Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI
Snowflake ha presentato diverse novità per la sua piattaforma legate all'intelligenza artificiale. Quella forse più eclatante è una collaborazione con OpenAI, ma non mancano diverse nuove funzionalità che rendono la piattaforma più flessibile e in grado di rispondere meglio alle esigenze in continuo cambiamento delle aziende
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI
Con velocità teoriche fino a 11 Gbps, gestione tramite app intelligente e protezione avanzata dei dispositivi, Roamii BE Pro porta il Wi‑Fi 7 tri‑band nelle abitazioni più esigenti. Un sistema Wi-Fi Mesh proposto da MSI allo scopo di garantire agli utenti una rete fluida e continua capace di sostenere streaming 8K, gaming competitivo e le applicazioni moderne più esigenti in termini di banda
Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi
Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi
Mate X7 rinnova la sfida nel segmento dei pieghevoli premium puntando su un design ancora più sottile e resistente, unito al ritorno dei processori proprietari della serie Kirin. L'assenza dei servizi Google e del 5G pesa ancora sull'esperienza utente, ma il comparto fotografico e la qualità costruttiva cercano di compensare queste mancanze strutturali con soluzioni ingegneristiche di altissimo livello
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 28-05-2011, 16:17   #6041
TheDave
Senior Member

L'Avatar di TheDave

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Udine
Quote:
Originariamente inviato da cronos1990 Guarda i messaggi
Spoiler:
Da buon previdente, le pozioni le ho usate prima di iniziare la sequenza (fin da subito, ho capito che ci sarebbe stata una sequenza topica). Le pozioni quando ho fatto la sequenza la prima volta avevano ancora una durata di circa 7 minuti. Però l'ho ripetuta, perchè durante i dialoghi avevo selezionato una frase che non volevo clikkare, e quindi ho ripetuto. Saltando velocemente tutte le sequenze filmate, hai una durate di poco meno di 9 minuti.

Io al momento sto provando a schivare i suoi attacchi e tenere attivo Quen. Quando il suo Quen termina, uso Aard per sbilanciarlo, possibilmente addosso ad una parete. In questa situazione un paio di colpi pesanti riesco a metterli a segno.

Il problema grosso è che usa in continuo tutto l'arsenale d'attacco di cui dispone... segni, bombe, spada... e lo fa in continuo, quindi alla lunga diventa difficile riuscire ad evitare sempre i suoi attacchi.
Spoiler:
Secondo me è più semplice tenersi il quen addosso il più possibile. Rotolare in giro quando Letho è protetto dal quen, mettere una trappola yarden non appena Letho non ha più difese. Quando è intrappolato lo prendi alle spalle e gli piazzi 2 colpi potenti e poi concateni più colpi veloci possibili.
Appena ti para rotoli via e ricominci. E' importante non esagerare coi colpi pesanti (da qui il fatto che dopo un paio di colpi pesanti conviene andare di colpi veloci) perché se ti para mentre fai un attacco pesante non riesci a scappare, mentre se ti para un colpo rapido hai il tempo di rotolare via. Io ho fatto così e a difficile non ho avuto problemi.
Old 28-05-2011, 16:21   #6042
CAPT.HOOK
Bannato

Iscritto dal: Dec 2009
Città: Roma
Voleva fare 2 semplici domande....

1. Funziona il DLC FINISHER PACK? Se si come avete fatto...

2. Le animazioni delle "fatality" le fa vedere solo a nemico stordito?
CAPT.HOOK è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-05-2011, 16:26   #6043
TheDave
Senior Member

L'Avatar di TheDave

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Udine
Attenzione fix per le cuffie G35 (non so se è già stato segnalato):

http://logitech.lithium.com/t5/PC-Ga...ers/m-p/626052
Old 28-05-2011, 16:27   #6044
oldy
Senior Member

L'Avatar di oldy

Iscritto dal: Sep 2009
Quote:
Originariamente inviato da navigator766 Guarda i messaggi
UN motivo in più per essere orgogliosi di una Sh europea finalmente.
personalmente non mi faccio lusingare da queste cose, oltretutto ci ha già tolto il parlato in italiano a voler essere onesti, motivazione? pochi money niente lingua. Se le vendite di questo TW2 sono state, come penso, almeno il quadruplo di quelle di TW (almeno in fase iniziale) mi aspetterei almeno il parlato italiano nel prossimo terzo capitolo, se non ci sarà per me sarà solo una dimostrazione di come i soldi facciano cambiare velocemente bandiera e i CDP in quel caso perderanno punti.

che poi vadano lodati a priori continuo a non essere d'accordo, mi viene in mente il metodo educativo preadolescenziale, quanti danni si fanno! Con questo non sto dicendo che vanno cazziati ferocemente al minimo errore, ma avere la sensazione di avere a che fare con un pubblico maturo è importante
oldy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-05-2011, 17:02   #6045
Giustaf
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Siena
domanda sul troll:

Spoiler:
l'ho risparmiato, sono tornato alla locanda ed ho parlato con triss, il nano e la strega, ora che altro devo fare? continua ad indicarmi di parlare con altri amici della testa della troll...che devo fare?
Old 28-05-2011, 17:04   #6046
Ulquiorra
Junior Member

Iscritto dal: May 2011
Domanda: voi a fine atto 1
Spoiler:
cosa avete scelto tra gli scoiattoli e roche? siete rimasti soddisfatti della vostra scelta? uff è una scelta difficile e io non riesco a decidermi... Roche mi sembra più utile nei combattimenti, ma ha la faccia di un traditore. Gli elfi mi sembrano con una mentalità più leale ma non è vantaggioso combattere con gli archi della giochi preziosi

boh io ho questo dubbio, ho considerato l'ipotesi di uno scontro ma non so se effettivamente ci sarà uno scontro(e non voglio saperlo xD)...vorrei capire cosa è meglio fare...

Quote:
Originariamente inviato da oldy Guarda i messaggi
personalmente non mi faccio lusingare da queste cose, oltretutto ci ha già tolto il parlato in italiano a voler essere onesti, motivazione? pochi money niente lingua. Se le vendite di questo TW2 sono state, come penso, almeno il quadruplo di quelle di TW (almeno in fase iniziale) mi aspetterei almeno il parlato italiano nel prossimo terzo capitolo, se non ci sarà per me sarà solo una dimostrazione di come i soldi facciano cambiare velocemente bandiera e i CDP in quel caso perderanno punti.

che poi vadano lodati a priori continuo a non essere d'accordo, mi viene in mente il metodo educativo preadolescenziale, quanti danni si fanno! Con questo non sto dicendo che vanno cazziati ferocemente al minimo errore, ma avere la sensazione di avere a che fare con un pubblico maturo è importante
Hanno fatto solo bene a togliere il parlato in italiano. Il doppiaggio italiano del primo capitolo era orribile, da mani nei capelli.

Ultima modifica di Ulquiorra : 28-05-2011 alle 17:08.
Ulquiorra è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-05-2011, 17:05   #6047
michelgaetano
Senior Member

L'Avatar di michelgaetano

Iscritto dal: Jun 2007
Città: まったく、必要なのか? Trattative: 40
La mia avventura con l'inventario si chiude a 523/300, ho preferito evitare di razziare l'intera Floatsam camminando come un bradipo

Edit: minchia le tariffe degli aguzzini per ricomprare

Quote:
Originariamente inviato da oldy Guarda i messaggi
A me sembra solo mettersi le mani davanti, sapendo che non avverrà.

Questo perchè i conti li fai (tu azienda) sul singolo paese, non certo contando gli altri dove il gioco venderà davvero.

Ringrazia i tuoi compatrioti pirati, non avercela con loro - che i soldi (di altri) non ce li hanno davvero.

Ultima modifica di michelgaetano : 28-05-2011 alle 17:08.
michelgaetano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-05-2011, 17:06   #6048
woNd3R
Senior Member

L'Avatar di woNd3R

Iscritto dal: Apr 2011
Sto gioco è stupendo, ci mancava un rpg vero

Il mio pc : I7-2600k - Corsair Dominator GT 2133 4gb - Msi 580 GTX Oc Edition + Accelero Xtreme Plus - Enermax Revo 85+ 1250W - Noctua NH-D14 - CM Stacker Modded by me - LG W2363D
woNd3R è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-05-2011, 17:11   #6049
hamham
Senior Member

L'Avatar di hamham

Iscritto dal: Dec 2005
dopo vari smaneggiamenti con le impostazioni, credo di essere arrivato al miglior compromesso per far girare TW2 su di un laptop ASUS N71J.

@michelgaetano, se ritieni utile puoi mettere in prima:

caratteristiche notebook ASUS N71J
CPU: Intel Core i7 720QM @1,60GHz
Chipset: Intel HM55
Sistema Operativo: Windows 7 Home Premium 64-bit
Grafica: ATI Mobility Radeon HD5730 VRAM: 1 Gb
RAM: 4 GB DDR3
Schermo 17,3", TFT LCD retroilluminato a LED
HDD 2X 640 GB, SATA 300, 5400 rpm

SETTING DI GIOCO
Risoluzione schermo: 1600x900
Fattore Ridimensionamento: Nessuno
Budget memoria texture: Medio
Qualità ombre: Alta
Qualità luci che proiettino: Alta
Distanza ridimensionamento: Ridotto
Bloom: Disattivato
Fasci di luce: Attivato
Antialiasing: Disattivato
Sfocatura: Disattivato
Profondità di campo: Disattivato
Vignettatura: Attivato
Pioggia: Attivato
Occlusione Ambientale: Disattivato
Sfocatura movimento: Disattivato
Diffusione profondità di campo: Disattivato
Profondità di campo sequenze: Attivato
Limatura ossature dinamiche: Disattivato
Uber Sampling: Disattivato
Sincronia verticale: Disattivato
Decalcomanie: Media

con queste impostazione riesco ad avere picchi di FPS di 40 negli interni di Floatsam e una media di 24 FPS nella foresta adiacente (con cali anche a 16/18 FPS). A volte un po' scattoso ma direi comunque giocabile...

anche se mi piacerebbe avere una decina di FPS in più...

dimenticavo, il gioco è in versione scatolata Premium (naturalmente già patchato)

my pc: MB: MSI Z97 gaming 3 | CPU: intel i5 4460 @3,20 GHz | GPU: MSI Geforce GTX970 4GB OC | RAM: 8Gb 4x2 HyperX | SSD: Kingstone 256 Gb | HDD: WD Green 1TB | COOLER: Corsair H55 | ALI: Corsair CX600M | CASE: middletower corsair spec 3 | MONITOR: Asus VE247H
hamham è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-05-2011, 17:11   #6050
-V3G3TA-
Senior Member

L'Avatar di -V3G3TA-

Iscritto dal: Nov 2008
Città: Chivasso (TO)
raga, un consiglio per chi non ha idea di come sviluppare il personaggio.
Spoiler:
Non voglio scendere in dettagli che vi tolgono la sorpresa ma io sto scegliendo tutte le skills che sono "mutabili", come si fà a sapere quali sono visto che non è dato saperlo prima di sbloccarle?
Beh ... con una googlata si può avere una lista, lo so che è un pò scorrettino ma se ci pensate, ne sbloccate più che potete, poi sbloccate una skill sul ramo dell'alchimia che da un boost alle sostanze mutagene e appena ne avete parecchie le mutate tutte con sostanze mutabili di categoria superiore del tipo che vi piace di più.
Io ad esempio ho 10 skills mutate con sostanze superiori della criticità che danno quasi il 6% di effetti critici (sanguinamento, stordimento, avvelenamento, etc..) per un totale del 60% di max effetto: risultato? Un colpo di spada ed è un massacro continuo
Oppure potete mutare con sostanze mutagene superiori della forza, un +5 di armatura circa moltiplicato per ogni skill mutabile in cui fate la modifica. Così facendo potete affrontare intere orde senza nemmeno pararvi
Ricordatevi solo di aspettare prima di mutare le abilità fin quando non avete un 2 nell'abilità sui mutageni (che non ricordo come si chiami, è a metà circa del ramo alchimia) e tutte sostanze di ordine superiore.

Spero di aver dato un buon suggerimento.
CASE: CM HAF922 PSU: Corsair HX1000 1kW MOBO: Asrock Z370 Extreme4 CPU: i7 8700K DISSI: Noctua NH-D14 RAM: Corsair Vengeance LP 8x2Gb DDR4@2400Mhz SSD: 2x Samsung 850 PRO 256Gb GPU: MSI GTX1080 Armor OC AUDIO: Creative X-Fi Fatal1ty Champion MONITOR: Asus VN279QLB OS: Win10 PRO x64
-V3G3TA- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-05-2011, 17:15   #6051
michelgaetano
Senior Member

Sono abbastanza nella merda, sono a 297/300 avendo venduto tutto il non necessario
Old 28-05-2011, 17:18   #6052
gioloc80
Senior Member

L'Avatar di gioloc80

Iscritto dal: Mar 2007
Città: Como
Quote:
Originariamente inviato da michelgaetano Guarda i messaggi
Sono abbastanza nella merda, sono a 297/300 avendo venduto tutto il non necessario
Ma è un ossessione la tua
CPU i7 920 Overclock 3600Mhz-Diss. Zalman 9700-RAM 3X2Gb Corsair 1600Mhz-S.M. Asus RAMPAGE II EXTREME-S.V.Sapphire HD5970-HD (750Gb-750Gb RAID)-SSD Kingston 125Gb -S.A.Creative Sound Blaster X-fi -Case Thermaltake BigTower KANDALF-Alim.Enermax 650W-Monitor Benq fp241wz 24"|IDSteam|
gioloc80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-05-2011, 17:19   #6053
michelgaetano
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da gioloc80 Guarda i messaggi
Ma è un ossessione la tua
Te ne sei accorto ora?

Devo vendere materiali, non posso andare avanti così...
Old 28-05-2011, 17:24   #6054
LeoVGki
Senior Member

L'Avatar di LeoVGki

Iscritto dal: Aug 2010
Città: Vicenza
Quote:
Originariamente inviato da Ulquiorra Guarda i messaggi
Domanda: voi a fine atto 1
Spoiler:
cosa avete scelto tra gli scoiattoli e roche? siete rimasti soddisfatti della vostra scelta? uff è una scelta difficile e io non riesco a decidermi... Roche mi sembra più utile nei combattimenti, ma ha la faccia di un traditore. Gli elfi mi sembrano con una mentalità più leale ma non è vantaggioso combattere con gli archi della giochi preziosi

boh io ho questo dubbio, ho considerato l'ipotesi di uno scontro ma non so se effettivamente ci sarà uno scontro(e non voglio saperlo xD)...vorrei capire cosa è meglio fare...
Spoiler:
Vai per simpatia, io ho scelto così ed alla fine sono stato con gli scoiattoli... Avrai una fazione che più ti ha colpito, ideali che più ti piacciono ecc, scegli quella... Sono a metà del II atto e non mi pento della scelta, e poi comunque il gioco lo si può sempre rigiocare una seconda volta, cambiando le scelte e vedendo come va, è questo il bello

Quote:
Un piccolo aiutino senza spoilerarti nulla (ma lo metto comunque sotto spoiler )

Spoiler:
Se trovi armature elfiche tienile, sono quelle che aumentano la capacità di carico

Thread Ufficiali PC videogames aperti: troppi ormai lista completa qui ||| ...un forum sempre più vuoto e pieno di ottimi utenti bannati...
LeoVGki è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-05-2011, 17:24   #6055
reptile9985
Senior Member

L'Avatar di reptile9985

Iscritto dal: Jul 2004
Quote:
- vendi tutte le armi e le armature, anche se belle, che non usi cioè tutte quelle non equipaggiate
- vendi anche materiali comuni che pesano (ferro, legno, cuoio, tessuto) a parte 5-10 unità che potrebbero servirti per qualcosa
- vendi tutte le parti di mostri comuni
dai a 230 ci arrivi
reptile9985 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-05-2011, 17:26   #6056
michelgaetano
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da reptile9985 Guarda i messaggi
- vendi tutte le armi e le armature, anche se belle, che non usi cioè tutte quelle non equipaggiate
- vendi anche materiali comuni che pesano (ferro, legno, cuoio, tessuto) a parte 5-10 unità che potrebbero servirti per qualcosa
- vendi tutte le parti di mostri comuni
dai a 230 ci arrivi
Sì, pensavo di fare proprio così per i materiali e prego non mi servano... Junk avete venduto tutto? O anelli e medaglioni (sempre da junk) possono servire stile TW (il primo)?

Dovrei scendere sotto i 230, ho 80 solo di leather...
Old 28-05-2011, 17:29   #6057
FRN2003
Senior Member

L'Avatar di FRN2003

Iscritto dal: May 2005
Città: udine
Quote:
Originariamente inviato da Giustaf Guarda i messaggi
domanda sul troll:

Spoiler:
l'ho risparmiato, sono tornato alla locanda ed ho parlato con triss, il nano e la strega, ora che altro devo fare? continua ad indicarmi di parlare con altri amici della testa della troll...che devo fare?
Spoiler:
ti dicono che qualcuno ha ammazzato la moglie del troll e ne tiene la testa come trofeo in qualche capanna del villaggio all'inizio della foresta che non mi ricordo come si chiama, trova la capanna e parla col padrone che ti dirà chi gliel'hà venduta poi capirai il tutto
Old 28-05-2011, 17:30   #6058
CAPT.HOOK
Bannato

Iscritto dal: Dec 2009
Città: Roma
Quote:
Sì, pensavo di fare proprio così per i materiali e prego non mi servano... Junk avete venduto tutto? O anelli e medaglioni (sempre da junk) possono servire stile TW (il primo)?

Dovrei scendere sotto i 230, ho 80 solo di leather...
Visto che ci capisci sapresti rispondermi a proposito della domanda fatta 5 post sopra? Spiegami come funzionano bene queste finisher...e anche se sei riuscito a mettere il DLC!
CAPT.HOOK è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-05-2011, 17:34   #6059
michelgaetano
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da CAPT.HOOK Guarda i messaggi
Visto che ci capisci sapresti rispondermi a proposito della domanda fatta 5 post sopra? Spiegami come funzionano bene queste finisher...e anche se sei riuscito a mettere il DLC!
Non mi va mezzo DLC Hook, andrebbe fatta clean install come suggeriscono - e me ne sbatto.

Le finisher, stunni qualcuno con Aard, lo attacchi per ucciderlo, e vedrai due animazioni che altri senza DLC non hanno. A sapere quali siano...
Old 28-05-2011, 17:34   #6060
cronos1990
Senior Member

L'Avatar di cronos1990

Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
Quote:
Originariamente inviato da navigator766 Guarda i messaggi
Io sono un "mancino" eppure non ho nessun problema a usare la tastiera con la sinistra e il mouse con la destra. Sarò fortunato
Per me abitudine formata nel tempo.

Inizio ad avere qualche annetto, gioco dalla fine degli anni '80 col PC (il Commodore-64) e non ho praticamente mai usato un Joystick. Ho sempre giocato con la tastiera (all'epoca il mouse era una rarità) e per circa 15 anni con la destra usavo le frecce direzionali per giocare.
Poi quando il mouse ha iniziato a farla da padrone, mi è venuto spontaneo continuare ad usare la destra per i tasti di movimento (WASD).

Quando qualche anno fa ho provato ad usare la sinistra per WASD mi sembrava di essere un paralitico

Comunque ho superato
Spoiler:
lo scontro con Letho... Quen sempre attivo, schivata in continuo, quindi uso di Aard per sbilanciarlo e colpirlo al momento giusto)

Scusate, ma come si fa ad avere 300 come valore di carico massimo?
Non che mi sia una cosa necessaria, riesco a gestirmi i 250 (a differenza di qualcu'altro ).
PC: CPU (Artoria): AMD 9800X3D MB (Jeanne): Gigabyte AORUS Elite B850 WiFi7 ICE GPU (Nero): MSI Ventus 3X RTX 5080 RAM: Kingston FURY Renegade 2x16GB DDR5 6000MHz - M.2: Samsung 990 PRO 2TB SCHERMO: LG UltraGear OLED 39GS95QE

Ultima modifica di cronos1990 : 28-05-2011 alle 17:36.
cronos1990 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo M...
Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, m...
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: il robot tagliaerba per tutti Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: i...
Ford: l'elettrico genera una perdita di ...
Ayaneo Next 2: la console portatile Wind...
Il WiFi può vederti senza telecam...
Linux sotto assedio: SSHStalker riporta ...
Stellantis: dopo il crollo di venerd&igr...
Combat Liquid 360 HUD: raffreddamento AI...
Tornano le EVO Sessions della Formula E:...
Moltbook, il social network per AI: i po...
Cina: eseguito il test della navicella M...
Mistral, il rivale europeo di OpenAI, in...
Libri piratati, allarme rosso: 722 milio...
Ayaneo svela quasi tutte le specifiche d...
Sony chiude definitivamente con i regist...
Renault Twingo E-Tech Electric sotto i 2...
Auto elettriche, il freddo non fa pi&ugr...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian