Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Samsung

TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
La tecnologia SQD-Mini LED di TCL arriva sul taglio da 65 pollici con la serie C8L: 2040 zone, pannello WHVA 2.0 e un picco che alle rilevazioni delle sonde tocca i 4400 nit nel profilo Filmmaker e un HDR quasi perfetto
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro
Wireless 2.4 GHz, Bluetooth 5.4, cancellazione attiva del rumore, design pieghevole e un'autonomia che mette in imbarazzo prodotti che costano il doppio. Le Maestro 500 non eccellono in nulla, ma offrono tutto. E a questo prezzo è difficile chiedere di più
NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido AIO di Noctua: silenzio è la parola d'ordine
NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido AIO di Noctua: silenzio è la parola d'ordine
Dopo anni di attesa e una lunga fase di sviluppo, Noctua entra nel mercato dei dissipatori a liquido AIO con la nuova serie NL-LC1. Forte dell'esperienza maturata nel raffreddamento ad aria, l'azienda austriaca promette di portare la propria filosofia fatta di qualità costruttiva, attenzione ai dettagli e silenziosità anche in questo segmento. Abbiamo provato il nuovo sistema per scoprire se riesce a distinguersi in un mercato ormai molto competitivo.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 31-05-2011, 22:13   #28901
*NOD32*
Senior Member

L'Avatar di *NOD32*

Iscritto dal: Feb 2006
Disapprovo chi continua a venire qui a provocare, dopo aver dichiarato ai quattro venti di aver venduto il wave ... tuttavia, concordo che non ci sia, almeno per ora, ancora nulla per cui esaltarsi: il fatto che abbiano messo in fila le icone per 4, anzichè per 3, non mi sembra abbia niente di innovativo o che possa migliorare la nostra "esperienza di utilizzo" di bada Prima di gridare al miracolo, aspetterei di vedere almeno un filmato, dove siano presenti tutte le nuove (e importanti) funzionalità promesse da samsung ... Altra cosa per cui non sono molto ottimista sono i tempi: per natale (prima, non avrebbe molto senso) uscirà il wave 3 con bada 2 e, per ragioni di marketing, per almeno altri 2 o 3 mesi, non aggiorneranno i vecchi terminali, per invogliare gli enthusiast che hanno soldi da buttare a prendersi subito il modello nuovo ... perciò, bene che vada, ne riparliamo a marzo o aprile del 2012 (se mi sbaglio, pago da bere a tutto il forum ).
*NOD32* è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-05-2011, 22:27   #28902
Massy84
Senior Member

L'Avatar di Massy84

Iscritto dal: May 2003
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da *NOD32* Guarda i messaggi
Disapprovo chi continua a venire qui a provocare, dopo aver dichiarato ai quattro venti di aver venduto il wave ... tuttavia, concordo che non ci sia, almeno per ora, ancora nulla per cui esaltarsi: il fatto che abbiano messo in fila le icone per 4, anzichè per 3, non mi sembra abbia niente di innovativo o che possa migliorare la nostra "esperienza di utilizzo" di bada Prima di gridare al miracolo, aspetterei di vedere almeno un filmato, dove siano presenti tutte le nuove (e importanti) funzionalità promesse da samsung ... Altra cosa per cui non sono molto ottimista sono i tempi: per natale (prima, non avrebbe molto senso) uscirà il wave 3 con bada 2 e, per ragioni di marketing, per almeno altri 2 o 3 mesi, non aggiorneranno i vecchi terminali, per invogliare gli enthusiast che hanno soldi da buttare a prendersi subito il modello nuovo ... perciò, bene che vada, ne riparliamo a marzo o aprile del 2012 (se mi sbaglio, pago da bere a tutto il forum ).
quindi secondo il tuo ragionamento anche tu stai provocando? no, stai semplicemente esprimendo la tua opinione...per altro identica alla mia.
..:: TT Tower 300 :: Gigabyte Aorus Elite AX B650m :: AMD Ryzen 7600x @ x.xGHz :: Corsair Vengeance 2x16Gb @6000MHz CL30 :: WD SN850 500Gb + Toshiba P300 3Tb :: ASUS Dual RTX 4070 SUPER :: CM V750i :: Inspire 2.1 2800 :: Dell U2417H ::..
Massy84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-05-2011, 22:56   #28903
hexaae
Senior Member

L'Avatar di hexaae

Iscritto dal: Jun 2007
Città: Amiga Nation
Quote:
Originariamente inviato da fbstyle Guarda i messaggi
Notare che nel browser c'è il text-reflow = word wrapping, per chi lo voleva tanto (io no)
Old 31-05-2011, 23:54   #28904
darios81
Senior Member

L'Avatar di darios81

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Aci San Filippo - Trattative HWU: 30 - EBAY: oltre 50
Quote:
Originariamente inviato da Creon Guarda i messaggi
Hai ragione, ma qualsiasi cosa riguardi l'aggiornamento per noi è manna dal cielo, è il "mango" per noi badiani
Comunque avete notato nello screen relativo al browser l'opzione per il text reflow (word wrapping)? finalmente la navigazione sul wave raggiungerà la decenza
Io lo chiamerei nome in condice "BANANA" questo aggiornamento.
Ovviamente e' una battuta per scherzarci, anche se da poche foto non si puo dire nulla. La UI e' praticamente simile, qualche piccola variazione ma resta sempre touchwiz.

Il problema sta nel creare un ecosistema in cui cmq le app interagiscono tra di loro e siano piu complete.
Fatto questo il sistema sara' maturo.
Ho concluso positivamente : Maglia18 , Poty , Luka , Sagomaccio , GiovanniCT , Edu , JeckoMP , topo.campestre , Lello , Tone8 , Kondalord ,ilMoro , Midia ,ngherappa , CagivaMito,Joopol , Alooa , Jimmy41 , Tony_Montana91...
Sono registrato : HWShop Catania (darios81) - Ebay ( darios81 -> 47 Feedback positivi ( 100%))
darios81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-05-2011, 23:57   #28905
darios81
Senior Member

L'Avatar di darios81

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Aci San Filippo - Trattative HWU: 30 - EBAY: oltre 50
Quote:
Originariamente inviato da hexaae Guarda i messaggi
Notare che nel browser c'è il text-reflow = word wrapping, per chi lo voleva tanto (io no)
Penso che il text reflow sia importante perche lo reputi insignificante come aggiornamento?
A mio avviso devono cmq creare un browser scritto in BADA che sia una valida alternativa a quello di serie.

Ti porto un esempio banale:
anche Android ha il suo browser (parlo per il galaxy) che per me e' una schifezza.
A questo punto ecco che posso scegliere tra opera mini, dolphin mini, miren browser e via dicendo ed ecco che risolvo i problemi.
E li il problema. Per la cronaca in 3G il migliore e' Opera mini che supporta ormai tutto anche il flash
Ho concluso positivamente : Maglia18 , Poty , Luka , Sagomaccio , GiovanniCT , Edu , JeckoMP , topo.campestre , Lello , Tone8 , Kondalord ,ilMoro , Midia ,ngherappa , CagivaMito,Joopol , Alooa , Jimmy41 , Tony_Montana91...
Sono registrato : HWShop Catania (darios81) - Ebay ( darios81 -> 47 Feedback positivi ( 100%))
darios81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-06-2011, 00:11   #28906
hexaae
Senior Member

L'Avatar di hexaae

Iscritto dal: Jun 2007
Città: Amiga Nation
Protestate in massa per i troppi temi, ma soprattutto la mancanza di filtri per nasconderli/escluderli sia sul SA del telefono che sul sito web!
Io ho già inviato una breve mail.

Managing Director del SA: Sunny Lee
E-mail: [email protected]
Old 01-06-2011, 00:29   #28907
ShadyA&B
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2007
Ragazzi qualcuno si prende un minuto a provare a spiegarmi come mai non mi si è aggiornato facebook?

Allora io ho da tempo aggiornato Bada 1.2, e non mi ha mai chiesto di aggiornare il Facebook nativo sul menu. Quando ci entro vedo Home, Profilo, Amici e Posta, non vedo nè Notification nè la chat nella scheda Amici.

Com'è possibile?

Samsung Apps dal telefono non mi da aggiornamenti, Kies idem.

EDIT: può essere che sono su Jk1 e devo aggiornare a JL2? Conviene poi aggiornare alla versione italiana XIKA?

Ultima modifica di ShadyA&B : 01-06-2011 alle 00:46.
ShadyA&B è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-06-2011, 07:40   #28908
paultherock
Senior Member

L'Avatar di paultherock

Iscritto dal: Jul 2010
Città: Varese
Quote:
Originariamente inviato da ShadyA&B Guarda i messaggi
Ragazzi qualcuno si prende un minuto a provare a spiegarmi come mai non mi si è aggiornato facebook?

Allora io ho da tempo aggiornato Bada 1.2, e non mi ha mai chiesto di aggiornare il Facebook nativo sul menu. Quando ci entro vedo Home, Profilo, Amici e Posta, non vedo nè Notification nè la chat nella scheda Amici.

Com'è possibile?

Samsung Apps dal telefono non mi da aggiornamenti, Kies idem.

EDIT: può essere che sono su Jk1 e devo aggiornare a JL2? Conviene poi aggiornare alla versione italiana XIKA?
Secondo me devi passare alla KA1 per vedere l'aggiornamento. (non ne ho la certezza, però non sei il primo che non ha quel firmware e non vede l'aggiornamento).
Desktop: Intel Core 2 E8500, Asus P5Q-E, 8Gb DDR2 Motoeagle, Asus Nvidia GeForce GT1030 OC 2Gb Netbook: Acer Aspire One 110L 8Gb SSD Mobile: Xiaomi Mi 13 8/256Gb Audio: Cowon i10 8Gb, LG Tone Free FP5, QCY T1, Philips SHE3680, Brainwavz M2 Wearable: Garmin Venu 3S eBook reader: Kobo Glo
paultherock è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-06-2011, 07:43   #28909
paultherock
Senior Member

L'Avatar di paultherock

Quote:
Originariamente inviato da darios81 Guarda i messaggi
Penso che il text reflow sia importante perche lo reputi insignificante come aggiornamento?
A mio avviso devono cmq creare un browser scritto in BADA che sia una valida alternativa a quello di serie.

Ti porto un esempio banale:
anche Android ha il suo browser (parlo per il galaxy) che per me e' una schifezza.
A questo punto ecco che posso scegliere tra opera mini, dolphin mini, miren browser e via dicendo ed ecco che risolvo i problemi.
E li il problema. Per la cronaca in 3G il migliore e' Opera mini che supporta ormai tutto anche il flash
Quote:
Credo che il text-reflow sia un aggiornamento importante visto che la maggior parte degli utenti lo vuole e ne sente la mancanza. Nel contempo come hexaae anch'io sono uno che non lo trova fondamentale perché preferisco avere il sito totalmente al naturale ed eventualmente spostarmi io che avere la pagina reimpostata (seppur bene) dal browser.
Però attenzione: lo considero un aggiornamento importante visto che sono io la mosca bianca del gruppo.
Desktop: Intel Core 2 E8500, Asus P5Q-E, 8Gb DDR2 Motoeagle, Asus Nvidia GeForce GT1030 OC 2Gb Netbook: Acer Aspire One 110L 8Gb SSD Mobile: Xiaomi Mi 13 8/256Gb Audio: Cowon i10 8Gb, LG Tone Free FP5, QCY T1, Philips SHE3680, Brainwavz M2 Wearable: Garmin Venu 3S eBook reader: Kobo Glo
Old 01-06-2011, 07:58   #28910
paultherock
Senior Member

L'Avatar di paultherock

Novità di oggi sul SAS:

IQ Gym
Piccolo test per misurare il QI con giochi visuali. Gratis
http://www.samsungapps.com/topApps/t...24706&listYN=Y

Sphere Applauncher
Widget per il lancio delle applicazioni Chiamata, Fotocamera, Internet e Calendario. Costo 1€
http://www.samsungapps.com/topApps/t...24402&listYN=Y

SpaceAttack
Classico gioco shoot'em up spaziale a scorrimento. Costo 1€
http://www.samsungapps.com/topApps/t...23929&listYN=Y

SensorLog
Applicazione che estrapola i dati dei sensori del Wave (GPS, accelerometro, etc) e permette il loro salvataggio su file CSV. Gratis
http://www.samsungapps.com/topApps/t...23730&listYN=Y

CellStatus
Widget che riporta la potenza del segnale dell'operatore. Gratis
http://www.samsungapps.com/topApps/t...22619&listYN=Y

PK Tris
Gioco rompicapo evoluzione del famosissimo Tetris. Costo 1€
http://www.samsungapps.com/topApps/t...22344&listYN=Y

Stick-Fu
Gioco in stile combattimento a scorrimento orizzontale. Costo 1€
http://www.samsungapps.com/topApps/t...21706&listYN=Y

All-in Pedometro
La versione deluxe dell'applicazione Pedometro, in più permette la gestione degli obiettivi giornalieri e la gestione delle informazioni corporee con variare del tempo. Costo 1€
http://www.samsungapps.com/topApps/t...21536&listYN=Y

Private Camera
Applicazione per scattare foto che però verranno salvate in cartelle nascote ed accessibili solo tramite password. Costo 3€
http://www.samsungapps.com/topApps/t...21431&listYN=Y

Fortune Telling Time
Classico gioco solitario di carte (solo in turco!). Gratis
http://www.samsungapps.com/topApps/t...21252&listYN=Y
Old 01-06-2011, 08:39   #28911
Strablick
Senior Member

L'Avatar di Strablick

Iscritto dal: Aug 2010
Quote:
secondo me è indispensabile!! Poi comunque si può disattivare a quanto pare.

Volevo informarvi che anche la sezione Seller Office ha subito modifiche grafiche e non solo

Quote:
Dear seller,
We'd like to inform you that the Seller Office was reorganized for your better convenience. This reorganization was conducted to provide you with as many benefits as possible responding to your precious opinions given to us. As a result, several functions have been added and improved.
For more details, please see below.

■ Reorganization Schedule
- Implementation date: Wednesday, June 1, 2011

■ Reorganization Key Points
- Improved design : Breaking away from the conventional text based design to improve usability.
- Coupon issuance function : Sellers can issue 50 free coupons per application for the promotional purpose.
- Reduced application registration steps : The application registration is simplified from 6 steps to 3.
- Update detailssection : A section is added to enter the update details when an application is revised.
- Improved contents management function : Summary tab to view the applications in Sales Status / Approval Status / Registration Status and application history query function are added.
- Seller introduction section : Seller can now add a brief introduction of images and texts in the application details page of Samsung Apps Web and PC client (Kies).
- Additional e-mail address : Seller can receive e-mails in the address in My Profile in addition to that in the Seller Office ID.

We will continue to work hard in order to provide you with the best services possible.

Thank you.
Samsung Apps Seller Office Team
Decisamente non male

Ultima modifica di Strablick : 01-06-2011 alle 08:46.
Strablick è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-06-2011, 09:08   #28912
paultherock
Senior Member

L'Avatar di paultherock

Quote:
■ Reorganization Key Points
- Improved design : Breaking away from the conventional text based design to improve usability.
- Coupon issuance function : Sellers can issue 50 free coupons per application for the promotional purpose.
- Reduced application registration steps : The application registration is simplified from 6 steps to 3.
- Update detailssection : A section is added to enter the update details when an application is revised.
- Improved contents management function : Summary tab to view the applications in Sales Status / Approval Status / Registration Status and application history query function are added.
- Seller introduction section : Seller can now add a brief introduction of images and texts in the application details page of Samsung Apps Web and PC client (Kies).
- Additional e-mail address : Seller can receive e-mails in the address in My Profile in addition to that in the Seller Office ID.

We will continue to work hard in order to provide you with the best services possible.
Queste sono modifiche interessanti sia per chi vende che per chi compra. Sembra che quindi Samsung si stia già più impegnando anche sulle cose correlate come l'application store.
Old 01-06-2011, 09:14   #28913
faber80
Senior Member

L'Avatar di faber80

Iscritto dal: Jan 2007
Quote:
Originariamente inviato da paultherock Guarda i messaggi
Queste sono modifiche interessanti sia per chi vende che per chi compra. Sembra che quindi Samsung si stia già più impegnando anche sulle cose correlate come l'application store.
è un passo obbligatorio, l'app store è lo scopo finale di tutta la baracca, la mucca da mungere, ben oltre la semplice vendita HW. Anzi Imho dovevano organizzarsi in tal senso l'anno scorso, ma evidentemente sono alle prime armi in questo settore.
Old 01-06-2011, 10:52   #28914
ShadyA&B
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2007
Quote:
Originariamente inviato da paultherock Guarda i messaggi
Secondo me devi passare alla KA1 per vedere l'aggiornamento. (non ne ho la certezza, però non sei il primo che non ha quel firmware e non vede l'aggiornamento).

Sì è così, ora ho aggiornato tutto.

Ragazzi avevo scaricato Parking, slice It! ed altre applicazioni che avevano vinto il concorso ed erano gratuite per un mese.

Adesso però non le trovo nella mia pagina personale di samsung apps, come faccio a riscaricarle? Non è giusto che debba acquistarle.
ShadyA&B è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-06-2011, 10:54   #28915
Creon
Senior Member

L'Avatar di Creon

Iscritto dal: Dec 2010
Quote:
Originariamente inviato da Strablick Guarda i messaggi
secondo me è indispensabile!! Poi comunque si può disattivare a quanto pare.

Volevo informarvi che anche la sezione Seller Office ha subito modifiche grafiche e non solo

Decisamente non male
developer.bada.com/article/Seller-Office-reorganization-announcement

link che samsung ha pubblicato su twitter...dovrebbero essere piu chiare le novità messe in atto per gli sviluppatori...
Creon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-06-2011, 11:29   #28916
epa
Senior Member

L'Avatar di epa

Iscritto dal: May 2007
Secondo voi quale potrebbe essere il valore (in euro) sotto al quale non scendere nella vendita del wave (usato)? Perchè io lo sto vendendo ma in giro vedo prezzi discordanti. Si passa dai 180 (se non meno) ai 250 per prodotti, almeno nella descrizione, nelle stesse condizioni.
Per esempio il mio è come nuovo, nessun problema, oltre un anno di garanzia; quanto pensate sia il prezzo giusto?
Old 01-06-2011, 11:34   #28917
Lupin XXVII
Senior Member

L'Avatar di Lupin XXVII

Iscritto dal: Feb 2008
Città: Montoro (Avellino) Trattative da cercare :D :100
Quote:
Originariamente inviato da epa Guarda i messaggi
Secondo voi quale potrebbe essere il valore (in euro) sotto al quale non scendere nella vendita del wave (usato)? Perchè io lo sto vendendo ma in giro vedo prezzi discordanti. Si passa dai 180 (se non meno) ai 250 per prodotti, almeno nella descrizione, nelle stesse condizioni.
Per esempio il mio è come nuovo, nessun problema, oltre un anno di garanzia; quanto pensate sia il prezzo giusto?
Bhe diciamo...Tra i vari problemi ke ha bada coi suoi 3000 temi e visto ke a 599€ compri un galaxy s2 e visto ke android è decisamente molto ma molto meglio direi sui 70/75€....

ahahahah scusate ma nn ho resistito...
MY PC:SAMSUNG P2470 2MS-COOLER MASTER HAF 932-GIGABYTE B450 AORUS PRO- AMD RYZEN 5 3600x-COOLING ZEROTHERM NIRVANA NV120 PREMIUM-G.SKILL F4 2X8GB DDR4 3200MHZ CL16-SAMSUNG 840 EVO 250GB-SEAGATE CONSTELLATION ES.3 1TB-PALIT GTX 1080 8GB-SOUND BLASTER X-FI TITANIUM PCI-E-CORSAIR HX650W MODULARE
Lupin XXVII è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-06-2011, 11:38   #28918
Freeman73
Senior Member

L'Avatar di Freeman73

Iscritto dal: Sep 2006
Città: In ufficio
Mia moglie un mese fa è risucita a venderlo a 190 Euro (regalato a Natale). Oggi è felice di possedere LG Optimus dual 2x.

Io ancora resisto son il mio Wave...voglio vedere il 2.0..e poi decido.
Freeman73 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-06-2011, 11:43   #28919
epa
Senior Member

L'Avatar di epa

Iscritto dal: May 2007
Quote:
Originariamente inviato da Lupin XXVII Guarda i messaggi
Bhe diciamo...Tra i vari problemi ke ha bada coi suoi 3000 temi e visto ke a 599€ compri un galaxy s2 e visto ke android è decisamente molto ma molto meglio direi sui 70/75€....

ahahahah scusate ma nn ho resistito...
praticamente meno di un corby
Apparte gli scherzi penso che i 180 almeno siano giusti, non è detto che nel caso bada 2 fosse un successo il suo valore non salga un po' nel tempo.
Old 01-06-2011, 11:49   #28920
Freeman73
Senior Member

L'Avatar di Freeman73

Iscritto dal: Sep 2006
Città: In ufficio
IO aspetterei Bada 2.0...se decidi di venderlo il cellulare acquisterà valore
Freeman73 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 440...
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autono...
NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido AIO di Noctua: silenzio è la parola d'ordine NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido A...
Boox Go 10.3 (Gen II) Lumi: il tablet e-ink con Android 15 e penna, dal prezzo super Boox Go 10.3 (Gen II) Lumi: il tablet e-ink con ...
Gigabyte MO32U24 OLED: il 4K a 240Hz su un pannello OLED ideale per il gaming Gigabyte MO32U24 OLED: il 4K a 240Hz su un panne...
I lander lunari della missione Artemis I...
SteamOS 3.8 esce dalla beta: supporto pr...
HDMI 2.2 si avvicina: i primi dispositiv...
GTA 6 è sempre più vicino:...
Prima mossa climatica di Anthropic: entr...
Ho scritto un programma da zero con Kimi...
Thermal Grizzly DeltaMate CPU Block: un ...
Il supercomputer più potente al m...
VSCO lancia Studio Pro su iOS: batch edi...
GPT-NL, il modello linguistico olandese ...
Apple Watch SE 3 crolla a 199€: il prezz...
'Non c'è spazio per console econo...
AutoUncle fotografa il mercato dell'usat...
Robase, il malware che ruba interi gioch...
DeepSeek invece di OpenAI in Copilot Cow...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian