alla fine però dovrebbero porre la possibilità di usare le nuove unità anche nella SP di WOL sennò poi succede come in WOL dove alcune unità ci sono solo in SP e in MP e questo è decisamente deludente. Un esempio? Il Goliath, storica unità del primo che non hai in MP dove le unità sono poche davvero.
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Old 01-06-2011, 20:52   #16
leoneazzurro
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Old 01-06-2011, 22:22   #17
Glasses
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La terza espanzione dovrebbe avere come protagonisti i Protoss se non ricordo male.

Però non ho ben capito cosa intendi per livellamento.
Cioè ci saranno server solo per chi ha WOL e per chi ha entrambe?
Alla fine però dovrebbero porre la possibilità di usare le nuove unità anche nella SP di WOL sennò poi succede come in WOL dove alcune unità ci sono solo in SP e in MP e questo è decisamente deludente. Un esempio? Il Goliath, storica unità del primo che non hai in MP dove le unità sono poche davvero.

Intendo dire che sarà esattamente come in Warcraft 3, online sembreranno 2 giochi distinti. Chi ha WoL e non compra HotS non avrà accesso alle nuove unità introdotte in multiplayer (probabilmente distribuite su tutte e tre le fazioni), e continuerà a giocare online in partite "WoL only".
Il discorso delle unità presenti in single player e non in multiplayer invece non cambierà: di sicuro nella campagna single player degli Zerg si potranno usare un sacco di unità vecchie e nuove, che invece non troveranno posto in multiplayer per ovvi motivi di bilanciamento. Anch'io rimasi molto deluso dal non avere i Goliath in multi (anche perché tank+goliath era LA tech terran nel primo Starcraft), ma ho rapidamente capito quanto sgravati sarebbero stati in multiplayer. Blizzard si sbatte per bilanciare in maniera maniacale il gioco in multi, essere lo sport nazionale dei coreani val bene qualche sacrificio.
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Old 04-06-2011, 09:38   #18
Mc®.Turbo-Line
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non vedo l'ora di averlo tra le mani.. Blizzard fa sempre ca****

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Old 04-06-2011, 12:43   #19
Red Baron 80
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Intendo dire che sarà esattamente come in Warcraft 3, online sembreranno 2 giochi distinti. Chi ha WoL e non compra HotS non avrà accesso alle nuove unità introdotte in multiplayer (probabilmente distribuite su tutte e tre le fazioni), e continuerà a giocare online in partite "WoL only".
Il discorso delle unità presenti in single player e non in multiplayer invece non cambierà: di sicuro nella campagna single player degli Zerg si potranno usare un sacco di unità vecchie e nuove, che invece non troveranno posto in multiplayer per ovvi motivi di bilanciamento. Anch'io rimasi molto deluso dal non avere i Goliath in multi (anche perché tank+goliath era LA tech terran nel primo Starcraft), ma ho rapidamente capito quanto sgravati sarebbero stati in multiplayer. Blizzard si sbatte per bilanciare in maniera maniacale il gioco in multi, essere lo sport nazionale dei coreani val bene qualche sacrificio.
Era tech Terran però anche i firebat erano utili e in multi non ci sono. Bastava mettere le stesse unità del SP in MP e i giocatori avrebbero sviluppato le varie tecniche. Sinceramente il MP mi ha molto deluso sotto questo aspetto.
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Old 06-06-2011, 06:15   #20
Glasses
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Era tech Terran però anche i firebat erano utili e in multi non ci sono. Bastava mettere le stesse unità del SP in MP e i giocatori avrebbero sviluppato le varie tecniche. Sinceramente il MP mi ha molto deluso sotto questo aspetto.
se è per questo anche i medici erano utili se rushavi, ma è ovvio che ci siano state sostituzioni e bilanciamenti dato che ci sono unità nuove e il gioco non è la copia carbone del primo.
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