Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI
Snowflake ha presentato diverse novità per la sua piattaforma legate all'intelligenza artificiale. Quella forse più eclatante è una collaborazione con OpenAI, ma non mancano diverse nuove funzionalità che rendono la piattaforma più flessibile e in grado di rispondere meglio alle esigenze in continuo cambiamento delle aziende
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI
Con velocità teoriche fino a 11 Gbps, gestione tramite app intelligente e protezione avanzata dei dispositivi, Roamii BE Pro porta il Wi‑Fi 7 tri‑band nelle abitazioni più esigenti. Un sistema Wi-Fi Mesh proposto da MSI allo scopo di garantire agli utenti una rete fluida e continua capace di sostenere streaming 8K, gaming competitivo e le applicazioni moderne più esigenti in termini di banda
Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi
Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi
Mate X7 rinnova la sfida nel segmento dei pieghevoli premium puntando su un design ancora più sottile e resistente, unito al ritorno dei processori proprietari della serie Kirin. L'assenza dei servizi Google e del 5G pesa ancora sull'esperienza utente, ma il comparto fotografico e la qualità costruttiva cercano di compensare queste mancanze strutturali con soluzioni ingegneristiche di altissimo livello
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 29-05-2011, 12:47   #6221
Essen
Senior Member

L'Avatar di Essen

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Siena
Si sa nulla di quando rilasceranno la prossima patch?
Ancora non trovo il modo di farlo funzionare Sono completamente senza i suoni delle voci e se provo a giocare in quello stato per più di un minuto mi torna a desktop senza fare nessun tipo di errore. Semplicemente si chiude e festa finita...

Endy.
PC: HAF-X - ASUS PRIME X370-PRO - Ryzen 5 3600 - 2x8Gb G.Skill FlareX 3200MHz - Gigabyte Nvidia RTX2080 Super Gaming OC - Samsung 840 250Gb - EVGA SuperNOVA G2 650W - Noctua NH-D14 - Asus Xonar D2X - Logitech Z5500 - Dell U2412M
Consoles Setup: Playstation 4 Pro - Nintendo Switch - Samsung UE40H6400 - Sony DDGW800 []PSN: Endyamon //// Uplay: Thenezol1 //// Origin: Endy-BT //// STEAM []
Essen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-05-2011, 12:48   #6222
michelgaetano
Senior Member

L'Avatar di michelgaetano

Iscritto dal: Jun 2007
Città: まったく、必要なのか? Trattative: 40
Sulla pelle, neanche a me piace la nuova paletta. Ma stiamo parlando solo dell'interno della tenda di Triss e che vediamo solo nei primi 2 minuti di gioco...

Avete provato a giocare con la gamma (io no)?

Quote:
Originariamente inviato da oldy Guarda i messaggi
non è maturo lodare gli errori non le cose fatte bene, tu hai elencato cose ben fatte noi si stava parlando di obiettività, che non ce n'è stata molta se paragonata ad altri 3D di altri games dove bastava una paglia per far scattare tutti sull'attenti, qui, a prescindere dal gioconi gli errori vengono lodati alla stessa stregua delle cose ben fatte. di questo si parlava

per te sarà immaturo criticare ma ti faccio presente che sei fuori tema, io non stavo criticando nessuno. se puoi vuoi introdurre un nuovo argomento basta che lo dici, per ciò che mi riguarda questo botta e risposta serve solo a chiarire ciò che non ti è stato chiaro fino ad ora

no perché non ero OT, quella frase non era nient'altro che una frase e non IL concetto, una frase magari ad effetto per raggiungere più velocemente l'obiettivo, una frase come se ne dicono tante, come un proverbio, come una frase fatta, come un modo di dire.
Oldy, su. Non è questo il post dove riflettere sulle disparità di trattamento (ma un invito, rifletti sul perchè) o su dove difendere i propri titoli. Al limite aprine un altro, qui siamo fuori tema.

Quote:
Originariamente inviato da clessidra4000 Guarda i messaggi
sai che hai ragione, anche se in game era meno evidente, in screen è prprio arancione:

cm,q ho fatto utte le sidequest del I atto, ora devo fare quelle della main, ma non voglio....poi mi finisce il I atto e vado al II :-(
Maledetto, non usate imageshack!

Quote:
Originariamente inviato da -V3G3TA- Guarda i messaggi
Si ti confermo che i superior sono sempre costanti ad ogni livello, i loro parametri sono fissi.
Prendi quell'abilittà fidati, a maggior ragione che vuoi svilupparti sull'uso della spada, infatti usando ad esempio i superior della criticità otterrai un +3% (quasi +6% col boost) agli effetti critici, che moltiplicati per tutte le abilità mutagen farai sfraceli
Ho letto del boost (misi in prima pagina la guida), ma mi sembra troppo potente così. L'alchimia dovrebbe essere sotto le altre due come efficacia di combattimento, e sopperire tramite quel talento e i mutageni.

Se glieli dai allo swordsman passi ad affettare chiunque, non mi attira la cosa...
michelgaetano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-05-2011, 12:51   #6223
Darkless
Senior Member

L'Avatar di Darkless

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
Quote:
Originariamente inviato da Essen Guarda i messaggi
Si sa nulla di quando rilasceranno la prossima patch?
Ancora non trovo il modo di farlo funzionare Sono completamente senza i suoni delle voci e se provo a giocare in quello stato per più di un minuto mi torna a desktop senza fare nessun tipo di errore. Semplicemente si chiude e festa finita...

Endy.
In settimana
Old 29-05-2011, 12:51   #6224
McB
Senior Member

L'Avatar di McB

Iscritto dal: Dec 2006
Quote:
Originariamente inviato da michelgaetano Guarda i messaggi
Maledetto, non usate imageshack! :
Mi chiedo cosa avete contro imageshack. Secondo me non ha niente che non va.
Old 29-05-2011, 12:52   #6225
bronzodiriace
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Napoli
prima che defenestro il gioco aiutate me e mastro geraldo.
Atto 2
Spoiler:
sono alleato con gli scogliattoli, e sono bloccato in punto ben preciso.Dopo aver visto tutti i sogni la mappa mi ha localizzato un punto nel quale prendere un artefatto magico [philippa mi dice che l'oggetto che avevo preso in precedenza non è abbastanza potente] Ora questo punto si trova a sud di vergen,ed è così a sud che addirittura non si vede quasi sulla mappa , si trova sopra ad una collina praticamente inaccessibile, come caxxo ci arrivo?
Pc1Phanteks p600s-Arctic liquid freezer ii 360argb-9900k@5ghz - Aorus Gaming 7 - patriot viper16gb 4ghz CL16- 3080ti Fe- 970 evo plus 500gb- 840 Evo 240gb- WDBlu 1TB- Antec HCP 1200w-Sound Blaster Z-G19-Knossos--LG Cx 55.
bronzodiriace è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-05-2011, 12:53   #6226
michelgaetano
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da McB Guarda i messaggi
Mi chiedo cosa avete contro imageshack. Secondo me non ha niente che non va.
Popup pubblicitari (e con noscript + adblock mi poppa una finestra - per fortuna blank), lentezza nell'aprire l'immagine, doppio click per dover vedere full, thumbnail (personale qui) piccolo e coperto dalla grandezza.

C'è un (molti, troppi) servizio di hosting migliore, non sarebbe male ricordasene ogni tanto.
Old 29-05-2011, 12:54   #6227
schumy83
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2002
Città: Milano
scusate sapete come levare la barra dello start di win 7 quando lancio il gioco?

da qualche giorno mi rimane sempre la barra sotto e non capisco come farla sparire
schumy83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-05-2011, 12:54   #6228
Essen
Senior Member

L'Avatar di Essen

Quote:
Originariamente inviato da Darkless Guarda i messaggi
In settimana
Grazie.
Beh, speriamo mi rendano il gioco giocabile così come lo era pre-patch. Con buona pace di Troll Trouble della quale mi può anche interessare minimamente
Potrei, come suggerito da qualcuno dietro, provare a reinstallare il gioco per la terza volta con la connessione slacciata, ma di solito ho bisogno della connessione attiva su questo pc e non mi va di pistolare per poter accedere al gioco

Endy.
PC: HAF-X - ASUS PRIME X370-PRO - Ryzen 5 3600 - 2x8Gb G.Skill FlareX 3200MHz - Gigabyte Nvidia RTX2080 Super Gaming OC - Samsung 840 250Gb - EVGA SuperNOVA G2 650W - Noctua NH-D14 - Asus Xonar D2X - Logitech Z5500 - Dell U2412M
Consoles Setup: Playstation 4 Pro - Nintendo Switch - Samsung UE40H6400 - Sony DDGW800 []PSN: Endyamon //// Uplay: Thenezol1 //// Origin: Endy-BT //// STEAM []
Old 29-05-2011, 12:55   #6229
tbs
Bannato

Iscritto dal: May 2011
Città: Varés
A me continua a fare dei piccoli scatti, anche se gira a più di 40 fps, anche cambiando le varie opzioni non si risolve il problema...
Solo a me lo fa?
tbs è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-05-2011, 12:55   #6230
Essen
Senior Member

L'Avatar di Essen

Quote:
Originariamente inviato da schumy83 Guarda i messaggi
scusate sapete come levare la barra dello start di win 7 quando lancio il gioco?

da qualche giorno mi rimane sempre la barra sotto e non capisco come farla sparire
Probabilmente il gioco si è impostato a finestra. Nelle opzioni del launcher imposta la voce Fullscreen ad attiva.

Endy.
Old 29-05-2011, 12:56   #6231
McB
Senior Member

L'Avatar di McB

Iscritto dal: Dec 2006
Quote:
Popup pubblicitari (e con noscript + adblock mi poppa una finestra - per fortuna blank), lentezza nell'aprire l'immagine, doppio click per dover vedere full, thumbnail (personale qui) piccolo e coperto dalla grandezza.

C'è un (molti, troppi) servizio di hosting migliore, non sarebbe male ricordasene ogni tanto.
Ah ok. Per i banner son daccordo, ma per la velocità di aperture no. Per vedere un immagine in fullscreen è quasi alla pari di imgur. O molti più problemi con immagini postate su pctuner dove per vedrla in full passano 10 secondi.
Old 29-05-2011, 12:57   #6232
michelgaetano
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Essen Guarda i messaggi
Grazie.
Beh, speriamo mi rendano il gioco giocabile così come lo era pre-patch. Con buona pace di Troll Trouble della quale mi può anche interessare minimamente
Potrei, come suggerito da qualcuno dietro, provare a reinstallare il gioco per la terza volta con la connessione slacciata, ma di solito ho bisogno della connessione attiva su questo pc e non mi va di pistolare per poter accedere al gioco

Endy.
Ma il tuo problema era (mi pare l'audio)?

Per l'installazione (attivazione) ti serve internet, però forse staccando subito dopo non patcha. Sta di fatto che senza quello non hai la patch day 0 e quella ha risolto roba.
Old 29-05-2011, 12:57   #6233
oldy
Senior Member

L'Avatar di oldy

Iscritto dal: Sep 2009
Quote:

Oldy, su. Non è questo il post dove riflettere sulle disparità di trattamento (ma un invito, rifletti sul perchè) o su dove difendere i propri titoli. Al limite aprine un altro, qui siamo fuori tema.
:
scusa michelgaetano, non era davvero mia intenzione protrarlo così a lungo.
Per ciò che mi riguarda era concluso già da tempo, solo poi qualcuno se ne salta fuori puntualizzando lì proprio dove non dovrebbe, dove non c'entrava nulla col contesto e allora mi dispiace lasciare irrisolto, perché, sai, non è che faccia poi così tanto piacere essere sempre fraintesi, ti giuro, preferisco quando non mi capiscono!
oldy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-05-2011, 13:01   #6234
reptile9985
Senior Member

L'Avatar di reptile9985

Iscritto dal: Jul 2004
Quote:
Originariamente inviato da jack_the_kayman Guarda i messaggi
non ho capito perchè tra gli screen prima del rilascio del gioco ed il gioco poi uscito, abbiano cambiato il colore della pelle o forse hanno modiciato il tipo di illuminazione, fatto sta che avrei preferito il colore della pelle meno arancione di triss
Quote:
Originariamente inviato da DarkMage74 Guarda i messaggi
è già stato detto che le immagini sono diverse, molto probabilmente ritoccate
non mi sembra ritoccato un bel niente, cambia solo l'illuminazione che adesso è realistica: siamo all'interno di una tenda rossa in pieno giorno, è naturale che vi sia dominante rossa dappertutto, non solo sulla pelle di Triss
reptile9985 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-05-2011, 13:04   #6235
Essen
Senior Member

L'Avatar di Essen

Quote:
Ma il tuo problema era (mi pare l'audio)?

Per l'installazione (attivazione) ti serve internet, però forse staccando subito dopo non patcha. Sta di fatto che senza quello non hai la patch day 0 e quella ha risolto roba.
Il mio problema è duale (almeno credo, forse dipende tutto dalla stessa cosa).
In primo luogo After patch riloggo in gioco e dopo qualche minuto (non è successo immediatamente -cosa per altro stranissima) mi scompaiono completamente i suoni dei dialoghi, le voci di qualsiasi png, sia in fase di dialogo che i suoni dei png random mentre ti aggiri nel paese.
Prima della patch mi funzionava tutto alla perfezione.
Inoltre (e qui il secondo problema) ho notato che se rimango in gioco per più di un paio di minuti, oltre a non avere i suoni dei parlati, il gioco si chiude su se stesso, come se avessi premuto ALT-F4. Non so di preciso se le due cose sono collegate o meno, ma in ogni caso mi rendono impossibile giocare, in un modo o nell'altro
Ho reinstallato il gioco, e non è cambiato nulla di nulla.
Come dicevi, si, potrei eventualmente cercare di non far aggiornare il gioco con qualche barbatrucco, ma:
1) Effettivamente vorrei giocare con le migliorie apportate dalla patch (caricamente istant e NO DRM palloso in primis)
2) Avrei bisogno della connessione perennemente attiva di solito per lavoro, quindi mi scoccia fare accendi spegni...
Se si tratta di aspettare una settimana aspetto, altrimenti comincerò a pistolare

Endy.
Old 29-05-2011, 13:07   #6236
~Bl4k
Senior Member

L'Avatar di ~Bl4k

Iscritto dal: Apr 2007
Città: LATINA [RM] | Trattative: 70
Quote:
Sai dirmi sul funzionamento? Il dagger che tiri è poi perso (immagino di sì visto a quanto si vendano)?
scusa se non ti ho risposto prima, comunque si, li perdi, infatti l'unica cosa che mi ha dato un po fastidio e il non poterli recuperare dai corpi dei nemici
Old 29-05-2011, 13:29   #6237
navigator766
Member

L'Avatar di navigator766

Iscritto dal: Apr 2011
Quote:
Originariamente inviato da oldy Guarda i messaggi
non è maturo lodare gli errori non le cose fatte bene, tu hai elencato cose ben fatte noi si stava parlando di obiettività, che non ce n'è stata molta se paragonata ad altri 3D di altri games dove bastava una paglia per far scattare tutti sull'attenti, qui, a prescindere dal gioconi gli errori vengono lodati alla stessa stregua delle cose ben fatte. di questo si parlava

per te sarà immaturo criticare ma ti faccio presente che sei fuori tema, io non stavo criticando nessuno. se puoi vuoi introdurre un nuovo argomento basta che lo dici, per ciò che mi riguarda questo botta e risposta serve solo a chiarire ciò che non ti è stato chiaro fino ad ora

no perché non ero OT, quella frase non era nient'altro che una frase e non IL concetto, una frase magari ad effetto per raggiungere più velocemente l'obiettivo, una frase come se ne dicono tante, come un proverbio, come una frase fatta, come un modo di dire.
La mancanza di obiettività(sempre secondo te) di cui parli non può esserci perchè ogni cosa va contestualizzata. Se una Sh ha il triplo delle risorse della cdp e fa di peggio, molto di peggio è giusto criticarla. Diverse invece sono le critiche fatte ad un ottimo prodotto, TW2, nei riguardi di Cdp che ha mezzi molti più limitati. Mi capisci?
Riguardo il tuo esempio delle metodologie preadolescenziali secondo me non è attinente in nessun modo alla questione per mille motivi, non ti offendere eh
Old 29-05-2011, 13:45   #6238
Gatsu40
Junior Member

Iscritto dal: May 2011
pozioni e formule

Ciao ragazzi avrei un problemino nel gioco, ho venduto le formule che avevo all'inizio del gioco, tra cui quella della pozione rondine, sul diario mi ha salvato la formula e so i componenti ma se medito e vado in alchimia non riesco a farla perchè non avendo la formula "cartacea" non la vedo nella lista a sinistra e anche sapendo gli ingredienti non riesco a metterli negli slot per la creazione, qualcuno può aiutarmi? grazie anticipatamente.
Gatsu40 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-05-2011, 13:47   #6239
navigator766
Member

L'Avatar di navigator766

Iscritto dal: Apr 2011
Quote:
Originariamente inviato da Gatsu40 Guarda i messaggi
Ciao ragazzi avrei un problemino nel gioco, ho venduto le formule che avevo all'inizio del gioco, tra cui quella della pozione rondine, sul diario mi ha salvato la formula e so i componenti ma se medito e vado in alchimia non riesco a farla perchè non avendo la formula "cartacea" non la vedo nella lista a sinistra e anche sapendo gli ingredienti non riesco a metterli negli slot per la creazione, qualcuno può aiutarmi? grazie anticipatamente.
CIao! Purtroppo ti toccherà ricomprare la ricetta cartacea temo.
Old 29-05-2011, 13:47   #6240
Claus89
Senior Member

L'Avatar di Claus89

Iscritto dal: Feb 2008
Città: Torino cuoco errante vagante vagabondo!TAG STEAM:filosofo89
Quote:
Originariamente inviato da x.vegeth.x Guarda i messaggi
complimentoni sentitissimi a michelgaetano per la MOSTRUOSA prima pagina!!

fatta questa premessa vorrei giocarci con un sistema p35 con un q6600 (che se serve porto tranquillamente a 400x8) e 4 gb di ram, in cui devo cambiare scheda video. il gioco si comporta meglio con ati o nvidia? cosa mi consigliate di prendere? non vorrei esagerare e poi trovarmi inutilmente cpu limited...
560 della nvidia... io con la 470gtx lo spingo tutto al massimo tranne ovvio l'uber cazzola e sto sui 40-50 fps costanti...

[GigabyteZ370 HD3P]-[i9.9900K.CooledByNoctuaNH-D15]-[ Asus.TUF.OC.3080]-[CorsairVenegance32gbRamDDr4@3000Mhz]-
[Samsung970EvoM.2.NVMe250gb+Samsung970EvoPLUS500gb]

Claus89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo M...
Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, m...
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: il robot tagliaerba per tutti Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: i...
Ayaneo Next 2: la console portatile Wind...
Il WiFi può vederti senza telecam...
Linux sotto assedio: SSHStalker riporta ...
Stellantis: dopo il crollo di venerd&igr...
Combat Liquid 360 HUD: raffreddamento AI...
Tornano le EVO Sessions della Formula E:...
Moltbook, il social network per AI: i po...
Cina: eseguito il test della navicella M...
Mistral, il rivale europeo di OpenAI, in...
Libri piratati, allarme rosso: 722 milio...
Ayaneo svela quasi tutte le specifiche d...
Sony chiude definitivamente con i regist...
Renault Twingo E-Tech Electric sotto i 2...
Auto elettriche, il freddo non fa pi&ugr...
Amazon, ancora sconti sugli smartphone: ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian