|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#3861 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
Qualcuno potrebbe darmi informazioni sull`input lag del 40C630? Visto che devo utilizzare la tv collegata al pc (film in hd, sd e giochi) e ad un Xbox360
Il prezzo a 399 euro e` buono o la si trova ancora a meno?
|
|
|
#3862 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2011
|
Preso samsung 32C5100 in sottocosto speciale partito oggi (349e) in nota catena.
COdice 32A6UF0E made in Slovacchia Pannello Samsung quindi, versione 04 Buona impressione globale, molto molto meravigliato dall'audio, e' ottimo, mai alzato a piu' di 15. Forse il fatto di avere dietro una parete lo riflette meglio, chissa', di certo non e' scarso come si dice ovunque dei led. Se avete domande posso rispondere solo stasera o domani, portate pazienza. Ciao. |
|
|
|
|
|
#3863 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Quote:
Dipende sia dalla tv che dal decoder, se sul sony abiliti l'hdmi check la tv è ok ma se il decoder non supporta questa modalità niente da fare. La mia hx700 passa automaticamente su hdmi1 se accendo il bluray samsung perché entrambi lo prevedono. Diciamo che è normale che ti abbiano detto così perché nessuno ha idea di cosa sia l'hdmi check.
|
|
|
|
|
#3864 | ||
|
Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Caltanissetta
|
Quote:
Quote:
C'è magari una sigla stampata nella cornice del TV color, che fisicamente in negozio, mi faccia capire che è presente l'Ultra Clear Panel?
Dell Studio XPS 1645 - Intel® Core™ i7-720QM, 6M Cache, 1.60 GHz @ 2.8 GHz - 8 GB Dual Channel Corsair Vengeance DDR3 1600 MHz (9-8-8) - Display Lucido 16" RGBLED - ATI Mobility Radeon HD 565v 1 GB Dedicata - Seagate 7200 Rpm 500 GB 16 Mb
Nella vita bisogna essere come i profitterol... Dolci...ma con le palle!!! |
||
|
|
|
|
|
#3865 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Quote:
Cmq 200€ per un po' di lucido non hanno senso.
|
|
|
|
|
#3866 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Quote:
se davvero è superiore in tutto al philips sarei quasi convinto! |
|
|
|
|
|
|
#3867 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2010
|
Quote:
Quote:
te ne dovresti accorgere perchè gli ultra clear hanno lo schermo lucido/riflettente.. infatti non sono una gran trovata nell'uso in ambienti molto luminosi!
|
|
|
|
#3868 | |
|
|
Quote:
Ora lo metto a nitido. Fammi sapere cosa ne pensi al riguardo della retroilluminazione cioè se non va bene neanche quello al max.Cya. EDIT: Sistemando il televisore a nitido ho potuto anche diminuire la retroilluminazione a 5 e luminosità a 70. Qualcosina di meno potrei farlo ma preferisco lasciarlo cosi. Inoltre avevo messo, o forse era standard, anche la nitidezza e contrasto al massimo dici che vanno bene? Ultima modifica di edit_user_name_here : 27-05-2011 alle 18:19. |
|
|
|
|
#3869 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2010
Città: Verona (io NON mi riconosco in Flavio Tosi e nel suo branco di fascisti) - La Brutale logora chi non ce l'ha!
|
No, contrasto settalo dai 75 agli 85 e nitidezza, come già detto da Ratman giorni fa, dai 10 a max 15 mi pare.. di più o di meno generano imperfezioni di immagine..
|
|
|
|
|
|
#3870 | |
|
|
Quote:
Cmq questo vale per tutti i sony o solo per l'ex720? ricordati che io ho l'ex720 non l'hx800 P.S.: Cmq la modalità film è su off e tonalità colore su freddo. Ultima modifica di edit_user_name_here : 27-05-2011 alle 18:34. |
|
|
|
|
#3871 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2003
Città: MILANO
|
Precisiamo una cosa; lo schermo non è lucido come un monitor lcd da pc o di un portatile lo è molto meno, e il filtro ultra clear lo hanno tutti i led edge series samsung almeno quelli da 32 in su
LianLi Pc-A05FN | Gigabyte B450 AORUS PRO | Amd Ryzen 5600X | Schythe Mugen 5 Rev.b | 2*8Gb DDR4 3200MHz | RTX 4060 Ti | BE QUIET! Straight Power 11 Platinum 550W | Dell U2518D | Logitech G602 | Logitech MX Keys | LG 55CX6LA | Onkyo SE-200PCI | Empire PS-2120D Modded | My Hi-Fi | |
|
|
|
|
|
#3872 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2010
Città: Verona (io NON mi riconosco in Flavio Tosi e nel suo branco di fascisti) - La Brutale logora chi non ce l'ha!
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#3873 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Messina
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#3874 |
|
Member
|
Si si, il mediaplayer va che e' una scheggia. Ma gia' lo sapevo, ho un C550 e legge tutto. Cmq il problema che capita piu' di frequente con i files e' "formato non supportato" ma basta estrarre e ricodificare con il programma giusto che va tutto a posto. Se invece il problema e' "codec non supportato" butto il file e amen, ma che io ricordi mi e' capitato solo una volta con un film, Sunshine, e poi mai piu'.
Sul 32C5100 e' OK anche la Premium Cam HD. Ora ho il dubbio se prenderne un'altra o se spostarla ogni giorno da un tv all'altro. Si rompera' prima la scheda di Mediaset se compro la seconda cam o si rompera' prima l'unica cam se la uso per due televisori? Se avete la sfera di cristallo NON rispondetemi, ma mandatemi i sei numeri per il superenalotto di domani. Grazie! Ultima modifica di Gogol : 27-05-2011 alle 19:03. |
|
|
|
|
|
#3875 | |
|
|
Quote:
Cmq aspettiamo ratman ma conoscendolo e se dovesse non risponde vuol dire che va tutto bene... in teoria almeno
|
|
|
|
|
#3876 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#3877 |
|
Member
|
Niente PVR, ho letto che con i nuovi firmware viene impedita l'attivazione anche nei modelli ove c'era speranza di farlo funzionare.
Mi pare di ricordare che si parlava dei modelli 6000, i 5000 mi pare fossero esclusi dalla possibilita' di attivazione postuma. Se qualcuno ha notizie in merito, ci delucidi. Fluke, vuoi comprarlo anche tu il 32C5100 che sei cosi' curioso?? O ce l'hai gia' e vuoi solo sapere se io ce l'ho piu' bello del tuo?? Cmq se non vedevo il sottocosto partito oggi, ero ancora indeciso a mille, mi sarebbero piaciuti molto il 32D6100 o il 32D6500, questi sì con il PVR..... Pero' ora ho accattato questo con 349euri, cosa fatta capo ha. Amen. E speriamo che la moglie non si inca**i troppo...... non m'ha ancora chiamato, si vede che non l'ha visto in camera da letto..... Ultima modifica di Gogol : 27-05-2011 alle 19:49. |
|
|
|
|
|
#3878 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#3879 |
|
Member
|
Da quel poco che ho visto merita.
Poi dipende, se non vivi senza il true motion super slow 1100 Hz super comb filter sbilicudi brematurato, allora questo non fa per te. Se invece pensi che il caro vecchio 50Hz non sia proprio da buttare al cassonetto allora puoi farci un pensierino. Certo, se non ci fosse questa maledetta lotteria del pannello: pensa che quello in esposizione aveva il pannello diverso da questo che ho comprato, quindi non ci si capisce proprio nulla..... e io poi ho beccato il maledetto processore MStar, quello piu' ciofega.... ormai pare che sui modelli entry-level sia ovunque, una volta c'era la speranza del Trident, ma deve costare parecchio alla Samsung se hanno deciso di riservarlo solo ad una fascia piu' alta.... Boooooooooooohhhhhhhhhhhh Ultima modifica di Gogol : 27-05-2011 alle 19:58. |
|
|
|
|
|
#3880 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Scusate mi inserisco nella discussione per chiarire un dubbio...con una internet tv si può navigare sui siti che offrono streaming di film et similia o si può accedere solo a siti come youtube o simili scelti dalla casa produttrice della tv?
E l'eventuale discrimine su cui basarsi è valutare se il browser della tv supporta i contenuti in flash? Grazie e scusate la niubbaggine |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:07.

cioè se non va bene neanche quello al max.