|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#3821 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Quote:
Cmq quoto saeval riguardo al truemotion. Se vuoi tv buone in tutto, ovviamente dipende anche dal modello, devi scegliere tra sony-samsung-toshiba. Altro problema è che lo vuoi led, il samsung 46c750 che ti ho indicato è meglio del lx9800 e costa meno.
|
|
|
|
|
#3822 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Messina
|
|
|
|
|
|
|
#3823 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Trieste/Trst
|
io avevo ordinato qualche giorno fa quando scriveva disponibile in 5 giorni...
niente mi han mandato una mail dicendo che non è più disponibile presso il loro fornitore...
|
|
|
|
#3824 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Quote:
I due modelli fa me citati engono venduti come tv. |
|
|
|
|
|
|
#3825 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
Dopo aver letto un bel po` di commenti ho iniziato a vedere sotto nuova luce i samsung C630/50, sia dal punto di vista del prezzo vantaggioso sia dal punto di vista dei pareri favorevoli. La mia domanda e`: per uso solo PC (film sia in HD che in SD) e giochi, pochissima TV, questi pannelli vanno bene? Come si comportano con l`input lag? Che differenze ci sono tra il 40C630 e il 40C650, visto che su un noto store (EUr####) c`e` una differenza di prezzo di circa 300 euro a favore del c630?
Spero che qualcuno possa rispondere alle mie domande visto che dovrei comprare la tv questo fine settimana
|
|
|
#3826 | |
|
|
Quote:
Avevo messo su doctor west e si notava un po, con motionflow normale però, e su medico in famiglia ancora di più. Tutto il resto andava bene però non mi sono capitate ancora delle trasmissioni con effetto telenovela dopo averlo messo nitido. Cmq non ho capito bene il tuo post... se non mi piace l'effetto telenovela su nitido va più che bene? ![]() Fammi sapere P.S.: Ratman aspetterò una settimana per la tua risposta se magari non hai letto... oppure è cosi scontato che il 3d attivo non va d'accordo con il passivo? vedi che è una domanda non mia ma di mio fratello e non so cosa rispondergli(mio fratello è ingegnere laureato). Anzi se magari saeval mi può rispondere a questa domanda che avevo fatto a ratman è meglio. Poi mi tolgo di mezzo prima che mi mangiate vivo Cya. |
|
|
|
|
#3827 | |
|
Senior Member
|
Quote:
È così scontato. Il 3d attivo sono due immagini distinte il 3d passivo sono due immagini contemporanee, il 3d attivo usa gli occhiali per far vedere alternativamente ai due occhi le due immagini distinte, il 3d passivo una un filtro sullo schermo e degli occhiali polarizzati per far vedere ad ogni occhio una delle due immagini ma nello stesso momento.
|
|
|
|
|
#3828 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Pavia
|
Quote:
Nitido attiva più il backlight blinking che il frame interpolation, quindi l'effetto telenovela è molto ridotto rispetto a quanto lo può essere con un "Standard" o un "Fluido" Per il 3D, sì, in effetti era abbastanza scontato che quello attivo funziona solo con gli occhialini attivi, e lo stesso vale per il passivo
PC: Alienware Aurora R6; CPU: i7-7700; RAM: 8 GB DDR4 2400MHz; GPU: nVidia GTX 1050 Ti; Dischi: SSD 256 GB PCI-Express + HDD 1000GB 7200rpm - Console: PlayStation 3 + PlayStation 4 FAQ sull'acquisto di TV LCD || Perché i confronti nei centri commerciali sono ingannevoli |
|
|
|
|
|
|
#3829 | ||
|
|
Quote:
Quote:
Peccato per il 3d pensavo che si potesse scegliere come farlo funzionare. Vabbe. |
||
|
|
|
#3830 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
grazie della risposta. Al livello qualitativo il samsung è migliore? in termini di resa dell'immagine complessivamente
|
|
|
|
#3831 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Il modello corrispondente a ex720 sarebbe il d6750.
|
|
|
|
|
#3832 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Rende (CS)
|
Ragazzi, questo thread apre gli occhi su tanti aspetti.
Grazie davvero... Però avrei due domande... 1) Il miglior tv intorno a 1000 euro con le seguenti caratteristiche: -) 40''-42'' Led (se full meglio; con local dimming vi offro una cena) -) full hd e 100Hz (ovviamente) -) DLNA (se già wifi, e non wifi ready, meglio: evito l'acquisto della chiavetta) -) internet tv -) del 3d poco importa: se presente meglio 2) Da quello che scrivete sembra che i tv led facciano pena con i segnali sd: ma è davvero così oppure ho capito male io? Possibile che l'80% delle tv vendute oggi si vedano peggio di quelle a lampade una volta collegate all'antenna? Mi sembra assurdo... PS: Forse l'avrò già scritto in qualche post precedente, ma una classifica in prima pagina dei migliori tv per fascia di prezzo ed eventualmente utilizzo renderebbe il thread molto migliore. Già oggi, cmq, siete una fonte di conoscenza... Ultima modifica di Gsanger : 26-05-2011 alle 10:16. |
|
|
|
|
|
#3833 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#3834 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Avendo un budget massimo di 450-500 euro non riesco a capire in che prodotto posso trovare il miglior compromesso come qualità/prezzo per un 32'' il cui uso sarà principalmente digitale terrestre, film da usb e dvd
ho letto i primi post, non è necessario sia led, magari l'unica cosa sarebbero i 100hz... a me interessa fondamentalmente una buona qualità dell'immagine generale! sin'ora ho sempre avuto crt sony che mi hanno pienamente soddisfatto, ma sulla nuova generazione son proprio spaesato! vi ringrazio |
|
|
|
|
|
#3835 | |
|
Member
|
Quote:
Qualccuno volenteroso che potrebbe rispondere alle mie domande? Vi ringrazio anticipatamente
|
|
|
|
#3836 |
|
Member
|
Dopo aver letto un bel po` di commenti ho iniziato a vedere sotto nuova luce i samsung C630/50, sia dal punto di vista del prezzo vantaggioso sia dal punto di vista dei pareri favorevoli. La mia domanda e`: per uso solo PC (film sia in HD che in SD) e giochi, pochissima TV, questi pannelli vanno bene? Come si comportano con l`input lag? Che differenze ci sono tra il 40C630 e il 40C650, visto che su un noto store (EUr####) c`e` una differenza di prezzo di circa 300 euro a favore del c630?
Spero che qualcuno possa rispondere alle mie domande visto che dovrei comprare la tv questo fine settimana Qualcuno volenteroso che potrebbe rispondere alle mie domande? Grazie anticipatamente
|
|
|
#3837 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2009
Città: Pernumia (PD)
|
Quote:
<MyStation> | 690 II Adv + NB BlackSilentPro PK PL | Modu87+ 500W | Phenom II 965 + H60 | Sapphire HD6850 | ASUS M5A99X-EVO | Vengeance LP Blue 2x4GB | M4 128GB | Spinpoint F3 1TB | Lamptron FC Touch | Sony 32W653 | Enermax Acrylux | Roccat Pyra | Razer Goliathus | 2x360 pad | DGND4000 | Back-UPS Pro 900 | 7Pro 64 | Vaio VGNFZ38M | Vaio VPCEB1C5E | Xperia Z3 | Trattative tutte positive! |
|
|
|
|
|
|
#3838 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Elettronica in generale migliore, una resa molto naturale e fedele dei colori e della sorgente, e un filtro 200hz molto più efficiente.
PC: Alienware Aurora R6; CPU: i7-7700; RAM: 8 GB DDR4 2400MHz; GPU: nVidia GTX 1050 Ti; Dischi: SSD 256 GB PCI-Express + HDD 1000GB 7200rpm - Console: PlayStation 3 + PlayStation 4 FAQ sull'acquisto di TV LCD || Perché i confronti nei centri commerciali sono ingannevoli Ultima modifica di Saeval : 26-05-2011 alle 14:29. |
|
|
|
|
|
|
#3839 | |
|
Member
|
Quote:
Non avendo limiti di budget vorrei prendere il migliore
|
|
|
|
|
#3840 |
|
Senior Member
|
Mi riferisco al Sony. Se ti ho consigliato quello, c'è un motivo
PC: Alienware Aurora R6; CPU: i7-7700; RAM: 8 GB DDR4 2400MHz; GPU: nVidia GTX 1050 Ti; Dischi: SSD 256 GB PCI-Express + HDD 1000GB 7200rpm - Console: PlayStation 3 + PlayStation 4 FAQ sull'acquisto di TV LCD || Perché i confronti nei centri commerciali sono ingannevoli |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:41.

"If you don't believe in yourself nobody else will"