Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi
Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi
Mate X7 rinnova la sfida nel segmento dei pieghevoli premium puntando su un design ancora più sottile e resistente, unito al ritorno dei processori proprietari della serie Kirin. L'assenza dei servizi Google e del 5G pesa ancora sull'esperienza utente, ma il comparto fotografico e la qualità costruttiva cercano di compensare queste mancanze strutturali con soluzioni ingegneristiche di altissimo livello
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Nioh 3 aggiorna la formula Team NINJA con aree esplorabili più grandi, due stili di combattimento intercambiabili al volo (Samurai e Ninja) e un sistema di progressione pieno di attività, basi nemiche e sfide legate al Crogiolo. La recensione entra nel dettaglio su combattimento, build, progressione e requisiti PC
Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: il robot tagliaerba per tutti
Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: il robot tagliaerba per tutti
La facilità di installazione e la completa automazione di tutte le fasi di utilizzo, rendono questo prodotto l'ideale per molti clienti. Ecco com'è andata la nostra prova in anteprima
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 30-05-2011, 12:32   #6441
UnicoPCMaster
Senior Member

L'Avatar di UnicoPCMaster

Iscritto dal: Jun 2009
Quote:
Originariamente inviato da bronzodiriace Guarda i messaggi
ricordatevi che ciò appesantisce di parecchio gerarldo sono i minerali.

Non serve avere 40-50 minerali di ferro

Altra cosa comoda per camminare velocemente [fuori le cittadine] è tenere la spada da fuori e fare sempre la capriola, vi muoverete molto + velocemente.
A patto di tenere la capriola potenziata tra le caratteristiche di Geraldo.
Me ne sono accorto proprio ieri potenziandola al 100%, non oso immaginare come sarà quando l'avrò potenziata del 200%

Cerco Dark Souls scatolato, anche con key già utilizzata.
UnicoPCMaster è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-05-2011, 12:36   #6442
Beseitfia
Senior Member

L'Avatar di Beseitfia

Iscritto dal: Oct 2007
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da CAPT.HOOK Guarda i messaggi
Guarda, quello che hai scritto lo condivido in pieno pero' non significa poter postare quello passa per la testa e fare DISINFORMAZIONE!

A quanto pare postare screen con US attivato a frame rate accettabili (accettabili = DECENTI, non proprio il massimo diciamo)
fa male alla salute del thread e alimenta la fantasia di certi utenti e la volgia incontenibile di dimostrare un qualcosa che per ovvi motivi non puo' essere.

In 200 pagine di thread di screen mi pare di aver visto solo i miei. E di certo non fatti per far rosicare ma per mostrare la qualita' ECCELLENTE di TW2.
Sembra che questo si sia tramutato in: Adesso ti faccio vedere io che cosa combino con una 4870.. Non e' proprio il massimo secondo me.

Lo sanno pure i sassi di quanto io poco abbia da spartire con il fanboysmo dal momento che avevo ATI fino a 2 mesi fa.
Sono passato a Nvidia perche' ad oggi rappresenta tutto quello che Ati non mi offriva piu'. Potenza da vendere, driver efficenti, supporto per ogni cosa.
Mettici pure che la 580 e' la GPU piu' veloce del momento e completiamo il quadro.

Qualcuno sembra voler flammare a tutti i costi, nominandomi praticamente in ogni post.

Un CF di 5870 non ce la fa proprio a tenere i 50fps (non al momento almeno) con US attivato e dettagli ultra a meno che non si giochi a risoluzioni piu' basse del FULLHD.
Caxxo non ce la faccio manco io...

Dire inoltre che attivare l'Ubersampling significa peggiorare la grafica () conclude il quadro delle frasi nosense che ho dovuto leggere nelle ultime 3 pagine di thread.
Io penso che parlare di fanboysmo sia alquanto stupido...Io ora con la config in firma faccio girare qualsiasi gioco a dettagli ultra a piu di 60 fps (tranne il primo crysis ) e questo The witcher 2 non fa eccezione visto che me lo sto godendo su un 40 pollici a 60 fps fissi impostando tutto su ultra, avendo Uber sampling disattivato...E' davvero una gioia per gli occhi nonchè un piacere giocarlo con le mie due 570 che fanno un lavoro eccelso!! Premetto che non ho mai avuto preferenze Ati o Nvidia, ho avuto un po tutto...Dalla 6800 ultra alla 7800 gtx o 8800 gtx (grandissima scheda IMHO) e anche in campo Ati ho la mia piccola esperienza x850 XT, 4870, e piu recentemente crossfire di 4890... Finalmente posso dire di essermi trovato sempre meglio con nvidia per una questione di driver (molto piu maturi e solidi, e si evitano i problemi di compatibilità) per non parlare poi del multi gpu...Con il crossfire di ati mi sono trovato malissimo...Dovevo sempre passare tramite radeon pro per abilitarlo nel 70% dei giochi oltretutto con scarsi risultati..Ora magicamente con le mie due 570 non ho piu problemi e davvero mi sembra di avere una sola gpu. Ovviamente con questo non voglio dire "Ati è cacca" pero' oggettivamente penso che nei giochi le nvidia abbiano una marcia in piu vuoi per un discorso di driver o non so...Ho sempre avuto l'impressione di avere anche un'immagine piu' pulita con le nvidia senza artefattini qua e la e un framerate sempre costante...Ora se tu hai postato degli screen con due 580 in sli per mostrare quanto possa essere bello e fluido il gioco con tutto attivo io mi sento solo di ringraziarti per poter mostrare tutto il potenziale di queste schede e soprattutto la resa grafica sublime nonchè l'elevata fluidità di questo gioco epico...Il punto è che questo gioco lo si puo godere al massimo (o come dici tu neanche proprio il massimo) solamente con uno sli di 580 o superiore (e quando intendo al massimo intendo in full HD con tutto su ultra con uber sampling attivo) punto...E' un fatto oggettivo e tu con i tuoi screen lo hai dimostrato..Cio' non toglie che lo si possa giocare e godere ampiamente con altri tipi di configurazione, con una 4870 o 4890 magari a dettagli medi o con uno sli di 570 tutto su ultra senza US...Il fatto di dire "" io ho un cf di 5870 e ci gioco a 60 fps con US attivo"" denota un complesso di inferiorità "perchè io ce l'ho piu piccolo" e denigrare chi è invece obiettivo e posta screen reali secondo me ha veramente del poco obiettivo e del rosicamento andante ...
PC1 B650 STRIX_AMD 7950x3d_kraken x73_RGB 32gb ddr5 6000mhz _NVMe 500GB PCIe4.0_NVMe 4TB_RTX 4080 Super MSI GamingX_1000 g2_Meshify s2_x34GS PC2 B650 TUF WIFI_AMD 7950x3d_deep cool castle 360 rgbv2_RGB 32gb ddr5 6000mhz_NVMe 500GB PCIe4.0_NVMe 4TB_4080 Super TUF OC_EVGA1000supernova_Meshify s2_x34GS PC3(streaming) B550 STRIX_AMD 5900x_Thermalright Notte 240_RGB 64gb ddr4 3200mhz_NVMe 500GB PCIe4.0_NVMe 1TB_3080 TUF OC_Seasonic x750_Meshify 2 compact_LG27GN800
Beseitfia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-05-2011, 12:39   #6443
AnonimoVeneziano
Senior Member

L'Avatar di AnonimoVeneziano

Iscritto dal: Aug 2001
Città: San Francisco, CA, USA
Quote:
Originariamente inviato da appleroof Guarda i messaggi
Mah, ribadisco che a me Il morphological non piace proprio...tuttavia sarei curioso di sapere cosa applica Il gioco quando impostiamo l'aa dal configurator, mi pare di ricordare fosse proprio un mlaa e mi chiedo se cosi fosse come possa andare meglio su nvidia (o Cmq come non possa incidere più che su ati)

Ma esiste un mlaa "generico" e quello proprietario ati oppure Il filtro applicato (non quello dell'ubercacchio ripeto, l'altro) non è mlaa? Sono curioso...
L'MLAA è un effetto di postprocessing, come tale si può semplicemente implementare attraverso un pixel shader.

L'MLAA di ATI è un pixel shader scritto apposta da ATI per essere compatibile con più titoli possibili e che viene forzato via driver. Non è una tecnica "in-hw" (infatti anche le 58xx/57xx , che non supportavano l'MLAA prima dell'uscita delle 6800/6900 hanno il supporto dell'MLAA)
Old 30-05-2011, 12:57   #6444
akille
Senior Member

L'Avatar di akille

Iscritto dal: Jun 2004
Città: fg->ge->sv
Ma...LOL:

Quote:
President Obama gifted The Witcher 2 from Polish Prime Minister

During his tour of Europe, President Obama visited Poland and received a somewhat unusual gift from that country's Prime Minister: A copy of Warsaw-based CD Projekt's latest title, the excellent Witcher 2: Assassins of Kings. Sure, he also got an iPad loaded with Polish movies and some translated novels by Andrzej Sapkowski, the author of The Witcher, but knowing the President's fondness for interactive witchering, it seems clear to us what the most notable gift was.
Old 30-05-2011, 12:58   #6445
bronzodiriace
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Napoli
Quote:
Originariamente inviato da Beseitfia Guarda i messaggi
Io penso che parlare di fanboysmo sia alquanto stupido...Io ora con la config in firma faccio girare qualsiasi gioco a dettagli ultra a piu di 60 fps (tranne il primo crysis ) e questo The witcher 2 non fa eccezione visto che me lo sto godendo su un 40 pollici a 60 fps fissi impostando tutto su ultra, avendo Uber sampling disattivato...E' davvero una gioia per gli occhi nonchè un piacere giocarlo con le mie due 570 che fanno un lavoro eccelso!! Premetto che non ho mai avuto preferenze Ati o Nvidia, ho avuto un po tutto...Dalla 6800 ultra alla 7800 gtx o 8800 gtx (grandissima scheda IMHO) e anche in campo Ati ho la mia piccola esperienza x850 XT, 4870, e piu recentemente crossfire di 4890... Finalmente posso dire di essermi trovato sempre meglio con nvidia per una questione di driver (molto piu maturi e solidi, e si evitano i problemi di compatibilità) per non parlare poi del multi gpu...Con il crossfire di ati mi sono trovato malissimo...Dovevo sempre passare tramite radeon pro per abilitarlo nel 70% dei giochi oltretutto con scarsi risultati..Ora magicamente con le mie due 570 non ho piu problemi e davvero mi sembra di avere una sola gpu. Ovviamente con questo non voglio dire "Ati è cacca" pero' oggettivamente penso che nei giochi le nvidia abbiano una marcia in piu vuoi per un discorso di driver o non so...Ho sempre avuto l'impressione di avere anche un'immagine piu' pulita con le nvidia senza artefattini qua e la e un framerate sempre costante...Ora se tu hai postato degli screen con due 580 in sli per mostrare quanto possa essere bello e fluido il gioco con tutto attivo io mi sento solo di ringraziarti per poter mostrare tutto il potenziale di queste schede e soprattutto la resa grafica sublime nonchè l'elevata fluidità di questo gioco epico...Il punto è che questo gioco lo si puo godere al massimo (o come dici tu neanche proprio il massimo) solamente con uno sli di 580 o superiore (e quando intendo al massimo intendo in full HD con tutto su ultra con uber sampling attivo) punto...E' un fatto oggettivo e tu con i tuoi screen lo hai dimostrato..Cio' non toglie che lo si possa giocare e godere ampiamente con altri tipi di configurazione, con una 4870 o 4890 magari a dettagli medi o con uno sli di 570 tutto su ultra senza US...Il fatto di dire "" io ho un cf di 5870 e ci gioco a 60 fps con US attivo"" denota un complesso di inferiorità "perchè io ce l'ho piu piccolo" e denigrare chi è invece obiettivo e posta screen reali secondo me ha veramente del poco obiettivo e del rosicamento andante ...
Il punto è che nessuno con solo due schede può giocare a 60fps con Ubersampling attivo, nè io che ho due 6970 con ultimo hotfix grazie al quale adesso witcher 2 è una piuma nè chi possiede lo sli di 580gtx.
Ovviamente con tutti i dettagli su ultra.
A me con ubersampling cala anche a 28-30 nella battaglia finale
Spoiler:
dell'atto 2

Nella maggior parte delle situazioni stà sui 40fps-35-38 etc ma preferisco da sempre il frame rate stabile e roccioso.
Ecco Rez con il Cf di 6990 non ha problemi a giocarlo con ubersampling attivo .
Chiudendo l'offtopic, la serie 4000 in cf faceva pietà.
Dove il cf rulla a cannone e scala in media il 90% è con la serie 6xxx
Pc1Phanteks p600s-Arctic liquid freezer ii 360argb-9900k@5ghz - Aorus Gaming 7 - patriot viper16gb 4ghz CL16- 3080ti Fe- 970 evo plus 500gb- 840 Evo 240gb- WDBlu 1TB- Antec HCP 1200w-Sound Blaster Z-G19-Knossos--LG Cx 55.
bronzodiriace è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-05-2011, 13:19   #6446
navigator766
Member

L'Avatar di navigator766

Iscritto dal: Apr 2011
Quote:
Originariamente inviato da Darrosquall Guarda i messaggi
non è inventata, anche alla fine della spada del destino
Spoiler:
parla di donna amata, certo che l'amore principale resta Yen
-
Spoiler:
nei libri triss ama geralt, ma non è corrisposta. D'altronde Geralt ama così tanto Yen che è difficile immaginarlo con un'altra. In questo senso è inventata.
Old 30-05-2011, 13:29   #6447
michelgaetano
Senior Member

L'Avatar di michelgaetano

Iscritto dal: Jun 2007
Città: まったく、必要なのか? Trattative: 40
Bello il mio primo incontro con i Nekker, per la

Spoiler:
quest di Melena

Li vedo, "Ha! Fatevi sotto, esseruncoli". Tempo 3 secondi che dimentico di dodgiare e muoio in 3 backstab.

"Okay, proviamo con Quen", rientro, faccio più o meno la stessa fine con Quen che viene vaporizzato e io con lui.

"A mali estremi..." sono entrato stile Rambo e li ho presi a Dragon's Dream + Dancing Star in faccia e fatto senza problemi.

Devo imparare ad avere un approccio più preventivo però, sono fissato col non usare la roba se non necessario.

Nel frattempo mi implode l'inventario di spazzatura Nekker.
michelgaetano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-05-2011, 13:31   #6448
jall1970
Senior Member

L'Avatar di jall1970

Iscritto dal: Mar 2010
Città: roma
Quote:
Originariamente inviato da Beseitfia Guarda i messaggi
spero per te che tu stia parlando di qualcun altro....
visto che in nessuno dei miei post ho scritto quello che tu hai detto....

io parlavo di sensazioni con uber attivo o no e tu metti in bocca parole agli altri... chi mi conosce sa che non sono un fan boi di nulla.. ma mi piace dire le cose come stanno.
se ti brucia che 2 5870 facciano girare il gioco anche con uber attivo in full hd... mi dispiace per te...
io non ho mai detto che ho i 60 fissi... ma che li ho solo con uber disattivato....
e che nel prologo ho avuto punte di 60 con uber attivato e che nel primo atto fps si sono abbassati notevolmente fino a scendere al minimo di 28.5 in scende con molti personaggi e falò accesi....

che poi tu ti immagini cose non dette sono tuoi problemi.....

ribadisco il concetto che non ha nulla a che vedere con la possibilita di giocare o no con uber attivo o meno..
a ultra per me stessa scena con u8ber attivo o meno non vedo questa grande differenza.. ed è questo che ho continuato a dire..
se poi hai problemi legati alle dimensioni del pene..altri tuoi problemi

grazie all utente che mi ha dato la dritta per gestire gli items
Alienware Area-51 Intel Core I7 950 2x7970msi crossfire x on......keyboard logitech g19 mouse logitech g700Schermo Samsung SyncMaster P2370H audio logitech Speaker System Z523 AlimentatoreTM multi-GPU da 1100 Watt approvato da Alienware... pc mulettoalienware m11x-R2 fatto affari con :iceman666 Re_Cirunz
jall1970 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-05-2011, 13:33   #6449
effettomassa
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2009
ho trovato il modo di giocare a qualità alta senza scatti: basta impostare la risoluzione 800x600...le scritte si vedono un pò sfocate ma chi se ne frega...
effettomassa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-05-2011, 13:38   #6450
Jammed_Death
Senior Member

L'Avatar di Jammed_Death

Iscritto dal: Sep 2006
ci sono ancora problemi con dlc e login al sito? ho un codice preorder da usare che mi dice "invalid"
Old 30-05-2011, 13:41   #6451
Pelvix
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2002
Quote:
Originariamente inviato da clessidra4000 Guarda i messaggi
possono essere le ram della vga:

cmq consiglio a tutti di forzare l'anisotropico da driver
ps ho provato uber... con 5770: oddio perdo 40 fps!!! ma l'immagine è sicuramente migliore
Perchè sostieni ciò?
Non è sempre meglio settarlo dal game?
Pelvix è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-05-2011, 13:46   #6452
michelgaetano
Senior Member

L'Avatar di michelgaetano

Iscritto dal: Jun 2007
Città: まったく、必要なのか? Trattative: 40
Quote:
Originariamente inviato da Pelvix Guarda i messaggi
Perchè sostieni ciò?
Non c'è dal configuratore.
michelgaetano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-05-2011, 13:50   #6453
Pelvix
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2002
Quote:
Originariamente inviato da michelgaetano Guarda i messaggi
Non c'è dal configuratore.
O cavolo, non lo avevo notato..
Ma se non setto nulla da driver, di default l'anisotropo come viene settato?
Pelvix è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-05-2011, 13:50   #6454
CAPT.HOOK
Bannato

Iscritto dal: Dec 2009
Quote:
Originariamente inviato da jall1970 Guarda i messaggi
spero per te che tu stia parlando di qualcun altro....
visto che in nessuno dei miei post ho scritto quello che tu hai detto....

io parlavo di sensazioni con uber attivo o no e tu metti in bocca parole agli altri... chi mi conosce sa che non sono un fan boi di nulla.. ma mi piace dire le cose come stanno.
se ti brucia che 2 5870 facciano girare il gioco anche con uber attivo in full hd... mi dispiace per te...
io non ho mai detto che ho i 60 fissi... ma che li ho solo con uber disattivato....
e che nel prologo ho avuto punte di 60 con uber attivato e che nel primo atto fps si sono abbassati notevolmente fino a scendere al minimo di 28.5 in scende con molti personaggi e falò accesi....

che poi tu ti immagini cose non dette sono tuoi problemi.....

ribadisco il concetto che non ha nulla a che vedere con la possibilita di giocare o no con uber attivo o meno..
a ultra per me stessa scena con u8ber attivo o meno non vedo questa grande differenza.. ed è questo che ho continuato a dire..
se poi hai problemi legati alle dimensioni del pene..altri tuoi problemi

grazie all utente che mi ha dato la dritta per gestire gli items
Tutto ok per quanto mi riguarda. Nessuno ce l'ha con te ne tantomeno io visto che ti considero una persona matura e pure simpatica.
Dico solo che ci sono stati un po' di fraintendimenti da parte mia a questo punto e da parte tua poca voglia di mettere in chiaro le cose. Niente per cui
scatenare putiferi o cose simili. Flammare per queste caxxate e' l'ultimo dei miei desideri, visto che di solito se ne hanno solo 3 nella lampada perche' sprecarli?

Ti posso chiedere a che risoluzioni giochi?

Fare girare un gioco e' un conto, farlo andare a 60fps FISSI e' un altro.
Putroppo nessuna configurazione adesso come adesso e' in grado di mantenere tale frame rate con US attivo in FullHD e ultra dettagli, a meno di non avere 3 schede cazzutissime.
Con questi setting io sto fisso sui 40 ma non mi basta nemmeno cosi e considera che e' pur sempre un dato oggettivo dal momento che tanti considerano un gioco che gira a 30fps perfettamente giocabile.

DIscutere su queste cose lascia il tempo che trova, specialmente quando sotto gli occhi questo TW2 offre una tale bellezza in ogni senso!
CAPT.HOOK è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-05-2011, 13:51   #6455
Futura12
Senior Member

L'Avatar di Futura12

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Roma Eur
Ragazzi se magari la facciamo finita di parlare di 5870,GTX 580,Ati merda w Nvidia, mi fate un favore visto che non gliene frega una mazza a nessuno di che computer avete...e sti post ''rosiconi'' non servono a nulla...parliamo del gioco e basta,oppure aprite un topic tecnico su cui discutere delle varie impostazioni con diverse schede video,perchè sennò qui si parla sempre delle stesse cose..e non si arriva a niente.
Intel Core i7 2600k @daily 4.4Ghz cooled by Mine II - AsRock Z68 Ex4 Gen3 - 16Gb G.Skill 1.6Ghz C8 - GV-R6950@70 2Gb 900/5000Mhz - EnermaxPro82+ 525w & CM690 - 4Tb Storage + 150Gb raid0 + Corsair ForceGT 120Gb - Asus VE276Q 27''
Futura12 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-05-2011, 13:53   #6456
CAPT.HOOK
Bannato

Iscritto dal: Dec 2009
Quote:
Originariamente inviato da Futura12 Guarda i messaggi
Ragazzi se magari la facciamo finita di parlare di 5870,GTX 580,Ati merda w Nvidia, mi fate un favore visto che non gliene frega una mazza a nessuno di che computer avete...e sti post ''rosiconi'' non servono a nulla...parliamo del gioco e basta,oppure aprite un topic tecnico su cui discutere delle varie impostazioni con diverse schede video,perchè sennò qui si parla sempre delle stesse cose..e non si arriva a niente.
Penso di aver chiuso l'argomento svariati post sopra. Personalmente non ritengo MERDA ne Ati ne Nvidia visto che vario spesso tra le 2.
CAPT.HOOK è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-05-2011, 13:59   #6457
Futura12
Senior Member

L'Avatar di Futura12

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Roma Eur
Quote:
Penso di aver chiuso l'argomento svariati post sopra. Personalmente non ritengo MERDA ne Ati ne Nvidia visto che vario spesso tra le 2.
Comunque apparte l'ubersampling,io trovo che il gioco sia stato ben ottimizzato dalla casa,la grafica è spaventosa e anche l'ambiente del gioco è decisamente vasto..cio nonostante è possibile giocare a tutto al massimo gia con una singola Radeon 6970 come la mia..basta disattivare ubersampling e limite ossature dinamiche...certo non sto a 60fps fissi,ma neanche tanto distante..
Sennò torniamo come ai tempi di Crysis che per 2 cazzatte di effetti in più bisogna mettere 4 schede video in SLI,sinceramente parlando non ha molto senso come cosa.
Poi se uno vuole il massimo per forza è un altro conto,ma ripeto per 2 effetti in più..non mi pare logico montare altre 2 schede video da 400 euro l'una.

Tornando al gioco ancora non sono riuscito a far fuori il maledetto Kairan...ero arrivato all'ultima tacca di vita,mi sono distratto un attimo per accendere una sigaretta...morto.
Intel Core i7 2600k @daily 4.4Ghz cooled by Mine II - AsRock Z68 Ex4 Gen3 - 16Gb G.Skill 1.6Ghz C8 - GV-R6950@70 2Gb 900/5000Mhz - EnermaxPro82+ 525w & CM690 - 4Tb Storage + 150Gb raid0 + Corsair ForceGT 120Gb - Asus VE276Q 27''
Futura12 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-05-2011, 13:59   #6458
clessidra4000
Senior Member

L'Avatar di clessidra4000

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Salerno
Quote:
Originariamente inviato da Pelvix Guarda i messaggi
Perchè sostieni ciò?
in game non si può settare, da driver lo metti, e non influisce minimamente sulle prestazioni, e il tavolato di legno è tutto un altro vedere!
Quote:
Originariamente inviato da Futura12 Guarda i messaggi
si basta con questi OT parliamo delgioco x favore?

avevo chiesto se era possibile bombare le donne del paese con reglai tipo gioellli, tessuti o fiori come ne l primo, e non solo le prostitute a pagamento.
Quote:
speriamo abbiate finito veramente
Ho trattato e concluso felicemente con: Fran123; _GiAnLuCa_; zack77; otaku1975; MasterMosquiton; SLifeR; Bidduzzo; Alex16v; giupeppo; Lord_Crassus; capitan91; Piccolo85; jacknet1984; ToO_SeXy; MatteoBirel; piff84; tonys; seonec; TheInvisible; kaZablas; lamerone; Somax
clessidra4000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-05-2011, 14:00   #6459
jall1970
Senior Member

L'Avatar di jall1970

Iscritto dal: Mar 2010
Città: roma
Quote:
Tutto ok per quanto mi riguarda. Nessuno ce l'ha con te ne tantomeno io visto che ti considero una persona matura e pure simpatica.
Dico solo che ci sono stati un po' di fraintendimenti da parte mia a questo punto e da parte tua poca voglia di mettere in chiaro le cose. Niente per cui
scatenare putiferi o cose simili. Flammare per queste caxxate e' l'ultimo dei miei desideri, visto che di solito se ne hanno solo 3 nella lampada perche' sprecarli?

Ti posso chiedere a che risoluzioni giochi?

Fare girare un gioco e' un conto, farlo andare a 60fps FISSI e' un altro.
Putroppo nessuna configurazione adesso come adesso e' in grado di mantenere tale frame rate con US attivo in FullHD e ultra dettagli, a meno di non avere 3 schede cazzutissime.
Con questi setting io sto fisso sui 40 ma non mi basta nemmeno cosi e considera che e' pur sempre un dato oggettivo dal momento che tanti considerano un gioco che gira a 30fps perfettamente giocabile.

DIscutere su queste cose lascia il tempo che trova, specialmente quando sotto gli occhi questo TW2 offre una tale bellezza in ogni senso!
ma scherzi...
neanche io ho problemi con te.. altrimenti non mi sarei permesso di farti la battutina del gioco sul ipad 2 se non ti considerassi una persona seria.
io gioco su un samsung 23 quello in firma in full hd
1920x1080
i post che ho madato dove ero fisso a 60.1 sono con tutto su ultra ma uber disattivato...

se scorri di parecchie immagini indietro ho postato immagini in full hd del prologo quando finalmente sono riuscito a far partire il cross... e nel prologo ti assicuro che il gioco con uber attivo non scendeva mai sotto i 45 tranne che nella scena con il drago e le fiamme
faccio presente che mettendo tutto su ultra 2 voci rimangono uno step in meno ma le ho messe al max manualmente...
tranne che in alcune cut scene dove i fps scendono fino a 50 e non mi dire perche in game sto fisso a 60 con vsync attivato.. in quanto se lo disattivo ho un tearing molto marcato e fastidioso....
se forzo dal pannello di gioco il MLAA a 16X il gioco gira lo stesso a 60 fps ma le schede lavorano con percentuali piu alte....

e in alcune scene del atto I con uber attivato dove faccio 30 fps... le schede lavorano al 60/68%... naturalemnte sempre vsync attivo....
Alienware Area-51 Intel Core I7 950 2x7970msi crossfire x on......keyboard logitech g19 mouse logitech g700Schermo Samsung SyncMaster P2370H audio logitech Speaker System Z523 AlimentatoreTM multi-GPU da 1100 Watt approvato da Alienware... pc mulettoalienware m11x-R2 fatto affari con :iceman666 Re_Cirunz
jall1970 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-05-2011, 14:03   #6460
cronos1990
Senior Member

L'Avatar di cronos1990

Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
Quote:
Originariamente inviato da michelgaetano Guarda i messaggi
Bello il mio primo incontro con i Nekker, per la

Spoiler:
quest di Melena

Li vedo, "Ha! Fatevi sotto, esseruncoli". Tempo 3 secondi che dimentico di dodgiare e muoio in 3 backstab.

"Okay, proviamo con Quen", rientro, faccio più o meno la stessa fine con Quen che viene vaporizzato e io con lui.

"A mali estremi..." sono entrato stile Rambo e li ho presi a Dragon's Dream + Dancing Star in faccia e fatto senza problemi.

Devo imparare ad avere un approccio più preventivo però, sono fissato col non usare la roba se non necessario.

Nel frattempo mi implode l'inventario di spazzatura Nekker.
Nabbo
PC: CPU (Artoria): AMD 9800X3D MB (Jeanne): Gigabyte AORUS Elite B850 WiFi7 ICE GPU (Nero): MSI Ventus 3X RTX 5080 RAM: Kingston FURY Renegade 2x16GB DDR5 6000MHz - M.2: Samsung 990 PRO 2TB SCHERMO: LG UltraGear OLED 39GS95QE
cronos1990 è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, m...
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: il robot tagliaerba per tutti Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: i...
Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, software via browser e peso ridotto Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, softw...
DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligent...
Linux 7.0 sarà la prossima versio...
Windows 11: Copilot AI entra anche nella...
Apple apre CarPlay ai chatbot di terze p...
Horses: Santa Ragione afferma di essere ...
Nuova causa contro Tesla e maniglie elet...
MindsEye, il CEO accusa: 'Speso un milio...
TV LG NanoCell da 65 pollici a 499€: tan...
ho. Mobile, nuova offerta low-cost: 100 ...
Arrow Lake Refresh: cancellato il Core U...
AI.com venduto per 70 milioni di dollari...
RNLT Milano si veste di rosso per Cliora...
Amazon Haul rilancia: compri 2 articoli ...
Nuovi fondi pubblici per la banda ultra ...
Tutte le offerte Amazon di oggi: 5 novit...
Cyber-spionaggio globale: 37 governi nel...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian