|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#28941 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Quote:
Quote:
|
|
|
|
#28942 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Quote:
ps: del resto mi trovo quasi sempre d'accordo con il contenuto dei tuoi post |
|
|
|
|
|
|
#28943 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2009
|
Ragazzi avrei bisogno di un aiuto urgente. Mi serviva di riportare il wave alle impostazioni iniziali, allora ho fatto "ripristino totale" dal menu impostazioni. Il telefono è rimasto bloccato più di mezz'ora con la scritta "ripristino in corso, il telefono verrà riavviato automaticamente" (o qualcosa del genere). Allora, forse sbagliando, temendo che si fosse bloccato, ho tenuto premuto il tasto di accensione: il telefono si è riavviato ma è rimasto bloccato sulla schermata iniziale con scritto "WAVE". Ora non riesco più a farlo partire. Cosa posso fare?
Grazie a tutti. |
|
|
|
|
|
#28944 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2010
Città: Varese
|
Quote:
Inoltre se tutti i telefoni fossero con lo stesso identico sistema operativo l'unico differenziazione sarebbe lato hardware con una corsa sfrenata da parte dei produttori alla potenza (in parte sta già succendendo con i cell dual core vista il grande successo di Android...) che per ora è inutile e potrebbe creare ancora di più un vortice dove un telefono è già vecchio dopo un mese e chi sviluppa se ne frega delle performance tanto c'è l'HW che è sempre più potente (come accade per i PC in pratica).
Desktop: Intel Core 2 E8500, Asus P5Q-E, 8Gb DDR2 Motoeagle, Asus Nvidia GeForce GT1030 OC 2Gb Netbook: Acer Aspire One 110L 8Gb SSD Mobile: Xiaomi Mi 13 8/256Gb Audio: Cowon i10 8Gb, LG Tone Free FP5, QCY T1, Philips SHE3680, Brainwavz M2 Wearable: Garmin Venu 3S eBook reader: Kobo Glo |
|
|
|
|
|
|
#28945 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2011
Città: Perth, Australia
|
Io vi seguo sempre ragazzi e tifo anche io per bada perchè migliori al più presto!!
Se veramente viene questo tanto atteso aggiornamento, il wave è una bomba! e per chi come me non ha un euro..che si abbassi un po il prezzo del telefono e in piu il nuovo upgrade per me è un cell di tutto rispetto! samsung facci sognare Non vi nascondo che seguo anche il forum del SGS.... faccio la corte a tutti e due i tel |
|
|
|
|
|
#28946 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Amiga Nation
|
Quote:
Chi invece punta a ottimizzare ad es. i driver video con linee guida precise e HW preciso (Apple, MS) ottiene risultati migliori con HW che sulla carta è anche decisamente più scadente. D'altronde poi su Android non c'è gran differenza da tel a tel (anche perché puoi usare ROM moddate univoche) e quindi la loro lotta è a chi lancia nuovo HW ogni mese visto che il software "è quello", per differenziare il prodotto e vendere di più della concorrenza... Oggi ci si ritrova con una potenza fra le mani veramente poco/male sfruttata (anche su Wave/Bada come sappiamo) e questo trend arricchisce i produttori ma rende perennemente insoddisfatti gli utenti a tutto vantaggio loro... I cicli di sviluppo del SW (logicamente lenti) non stanno più dietro all'HW. In questo comprendo la strategia e le scelte di MS e Apple, che guarda caso hanno molta più esperienza nel campo dei sistemi operativi. La potenza non è nulla senza il controllo, no? Don't believe the hype!
Ultima modifica di hexaae : 01-06-2011 alle 21:16. |
|
|
|
|
|
|
#28947 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Roma
|
Quote:
cmq newbie credo che l'unica sia di flasharlo con una nuova rom, al massimo prova a togliere la batteria e fa lasciare il cell per un po' senza
|
|
|
|
#28948 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Secondo me per sistemare bada non serviva il 2, serviva solo fare un browser DECENTE e compatibile con flash 10.1 !!! poi qualche cosina qui e' li . Non si puo' avere tra le mani un cell con un hardware del genere e dover subire quel broswer cosi' ridicolo. Mah!!!
|
|
|
#28949 | |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2010
|
Quote:
Quando pensi che sia spariti eccol che ricompaiono, come le malattie..... Corro a vedere come funziona IGNORE TANTO, SICURAMENTE, DA LORO NON SI SARA' MAI NULLA DI COSTRUTTIVO O DA IMPARARE!!!!!!!!!!!!! |
|
|
|
|
|
|
#28950 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Adesso devo ignorare anche i tuoi post???
Cavolo non avevo mai visto il rapporto Android vs Windows e IOS in questi termini.. mi stai facendo passare la voglia di passare a Google!! (scusate la ripetizione) Farò finta di non aver letto niente
|
|
|
#28951 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Aci San Filippo - Trattative HWU: 30 - EBAY: oltre 50
|
Quote:
Cmq alla base come detto prima ci vorrebbe un browser alternativo, che superi certi problemi.
Ho concluso positivamente : Maglia18 , Poty , Luka , Sagomaccio , GiovanniCT , Edu , JeckoMP , topo.campestre , Lello , Tone8 , Kondalord ,ilMoro , Midia ,ngherappa , CagivaMito,Joopol , Alooa , Jimmy41 , Tony_Montana91... Sono registrato : HWShop Catania (darios81) - Ebay ( darios81 -> 47 Feedback positivi ( 100%)) |
|
|
|
|
|
|
#28952 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2010
|
in merito alla "strana icona" di IM nelle immagini di bada 2.0.1 l'utente di xda che le ha postate ha detto si tratta di una cartella che contiene facebook gtalk e yahoo!
|
|
|
|
|
|
#28953 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Te lo spiego subito in parole semplici, cio' che in un terminale mobile come un cellulare la differenza non e' tanto l'HW montato o l'OS, ma l'usabilita' che si ha dello stesso. Ti porto un esempio scemo perche ne sono fruitore: i tablet. Quelli Android sono molto piu completi per certi aspetti, quelli per win 7 (vedi acer iconia che ho in ufficio) sono come pc a forma di tablet. Purtroppo cmq vada il migliore rimane sempre l'IPAD per una questione di fruzione contenuti unita ad una semplicita di utilizzo ed un usabilita sopra la media. Il tutto coadiuvato da una non esagerata personalizzazione data dal jailbreak. Guarda per me non e' importante avere l'app del desktop di casa ( almeno che non sei un utente business) sul cell, ma ho bisogno di apps che per dove le devo usare (sul cell) devono fare quello che fanno e lo fanno pure bene, pur semplificando il tutto. Questo e' il concetto base. Android lo segue, e sui cell va bene (meno sui tablet) , IOS ha fatto scuola, Symbian si e' perso (seppur completo) e Windows arranca attraversa una UI appena sufficenti e poche funzionalita...
Ho concluso positivamente : Maglia18 , Poty , Luka , Sagomaccio , GiovanniCT , Edu , JeckoMP , topo.campestre , Lello , Tone8 , Kondalord ,ilMoro , Midia ,ngherappa , CagivaMito,Joopol , Alooa , Jimmy41 , Tony_Montana91... Sono registrato : HWShop Catania (darios81) - Ebay ( darios81 -> 47 Feedback positivi ( 100%)) |
|
|
|
|
|
|
#28954 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Quello che pero tu scrivi, sono inesattezze, e sono anche fuorvianti. L'argomento se non erro e' stato trattato tempo fa, e' gia allora ti era stato fatto notare, che GOOGLE ha cambiato modo, e le case distributrici lo stanno facendo anche. Ad oggi (visto che parlano i numeri), ti basta prendere la tabella comparativa di Android e di Bada, per vedere che ci sono piu BADAfonini non aggiornati che terminali Android. Ti parlo per me, lo stesso Galaxy questo mese sara' aggiornato alla 2.3 e successivamente alla 2.4. Anche X10 avra' la stessa fortuna (gia l'ARC lo sto ricevendo)...il nexus one lo lasciamo perdere. Perfino, i corby i5500, Ideos e via dicendo gia si trovano aggiornati a Froyo (che e' quello che ha segnato il passo).
|
|
|
|
|
|
#28955 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Amiga Nation
|
Ma nessuno gli ha chiesto se ha ancora problemi di memoria?
|
|
|
|
#28956 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2010
|
|
|
|
|
|
|
#28957 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2010
Città: Varese
|
Novità di oggi:
FotoPaint FX Trial Versione trial della stessa applicazione per la modifica delle foto in stile paint. Gratis http://www.samsungapps.com/topApps/t...28401&listYN=Y Versione completa, costo 2€: http://www.samsungapps.com/topApps/t...d=G00000873312 Hotel Insiders Applicazione che elenca un grande selezione di hotel da tutto il mondo e di tutti i tipi. Costo 2€ http://www.samsungapps.com/topApps/t...28199&listYN=Y Speak French Applicazione che contiene 72 frasi utili in francese per cavarvela durante un viaggio. La frase selezionata è riprodotta dal telefono con altoparlante. Costo 1€ http://www.samsungapps.com/topApps/t...27752&listYN=Y Speak Chinese Applicazione che contiene 72 frasi utili in cinese per cavarvela durante un viaggio. La frase selezionata è riprodotta dal telefono con altoparlante. Costo 1€ http://www.samsungapps.com/topApps/t...26786&listYN=Y Text Pic Applicazione per inserire immagini testuali (fatte con i caratteri della tastiera quindi) nei messaggi di testo ed inviarli direttamente. Gratis http://www.samsungapps.com/topApps/t...27554&listYN=Y Jack's Treasures Giochino rompicapo in stile campo minato. Costo 3€ http://www.samsungapps.com/topApps/t...27457&listYN=Y Downloader(for Bada1.0) Applicazione per effettuare il download di qualunque tipo di files da internet, con gestioen anche di download multipli. Costo 1€ http://www.samsungapps.com/topApps/t...27362&listYN=Y Geocaching Basic Applicazione basilare per il posizionamento via GPS, permette anche di inserire la posizione di arrivo ed indicarla tramite bussola. Gratis http://www.samsungapps.com/topApps/t...27250&listYN=Y RoyalReels Gioco slot machine per il vostro Wave. Costo 2€ http://www.samsungapps.com/topApps/t...26685&listYN=Y WeatherPro Applicazione per le previsioni meteo. Costo 1€ http://www.samsungapps.com/topApps/t...26068&listYN=Y Farm Frenzy 2 Gioco dove si deve gestire e far crescere una fattoria producendo prodotti agricoli e migliorando le proprie strutture nel tempo. Costo 3€ http://www.samsungapps.com/topApps/t...25237&listYN=Y
Desktop: Intel Core 2 E8500, Asus P5Q-E, 8Gb DDR2 Motoeagle, Asus Nvidia GeForce GT1030 OC 2Gb Netbook: Acer Aspire One 110L 8Gb SSD Mobile: Xiaomi Mi 13 8/256Gb Audio: Cowon i10 8Gb, LG Tone Free FP5, QCY T1, Philips SHE3680, Brainwavz M2 Wearable: Garmin Venu 3S eBook reader: Kobo Glo |
|
|
|
|
|
#28959 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2010
|
mi ha mandato un sms l'assistenza samsung, finalmente posso andare a riprendere il mio wave
|
|
|
#28960 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2010
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:01.

ASUS ROG SCAR 18 G834JY (i9-13980HX, 32GB DDR5@5600MHz, 4090 16GB 256bit 175W), 18" res: 2560x1600 240Hz con G-Sync.