Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 25-05-2011, 16:12   #4621
yume the ronin
Senior Member

L'Avatar di yume the ronin

Iscritto dal: Mar 2003
Città: di là
ATTO I

qualcuno sa
Spoiler:
dove trovare l'erba necessaria a togliere il tatuaggio che geralt si ritrova dopo la sbornia?
CPU: AMD RYZEN 9950x3D .. MOTHERBOARD: ASUS PROART X670E-CREATOR .. RAM: CORSAIR DOMINATOR TITANIUM RGB 2x32GB DDR5 6000MHz .. GPU: MSI RTX 5090 SUPRIM SOC .. HDD: SAMSUNG MZ-VAP1T0BW 9100 PRO NVMe .. PSU: CORSAIR AX1600i.. MONITOR: LG 40WP95XP-W 39.7” @ 5120*2160

Ultima modifica di yume the ronin : 25-05-2011 alle 16:14.
yume the ronin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-05-2011, 16:13   #4622
ThePonz
Senior Member

L'Avatar di ThePonz

Iscritto dal: Oct 2008
Città: Mercallo (VA)
Quote:
Originariamente inviato da yume the ronin Guarda i messaggi
certo che non si dovrebbero limitare alle mod per triss nuda (gia uscito per altro), ma a qualcosa di più sostanzioso eheh
a prescindere dal gioco, molto probabilmente le nude-mod sono quasi sempre le prime ad uscire

Quote:
Originariamente inviato da michelgaetano Guarda i messaggi
Signori:
vedo che si stan dando da fare, bene bene bene..
ThePonz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-05-2011, 16:23   #4623
clessidra4000
Senior Member

L'Avatar di clessidra4000

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Salerno
Quote:
Originariamente inviato da Beelzebub Guarda i messaggi

Più che altro mi fanno storcere il naso i versi emessi dai nekker, sembrano i ruggiti di una tigre...
ma io mi riferisco alle musiche
Ho trattato e concluso felicemente con: Fran123; _GiAnLuCa_; zack77; otaku1975; MasterMosquiton; SLifeR; Bidduzzo; Alex16v; giupeppo; Lord_Crassus; capitan91; Piccolo85; jacknet1984; ToO_SeXy; MatteoBirel; piff84; tonys; seonec; TheInvisible; kaZablas; lamerone; Somax
clessidra4000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-05-2011, 16:28   #4624
michelgaetano
Senior Member

L'Avatar di michelgaetano

Iscritto dal: Jun 2007
Città: まったく、必要なのか? Trattative: 40
Sempre da Twitter, per chi chiedeva sulle altre risoluzioni

Quote:
Will there be 4:3 support for the 1.1 Patch?
Quote:
Nope, however we will implement it in the future.
Quote:
Originariamente inviato da jall1970 Guarda i messaggi
mgaetano... ma una pagina all'inizio con tutte le mod disponibili... non sarebbe una pessima idea......
So che è lunga, ma voi fatevi furbi: CTRL+F, ci sono già.

Devo aggiungerne un paio appena posso.

Quote:
Originariamente inviato da beatl Guarda i messaggi
infatti guarda... i primi 2 giorni mi sono girate le palle tanto che non ti dico.. succede... intanto ho finito Crysis2 e ho iniziato witcher 1 (che non avevo mai giocato .. mea culpa.. su gog lo davano a 5 euri e ne ho approfittato)
Ottimo, bravo.
michelgaetano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-05-2011, 16:29   #4625
clessidra4000
Senior Member

L'Avatar di clessidra4000

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Salerno
una domanda sul lod distance (distanza ridimensionamento) deve stare su minima o su lontana per avere migliore qualità a discapito dei fps?
Ho trattato e concluso felicemente con: Fran123; _GiAnLuCa_; zack77; otaku1975; MasterMosquiton; SLifeR; Bidduzzo; Alex16v; giupeppo; Lord_Crassus; capitan91; Piccolo85; jacknet1984; ToO_SeXy; MatteoBirel; piff84; tonys; seonec; TheInvisible; kaZablas; lamerone; Somax
clessidra4000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-05-2011, 16:32   #4626
UnicoPCMaster
Senior Member

L'Avatar di UnicoPCMaster

Iscritto dal: Jun 2009
Quote:
ATTO I

qualcuno sa
Spoiler:
dove trovare l'erba necessaria a togliere il tatuaggio che geralt si ritrova dopo la sbornia?
Spoiler:
A dire il vero devo ancora comprare un'ingrediente nonostante sia all'Atto II , comunque dovrebbe averli l'erborista a Lobiden

Cerco Dark Souls scatolato, anche con key già utilizzata.
UnicoPCMaster è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-05-2011, 16:34   #4627
michelgaetano
Senior Member

L'Avatar di michelgaetano

Iscritto dal: Jun 2007
Città: まったく、必要なのか? Trattative: 40
Quote:
Originariamente inviato da clessidra4000 Guarda i messaggi
una domanda sul lod distance (distanza ridimensionamento) deve stare su minima o su lontana per avere migliore qualità a discapito dei fps?
Prima pagina, post 10.

Comunque è il Level Of Detail, e come puoi facilmente intuire, se è su alto farai meno FPS ma si vedrà meglio.
michelgaetano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-05-2011, 16:41   #4628
Ludus83
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2007
Finito! gran bel gioco, peccato non sia lunghissimo, per il terzo atto potevano mettere qualche missione in più, cmq bellissimo ora torno alla vita normale dopo quasi una settimana immerso in questo fantastico mondo
Old 25-05-2011, 16:55   #4629
CAPT.HOOK
Bannato

Iscritto dal: Dec 2009
Città: Roma
Quote:
infatti adesso ho preso l' abitudine di farmi tutti i perimetri di qualunque zona eheh, giusto per non rischiare di perdermi qualcosa, ma anche cosi sono convinto ci siano location che ho saltato

gia mi rode aver fatto una determinata scelta alla fine del primo atto, ma anche senza essere andato molto oltre mi devo fustigare per non ricaricare e vedere con l'altra soluzione cosa sarebbe successo dopo

il problema, si fa per dire, sono tutti i rimorsi di coscienza di certe scelte che non ti lasciano in pace fino alla fine della storia: "e se fossi andato dall'altra parte?", "e se avessi detto di si?", "e se l'avessi ucciso?"

alcuni bivi cambiano certe parti della storia, altri secondo me (ipotizzo non avendolo ancora finito e tantomeno rigiocato) cambiano proprio la struttura di gioco e le successive ambientazioni

maledetti cdprojekt!
Quale sarebbe sta scelta di cui ti rode visto che sono alla fine del primo atto? Non mi fare rodere anche a me
CAPT.HOOK è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-05-2011, 16:56   #4630
yume the ronin
Senior Member

L'Avatar di yume the ronin

Iscritto dal: Mar 2003
Città: di là
Quote:
Originariamente inviato da UnicoPCMaster Guarda i messaggi
Spoiler:
A dire il vero devo ancora comprare un'ingrediente nonostante sia all'Atto II , comunque dovrebbe averli l'erborista a Lobiden
stessa cosa io, sono all'atto II e

Spoiler:
ancora ho sto tatuaggio

Quote:
Originariamente inviato da CAPT.HOOK Guarda i messaggi
Quale sarebbe sta scelta di cui ti rode visto che sono alla fine del primo atto? Non mi fare rodere anche a me
eh è una scelta fondamentale secondo me

non leggete lo spoiler se non siete gia passatti all' ATTO II se non volete rovinarvi il gusto dell'incognita

siete avvertiti!

Spoiler:
alla fine dell'atto I devi scegliere se andare con gli scoiattoli o con roche. dalle scelte che il gioco da disponibile sembrava che si potesse tergiversare e valutare almeno le due possibilità.

ho parlato con gli scoiattoli e zoltan e li ho lasciati in stand by per vedere cosa mi proponeva roche, ma appena sono andato a parlargli sono rimasto fregato e non son piu potuto tornare dagli scoiattoli

e a meno di clamorosi abbagli, direi che va da se che cambi tutto il proseguio del gioco nell' atto II

quasi sicuramente cambia anche l' ambientazione, sembra una scelta dicesamente più impattante che le precedenti

sicuramente nella seconda run farò la scelta opposta per vedere come cambia l'arco narrativo
CPU: AMD RYZEN 9950x3D .. MOTHERBOARD: ASUS PROART X670E-CREATOR .. RAM: CORSAIR DOMINATOR TITANIUM RGB 2x32GB DDR5 6000MHz .. GPU: MSI RTX 5090 SUPRIM SOC .. HDD: SAMSUNG MZ-VAP1T0BW 9100 PRO NVMe .. PSU: CORSAIR AX1600i.. MONITOR: LG 40WP95XP-W 39.7” @ 5120*2160

Ultima modifica di yume the ronin : 25-05-2011 alle 17:07.
yume the ronin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-05-2011, 17:03   #4631
Fantomatico
Senior Member

L'Avatar di Fantomatico

Iscritto dal: Dec 2006
Città: Venezia
Patch in arrivo...driver AMD nuovi in arrivo...amazing!

Aspetto entrambi per continuare a giocare al meglio.
Old 25-05-2011, 17:11   #4632
jall1970
Senior Member

L'Avatar di jall1970

Iscritto dal: Mar 2010
Città: roma
Quote:
Originariamente inviato da Fantomatico Guarda i messaggi
Patch in arrivo...driver AMD nuovi in arrivo...amazing!

Aspetto entrambi per continuare a giocare al meglio.
sai qualcosa a proposito dei driver amd???
notizie certe??
Alienware Area-51 Intel Core I7 950 2x7970msi crossfire x on......keyboard logitech g19 mouse logitech g700Schermo Samsung SyncMaster P2370H audio logitech Speaker System Z523 AlimentatoreTM multi-GPU da 1100 Watt approvato da Alienware... pc mulettoalienware m11x-R2 fatto affari con :iceman666 Re_Cirunz
jall1970 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-05-2011, 17:13   #4633
Fantomatico
Senior Member

L'Avatar di Fantomatico

Quote:
Originariamente inviato da jall1970 Guarda i messaggi
sai qualcosa a proposito dei driver amd???
notizie certe??
Entro fine settimana usciranno driver hotfix per the witcher 2...sia per single che multi gpu. Nn so COSA DI PRECISO modificheranno...penso sia un supporto più completo.
Old 25-05-2011, 17:14   #4634
alexbilly
Senior Member

L'Avatar di alexbilly

Iscritto dal: Aug 2006
Quote:
Originariamente inviato da Fantomatico Guarda i messaggi
Entro fine settimana usciranno driver hotfix per the witcher 2...sia per single che multi gpu. Nn so COSA DI PRECISO modificheranno...penso sia un supporto più completo.
copy Dirt2.exe, paste TheWitcher2.exe
STEAM | Nintendo: SW-4146-9523-2228 | notebook PHILIPS X60IT - Phanteks P400S Tempered Glass | ASUS TUF Gaming X570-Plus | AMD Ryzen 7 3700X | XFX RX 6800 16GB | 2x8GB DDR4 G.Skill 3600Mhz 16-16-16-36 | 500GB SAMSUNG Nvme SSD 970 Evo Plus 512GB / 990 Pro 1TB | Corsair Hydro H115i PRO RGB | Corsair HX750 80 Platinum | Monitor AOC 24G2U/BK Full-HD 144hz
alexbilly è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-05-2011, 17:15   #4635
CAPT.HOOK
Bannato

Quote:
stessa cosa io, sono all'atto II e

Spoiler:
ancora ho sto tatuaggio

eh è una scelta fondamentale secondo me

non leggete lo spoiler se non siete gia passatti all' ATTO II se non volete rovinarvi il gusto dell'incognita

siete avvertiti!

Spoiler:
alla fine dell'atto I devi scegliere se andare con gli scoiattoli o con roche. dalle scelte che il gioco da disponibile sembrava che si potesse tergiversare e valutare almeno le due possibilità.

ho parlato con gli scoiattoli e zoltan e li ho lasciati in stand by per vedere cosa mi proponeva roche, ma appena sono andato a parlargli sono rimasto fregato e non son piu potuto tornare dagli scoiattoli

e a meno di clamorosi abbagli, direi che va da se che cambi tutto il proseguio del gioco nell' atto II

quasi sicuramente cambia anche l' ambientazione, sembra una scelta dicesamente più impattante che le precedenti

sicuramente nella seconda run farò la scelta opposta per vedere come cambia l'arco narrativo
Scusa tanto ma...

Spoiler:
Quando finalmente l'elfo ti conduce da Letho e scoppia la battaglia io posso scegliere ancora se dare la spade al guerriero con le orecchie a punta oppure se aiutare Roche...a te non e' successo cosi?
Old 25-05-2011, 17:15   #4636
Custode
Senior Member

L'Avatar di Custode

Iscritto dal: Apr 2002
Città: R'lyeh
Dunque, vediamo:
prima patch per DAII, la 1.02 uscita 31 giorni dopo il gioco in commercio e non ha risolto nulla di nulla -miriadi di bug presenti, dlc del preorder e The Exiled Prince buggati, crash in DX11 presenti, import dei salvataggi da Origins e Awakening completamente buggati più varie ed eventuali-.
Stiamo aspettando la patch 1.03 da altrettanti 33 giorni, per un totale di, arrotondato per difetto, 2 mesi di nulla.

Prima patch di TW2, poco più di una settimana dall'uscita del gioco.

Uhmmm...
Old 25-05-2011, 17:17   #4637
CAPT.HOOK
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da alexbilly Guarda i messaggi
copy Dirt2.exe, paste TheWitcher2.exe
Da Ati , soprattutto ultimamente c'e' da aspettarselo

Forse se ne usciranno con:

*remove force CrossFire Application with Witcher 2
Old 25-05-2011, 17:20   #4638
DakmorNoland
Senior Member

L'Avatar di DakmorNoland

Iscritto dal: Apr 2004
Quote:
Originariamente inviato da CAPT.HOOK Guarda i messaggi
Da Ati , soprattutto ultimamente c'e' da aspettarselo

Forse se ne usciranno con:

*remove force CrossFire Application with Witcher 2
Ma smettetela, i Catalyst hotfix ultimamente sono sempre andati alla grande! Poi AMD lavora davvero bene sui driver, quindi non spariamo a zero ancora prima di provare con mano.
Old 25-05-2011, 17:23   #4639
Fantomatico
Senior Member

L'Avatar di Fantomatico

Giusto per capire, sono l'unico LOSER che lo gioca in hd e nn in full hd?

Old 25-05-2011, 17:28   #4640
Bruce Deluxe
Senior Member

L'Avatar di Bruce Deluxe

Iscritto dal: Jul 2010
Quote:
Originariamente inviato da DakmorNoland Guarda i messaggi
Ma smettetela, i Catalyst hotfix ultimamente sono sempre andati alla grande! Poi AMD lavora davvero bene sui driver, quindi non spariamo a zero ancora prima di provare con mano.
Infatti, il problema è che amd dovrebbe lavorare un po' di più con le software house...
Bruce Deluxe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
AOC propone un QD-OLED al prezzo di un I...
AGCOM segnalerà la AI Mode di Goo...
L'Estonia porta ChatGPT in classe: firma...
2 nm giapponesi contro TSMC: il piano di...
Questa scopa elettrica Tineco iFLOOR 5 è...
FRITZ!Box 6825 4G sbarca in Italia a 129...
Red Hat presenta Digital Sovereignty Rea...
AMD Zen 6 'Olympic Ridge': sette configu...
Amazon batte Walmart dopo 30 anni: il so...
Digos nel mirino dell'intelligence cines...
Sony non vuole aumentare il prezzo della...
Energia geotermica: la (costosa) rispost...
MG ha già venduto 1 milione di au...
"Something Big Is Happening" —...
Renault chiude il 2025 con una perdita r...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian