|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
(NA+SPED) GALAXY S I9000
Vendo samsung galaxy s i9000 (quindi la versione con SUPERAMOLED, memoria interna da 8 gb e cpu da 1GHZ Hummingbird, giusto per essere precisi, non è la versione ridotta (scl) che trovare ora nei negozi a poco più 300 euro).
Condizioni PERFETTE. Pari al nuovo. Mai appoggiato neanche su nessun tipo di superficie per paura del minimo graffio. Tenuto maniacalmente sempre nella sua custodia. ![]() ![]() ![]() ![]() I puntini bianchi che vedete in questa foto sono semplicemente peletti dolvere eh, tengo a precisarlo. La cover posteriore è in condizioni OTTIME. ![]() Includo nel gratis prezzo anche la custodia in cuoio della crussel che vedete in foto (valore 20€). Ovviamente fornisco scatola originale con accessori originali e fattura per la garanzia. Prezzo: 260€ +ss Chiunque voglia, ho anche il cardock originale della samsung mai usato (preso da poco, quindi nuovo usato giusto una volta) con caricatore da auto annesso (valore 50 euro) lo aggiungiamo con pochi euri di differenza. Ultima modifica di Governator : 25-05-2011 alle 20:45. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Napoli
|
coda 210 euro solo il telefono, lo vengo a prendere a Napoli
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2006
Città: S. Benedetto del Tronto / Bologna
|
UP al venditore
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2010
|
coda con super limata
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Grazie collega. XD Ricambierò. (per chi non lo sapesse, io e razer ci conosciamo, visto che, avendo lo stesso terminale, ci becchiamo spesso nel thread ufficiale Ah comunque tengo a precisarlo. Lo vendo solo (ed a questo misero prezzo) perché sono un malato e mi devo prendere il galaxy S2 al più presto. Sono sincero. Quando la scimmia prende......vince sempre. Ultima modifica di Governator : 26-05-2011 alle 02:12. |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
quindi il nokia in firma (con relativo conguaglio) non ti interessa giusto??..up per te nel caso!
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
coda se il prezzo è trattabile e se cedi senza custodia
eventualmente fammi sapere in pvt PS data scontrino? durata della batteria con internet sempre attivo e mail in push? |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Battipaglia
|
ciao scambi con x10?
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
Non scambio grazie.
Per la limata siamo già ai mini termini vi prego. Il telefono lo vendo con tutta la custodia, toglierla non fa scendere il prezzo, anche perché come detto la regalo ed anche perché è fatta SU MISURA per SGS. |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Merate (LC)
|
Coda
A quanto fai Telefono + Cardock?
Aerocool Aero-500 - MSI X470 Gaming Plus - Ryzen 5 3600 - 32Gb 3600 - Asus GTX 4070 Ti 12Gb - Netac 2Tb NVME - PS4 - STEAM ID - Da Evitare kolzig12 Ultima modifica di Quiro : 26-05-2011 alle 14:03. |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Ora Bologna, ma Napoli resta nel cuore e nella fede!!
|
mi metto in coda per 240€ scambio a mano ovviamente
1)Non seguire sentieri già tracciati; Và, invece dove non vi è alcun sentiero , e lascia una traccia!! 2)Potete dire di aver capito qualcosa, solo quando sarete in grado di riuscire a farlo capire anche a vostra nonna! A.Einsten Utenti con cui ho trattato ....... vendo varie |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
coda 240 solo il tel con ritiro a mano
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
Lascio.... Ha vinto la scimmia ed ho preso il Galaxy II
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
Telefono venduto con custodia a 260.
Potete chiudere. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:30.