Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora
WF-1000X M6 è la sesta generazione di auricolare in-ear sviluppata da Sony, un prodotto che punta a coniugare facilità di utilizzo con una elevata qualità di riproduzione dei contenuti audio e una cura nella riduzione del rumore ambientale che sia da riferimento
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI
Snowflake ha presentato diverse novità per la sua piattaforma legate all'intelligenza artificiale. Quella forse più eclatante è una collaborazione con OpenAI, ma non mancano diverse nuove funzionalità che rendono la piattaforma più flessibile e in grado di rispondere meglio alle esigenze in continuo cambiamento delle aziende
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI
Con velocità teoriche fino a 11 Gbps, gestione tramite app intelligente e protezione avanzata dei dispositivi, Roamii BE Pro porta il Wi‑Fi 7 tri‑band nelle abitazioni più esigenti. Un sistema Wi-Fi Mesh proposto da MSI allo scopo di garantire agli utenti una rete fluida e continua capace di sostenere streaming 8K, gaming competitivo e le applicazioni moderne più esigenti in termini di banda
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 25-05-2011, 00:32   #4401
il menne
Senior Member

L'Avatar di il menne

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Quote:
Originariamente inviato da aledarksun Guarda i messaggi
ragazzi premetto che posseggo una copia reperita da Steam! Volevo chiedere però perchè con il launcher ho l'avviso di registrare la copia! Devo farlo comunque? Inoltre al primo lancio di The Witcher 2 avevo una specie di teschietto in alto a sx,mentre una volta abbandonato il gioco,come ben saprete,il launcher ritorna e va chiuso,ma stavolta aveva un fulminetto al posto del teschio! Ho provato ad andare sul sito per registrare la copia ma non ho voglia di mettermi li a registrarmi sul loro forum o comunque al sito! Tramite steam non riesco a reperirlo il dlc?
Son problemi noti, han rinnovato tutta la piattaforma del sito, con l'uscita della patch a brevissimo dovremmo risolvere.....
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - TV OLED LG 55C4 - iPhone 16 Pro 256gb
il menne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-05-2011, 00:33   #4402
il menne
Senior Member

L'Avatar di il menne

Quote:
Originariamente inviato da CAPT.HOOK Guarda i messaggi
Ho una modifica da fare ad un oggetto (il fix del medaglione) e per farla devo copiare un file dentro la cartella \The Witcher 2\CookedPC\items...il bello e' che non esiste la cartella ITEMS

Voi la vedete?

EDIT:

Risolto la dovevo creare io
N00b ... !!!
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - TV OLED LG 55C4 - iPhone 16 Pro 256gb
Old 25-05-2011, 00:38   #4403
Giustaf
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Siena
raga ma è giusto che tra gli aggiornamenti mi segni così?
E' installata correttamente l'espansioncina del troll?

adult image hosting
Old 25-05-2011, 00:39   #4404
UnicoPCMaster
Senior Member

L'Avatar di UnicoPCMaster

Iscritto dal: Jun 2009
Ho un problema con una missione che non riesco a Superare:

Atto II
Spoiler:
Misisone: Dove'è Triss?

Sono nel campo kaedwiano ma non riesco ad accedere alla tenda di Henselt, ho spento tutte le luci che potevano ma ci sono due-tre guardie che non appena mi videono fanno scattare la mia morte, non ho idea di cosa posso fare...

Cerco Dark Souls scatolato, anche con key già utilizzata.
UnicoPCMaster è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-05-2011, 00:39   #4405
il menne
Senior Member

L'Avatar di il menne

@giustaf
Quando è così dovrebbe significare che è stata correttamente installata.... come caspita hai fatto????? a me non va in nessuna maniera.....
Old 25-05-2011, 00:41   #4406
CAPT.HOOK
Bannato

Iscritto dal: Dec 2009
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Darrosquall Guarda i messaggi
c'è un cadavere a terra e il simbolo di un occhio, però non posso fare nulla.. è un bug secondo voi?
Cioe'? Spiegati meglio...magari in italiano

Quote:
Originariamente inviato da il menne Guarda i messaggi
N00b ... !!!
Te l'avrei fatta leggere a te la guida che diceva come fare..

PUT THE FILE INTO YOUR\The Witcher 2\CookedPC\items !!!
Ci sono arrivato a fiuto facendo 2 - 3 prove!

Quote:
Originariamente inviato da Giustaf Guarda i messaggi
raga ma è giusto che tra gli aggiornamenti mi segni così?
E' installata correttamente l'espansioncina del troll?

adult image hosting
Da quel che so la scarica ma non la installa (almeno da me e' cosi)...il codice non ci vuole cmq!

Quote:
@giustaf
Quando è così dovrebbe significare che è stata correttamente installata.... come caspita hai fatto????? a me non va in nessuna maniera.....
Non l'ha installata ma solo scaricata. Se ci fosse riuscito dovrebbe trovare il DLC tra gli EXTRA.

Ultima modifica di CAPT.HOOK : 25-05-2011 alle 00:44.
CAPT.HOOK è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-05-2011, 00:44   #4407
SonicGuru
Senior Member

Iscritto dal: May 2001
Aiutooo!!! Dai ragazzi, possibile che nessuno sa rispondermi su sta quest del secondo atto? Ho visto che qualcuno è già al terzo, questa deve averla fatta per forza... Dai che sono bloccato da due giorni e voglio andare avanti...
Quote:
Originariamente inviato da SonicGuru Guarda i messaggi
Spoiler:
Sono bloccato con le due quest legate all'avvelenamento di Saskia: Se mi reco a casa di Thorak (che ho già ucciso prima, in seguito alla corretta chiusura della quest l'incubo di baltimore) trovo la ricevuta della coppa, mi segna come fallita la quest i muri hanno le orecchie e comunque non mi propone di fare altro. Se viceversa non entro e mi reco a casa del monaco Olcan, trovo il foglio col disegno della coppa e mi dice che non basta e devo parlare con la gente di Vergen... ma non trovo nessuno che abbia qualcosa da dirmi. In entrambi i casi quindi non riesco a portare avanti la quest dell'avvelenamento e se lascio perdere e completo prima quella del campo di battaglia (l'ultima che mi è rimasta) poi me le da fallite entrambe (thorak e ei muri hanno orecchie). Insomma sono bloccato e non so cosa fare.
SonicGuru è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-05-2011, 00:49   #4408
TheDave
Senior Member

L'Avatar di TheDave

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Udine
Quote:
Originariamente inviato da UnicoPCMaster Guarda i messaggi
Ho un problema con una missione che non riesco a Superare:

Atto II
Spoiler:
Misisone: Dove'è Triss?

Sono nel campo kaedwiano ma non riesco ad accedere alla tenda di Henselt, ho spento tutte le luci che potevano ma ci sono due-tre guardie che non appena mi videono fanno scattare la mia morte, non ho idea di cosa posso fare...
Spoiler:
Devi passare dietro le tende e non davanti (non serve spegnere le luci). Arrivato dietro la tenda del re ci sono dei barili: ti farà usare l'aard. Con il rumore arriveranno le 2 guardie tu passa dall'altro lato e l'entrata della tenda sarà sgombra.

Comunque li ho avuto problemi anche io e non riuscivo a capire come fare, poi ho letto la guida e ho capito (fra le altre cose la guida non è neppure esatta ma comunque mi è servita per capire dove sbagliavo).

Ultima modifica di TheDave : 25-05-2011 alle 00:51.
TheDave è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-05-2011, 00:52   #4409
mrsmee
Member

L'Avatar di mrsmee

Iscritto dal: Oct 2003
Quote:
Originariamente inviato da Xeely Guarda i messaggi
Spoiler:
Aryan non lo dovevi ammazzare infatti.. Se lo fai fuori la trovi vestita a parlare con il diplomatico, mentre se risparmi il figlio li trovi entrambi sotto tortura.
errore
Spoiler:
se uccidi il principe quando ti liberi dalle catene hai 2 strade,nella prima arrivi vicino alla sala torture e ci entri dentro trovando la donna,dall'altra sali per una scala e vedi l'ambasciatore che porta via la donna e poi ti fà segno di seguirlo.
mrsmee è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-05-2011, 00:53   #4410
Giustaf
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Siena
Quote:
@giustaf
dopo che l'ha scaricata ho cliccato dove adesso ho quella V verde! Prova!

Quote:
Non l'ha installata ma solo scaricata. Se ci fosse riuscito dovrebbe trovare il DLC tra gli EXTRA.
in effetti se vado dentro il gioco, nella sezione extra, ho solo i riconoscimenti! come dovrei fare?

Ultima modifica di Giustaf : 25-05-2011 alle 00:56.
Giustaf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-05-2011, 00:57   #4411
CAPT.HOOK
Bannato

Quote:
dopo che l'ha scaricata ho cliccato dove adesso ho quella V verde! Prova!
Ora sto riprovando anche io...ma a te una volta registrato che ti da il link dicendoti "configura il tuo profilo di TW2" ti da l'errore di caricamento pagina?

Quote:
in effetti se vado dentro il gioco, nella sezione extra, ho solo i riconoscimenti! come dovrei fare?
Credo che non funzioni...tutti dicono di aspettare la patch che corregga il problema pero' io sto combinato molto male...

A un pelo dal finire l'Atto 1 e senza il DLC mi perdo la missione del Troll e quella del madaglione!
Old 25-05-2011, 00:57   #4412
Darrosquall
Senior Member

L'Avatar di Darrosquall

Iscritto dal: Jul 2008
Città: Messina
Quote:
Cioe'? Spiegati meglio...magari in italiano

this
Old 25-05-2011, 01:09   #4413
CAPT.HOOK
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Darrosquall Guarda i messaggi

this
Non te la fa' esaminare?

Allora si, credo sia un Bug...specialmente se ricaricando ti fa lo stesso problema. A meno che tu non stia facendo una missione dove devi seguire le tracce e in questo caso non sempre ti dice qualcosa...magari e' una serie di cadaveri da trovare fino a chissa quale buco di culo

Nel 1° atto c'e' una missione (Milena) che e' pressapoco cosi e in quel caso anche a me succedeva questa stessa cosa. Erano delle strisce di sangue che non potevo esaminare ma l'occhietto compariva lo stesso
Old 25-05-2011, 01:51   #4414
gioloc80
Senior Member

L'Avatar di gioloc80

Iscritto dal: Mar 2007
Città: Como
Quote:
Te l'avrei fatta leggere a te la guida che diceva come fare..

PUT THE FILE INTO YOUR\The Witcher 2\CookedPC\items !!!
Ci sono arrivato a fiuto facendo 2 - 3 prove!.
A me sembra fin troppo chiara
CPU i7 920 Overclock 3600Mhz-Diss. Zalman 9700-RAM 3X2Gb Corsair 1600Mhz-S.M. Asus RAMPAGE II EXTREME-S.V.Sapphire HD5970-HD (750Gb-750Gb RAID)-SSD Kingston 125Gb -S.A.Creative Sound Blaster X-fi -Case Thermaltake BigTower KANDALF-Alim.Enermax 650W-Monitor Benq fp241wz 24"|IDSteam|
gioloc80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-05-2011, 02:09   #4415
UnicoPCMaster
Senior Member

L'Avatar di UnicoPCMaster

Iscritto dal: Jun 2009
Comunque certi combattimenti sono fatti veramente con i piedi

Atto II, Baltimore
Spoiler:
Praticamente mi ritrovo tre nani incollati che, nonostate siano vestiti con un paio di stracci, con un colpo forte subiscono molti meno danni di soldato con l'armatura più pesante che ci sia, il combattimento inizia pure con l'inquadratura peggioceh ci possa essere.

Cerco Dark Souls scatolato, anche con key già utilizzata.
UnicoPCMaster è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-05-2011, 02:16   #4416
Dragon2002
Senior Member

Iscritto dal: May 2002
Città: Velletri(Roma)
Quote:
Non te la fa' esaminare?

Allora si, credo sia un Bug...specialmente se ricaricando ti fa lo stesso problema. A meno che tu non stia facendo una missione dove devi seguire le tracce e in questo caso non sempre ti dice qualcosa...magari e' una serie di cadaveri da trovare fino a chissa quale buco di culo

Nel 1° atto c'e' una missione (Milena) che e' pressapoco cosi e in quel caso anche a me succedeva questa stessa cosa. Erano delle strisce di sangue che non potevo esaminare ma l'occhietto compariva lo stesso
Spoiler:
E' una questa quella dei necrofagi nel capitolo 2

Spoiler:
Prima devi ammazzare alcuni necrofagi in un punto ben preciso,poi quando l'hai fatto ti dirà che devi bruciare 9 cadaveri,quello dovrebbe essere uno dei cadaveri da bruciare.
Dragon2002 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-05-2011, 02:37   #4417
HeroQuest
Senior Member

L'Avatar di HeroQuest

Iscritto dal: Jan 2009
Quote:
Originariamente inviato da Xeely Guarda i messaggi
Spoiler:
Aryan non lo dovevi ammazzare infatti.. Se lo fai fuori la trovi vestita a parlare con il diplomatico, mentre se risparmi il figlio li trovi entrambi sotto tortura.
Ma anche no
Spoiler:
,il mio geraldo ha fatto fuori quel pirla del figlio ed è riuscito lo stesso a vedere la madre mezza gnuda nella sala delle torture,col torturatore che poi è stato torturato da geraldo
Questo grazie alla mitica botola nascosta nelle prigioni

Anyway,finito proprio adesso,cioè...
Spoiler:
voglio il seguito ora!!!

CAPOLAVORO!!!
HeroQuest è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-05-2011, 02:45   #4418
CAPT.HOOK
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da HeroQuest Guarda i messaggi
CAPOLAVORO!!!
Tieniti stretto questo momento, non capita spesso di dire una simile parola
Old 25-05-2011, 06:33   #4419
Claus89
Senior Member

L'Avatar di Claus89

Iscritto dal: Feb 2008
Città: Torino cuoco errante vagante vagabondo!TAG STEAM:filosofo89
ma a livello estetico cosa è meglio la profondità di campo o l'occlusione ambientale? una delle 2 la devo tenere off per avere fps decenti...

[GigabyteZ370 HD3P]-[i9.9900K.CooledByNoctuaNH-D15]-[ Asus.TUF.OC.3080]-[CorsairVenegance32gbRamDDr4@3000Mhz]-
[Samsung970EvoM.2.NVMe250gb+Samsung970EvoPLUS500gb]

Claus89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-05-2011, 07:25   #4420
cronos1990
Senior Member

L'Avatar di cronos1990

Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
Quote:
Fixed
Ridi, ridi finchè puoi
PC: CPU (Artoria): AMD 9800X3D MB (Jeanne): Gigabyte AORUS Elite B850 WiFi7 ICE GPU (Nero): MSI Ventus 3X RTX 5080 RAM: Kingston FURY Renegade 2x16GB DDR5 6000MHz - M.2: Samsung 990 PRO 2TB SCHERMO: LG UltraGear OLED 39GS95QE
cronos1990 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo M...
Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, m...
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Zscaler Threat Report 2026: l'adozione d...
Claude AI minaccia omicidi e ricatti qua...
Dentro la gara: a Milano Cortina 2026 i ...
Samsung Display presenta QD-OLED Penta T...
KONAMI torna con "Silent Hill: Town...
Rende il citofono smart a 44,99€: Ring I...
ThunderX3 XTC, la sedia da ufficio che s...
Mercy, Mission Impossible, Aronofsky: il...
Project Windless: il nuovo action in esc...
Saros: mostrato il gameplay del gioco de...
God of War: Sons of Sparta annunciato e ...
John Wick torna in un nuovo videogioco a...
MADE chiude il 2025 con 59 partner e 250...
007 First Light: allo State of Play un n...
Gli iPhone su Amazon costano meno che su...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian