Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi
Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi
Con la prima rete 5G Standalone attiva in Italia, WINDTRE compie un passo decisivo verso un modello di connettività intelligente che abilita scenari avanzati per imprese e pubbliche amministrazioni, trasformando la rete da infrastruttura a piattaforma per servizi a valore aggiunto
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 27-05-2011, 13:01   #5621
McB
Senior Member

L'Avatar di McB

Iscritto dal: Dec 2006
Quote:
Originariamente inviato da bronzodiriace Guarda i messaggi
ripeto, prova con il morfologico e fammi sapere.
MLAA è il morfologico.
Old 27-05-2011, 13:03   #5622
akro
Senior Member

L'Avatar di akro

Iscritto dal: May 2008
Città: Vicenza
Quote:
ma è incredibile, mi sta accadendo di tutto e mi sto rompendo
ho installato il gioco per la terza volta e mi scarica gli aggiornamenti ma continua a ripetere il download del patch ROW (fa tutto in automatico).
l'ho bloccato installato l'international ma il gioco mi continua a crashare
parte solo con tutto in low.
ma che caxxo è

Quote:
Originariamente inviato da akro Guarda i messaggi
sto provando impostazione su impostazione ma continua a crashre a qualsiasi settaggio che vado a cambiare..
qualche idea?
11,5 ati gli ultimi
nessuno ha questo problema, ..non riesco a giocarci e non si più che fare...
ma se dovrei installare la patch international da 16mb perchè mi scarica di continuo in automatico la ROW da 30 mb e mai comunque viene scaricata perchè ogni volta inizia da capo?
ho la versione scatolata..
I7 [email protected] Ghz - Thermal Grizzly Kryonaut - Asus ROG Maximus VIII Hero - G.Skill Ripjaws V 16Gb 2666 - Noctua NH-D14 - EVGA G2 850W - CM 690 II Advanced - 3 x Noctua NF-F12 PWM - 1 x Noctua NF-A14 PWM - Samsung SSD 840 PRO - Palit GTX 980TI SJS@1515 - Acer Predator XB271HU G-Sync 165Hz - Logitech G110 -Mouse Logitech G900 Wireless- SteelSeries QcK XXL - Win 10 Pro 64bit - NZXT HUE+ LED Lighting Control - Cuffie HyperX Cloud II - Sony 55XF9005 4K HDR - PS4 Pro
akro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-05-2011, 13:03   #5623
Claus89
Senior Member

L'Avatar di Claus89

Iscritto dal: Feb 2008
Città: Torino cuoco errante vagante vagabondo!TAG STEAM:filosofo89
oghei grazie a master per i dlc speriamo ne arrivino altri gratis prima del mio primo walkthroug...o come cazz si scrive

[GigabyteZ370 HD3P]-[i9.9900K.CooledByNoctuaNH-D15]-[ Asus.TUF.OC.3080]-[CorsairVenegance32gbRamDDr4@3000Mhz]-
[Samsung970EvoM.2.NVMe250gb+Samsung970EvoPLUS500gb]

Claus89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-05-2011, 13:04   #5624
CAPT.HOOK
Bannato

Iscritto dal: Dec 2009
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da michelgaetano Guarda i messaggi
Sistemo in prima. Sappi che hai ritardato nuovamente la mia partita.

Questa non l'ho capita. Cioe' ieri supercazziatone per i miei che erano li stessi quando poi adesso addirittura li metti in prima pagina. No Comment!

ZioSilvio si e' distratto oppure cosa? Mah...

P.S. Si ci sono rimasto male e ora ti mando un virus della madonna!
CAPT.HOOK è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-05-2011, 13:08   #5625
CAPT.HOOK
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Darrosquall Guarda i messaggi
non è vero, ma che monitor avete io solo in mafia2 sono costretto a mettere il vsync.
Bravo, infatti e' cosi. Crysis 2 sempre Vsync OFF a 135 fps in multiplayer e non c'e' tearing manco per la mazza. Ma guarda questi che mi voglionoi far passare per cecato...Povero Bruce!

Quote:
Originariamente inviato da Claus89 Guarda i messaggi
oghei grazie a master per i dlc speriamo ne arrivino altri gratis prima del mio primo walkthroug...o come cazz si scrive
Ma scusa tu nn ti eri gia' scaricato i miei ieri? Sono gli stessi mi pare...

Ultima modifica di CAPT.HOOK : 27-05-2011 alle 13:14.
Old 27-05-2011, 13:17   #5626
bronzodiriace
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Napoli
Quote:
Originariamente inviato da McB Guarda i messaggi
MLAA è il morfologico.
Io spuntando l' MLAA nel relativo checkbox [scusa ma avevo letto MSAA quindi non mi trovato con quello che dicevi ] e nel menù a tendina "modalità" imposto "usare le impostazioni dell'applicazione e alla voce "filtro" lascio su standard. E così non ho i bagliori di luce.
Pc1Phanteks p600s-Arctic liquid freezer ii 360argb-9900k@5ghz - Aorus Gaming 7 - patriot viper16gb 4ghz CL16- 3080ti Fe- 970 evo plus 500gb- 840 Evo 240gb- WDBlu 1TB- Antec HCP 1200w-Sound Blaster Z-G19-Knossos--LG Cx 55.
bronzodiriace è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-05-2011, 13:18   #5627
Claus89
Senior Member

L'Avatar di Claus89

Quote:
Originariamente inviato da CAPT.HOOK Guarda i messaggi
Bravo, infatti e' cosi. Crysis 2 sempre Vsync OFF a 135 fps in multiplayer e non c'e' tearing manco per la mazza. Ma guarda questi che mi voglionoi far passare per cecato...Povero Bruce!

Ma scusa tu nn ti eri gia' scaricato i miei ieri? Sono gli stessi mi pare...
si ma me davan problemi con la patch

[GigabyteZ370 HD3P]-[i9.9900K.CooledByNoctuaNH-D15]-[ Asus.TUF.OC.3080]-[CorsairVenegance32gbRamDDr4@3000Mhz]-

Old 27-05-2011, 13:20   #5628
DakmorNoland
Senior Member

L'Avatar di DakmorNoland

Iscritto dal: Apr 2004
Quote:
Guarda che mi sembra impossibile, se no secondo te perchè mettono l'opzione Vsync? Per sport? Tearing c'è sempre, anche se minimo. Sarà che tu non lo vedi.
Old 27-05-2011, 13:21   #5629
CAPT.HOOK
Bannato

Quote:
si ma me davan problemi con la patch
Non era certo colpa mia

Bastava toglierli e rimetterli dopo la patch e la cosa funzionava...Un pizzico di impegno non guasta mai, e poi basta chiedere visto che ho sempre dato una mano quando ho potuto!

Quote:
Originariamente inviato da DakmorNoland Guarda i messaggi
Guarda che mi sembra impossibile, se no secondo te perchè mettono l'opzione Vsync? Per sport? Tearing c'è sempre, anche se minimo. Sarà che tu non lo vedi.
Sara' che parli senza capire che dipende dalla configurazione, dal monitor e dal gioco. Se ti dico che non c'e' non c'e'..fidati. Almeno da me e' assente! In altri giochi l'ho notato eccome ma non in TW2.

Ultima modifica di CAPT.HOOK : 27-05-2011 alle 13:23.
Old 27-05-2011, 13:24   #5630
Claus89
Senior Member

L'Avatar di Claus89

Quote:
Non era certo colpa mia

Bastava toglierli e rimetterli dopo la patch e la cosa funzionava...Un pizzico di impegno non guasta mai, e poi basta chiedere visto che ho sempre dato una mano quando ho potuto!
e ma i suoi hanno lo stemmino wichaarr dai che scherzo tanto manco lo sto giocando così intensamente

Old 27-05-2011, 13:25   #5631
Jeremy01
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da McB Guarda i messaggi
Da me invece sono aumentate a dismisura attivando il MLAA. Lasciando tutto com'è invece ce ne sono pochi e neanche fastidiosi.

C'è qualche luce riflessa qua e là che è gialla ma per il resto è tutto come con i driver vecchi.
piu che bagliori io vedo le superfici dei muri estremamente gialle....forse è proprio cos' il gioco?
Jeremy01 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-05-2011, 13:26   #5632
CAPT.HOOK
Bannato

Quote:
e ma i suoi hanno lo stemmino wichaarr dai che scherzo tanto manco lo sto giocando così intensamente
Allora si che cambia la questione.

Guarda per me potete fare come vi pare, figuriamoci..ce l'ho principalmente con 2 persone di cui una e' ZioSilvio che ieri mi ha cazziato per averli postati e ho dovuto EDITARE mentre oggi ognuno fa come gli pare senza che nessuno dica "A".

Non mi sembra molto logica come cosa.

Bell'AVATAR
Old 27-05-2011, 13:28   #5633
Claus89
Senior Member

L'Avatar di Claus89

Quote:
Allora si che cambia la questione.

Guarda per me potete fare come vi pare, figuriamoci..ce l'ho principalmente con 2 persone di cui una e' ZioSilvio che ieri mi ha cazziato per averli postati e ho dovuto EDITARE mentre oggi ognuno fa come gli pare senza che nessuno dica "A".

Non mi sembra molto logica come cosa.
io non faccio più nulla in sto foro son stato sospeso a ripetizione adesso basta mi limito a leggere e commentare bannano anche per storie d'amore andate a male quindi lassa perdere

Travaglio rulez, solo il fatto che è gobbo lo rende imperfetto

Old 27-05-2011, 13:30   #5634
CAPT.HOOK
Bannato

Quote:
io non faccio più nulla in sto foro son stato sospeso a ripetizione adesso basta mi limito a leggere e commentare bannano anche per storie d'amore andate a male quindi lassa perdere

Travaglio rulez, solo il fatto che è gobbo lo rende imperfetto
Si lo so perfettamente a chi ti riferisci ...Ma quel MOD e' un discorso a parte.
Lo sanno anche i sassi di Marte ormai..
Vabbe' peace&love!
Old 27-05-2011, 13:34   #5635
akro
Senior Member

L'Avatar di akro

Quote:
ma è incredibile, mi sta accadendo di tutto e mi sto rompendo
ho installato il gioco per la terza volta e mi scarica gli aggiornamenti ma continua a ripetere il download del patch ROW (fa tutto in automatico).
l'ho bloccato installato l'international ma il gioco mi continua a crashare
parte solo con tutto in low.
ma che caxxo è

Quote:
sto provando impostazione su impostazione ma continua a crashre a qualsiasi settaggio che vado a cambiare..
qualche idea?
11,5 ati gli ultimi
Quote:
nessuno ha questo problema, ..non riesco a giocarci e non si più che fare...
ma se dovrei installare la patch international da 16mb perchè mi scarica di continuo in automatico la ROW da 30 mb e mai comunque viene scaricata perchè ogni volta inizia da capo?
ho la versione scatolata..
nessuno mi scagazza..?
è da ieri sera che ho scritto e sto provando di tutto,
un aiuto per favore?
I7 [email protected] Ghz - Thermal Grizzly Kryonaut - Asus ROG Maximus VIII Hero - G.Skill Ripjaws V 16Gb 2666 - Noctua NH-D14 - EVGA G2 850W - CM 690 II Advanced - 3 x Noctua NF-F12 PWM - 1 x Noctua NF-A14 PWM - Samsung SSD 840 PRO - Palit GTX 980TI SJS@1515 - Acer Predator XB271HU G-Sync 165Hz - Logitech G110 -Mouse Logitech G900 Wireless- SteelSeries QcK XXL - Win 10 Pro 64bit - NZXT HUE+ LED Lighting Control - Cuffie HyperX Cloud II - Sony 55XF9005 4K HDR - PS4 Pro
Old 27-05-2011, 13:37   #5636
DakmorNoland
Senior Member

L'Avatar di DakmorNoland

Iscritto dal: Apr 2004
Quote:
nessuno mi scagazza..?
un aiuto per favore?
Prima cosa formatta il pc e reinstalla gli ultimissimi driver per chipset, scheda video, ecc. tutti presi dai siti del produttore, non dai cd che trovi nelle varie scatole.

Se continua a succedere, beh potrebbero esserci vari problemi, tipo qualche conflitto o magari qualche problema hardware, tipo qualche componente surriscaldato.
Old 27-05-2011, 13:41   #5637
McB
Senior Member

L'Avatar di McB

Iscritto dal: Dec 2006
Quote:
Originariamente inviato da bronzodiriace Guarda i messaggi
Io spuntando l' MLAA nel relativo checkbox [scusa ma avevo letto MSAA quindi non mi trovato con quello che dicevi ] e nel menù a tendina "modalità" imposto "usare le impostazioni dell'applicazione e alla voce "filtro" lascio su standard. E così non ho i bagliori di luce.
Nope. Belli presenti. Anzi da quando ho fatto la prova con il morfologico son comparsi vistosamente nella locanda del primo atto. Cosa che prima non faceva. Ora per vedre i persoanggi dietro devo girarmi altrimenti vedo solo luce.

Quote:
Originariamente inviato da Jeremy01 Guarda i messaggi
piu che bagliori io vedo le superfici dei muri estremamente gialle....forse è proprio cos' il gioco?
In teoria dovrebbero essere riflessi di luce amplififcati un pò troppo. Le superfici dei muri almeno da me non sono gialle.

Quote:
nessuno mi scagazza..?
un aiuto per favore?
Se sapessi cosa potrebbe essere ti aiuterei. Il gioco a me non è mai crashato.
Hai provato a rinominare la cartella dei salvatggi del gioco nei documenti così da farglieli ricreare da capo? In teoria non dovrebbero esserci problemi, ma si sa mai.
Old 27-05-2011, 13:55   #5638
clessidra4000
Senior Member

L'Avatar di clessidra4000

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Salerno
domanda su quest troll e cuore di melitete:

Spoiler:
per fare il rituale del medaglione serve una lingua di troll, ma se io il troll non lo voglio uccidere come faccio?
Ho trattato e concluso felicemente con: Fran123; _GiAnLuCa_; zack77; otaku1975; MasterMosquiton; SLifeR; Bidduzzo; Alex16v; giupeppo; Lord_Crassus; capitan91; Piccolo85; jacknet1984; ToO_SeXy; MatteoBirel; piff84; tonys; seonec; TheInvisible; kaZablas; lamerone; Somax
clessidra4000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-05-2011, 14:05   #5639
reptile9985
Senior Member

L'Avatar di reptile9985

Iscritto dal: Jul 2004
Quote:
Originariamente inviato da clessidra4000 Guarda i messaggi
domanda su quest troll e cuore di melitete:

Spoiler:
per fare il rituale del medaglione serve una lingua di troll, ma se io il troll non lo voglio uccidere come faccio?
si può in un altro modo, non ti risolvo la questione, il gusto è anche quello di arrivarci da soli, lascia in sospeso e fai le altre quest intanto
reptile9985 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-05-2011, 14:05   #5640
akro
Senior Member

L'Avatar di akro

Quote:
Originariamente inviato da DakmorNoland Guarda i messaggi
Prima cosa formatta il pc e reinstalla gli ultimissimi driver per chipset, scheda video, ecc. tutti presi dai siti del produttore, non dai cd che trovi nelle varie scatole.

Se continua a succedere, beh potrebbero esserci vari problemi, tipo qualche conflitto o magari qualche problema hardware, tipo qualche componente surriscaldato.
ho il pc nuovo da un mese circa...
la cpu al omento non è occata e le due schede video stanno sotto sforzo a 70°...
mi pare tutto a posto..
prima il gioca senza patch anndava ma facevo molti fps in meno rispetto a pc meno potenti del mio..
i drivwer ati sono gli ultimi chiaramente...
 Rispondi

Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: s...
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Google Maps avrà una modalit&agra...
HONOR sta lavorando a uno smartphone con...
Thermaltake MAGFloe 360 Ultra ARGB Sync:...
Xiaomi 15T ora in super offerta su Amazo...
Si stringe il cerchio attorno a TP-Link ...
Amazon cambia i prezzi ancora una volta:...
Imperdibili i Google Pixel 10 a questi p...
Dyson OnTrac in super offerta su Amazon:...
Amazon: la nuova ondata di licenziamenti...
Questo portatile è un mostro: MSI...
Apple Watch Series 11 GPS + Cellular cro...
JBL Clip 5 in forte sconto su Amazon: lo...
Il nuovo top di gamma compatto di OnePlu...
Cresce il divario tra dispositivi elettr...
La missione con equipaggio Shenzhou-21 h...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian