Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI
Con velocità teoriche fino a 11 Gbps, gestione tramite app intelligente e protezione avanzata dei dispositivi, Roamii BE Pro porta il Wi‑Fi 7 tri‑band nelle abitazioni più esigenti. Un sistema Wi-Fi Mesh proposto da MSI allo scopo di garantire agli utenti una rete fluida e continua capace di sostenere streaming 8K, gaming competitivo e le applicazioni moderne più esigenti in termini di banda
Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi
Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi
Mate X7 rinnova la sfida nel segmento dei pieghevoli premium puntando su un design ancora più sottile e resistente, unito al ritorno dei processori proprietari della serie Kirin. L'assenza dei servizi Google e del 5G pesa ancora sull'esperienza utente, ma il comparto fotografico e la qualità costruttiva cercano di compensare queste mancanze strutturali con soluzioni ingegneristiche di altissimo livello
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Nioh 3 aggiorna la formula Team NINJA con aree esplorabili più grandi, due stili di combattimento intercambiabili al volo (Samurai e Ninja) e un sistema di progressione pieno di attività, basi nemiche e sfide legate al Crogiolo. La recensione entra nel dettaglio su combattimento, build, progressione e requisiti PC
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 29-05-2011, 16:37   #6281
woNd3R
Senior Member

L'Avatar di woNd3R

Iscritto dal: Apr 2011
Quote:
Originariamente inviato da Ezechiele25,17 Guarda i messaggi
Quoto:
Io di solito non rigioco mai (troppo poco tempo e mi annoio presto), ma sono tre giochi che ho rigiocato per intero nella mia vita:

Baldur's Gate
Baldurs Gate 2
The Witcher
Stiamo parlando dei migliori rpg di tutti i tempi

Il mio pc : I7-2600k - Corsair Dominator GT 2133 4gb - Msi 580 GTX Oc Edition + Accelero Xtreme Plus - Enermax Revo 85+ 1250W - Noctua NH-D14 - CM Stacker Modded by me - LG W2363D
woNd3R è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-05-2011, 16:40   #6282
McB
Senior Member

L'Avatar di McB

Iscritto dal: Dec 2006
Atto I
Spoiler:
Nella lotta con letho bisogna sottrarli tutta l'energia o solo arrivare fino a un certo punto?
Perchè immancabilmente appena parla che non è più un witcher, se mi becca con una spadata, mi toglie praticamente 3/4 di energia, cosa che fino a quel punto non fa.
Poi trovo fastidioso che a volte ti becca con con l'aard o con la spada anche se tu ormai li sei dietro.
Old 29-05-2011, 16:43   #6283
woNd3R
Senior Member

L'Avatar di woNd3R

Quote:
Originariamente inviato da McB Guarda i messaggi
Atto I
Spoiler:
Nella lotta con letho bisogna sottrarli tutta l'energia o solo arrivare fino a un certo punto?
Perchè immancabilmente appena parla che non è più un witcher, se mi becca con una spadata, mi toglie praticamente 3/4 di energia, cosa che fino a quel punto non fa.
Poi trovo fastidioso che a volte ti becca con con l'aard o con la spada anche se tu ormai li sei dietro.
A) Certo punto

Il mio pc : I7-2600k - Corsair Dominator GT 2133 4gb - Msi 580 GTX Oc Edition + Accelero Xtreme Plus - Enermax Revo 85+ 1250W - Noctua NH-D14 - CM Stacker Modded by me - LG W2363D
woNd3R è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-05-2011, 16:45   #6284
McB
Senior Member

L'Avatar di McB

Quote:
Originariamente inviato da woNd3R Guarda i messaggi
A) Certo punto
Grazie. Cercherò di tenere duro allora.
Old 29-05-2011, 17:00   #6285
MATTEW1
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2005
raga credo l'ennesimo bug...
Spoiler:
quando cerco il nano einar gausel per la missione dei dadi lui non c'e +...sparito dal gioco...lol ho letto molti che hanno questo bug..c'e un modo per risolverlO?
MATTEW1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-05-2011, 17:10   #6286
McB
Senior Member

L'Avatar di McB

Uff. Al momento mi fermo che mi sta venendo il nervoso. Non è possibile che a un certo punto dello scontro il gioco decida che i segni li posso lanciare solo con un secondo di ritardo. Praticamente aspetta che l'avversario mi colpisca contemporaneamente al momento del lancio
Old 29-05-2011, 17:11   #6287
Darrosquall
Senior Member

L'Avatar di Darrosquall

Iscritto dal: Jul 2008
Città: Messina
che screen capitano uncino, mi hai superato mannaggia a te ho "perso" due giorni a giocare a frozen synapse.
Old 29-05-2011, 17:20   #6288
UnicoPCMaster
Senior Member

L'Avatar di UnicoPCMaster

Iscritto dal: Jun 2009
Raga, mi sono appena accoto che per qualche strana ragione nel bestiario non ho la voce relativa a:
Atto I
Spoiler:
all'Arachas e non ho nemmeno il libro nell'inventario (anche se in questa partita non ho venduto libri, boh...) mi sapete dire se me lo posso procurare in altra maniera?

Edit: Credo di aver risolto, per fortuna i libri servono a poco.

Cerco Dark Souls scatolato, anche con key già utilizzata.

Ultima modifica di UnicoPCMaster : 29-05-2011 alle 17:36.
UnicoPCMaster è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-05-2011, 17:31   #6289
jack_the_kayman
Senior Member

L'Avatar di jack_the_kayman

Iscritto dal: Jan 2006
gli screen di hook sono incredibili, ma è uscito qualche fix, driver di nvidia che ha finalmente liberato tutta la potenza dello sli?!
jack_the_kayman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-05-2011, 17:37   #6290
jack_the_kayman
Senior Member

L'Avatar di jack_the_kayman

Iscritto dal: Jan 2006
Quote:
Originariamente inviato da ~Bl4k Guarda i messaggi
per quel procio, a 3,6 MASSIMO una 560ti per non essere CPU limited imho, e gia li te la rischi... scusa eh, ma invece di una 580 vai di 570/6950 (da sbloccare) e con i 70-80 euro e piu risparmiati ti rifai il procio no? :P
beh è che magari aspetto un altro po' e prendo dei pezzi più potenti, invece di stare a fare update non così drastici, boh non saprei, sto aspettando apposta i vari the witcher2, deus ex, skyrim, rage per decidere se rifarmi il pc
jack_the_kayman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-05-2011, 18:20   #6291
Fantomatico
Senior Member

L'Avatar di Fantomatico

Città: Venezia
Bellissimi quei screen capt. Hook! Complimenti!

Io sono arrivato poco più avanti...confermo la bellezza delle locations, qualità artistica davvero magistrale, combattimenti appassionanti e intriganti - mai noiosi - e storia che invoglia a proseguire. Un gdr coi fiocchi.
Old 29-05-2011, 18:25   #6292
CAPT.HOOK
Bannato

Iscritto dal: Dec 2009
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Darrosquall Guarda i messaggi
che screen capitano uncino, mi hai superato mannaggia a te ho "perso" due giorni a giocare a frozen synapse.
Mi serve una mano ragazzi...

Per chi ha gia' completato l'ATTO 2. Premetto che sono
Spoiler:
riuscito ad ammazzare il Draug e a dissolvere la nebbia

Ma non ho capito 3 cose:

Spoiler:
1. La missione: IN CASO DI MAGO e' rimasta insoluta..come mai?
2. La missione: CONTI IN SOSPESO e' rimasta insoluta, che devo fare? 3. C'e' una zona nella valle del Pontar dove si trovano un sacco di nidi di Arpie..e ci sono delle rune con dei simboli presso i quali il medaglione "impazzisce". In fondo al canyon c'e' una porta chiusa e uno scrigno di cui non ho la chiave..Che caxxo devo fare?

A chi rispondera' a queste domande inviero' personalmene un busto di Geralt d'oro massiccio
CAPT.HOOK è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-05-2011, 18:28   #6293
Giustaf
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Siena
CAPT HOOK sistema quegli screen che hai spaginato una cifra!
Old 29-05-2011, 18:31   #6294
CAPT.HOOK
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Giustaf Guarda i messaggi
CAPT HOOK sistema quegli screen che hai spaginato una cifra!
Non e' possibile...ho usato le Thumb apposta! Al massimo te le incolonna uno su l'altra ma il form rimane invariato! Altrimenti si lamentavano tutti non credi
Old 29-05-2011, 18:40   #6295
Giustaf
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Siena
Quote:
Originariamente inviato da CAPT.HOOK Guarda i messaggi
Non e' possibile...ho usato le Thumb apposta! Al massimo te le incolonna uno su l'altra ma il form rimane invariato! Altrimenti si lamentavano tutti non credi
già, lo pensavo anche io, ma le anteprima me le ha messe tutte una accanto all'altro, rendendo la pagina largassima! non so perchè!
Old 29-05-2011, 18:55   #6296
navigator766
Member

L'Avatar di navigator766

Quote:
Originariamente inviato da CAPT.HOOK Guarda i messaggi
Mi serve una mano ragazzi...

Per chi ha gia' completato l'ATTO 2. Premetto che sono
Spoiler:
riuscito ad ammazzare il Draug e a dissolvere la nebbia

Ma non ho capito 3 cose:

Spoiler:
1. La missione: IN CASO DI MAGO e' rimasta insoluta..come mai?
2. La missione: CONTI IN SOSPESO e' rimasta insoluta, che devo fare? 3. C'e' una zona nella valle del Pontar dove si trovano un sacco di nidi di Arpie..e ci sono delle rune con dei simboli presso i quali il medaglione "impazzisce". In fondo al canyon c'e' una porta chiusa e uno scrigno di cui non ho la chiave..Che caxxo devo fare?

A chi rispondera' a queste domande inviero' personalmene un busto di Geralt d'oro massiccio
Provo ad aiutarti:
Spoiler:
Conti in sospeso la concludi più avanti nell'atto III che rincontri il nobile sfigato
La chiave, per lo scrigno, la trovi finendo la quest l'incubo di Baltimore.
In caso di mago non so assolutamente cosa sia, puoi dirmi la trama forse mi ricordo
Old 29-05-2011, 19:00   #6297
Q_Zero
Senior Member

L'Avatar di Q_Zero

Iscritto dal: Jun 2004
Sono appena arrivato a Vergen .. sono indeciso da che parte iniziare le ricerche qlc suggerimento ??

Spoiler:
Devo trovare i tre oggetti per spezzare la maledizione .. cambia qualcosa l'ordine di ricerca oppure no ??Non so se iniziare con zoltan e la spada dell'ammazzadraghi ..
Affari conclusi con: radoxis86 - finger roll - Nemesis2 - dlenoc - Fillo1 - jluk - JüN1oR - wolfnyght - Jap2 - gigino85 - Igor_giova - Caridorc - umbi1988 - ciccio_80 - xquadx - CBR900cc - Mister D - barcar70 - MEGABRUNEZ - Warioland e tanti altri .... !! tutti positivamente !!
Q_Zero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-05-2011, 19:00   #6298
reptile9985
Senior Member

L'Avatar di reptile9985

Iscritto dal: Jul 2004
Finito adesso, fatto praticamente tutto, arrivato al livello 34,6 circa, unico difetto: corto rispetto al primo ma vista la non linearità è accettabile, gli atti 2-3 dovrebbero cambiare molto in base alle scelte!
Aspetterò a rigiocarlo con supporto nativo 1280x1024, ottimizzazioni varie e driver ati dedicati.
reptile9985 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-05-2011, 19:15   #6299
CAPT.HOOK
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da navigator766 Guarda i messaggi
Provo ad aiutarti:
Spoiler:
Conti in sospeso la concludi più avanti nell'atto III che rincontri il nobile sfigato
La chiave, per lo scrigno, la trovi finendo la quest l'incubo di Baltimore.
In caso di mago non so assolutamente cosa sia, puoi dirmi la trama forse mi ricordo
Spoiler:
L'incubo di Baltimore non ce l'ho. Chi te la assegna e in che momento dell'Atto 2? In caso di mago si attiva non appena recuperti un foglio di carta con delle parole di una necromanzia che volendo puoi dare a Detmold, il mago del RE. Io pero' l'ho tenuta!

Mi sai dire di piu' adesso?

Quote:
Originariamente inviato da Q_Zero Guarda i messaggi
Sono appena arrivato a Vergen .. sono indeciso da che parte iniziare le ricerche qlc suggerimento ??

Spoiler:
Devo trovare i tre oggetti per spezzare la maledizione .. cambia qualcosa l'ordine di ricerca oppure no ??Non so se iniziare con zoltan e la spada dell'ammazzadraghi ..
E' indifferente! Puoi fare quello che vuoi nell'ordine che vuoi.

Ultima modifica di CAPT.HOOK : 29-05-2011 alle 19:19.
Old 29-05-2011, 19:18   #6300
jall1970
Senior Member

L'Avatar di jall1970

Iscritto dal: Mar 2010
Città: roma
scusate....
ma nel primo atto ho speso tutti gli oren... a "donne"..

qualcuno che si trova da quelle parti per un prestito veloce.......
Alienware Area-51 Intel Core I7 950 2x7970msi crossfire x on......keyboard logitech g19 mouse logitech g700Schermo Samsung SyncMaster P2370H audio logitech Speaker System Z523 AlimentatoreTM multi-GPU da 1100 Watt approvato da Alienware... pc mulettoalienware m11x-R2 fatto affari con :iceman666 Re_Cirunz
jall1970 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo M...
Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, m...
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: il robot tagliaerba per tutti Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: i...
Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, software via browser e peso ridotto Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, softw...
Wi-Fi Intel e Windows: le novità ...
Dongfeng sbarca 'a casa loro': il nuovo ...
BYD ATTO 3 EVO: 3,9 secondi sullo 0-100 ...
Horizon 3 potrebbe arrivare tra 3-5 anni...
Spostare il 40% della produzione in USA?...
Project Panama: ecco come Anthropic ha d...
MrBeast entra nel fintech: Beast Industr...
Arrivano i nuovi server Bare Metal 2026 ...
Stop alla distribuzione dei driver di st...
Serie TV God of War: scelto anche l'atto...
Riot Games dimezza il team di 2XKO dopo ...
FRITZ! in super offerta su Amazon: ripet...
L'AI doveva farci lavorare meno: e se st...
DREAME X50 Ultra Complete a 899€ su Amaz...
Rimodulazione TIM: aumenti fino a 2,99 e...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian