|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#6981 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: まったく、必要なのか? Trattative: 40
|
Ora, tu immagina questa situazione in DA2.
![]() Quote:
|
|
|
|
#6982 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2009
|
ragazzi sapete dove trovare la vran armor?
|
|
|
|
|
|
#6983 | ||
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2009
Città: Roma
|
Quote:
Quote:
Detto fatto, piu' esplicito di cosi: La RUNA YSGITH necessita dei seguenti ingredienti per essere creata, oltre naturalmente alla ricetta: ![]() Esempio su una spada con 3 slot (il massimo consentito) , qui siamo nell'Atto III. Ecco l'evoluzione con e senza le 3 rune YSGITH...direi che qualcosa e' cambiato ![]() ![]() Per creare 3 Rune occorrono 8x3 = 24 cuori NEKKER. Per creare 3 rune per spada ne occorrono 48 ma se si trova un'ulteriore spada che si vuole modificare in un secondo tempo ecco che diventa strettamente necessario fare la scorta degli organi di quei bastardi che nell'Atto III ripeto, NON ci sono! Ultima modifica di CAPT.HOOK : 01-06-2011 alle 18:32. |
||
|
|
|
|
|
#6984 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Buon pomeriggio a tutti ragazzi.
Questo gioco mi sta piacendo, sempre di più, domani andrò ad acquistare anche il primo ( si io il primo non l'ho mai giocato, o meglio lo avevo comprato, non mi girava un granchè bene, e lo avevo rivenduto Avrei una domanda da porvi
|
||
|
|
|
|
|
#6985 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Calcara (Bologna) Nascita: 1974
|
Basta! Sto gioco mi fa venir l'orticaria!
Gioco arcade basato sui combattimenti e sulle capriole per schivare colpi e mi lasciano quel secondo di IMMOBILISMO dopo una capriola? Pensavo non potesse esserci nulla di peggiore a fifa11 in fatto di lentezza alla risposta ai comandi, ma mi devo ricredere. Boh, vedro' che fare, forse lo metto in standby sperando che una patch migliori la cosa. Cosi' com'e' lo ritengo insufficiente e mi fa scendere la catena ad ogni scontro. Piuttosto mi rilasso guardando un film, come ho fatto ieri sera dopo aver spento il pc mentre imprecavo per l'ennesima volta contro CD Projekt....
PC: MB MSI X570S torpedo max, Ryzen5 5600X con Artic Liquid Freezer II 120, Ram crucial ballistix 2x8gb 3600, M2 500gb WD black SN850 gen4 + Sabrent 1TB Rocket gen3, vga gtx970 sperando mi duri ancora a lungo |
|
|
|
|
|
#6986 |
|
Senior Member
|
Aaaah, la runa Ysgith, potevi dirmi subito era quella!
Ottimo comunque, grazie, ora ne uso qualcuno. ![]() Non ho capito una cosa: non si trovano nell'atto III, ma nel 2? Se li trovo lì la metà li cestino, non vado girando con 80+ cuori
|
|
|
#6987 | ||
|
Bannato
|
La si trova
Non puoi sbagliare! |
||
|
|
|
|
|
#6988 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Ho un problema con le seguenti quest del primo atto:
PS: mi è capitato nella foresta (Atti I) di trovare que mostri che escono e si rifugiano nel terreno: li accoppo tutti, poi mi avvicino al buco nel terreno che dovrei distruggere, premo il tasto sx del mouse come da suggerimento per distruggerlo, ma non distruggo nulla...
|
||
|
|
|
|
|
#6989 | |||
|
Bannato
|
Quote:
Nell' Atto II
|
|||
|
|
|
|
|
#6990 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
Ma sono l'unico ad avere due-tre runa di ciascun tipo?
L'unica che ho fatto è quella della terra...
|
|
|
#6991 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#6992 | |||||
|
Bannato
|
Quote:
|
|||||
|
|
|
|
|
#6993 | |||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Quote:
|
|||||
|
|
|
|
|
#6994 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ma perchè devo buttare una runsa se so già che cambierò armi in continuazione? Comunque: http://www.gog.com/en/news/gog_com_a...mer_conference GOG.com and CD Projekt RED invite you to CDP Summer Conference GOG.com and CD Projekt RED start summer early as we're having a joint conference on June 2nd! We're going to reveal some big news just before E3 live from Los Angeles. The announcements will be made on June 2 at 12:00 LA time (which is 3:00 p.m. EDT or 7:00 p.m. GMT) via Ustream live stream at this link. We already teased you about a new deal with one of five big publishers still not signed with us: Microsoft, Lucas Arts, Electronic Arts, Square Enix or Take2. Well, on June 2nd everything will become clear, as during the live stream we will reveal the name of the publisher and the first games out of the batch of 25+ titles that will be released throughout summer 2011 at GOG.com. CD Projekt RED will also be making a big announcement about their next upcoming title, and will also have some other exciting things to share during their livecast. CDP RED will discuss some of the successes of the recent launch of The Witcher 2, and will also map out a plan for continued support for the new title. So see you on Thursday, for the announcement of the Summer!
|
|
|
|
#6995 | |
|
Bannato
|
Quote:
Meglio risparmiare i soldi per qualcos'altro che spenderli tutti per dei sassi no? |
|
|
|
|
|
|
#6996 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Sarà che ho tenuto la lunare per un'eternità (potenziata un poco) per cambiarla molto tardi.
|
|
|
|
#6997 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
|
Quote:
![]() Lassamo perde
PC: CPU (Artoria): AMD 9800X3D MB (Jeanne): Gigabyte AORUS Elite B850 WiFi7 ICE GPU (Nero): MSI Ventus 3X RTX 5080 RAM: Kingston FURY Renegade 2x16GB DDR5 6000MHz - M.2: Samsung 990 PRO 2TB SCHERMO: LG UltraGear OLED 39GS95QE |
|
|
|
|
|
|
#6998 | |||||
|
Senior Member
|
Quote:
Grande comunque, ora che mi hai avvertito me ne porto un pelo di meno, se un minimo posso reperirle. 20 in meno di inventario mi tornano utile. Ma le altre rune? Trovato niente che ti aggradava? Io al momento non so che spada usare, voi che dite tra Quote:
Quote:
So che la cambierò comunque, ma non ho capito l'impatto degli status. Quando sono io a subirli fanno un male boia e okay, ma su mostri che sego comunque alla spadata successiva, sono propenso a tenere il danno. Suggerimenti/pensieri? Si cambia molto tardi? Mi sa gliele sparo 3x Yngsit...
|
|
|
|
#6999 | |
|
Senior Member
|
Ma nessuno si è soffermato su questo passaggio?
We already teased you about a new deal with one of five big publishers still not signed with us: Microsoft, Lucas Arts, Electronic Arts, Square Enix or Take2. Well, on June 2nd everything will become clear, as during the live stream we will reveal the name of the publisher and the first games out of the batch of 25+ titles that will be released throughout summer 2011 at GOG.com. - Michele, mi uccidi con sto inglese. ![]() Quote:
Nella nuova partita l'aerondnigh non l'ho potenziata e l'ho tenuta solo fino alla spada di KaerMohen.
Cerco Age of Empires Rise of Rome scatolato. Cerco Dark Souls scatolato, anche con key già utilizzata. Ultima modifica di UnicoPCMaster : 01-06-2011 alle 18:50. |
|
|
|
|
|
|
#7000 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
|
Quote:
Cribbio, hai problemi con FIFA 2011 che al di là di tutte le magagne del menù e dei server pietosi per il gioco online, ha una giocabilità di altissimo profilo ![]() Fossi in te lascerei perdere qualsiasi gioco che ha anche solo lontanamente il sentore di "action"
PC: CPU (Artoria): AMD 9800X3D MB (Jeanne): Gigabyte AORUS Elite B850 WiFi7 ICE GPU (Nero): MSI Ventus 3X RTX 5080 RAM: Kingston FURY Renegade 2x16GB DDR5 6000MHz - M.2: Samsung 990 PRO 2TB SCHERMO: LG UltraGear OLED 39GS95QE |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:40.

Si fa il crocerossino personale del Re... Witcher 2: nurse of the kings