Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora
WF-1000X M6 è la sesta generazione di auricolare in-ear sviluppata da Sony, un prodotto che punta a coniugare facilità di utilizzo con una elevata qualità di riproduzione dei contenuti audio e una cura nella riduzione del rumore ambientale che sia da riferimento
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI
Snowflake ha presentato diverse novità per la sua piattaforma legate all'intelligenza artificiale. Quella forse più eclatante è una collaborazione con OpenAI, ma non mancano diverse nuove funzionalità che rendono la piattaforma più flessibile e in grado di rispondere meglio alle esigenze in continuo cambiamento delle aziende
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI
Con velocità teoriche fino a 11 Gbps, gestione tramite app intelligente e protezione avanzata dei dispositivi, Roamii BE Pro porta il Wi‑Fi 7 tri‑band nelle abitazioni più esigenti. Un sistema Wi-Fi Mesh proposto da MSI allo scopo di garantire agli utenti una rete fluida e continua capace di sostenere streaming 8K, gaming competitivo e le applicazioni moderne più esigenti in termini di banda
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 27-05-2011, 15:51   #5681
-Drizzt-
Bannato

Iscritto dal: May 2011
Quote:
Originariamente inviato da Ezechiele25,17 Guarda i messaggi
Ma ti avevo scritto senza offesa
Ma no, tranquillo, figurati. Poi attualmente sono troppo in The witcher 2 frenzy per offendermi
-Drizzt- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-05-2011, 15:52   #5682
michelgaetano
Senior Member

L'Avatar di michelgaetano

Iscritto dal: Jun 2007
Città: まったく、必要なのか? Trattative: 40
Confermo che anch'io non vedo la giacca. Eppure a Magum andava...

Magum in che capitolo hai fatto quegli screen? Non va nel prologo?
michelgaetano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-05-2011, 15:53   #5683
roccia1234
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2006
Quote:
Originariamente inviato da diego0892 Guarda i messaggi
Ragazzi, Sto game me lo sto proprio godendo, solo che ho un problema:

Oramai sono diversi giorni che me lo sto giocando e sto facendo tutto, Ho appena completato tutte le quest esistenti nel capitolo però credo ci sia un bug in una delle quest. visto che me la da fallita senza alcun motivo:

Ho Appena completato il I Atto

Spoiler:
Quest Fight Club: Mi trovo a combattere dientro la residenza di loredo in una specie di torneo, bene nessun problema sconfiggo i primi e arrivo all'ultimo, li loredo mi fa la proposta di steccare la somma investita sull'altro partecipante, per fare questo pero avrei dovuto perdere, Lo faccio ma nonostante questo mi ritrovo in un vicolo della citta con la quest segnata come fallita sul diario, è normale?
Spoiler:
Beh, direi proprio di si... hai perso l'ultimo scontro, quindi non sei te il campione -> quest fallita.
roccia1234 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-05-2011, 15:55   #5684
diego0892
Member

Iscritto dal: Sep 2009
Quote:
Originariamente inviato da roccia1234 Guarda i messaggi
Spoiler:
Beh, direi proprio di si... hai perso l'ultimo scontro, quindi non sei te il campione -> quest fallita.
Si, però

Spoiler:
Durante la quest hai la scelta, truccare l'incontro per incassare la vncita oppure no, quindi non credo che sia normale, poi vabbe è marginale però mi da fastidio quella X sul diario
diego0892 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-05-2011, 15:58   #5685
roccia1234
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2006
Quote:
Originariamente inviato da diego0892 Guarda i messaggi
Si, però

Spoiler:
Durante la quest hai la scelta, truccare l'incontro per incassare la vncita oppure no, quindi non credo che sia normale, poi vabbe è marginale però mi da fastidio quella X sul diario
Spoiler:
Si ma l'obiettivo di quelle quest è sconfiggere i vari avversari e diventare il campione . Te per un pugno di oren hai fatto vincere l'avversario, quindi hai fallito la quest .
roccia1234 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-05-2011, 15:59   #5686
Dark Queen
Bannato

Iscritto dal: Dec 2009
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Ashgan83 Guarda i messaggi
Che ti diverti di più.
Sicuramente...

Quote:
No credo che i punti esperienza siano sempre gli stessi.

I pro? maggior grado di sfida e la necessità di utilizzare tutto ciò che hai a disposizione con un certo criterio per uscire decentemente dagli scontri.

A difficile segni e bombe sono necessari, le trappole non sono necessarie ma danno una grossa mano. A facile puoi andare solo di spada e senza particolari tattiche anche contro i boss e comunque ne esci bene.

Io ti consiglio di giocare a difficile... è tosto ma merita e diverte mooolto di più
Io gioco già a difficile cmq grazie lo stesso
Dark Queen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-05-2011, 16:01   #5687
ciocia
Senior Member

L'Avatar di ciocia

Iscritto dal: Sep 1999
Città: Calcara (Bologna) Nascita: 1974
Finalmente si possono usare i tasti freccia...ma quelli del tastierino numerico ancora no?
PC: MB MSI X570S torpedo max, Ryzen5 5600X con Artic Liquid Freezer II 120, Ram crucial ballistix 2x8gb 3600, M2 500gb WD black SN850 gen4 + Sabrent 1TB Rocket gen3, vga gtx970 sperando mi duri ancora a lungo , monitor provvisorio tv samsung 42"
ciocia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-05-2011, 16:01   #5688
Ezechiele25,17
Senior Member

L'Avatar di Ezechiele25,17

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Napoli
Quote:
Originariamente inviato da cronos1990 Guarda i messaggi
Anche io sono mancino
Che io sappia, per giocare devi per forza usare tutte e 2 le mani. Direi piuttosto che non sei affatta abituato a WASD (tengo il mouse con la sinistra).

Provai tempo fa ad invertire (mouse con la destra) perchè un mouse per mancini è rarissimo (poi fortunatamente ho trovato il Razer DeathAdder LetfHand), ma mi ci trovai malissimo proprio con la tastiera usata con la sinistra.
Quindi tu per usare il wasd con la mano destra tieni la tastiera spostata di lato a 30 cm.

Beh, non so perché tu adotti questa soluzione innaturale, quando i tasti frecce e il numpad è perfetto per giocare. Anzi, molti giocatori destri usano proprio questa configurazione
i5 10600KF - Asrock Z490 PG4 - 16GB Crucial Ballistix 3600Mhz DDR4 - Asus Dual GeForce 4070 SUPER Evo OC - Cooler Master V600 Gold V2 - Itek Vertibra H210 - Sound Blaster Z SE - Nvidia Shield Pro Streaming@LG OLED evo 42'' - Lenovo Legion GO - Steam Deck Oled 1TB

mi oppongo alla disinformazione e alle opinioni spacciate per fatti.
Ezechiele25,17 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-05-2011, 16:02   #5689
michelgaetano
Senior Member

Quote:
Quindi tu per usare il wasd con la mano destra tieni la tastiera spostata di lato a 30 cm.

Beh, non so perché tu adotti questa soluzione innaturale, quando i tasti frecce e il numpad è perfetto per giocare. Anzi, molti giocatori destri usano proprio questa configurazione
Troppi meno hotkeys disponibili su quelle configurazioni.
Old 27-05-2011, 16:02   #5690
Ezechiele25,17
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da ciocia Guarda i messaggi
Finalmente si possono usare i tasti freccia...ma quelli del tastierino numerico ancora no?
No, quelli ancora no. Si spera nella prossima patch.

Piano piano ci arriveremo, mica volevi fargli sistemare tutto assieme
i5 10600KF - Asrock Z490 PG4 - 16GB Crucial Ballistix 3600Mhz DDR4 - Asus Dual GeForce 4070 SUPER Evo OC - Cooler Master V600 Gold V2 - Itek Vertibra H210 - Sound Blaster Z SE - Nvidia Shield Pro Streaming@LG OLED evo 42'' - Lenovo Legion GO - Steam Deck Oled 1TB

Old 27-05-2011, 16:04   #5691
Ezechiele25,17
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da michelgaetano Guarda i messaggi
Troppi meno hotkeys disponibili su quelle configurazioni.
Uh, e perchè?

16 tasti del tastierino, più i sei del gruppetto canc, fine etc... Siamo a 22 non mi sembrano pochi. E se vuoi ci sono pure i vari ctrl destro, invio, delet etc

Old 27-05-2011, 16:04   #5692
clessidra4000
Senior Member

L'Avatar di clessidra4000

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Salerno
Quote:
Originariamente inviato da ciocia Guarda i messaggi
ma si modifica facilmente l'user.ini per mettere i tasti del tastierino.

io uso lo 0 , l'1 e il 2, ma avrei potutto settare tutti i tasti
Ho trattato e concluso felicemente con: Fran123; _GiAnLuCa_; zack77; otaku1975; MasterMosquiton; SLifeR; Bidduzzo; Alex16v; giupeppo; Lord_Crassus; capitan91; Piccolo85; jacknet1984; ToO_SeXy; MatteoBirel; piff84; tonys; seonec; TheInvisible; kaZablas; lamerone; Somax
clessidra4000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-05-2011, 16:04   #5693
Essen
Senior Member

L'Avatar di Essen

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Siena
Che bello!
Installato la patch adesso, entro in gioco (che mi pare più fluido dopo la patch, ma non ho avuto modo di testare) e.... Non ho nessun suono delle voci O_O
Tutto il resto dell'audio funziona: effetti sonori, musiche etc. tutto all'infuori dei parlati vari di qualsiasi personaggio.
E' un bug conosciuto?

Endy.
PC: HAF-X - ASUS PRIME X370-PRO - Ryzen 5 3600 - 2x8Gb G.Skill FlareX 3200MHz - Gigabyte Nvidia RTX2080 Super Gaming OC - Samsung 840 250Gb - EVGA SuperNOVA G2 650W - Noctua NH-D14 - Asus Xonar D2X - Logitech Z5500 - Dell U2412M
Consoles Setup: Playstation 4 Pro - Nintendo Switch - Samsung UE40H6400 - Sony DDGW800 []PSN: Endyamon //// Uplay: Thenezol1 //// Origin: Endy-BT //// STEAM []
Essen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-05-2011, 16:04   #5694
DakmorNoland
Senior Member

L'Avatar di DakmorNoland

Iscritto dal: Apr 2004
Quote:
Qualcuno confonde "ottimizzato" con "scalabile".

Nessuno discute la scalabilità del motore. Anche il buon vecchio crysis girava su pc modesti, ma senza l'impatto grafico che lo ha reso celebre.
Per cui, senza offesa, la tua risoluzione non fa testo.

Tutti le discussioni qui sono riferite a dettagli generali "ultra" con risoluzione tra 1680 e 1900.

Tutto il resto sono compromessi. Ci mancava che il gioco non girasse in quelle condizioni

Intanto, io utente mancino, devo aspettare ben due patch per poter giocare con un banale tastierino numerico. Grazie CDP.
Sì certo come se poi ci fossero tutte ste grandi differenze! Sento sempre le solite storie, tipo su Crysis dove venivano sbandierati screen pazzeschi, o gente che dice che se non metti al massimo ti perdi questo e quello e bla bla bla.

Per esperienza personale posso dire che tutti i giochi che ho rigiocato con configurazione ultra pompata erano praticamente identici a quando li giocai con qualche compromesso e configurazione nettamente più sgalfa! Se per voi qualche riflesso e qualche ombra più definita fanno gridare al miracolo, vi esaltate per poco, però evitiamo sti commenti che davvero sono fuori luogo.

E parlo perchè ho anni di esperienza alle spalle come videogiocatore su PC. Semplicemente c'è chi grida al miracolo per troppo poco, non c'è poi tutta sta differenza fra impostazioni al max e impostazioni medio-alte. E parlo in generale in qualsiasi gioco.
Old 27-05-2011, 16:11   #5695
Essen
Senior Member

L'Avatar di Essen

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Siena
Quote:
Originariamente inviato da Essen Guarda i messaggi
Che bello!
Installato la patch adesso, entro in gioco (che mi pare più fluido dopo la patch, ma non ho avuto modo di testare) e.... Non ho nessun suono delle voci O_O
Tutto il resto dell'audio funziona: effetti sonori, musiche etc. tutto all'infuori dei parlati vari di qualsiasi personaggio.
E' un bug conosciuto?

Endy.
Fighissimo leggo ora che il mio è lo stesso identico problema che accade a coloro che hanno un headset logitech g35.
Solo che io... NON HO un headset Logitech g35
Il mio sistema è composto come è scritto in firma e, al momento non uso cuffie di alcun tipo per giocare a The Witcher 2.
Ma non è finita, il bello viene ora:
Mi sono recentemente ritrovato nella necessità di rimpiazzare il mio Headset (Sharkoon X-tatic digital, utilizzato SOLO quando gioco online), passato a miglior vita e stavo vagliando fra il logitech citato sopra e le Roccat Kave, beh ho scartato il primo per alcuni fattori FRA I QUALI ANCHE PER IL PROBLEMA SU TW2 procedendo con l'ordine dell'altro.

Oh, the irony!

Endy.
PC: HAF-X - ASUS PRIME X370-PRO - Ryzen 5 3600 - 2x8Gb G.Skill FlareX 3200MHz - Gigabyte Nvidia RTX2080 Super Gaming OC - Samsung 840 250Gb - EVGA SuperNOVA G2 650W - Noctua NH-D14 - Asus Xonar D2X - Logitech Z5500 - Dell U2412M
Consoles Setup: Playstation 4 Pro - Nintendo Switch - Samsung UE40H6400 - Sony DDGW800 []PSN: Endyamon //// Uplay: Thenezol1 //// Origin: Endy-BT //// STEAM []
Essen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-05-2011, 16:12   #5696
michelgaetano
Senior Member

Quote:
Uh, e perchè?

16 tasti del tastierino, più i sei del gruppetto canc, fine etc... Siamo a 22 non mi sembrano pochi. E se vuoi ci sono pure i vari ctrl destro, invio, delet etc
Perchè ne hai molti di più su wasd o su un surrogato alla oklò. Se usi il tastierino per arrivare agli altri devi muovere la mano.

Quote:
Originariamente inviato da clessidra4000 Guarda i messaggi

Sshh, che poi non possono parlare male.
Old 27-05-2011, 16:17   #5697
diego0892
Member

Iscritto dal: Sep 2009
Quote:
Spoiler:
Si ma l'obiettivo di quelle quest è sconfiggere i vari avversari e diventare il campione . Te per un pugno di oren hai fatto vincere l'avversario, quindi hai fallito la quest .
Il ragionamento è giusto, pero non mi va proprio di ricaricare a prima dello scontro finale, sara per la prossima volta
diego0892 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-05-2011, 16:31   #5698
Ezechiele25,17
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da clessidra4000 Guarda i messaggi

Se mi dici bene come si fa potrei risolvere anche io così

Old 27-05-2011, 16:59   #5699
UnicoPCMaster
Senior Member

L'Avatar di UnicoPCMaster

Iscritto dal: Jun 2009
Quote:
Originariamente inviato da cronos1990 Guarda i messaggi
In teoria se vai sulle opzioni pare che te lo fa modificare il livello di difficoltà durante la partita in corso.

E' indicativo a riguardo che, quando inizi una partita, non mi pare ti chieda il livello di difficoltà (a differenza del primo).
Si, te lo chiede...

Cerco Dark Souls scatolato, anche con key già utilizzata.
UnicoPCMaster è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-05-2011, 17:06   #5700
CAPT.HOOK
Bannato

Iscritto dal: Dec 2009
Città: Roma
Mi sa che cambio pure io il livello di difficolta'...a difficile mi sembra fin troppo semplice buttare giu' i nemici. Potenziando il Quen sei praticamente invincibile e appena di scarica ecco che di nuovo lo si ha disponibile...

A questo punto la parata non ha molto senso secondo me.
Faccio un esempio:

Usare Quen = consumo 1 SLOT vigore
Usare la parata = consumo 1 SLOT vigore

Usare Quen = durata 2 minuti circa (al mio livello) - trasferimento in percentuale del danno subito a 1 o + nemici
Usare la parata = possibilita' di subire danno, necessita' di tempismo accurato.

Secondo me qualcosa andava bilanciata meglio. Se prima di ogni combattimento uso il Quen adesso come adesso so con largo anticipo di vincerlo a priori e non e' molto avvincente. Il Prologo ha una difficolta di netto superiore al resto...Mah

Ultima modifica di CAPT.HOOK : 27-05-2011 alle 17:09.
CAPT.HOOK è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo M...
Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, m...
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Roscosmos ha lanciato il satellite meteo...
Starship Troopers: Ultimate Bug Wars, to...
Il razzo spaziale europeo Ariane 6, per ...
Oracle Fusion Cloud Applications si pote...
OHB Italia svilupperà un satellit...
Fortinet: "Ora abbiamo una chance d...
Linux Mint chiude con gli aggiornamenti ...
Compressori portatili auto in sconto su ...
Durante il lancio della missione USSF-87...
Dopo il ritiro di Intel da Magdeburgo, l...
Xiaomi 15T scende a 388€ su Amazon: 12GB...
MSI Afterburner: arriva il monitoraggio ...
Missione cinese Chang'e-6: confermata l'...
Addio esenzione sotto i 150 euro: l'UE i...
Allarme riavvii su Windows 11 dopo il ri...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian