|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: milano
|
[MI+sped] Workstation Silicon Graphics O2 con monitor (R12000 , 512Mb Ram, 20Gb scsi)
Vendo questa mitica workstation professionale della Silicon Graphics (SGI, quella che usavano per fare computer grafica negli anni 2000!!! Jurassic Park, etc...)
Modello SGI - O2 spiacente che non conosca bene le sue caratteristiche ma l'abbiamo recuperata da del vecchio materiale in ufficio e nessuno di noi è così esperto in materia... cmq ho provato a vedere le caratteristiche salienti e dovrebbero essere queste: Processore R12000 400Mhz (il più moderno che queste ws montassero) Sistema Operativo Irix 6.5 Memoria RAM: 512Mb Disco Scsi: 20Gb (presumo) Lettore CD Toshiba Schermo LCD flat panel (pressapoco un 17 pollici) Tutti i CD-ROM originali per l'installazione di IRIX 6.5 Modulo 1600SW flat panel adapter Modulo A/V installato Ho trovato un pò di informazioni interessanti a queste pagine: http://www.sgistuff.net/hardware/systems/o2.html e http://en.wikipedia.org/wiki/SGI_O2 Qui ho fatto un video dove vedete la workstation in funzione: http://www.youtube.com/watch?v=xnWoh7zxZnw Ed ecco ora alcune foto: ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Il prezzo è fissato in 50€ con ritiro a mano in zona Milano, comprensivo di tutto, Workstation, Monitor LCD, Mouse, Tastiera, SW, etc... Altre forme di pagamento e spedizione da accordare Il monitor è dotato di un connettore speciale e va solo con questa workstation (non è possibile usarlo coi normali pc) Il sistema operativo assomiglia a Unix, la shell sembra uguale... Se avete altre domande o volete fare le offerte, sono qua... |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Coda con spedizione, pronto a concludere, dimmi te.
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Amministratore
Iscritto dal: Jun 2009
Città: Glasgow, Scozia
|
Porca miseria, questo sarebbe un bell'affare ad avere i soldi. Potrei pure fare il ritiro a mano...
Se sei interessato a dei muletti, ad una tastiera wireless Apple, ad un portatile rotto e/o ad un portatile con P3 fammi un fischio!
Riccardo Robecchi - autore per Hardware Upgrade MB ASUS Crosshair VI Hero, CPU Ryzen 7 1700X, RAM 32 GiB Corsair Vengeance 3000MHz, VGA Sapphire AMD Radeon RX 5700 XT Pulse, CASE Sun Ultra 24, PSU Corsair TX650W. KDE neon x64 & Win 10 Pro x64. |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
se non va in porto la trattativa con sesshoumaru ti interessa comunque o no? |
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Amministratore
Iscritto dal: Jun 2009
Città: Glasgow, Scozia
|
Quote:
Riccardo Robecchi - autore per Hardware Upgrade MB ASUS Crosshair VI Hero, CPU Ryzen 7 1700X, RAM 32 GiB Corsair Vengeance 3000MHz, VGA Sapphire AMD Radeon RX 5700 XT Pulse, CASE Sun Ultra 24, PSU Corsair TX650W. KDE neon x64 & Win 10 Pro x64. |
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lecce
|
Coda, ma per spedizione, se possibile.
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
Attenzione pero', quello non e' il modulo a/v ma quello solo audio.
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
In coda ritiro a mano.
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Interessato a mia volta, ritiro a mano
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Junior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Interessato, mi metto in coda, ritiro a mano
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Ho effettuato ieri il pagamento come da accordi con il venditore, l'oggetto è quindi venduto.
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2012
|
E' ancora disponibile?
E' ancora disponibile o è stato venduto.
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2012
|
SGI a 50 euro
l'avete già venduto?
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
sgi octane 2
ciao
ce l'hai ancora? io lo vorrei fammi sapere scrivi a thesynththetracker(at)gmail.com o rispondimi in pvt |
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
|
Forse non hai letto il post prima del tuo
Cmq era una o2 non una octane2. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:17.