Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Samsung

MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro
Wireless 2.4 GHz, Bluetooth 5.4, cancellazione attiva del rumore, design pieghevole e un'autonomia che mette in imbarazzo prodotti che costano il doppio. Le Maestro 500 non eccellono in nulla, ma offrono tutto. E a questo prezzo è difficile chiedere di più
NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido AIO di Noctua: silenzio è la parola d'ordine
NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido AIO di Noctua: silenzio è la parola d'ordine
Dopo anni di attesa e una lunga fase di sviluppo, Noctua entra nel mercato dei dissipatori a liquido AIO con la nuova serie NL-LC1. Forte dell'esperienza maturata nel raffreddamento ad aria, l'azienda austriaca promette di portare la propria filosofia fatta di qualità costruttiva, attenzione ai dettagli e silenziosità anche in questo segmento. Abbiamo provato il nuovo sistema per scoprire se riesce a distinguersi in un mercato ormai molto competitivo.
Boox Go 10.3 (Gen II) Lumi: il tablet e-ink con Android 15 e penna, dal prezzo super
Boox Go 10.3 (Gen II) Lumi: il tablet e-ink con Android 15 e penna, dal prezzo super
Arrivato sul mercato italiano a fine marzo, la serie Boox Go 10.3 (Gen II) offre Android 15, penna da 4096 livelli e retroilluminazione opzionale (nel modello da noi provato, Lumi, presente). La serie si compone di due tablet ePaper che fanno da e-reader, blocco note digitale e persino browser, tutto a un prezzo che fa dimenticare i prodotti di brand più blasonati
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 01-06-2011, 19:41   #28941
faber80
Senior Member

L'Avatar di faber80

Iscritto dal: Jan 2007
Quote:
Originariamente inviato da hexaae Guarda i messaggi
WP7 e WP8 non saranno diversi: WP7 confluirà verso WP8 in maniera fluida. Non ci saranno passaggi bruschi.
lo spero per loro, ma sai, venendo anche da Wm 2003/5/6/6.5, il dubbio resta. Con W8 invece dovrebbe nascere proprio una nuova situazione, un vero ecosistema x86-style.
Quote:
Ah, da considerare anche un'altra cosa facendo un raffronto col mercato Android: MS farà tutti gli update e li renderà disponibili per tutti lo stesso giorno con supporto garantito anche in futuro e possibilità di upgrade. Attualmente invece se compri un Android ti si svaluta immediatamente e dovrai stare dietro agli umori dei vari produttori nel rilascio delle ROM con Android "aggiornato"...
si, diciamo che è sempre lo stesso problema, e lo stanno capendo anche i produttori stessi, visto che (es.) htc ha deciso di rimuovere il blocco al bootloader. Cmq Google capirà che un minimo di comando ci vuole: innanzitutto abolire le rom dei produttori, per il resto ci pensiamo noi
Old 01-06-2011, 20:04   #28942
lucas72
Senior Member

L'Avatar di lucas72

Iscritto dal: Aug 2002
Quote:
Io in tutto questo non ho letto ancora una sola parola riguardante il VERO problema dell'attuale bada 1.2 assolutamente da risolvere per bada 2.0: la gestione memoria (sia app "mem insufficiente..." che browser "Pagina troppo grande...")!
Se non me lo risolvono, ragazzi, mi spiace ma non ha senso e passerò in futuro ad altro SP... Scusate se bado sempre al sodo e non alle inezie come l'interfaccina bella
Giusto!

ps: del resto mi trovo quasi sempre d'accordo con il contenuto dei tuoi post
lucas72 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-06-2011, 20:37   #28943
Q_newbie
Junior Member

Iscritto dal: Dec 2009
Ragazzi avrei bisogno di un aiuto urgente. Mi serviva di riportare il wave alle impostazioni iniziali, allora ho fatto "ripristino totale" dal menu impostazioni. Il telefono è rimasto bloccato più di mezz'ora con la scritta "ripristino in corso, il telefono verrà riavviato automaticamente" (o qualcosa del genere). Allora, forse sbagliando, temendo che si fosse bloccato, ho tenuto premuto il tasto di accensione: il telefono si è riavviato ma è rimasto bloccato sulla schermata iniziale con scritto "WAVE". Ora non riesco più a farlo partire. Cosa posso fare?
Grazie a tutti.
Q_newbie è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-06-2011, 20:39   #28944
paultherock
Senior Member

L'Avatar di paultherock

Iscritto dal: Jul 2010
Città: Varese
Quote:
Originariamente inviato da faber80 Guarda i messaggi
lo spero per loro, ma sai, venendo anche da Wm 2003/5/6/6.5, il dubbio resta. Con W8 invece dovrebbe nascere proprio una nuova situazione, un vero ecosistema x86-style.

si, diciamo che è sempre lo stesso problema, e lo stanno capendo anche i produttori stessi, visto che (es.) htc ha deciso di rimuovere il blocco al bootloader. Cmq Google capirà che un minimo di comando ci vuole: innanzitutto abolire le rom dei produttori, per il resto ci pensiamo noi
Già, ma al momento le ROM dei produttori sono l'unica cosa che li contraddistingue tra di loro. E dubito che HTC voglia essere uguale a Samsung, Samsung ad LG, etc.
Inoltre se tutti i telefoni fossero con lo stesso identico sistema operativo l'unico differenziazione sarebbe lato hardware con una corsa sfrenata da parte dei produttori alla potenza (in parte sta già succendendo con i cell dual core vista il grande successo di Android...) che per ora è inutile e potrebbe creare ancora di più un vortice dove un telefono è già vecchio dopo un mese e chi sviluppa se ne frega delle performance tanto c'è l'HW che è sempre più potente (come accade per i PC in pratica).
Desktop: Intel Core 2 E8500, Asus P5Q-E, 8Gb DDR2 Motoeagle, Asus Nvidia GeForce GT1030 OC 2Gb Netbook: Acer Aspire One 110L 8Gb SSD Mobile: Xiaomi Mi 13 8/256Gb Audio: Cowon i10 8Gb, LG Tone Free FP5, QCY T1, Philips SHE3680, Brainwavz M2 Wearable: Garmin Venu 3S eBook reader: Kobo Glo
paultherock è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-06-2011, 20:41   #28945
MarcoRoma1
Member

L'Avatar di MarcoRoma1

Iscritto dal: Jan 2011
Città: Perth, Australia
Io vi seguo sempre ragazzi e tifo anche io per bada perchè migliori al più presto!!
Se veramente viene questo tanto atteso aggiornamento, il wave è una bomba! e per chi come me non ha un euro..che si abbassi un po il prezzo del telefono e in piu il nuovo upgrade per me è un cell di tutto rispetto! samsung facci sognare

Non vi nascondo che seguo anche il forum del SGS.... faccio la corte a tutti e due i tel
MarcoRoma1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-06-2011, 21:00   #28946
hexaae
Senior Member

L'Avatar di hexaae

Iscritto dal: Jun 2007
Città: Amiga Nation
Quote:
Originariamente inviato da paultherock Guarda i messaggi
Inoltre se tutti i telefoni fossero con lo stesso identico sistema operativo l'unico differenziazione sarebbe lato hardware con una corsa sfrenata da parte dei produttori alla potenza (in parte sta già succendendo con i cell dual core vista il grande successo di Android...) che per ora è inutile e potrebbe creare ancora di più un vortice dove un telefono è già vecchio dopo un mese e chi sviluppa se ne frega delle performance tanto c'è l'HW che è sempre più potente (come accade per i PC in pratica).
Esatto, e come dici è proprio quello che sta succedendo: si va di upgrade (consumismo) hardware ma di software si ottimizza poco e niente, col risultato di non ottenere queste spettacolari prestazioni tanto attese sulla carta anche se l'HW potenzialmente potrebbe farlo ed è strepitoso (dual/quad core sui telefoni con GPU da PSP2, ma stiamo scherzando?!)... Ma visto che il software è più lento e problematico da sviluppare, meglio concentrarsi sull'HW per accalappiare il cliente....

Chi invece punta a ottimizzare ad es. i driver video con linee guida precise e HW preciso (Apple, MS) ottiene risultati migliori con HW che sulla carta è anche decisamente più scadente. D'altronde poi su Android non c'è gran differenza da tel a tel (anche perché puoi usare ROM moddate univoche) e quindi la loro lotta è a chi lancia nuovo HW ogni mese visto che il software "è quello", per differenziare il prodotto e vendere di più della concorrenza... Oggi ci si ritrova con una potenza fra le mani veramente poco/male sfruttata (anche su Wave/Bada come sappiamo) e questo trend arricchisce i produttori ma rende perennemente insoddisfatti gli utenti a tutto vantaggio loro... I cicli di sviluppo del SW (logicamente lenti) non stanno più dietro all'HW.
In questo comprendo la strategia e le scelte di MS e Apple, che guarda caso hanno molta più esperienza nel campo dei sistemi operativi. La potenza non è nulla senza il controllo, no?

Don't believe the hype!

Ultima modifica di hexaae : 01-06-2011 alle 21:16.
hexaae è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-06-2011, 21:07   #28947
Roman91
Senior Member

L'Avatar di Roman91

Iscritto dal: Dec 2006
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Q_newbie Guarda i messaggi
Ragazzi avrei bisogno di un aiuto urgente. Mi serviva di riportare il wave alle impostazioni iniziali, allora ho fatto "ripristino totale" dal menu impostazioni. Il telefono è rimasto bloccato più di mezz'ora con la scritta "ripristino in corso, il telefono verrà riavviato automaticamente" (o qualcosa del genere). Allora, forse sbagliando, temendo che si fosse bloccato, ho tenuto premuto il tasto di accensione: il telefono si è riavviato ma è rimasto bloccato sulla schermata iniziale con scritto "WAVE". Ora non riesco più a farlo partire. Cosa posso fare?
Grazie a tutti.
ragazzi BASTA!!

cmq newbie credo che l'unica sia di flasharlo con una nuova rom, al massimo prova a togliere la batteria e fa lasciare il cell per un po' senza
Old 01-06-2011, 21:20   #28948
morespeed
Senior Member

L'Avatar di morespeed

Iscritto dal: Nov 2003
Secondo me per sistemare bada non serviva il 2, serviva solo fare un browser DECENTE e compatibile con flash 10.1 !!! poi qualche cosina qui e' li . Non si puo' avere tra le mani un cell con un hardware del genere e dover subire quel broswer cosi' ridicolo. Mah!!!
Old 01-06-2011, 21:53   #28949
Sergio1961
Member

L'Avatar di Sergio1961

Iscritto dal: Sep 2010
Quote:
Originariamente inviato da mentecorpo77 Guarda i messaggi
Ti quoto in tutto e x tutto e segnalerò la cosa ai moderatori perché di questi 2 o 3 che appena leggono nei nostri commenti una certa soddisfazione o una speranza futura sono pronti o a difendere quei costosissimi android o a dire che bada non ha speranze o chi più ne ha più ne metta..
Non scrivono x giorni e poi puff e spuntanto come i funghi..ma secondo voi perché la maggior parte di noi non vi fila più?!
NON SIETE ATTENDIBILI e avete fatto passare la voglia a molti qui da tempo.
E ci aggiungo che del wave non avete usato che una piccola parte del suo potenziale e mi dispiace x voi..Avete comprato il wave e lo avete dovuto rivendere a prezzo più basso e poi vi siete pagati salati un altro smartphone e sicuramente non è stato un affare!
Aggiungo alla tua successiva risposta che opera mini Java su wave funziona alla perfezione e per navigare è una valida alternativa al dolphin.
Sono pienamente d'accordo con te e Nod32... credevo che ce ne fossimo sbarazzati visto che non possiede neanche il wave e invece, a cadenza fissa, come le tasse, eccolo a spalare merda e, come compare lui, prendono coraggio e si riaffacciano gli altri 2 degli compari.....e basta!!!!!!!!!!!
Quando pensi che sia spariti eccol che ricompaiono, come le malattie.....
Corro a vedere come funziona IGNORE TANTO, SICURAMENTE, DA LORO NON SI SARA' MAI NULLA DI COSTRUTTIVO O DA IMPARARE!!!!!!!!!!!!!
Sergio1961 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-06-2011, 22:57   #28950
epa
Senior Member

L'Avatar di epa

Iscritto dal: May 2007
Quote:
...
Don't believe the hype!
Adesso devo ignorare anche i tuoi post???
Cavolo non avevo mai visto il rapporto Android vs Windows e IOS in questi termini.. mi stai facendo passare la voglia di passare a Google!! (scusate la ripetizione)
Farò finta di non aver letto niente
Old 01-06-2011, 23:21   #28951
darios81
Senior Member

L'Avatar di darios81

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Aci San Filippo - Trattative HWU: 30 - EBAY: oltre 50
Quote:
Originariamente inviato da guari Guarda i messaggi
...Opera Mini è un applicazione JavaME, dovrebbe sostanzialmente essere uguale per tutti gli os e funziona su qualsiasi os che abbia una java virtual machine compatibile, la versione di opera Mini per Android dovrebbe essere identica a quella Bada, a quella Symbian, IOS, Blackberry...è basata su Java ovvero è indipendente dal sistema operativo. Opera MINI non supporta tutto anzi non supporta quasi nulla!
Opera MOBILE è un'applicazione nativa sviluppata per un os specifico, su Android Opera Mobile supporta quasi tutto (HTML5, Flash...), viene da sè che se sviluppassero Opera Mobile per Bada (API di Bada permettendo...) sarebbe un gran bel passo in avanti...
Si e' opera mobile, che dall'ultima versione hanno implementato il flash.
Cmq alla base come detto prima ci vorrebbe un browser alternativo, che superi certi problemi.
Ho concluso positivamente : Maglia18 , Poty , Luka , Sagomaccio , GiovanniCT , Edu , JeckoMP , topo.campestre , Lello , Tone8 , Kondalord ,ilMoro , Midia ,ngherappa , CagivaMito,Joopol , Alooa , Jimmy41 , Tony_Montana91...
Sono registrato : HWShop Catania (darios81) - Ebay ( darios81 -> 47 Feedback positivi ( 100%))
darios81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-06-2011, 23:24   #28952
Creon
Senior Member

L'Avatar di Creon

Iscritto dal: Dec 2010
in merito alla "strana icona" di IM nelle immagini di bada 2.0.1 l'utente di xda che le ha postate ha detto si tratta di una cartella che contiene facebook gtalk e yahoo!
Creon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-06-2011, 23:29   #28953
darios81
Senior Member

L'Avatar di darios81

Quote:
Infatti... la convergenza di Win8 anche per ARM e telefonini farà spavento e cambierà il mercato. Windows everywhere davvero (da averne paura). Immagina di avere non apps da 2 lire, ma veri programmi che girano con minime modifiche sul potente desktop di casa e sul tuo telefonino... WP7 dopo il mega-flop iniziale più che ovvio (supporto inesistente, software in beta senza un mucchio di funzionalità...) scalerà le vette secondo le mie previsioni, e ha già 20000 apps in meno di 1 anno... Inoltre i driver video sono ottimizzati e ci sono le DX che fanno la differenza in fatto di fluidità e performance che Android anche se sulla carta potrà avere GPU stratosferiche gireranno sempre male (micro-scatti e mai così fluide... no, nemmeno su ROM moddate, se non con ingenti sprechi di batteria forse...) rispetto a WP7 (ricordo che MS fa come Apple: 1 solo chipset video supportato, ottimizzato, non driver generici per 100aia di HW diverso su di un kernel Linux per sua natura già poco affine alle performance multimediali).
Insomma Android lo snobbo (non ho alcun interesse per i suoi 2 punti di forza: migliaia di app gratis e customizzazione estrema) e sono molto interessato a WP7, tutto IMHO.
Guarda se ti interessa, e vuoi discutere permettimi di dire che il tuo discorso e' un po troppo ottimistisco sulle qualita' del prossimo windows phone con win8.
Te lo spiego subito in parole semplici, cio' che in un terminale mobile come un cellulare la differenza non e' tanto l'HW montato o l'OS, ma l'usabilita' che si ha dello stesso.

Ti porto un esempio scemo perche ne sono fruitore:
i tablet. Quelli Android sono molto piu completi per certi aspetti, quelli per win 7 (vedi acer iconia che ho in ufficio) sono come pc a forma di tablet.
Purtroppo cmq vada il migliore rimane sempre l'IPAD per una questione di fruzione contenuti unita ad una semplicita di utilizzo ed un usabilita sopra la media. Il tutto coadiuvato da una non esagerata personalizzazione data dal jailbreak.

Guarda per me non e' importante avere l'app del desktop di casa ( almeno che non sei un utente business) sul cell, ma ho bisogno di apps che per dove le devo usare (sul cell) devono fare quello che fanno e lo fanno pure bene, pur semplificando il tutto.

Questo e' il concetto base.
Android lo segue, e sui cell va bene (meno sui tablet) , IOS ha fatto scuola, Symbian si e' perso (seppur completo) e Windows arranca attraversa una UI appena sufficenti e poche funzionalita...
Ho concluso positivamente : Maglia18 , Poty , Luka , Sagomaccio , GiovanniCT , Edu , JeckoMP , topo.campestre , Lello , Tone8 , Kondalord ,ilMoro , Midia ,ngherappa , CagivaMito,Joopol , Alooa , Jimmy41 , Tony_Montana91...
Sono registrato : HWShop Catania (darios81) - Ebay ( darios81 -> 47 Feedback positivi ( 100%))
Old 01-06-2011, 23:36   #28954
darios81
Senior Member

L'Avatar di darios81

Quote:
WP7 e WP8 non saranno diversi: WP7 confluirà verso WP8 in maniera fluida. Non ci saranno passaggi bruschi. Ah, da considerare anche un'altra cosa facendo un raffronto col mercato Android: MS farà tutti gli update e li renderà disponibili per tutti lo stesso giorno con supporto garantito anche in futuro e possibilità di upgrade. Attualmente invece se compri un Android ti si svaluta immediatamente e dovrai stare dietro agli umori dei vari produttori nel rilascio delle ROM con Android "aggiornato"...
Perdonami ma queste sono inesattezze. A me non interessa nulla, il Wave lo usa mio padre con moderata soddisfazione (eccetto per il GPS che a volte fa pensare a volte e' perfetto), seguo il thread per vedere se e cambiata qualcosa, e rispondo una volta ogni tanto, anche perche lo seguo il Wave piu di sfuggita.

Quello che pero tu scrivi, sono inesattezze, e sono anche fuorvianti. L'argomento se non erro e' stato trattato tempo fa, e' gia allora ti era stato fatto notare, che GOOGLE ha cambiato modo, e le case distributrici lo stanno facendo anche. Ad oggi (visto che parlano i numeri), ti basta prendere la tabella comparativa di Android e di Bada, per vedere che ci sono piu BADAfonini non aggiornati che terminali Android.

Ti parlo per me, lo stesso Galaxy questo mese sara' aggiornato alla 2.3 e successivamente alla 2.4.
Anche X10 avra' la stessa fortuna (gia l'ARC lo sto ricevendo)...il nexus one lo lasciamo perdere.

Perfino, i corby i5500, Ideos e via dicendo gia si trovano aggiornati a Froyo (che e' quello che ha segnato il passo).
Old 01-06-2011, 23:39   #28955
hexaae
Senior Member

L'Avatar di hexaae

Iscritto dal: Jun 2007
Città: Amiga Nation
Quote:
Originariamente inviato da Creon Guarda i messaggi
in merito alla "strana icona" di IM nelle immagini di bada 2.0.1 l'utente di xda che le ha postate ha detto si tratta di una cartella che contiene facebook gtalk e yahoo!
Ma nessuno gli ha chiesto se ha ancora problemi di memoria?
Old 01-06-2011, 23:46   #28956
Creon
Senior Member

L'Avatar di Creon

Iscritto dal: Dec 2010
Quote:
Ma nessuno gli ha chiesto se ha ancora problemi di memoria?
purtroppo non posso postare sul forum ma solo leggere! qualcuno iscritto sul forum xda può chiedere a VanThor se con Bada 2 si ripresentano problemi di memoria?
(il thread è Bada 2.0 unveiled)
Creon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-06-2011, 08:02   #28957
paultherock
Senior Member

L'Avatar di paultherock

Iscritto dal: Jul 2010
Città: Varese
Novità di oggi:

FotoPaint FX Trial
Versione trial della stessa applicazione per la modifica delle foto in stile paint. Gratis
http://www.samsungapps.com/topApps/t...28401&listYN=Y
Versione completa, costo 2€: http://www.samsungapps.com/topApps/t...d=G00000873312

Hotel Insiders
Applicazione che elenca un grande selezione di hotel da tutto il mondo e di tutti i tipi. Costo 2€
http://www.samsungapps.com/topApps/t...28199&listYN=Y

Speak French
Applicazione che contiene 72 frasi utili in francese per cavarvela durante un viaggio. La frase selezionata è riprodotta dal telefono con altoparlante. Costo 1€
http://www.samsungapps.com/topApps/t...27752&listYN=Y

Speak Chinese

Applicazione che contiene 72 frasi utili in cinese per cavarvela durante un viaggio. La frase selezionata è riprodotta dal telefono con altoparlante. Costo 1€
http://www.samsungapps.com/topApps/t...26786&listYN=Y

Text Pic
Applicazione per inserire immagini testuali (fatte con i caratteri della tastiera quindi) nei messaggi di testo ed inviarli direttamente. Gratis
http://www.samsungapps.com/topApps/t...27554&listYN=Y

Jack's Treasures
Giochino rompicapo in stile campo minato. Costo 3€
http://www.samsungapps.com/topApps/t...27457&listYN=Y

Downloader(for Bada1.0)
Applicazione per effettuare il download di qualunque tipo di files da internet, con gestioen anche di download multipli. Costo 1€
http://www.samsungapps.com/topApps/t...27362&listYN=Y

Geocaching Basic
Applicazione basilare per il posizionamento via GPS, permette anche di inserire la posizione di arrivo ed indicarla tramite bussola. Gratis
http://www.samsungapps.com/topApps/t...27250&listYN=Y

RoyalReels
Gioco slot machine per il vostro Wave. Costo 2€
http://www.samsungapps.com/topApps/t...26685&listYN=Y

WeatherPro
Applicazione per le previsioni meteo. Costo 1€
http://www.samsungapps.com/topApps/t...26068&listYN=Y

Farm Frenzy 2
Gioco dove si deve gestire e far crescere una fattoria producendo prodotti agricoli e migliorando le proprie strutture nel tempo. Costo 3€
http://www.samsungapps.com/topApps/t...25237&listYN=Y
Desktop: Intel Core 2 E8500, Asus P5Q-E, 8Gb DDR2 Motoeagle, Asus Nvidia GeForce GT1030 OC 2Gb Netbook: Acer Aspire One 110L 8Gb SSD Mobile: Xiaomi Mi 13 8/256Gb Audio: Cowon i10 8Gb, LG Tone Free FP5, QCY T1, Philips SHE3680, Brainwavz M2 Wearable: Garmin Venu 3S eBook reader: Kobo Glo
paultherock è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-06-2011, 10:08   #28958
cloaca
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2007
che ora fa il vostro wave?!

con l'aggiornamento automatico ora sono le 11.04... va 4 minuti indietro
Old 02-06-2011, 10:52   #28959
XmakinoX
Member

L'Avatar di XmakinoX

Iscritto dal: Nov 2010
mi ha mandato un sms l'assistenza samsung, finalmente posso andare a riprendere il mio wave non vedo l'ora!! cmq sono tentatissimo di passare a wave II per avere qualche pollice in più di display, cosa ne pensate in merito? faccio una ca**ata?
Old 02-06-2011, 11:04   #28960
Strablick
Senior Member

L'Avatar di Strablick

Iscritto dal: Aug 2010
Quote:
Originariamente inviato da XmakinoX Guarda i messaggi
mi ha mandato un sms l'assistenza samsung, finalmente posso andare a riprendere il mio wave non vedo l'ora!! cmq sono tentatissimo di passare a wave II per avere qualche pollice in più di display, cosa ne pensate in merito? faccio una ca**ata?
Beh cambiarlo mi sembra un po' esagerato a meno che non trovi qualche scambio vantaggioso. In effetti lo schermo del Wave I è un po' piccolino però ci si arrangia
 Rispondi

MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autono...
NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido AIO di Noctua: silenzio è la parola d'ordine NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido A...
Boox Go 10.3 (Gen II) Lumi: il tablet e-ink con Android 15 e penna, dal prezzo super Boox Go 10.3 (Gen II) Lumi: il tablet e-ink con ...
Gigabyte MO32U24 OLED: il 4K a 240Hz su un pannello OLED ideale per il gaming Gigabyte MO32U24 OLED: il 4K a 240Hz su un panne...
Recensione realme 16 5G: lo smartphone con Selfie Mirror ha una batteria da 6550mAh Recensione realme 16 5G: lo smartphone con Selfi...
Matter 1.6 rivoluziona la smart home: co...
ASUS ROG Strix LC IV: prestazioni e impa...
Gemini Code Assist e Gemini CLI danno l'...
Windows: problemi di avvio per alcune ap...
QuEra sbaraglia tutte le previsioni e pr...
Reno16 Series ufficiale: OPPO annuncia l...
Previsioni sempre più fosche per il 2026...
GTA V: upgrade gratuito a PS5 e Xbox Ser...
Lenovo ThinkTab X11: il tablet impermeab...
Android 17: problemi di connettività Wi-...
Quarto giorno di Prime Day anticipato Am...
SwitchBot Smart Lock Ultra, ecco perch&e...
Altro che transistor, il vero limite dei...
Ring sconta due videocamere nuovissime: ...
Prime Day anticipato, sfida action cam d...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian