Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora
WF-1000X M6 è la sesta generazione di auricolare in-ear sviluppata da Sony, un prodotto che punta a coniugare facilità di utilizzo con una elevata qualità di riproduzione dei contenuti audio e una cura nella riduzione del rumore ambientale che sia da riferimento
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI
Snowflake ha presentato diverse novità per la sua piattaforma legate all'intelligenza artificiale. Quella forse più eclatante è una collaborazione con OpenAI, ma non mancano diverse nuove funzionalità che rendono la piattaforma più flessibile e in grado di rispondere meglio alle esigenze in continuo cambiamento delle aziende
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI
Con velocità teoriche fino a 11 Gbps, gestione tramite app intelligente e protezione avanzata dei dispositivi, Roamii BE Pro porta il Wi‑Fi 7 tri‑band nelle abitazioni più esigenti. Un sistema Wi-Fi Mesh proposto da MSI allo scopo di garantire agli utenti una rete fluida e continua capace di sostenere streaming 8K, gaming competitivo e le applicazioni moderne più esigenti in termini di banda
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 24-05-2011, 23:06   #4381
roccia1234
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2006
Ragazzi, ma come si fa a vedere, nelle prigioni

Spoiler:
la tizia incatenata e mezza ignuda? Ok, so che c'è da ammazzare aryan (fatto), ma la tizia me la sono trovata vestita che dialogava con ost-qualcosa (nome impronunciabile). Quali altre scelte sono da fare?
roccia1234 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-05-2011, 23:08   #4382
appleroof
Senior Member

L'Avatar di appleroof

Iscritto dal: Oct 2005
Quote:
Originariamente inviato da michelgaetano Guarda i messaggi
È sacro, ma solo quando serve e c'è tearing.

Io l'ho disabilitato e visto che non me ne faceva per niente, l'ho lasciato disattivato.
Quoto in questo gioco Il Vsync si può pure dimenticare

Quote:
Originariamente inviato da Ezechiele25,17 Guarda i messaggi
Ordinati un 2500k che è meglio
Ottima cpu
Old 24-05-2011, 23:10   #4383
michelgaetano
Senior Member

L'Avatar di michelgaetano

Iscritto dal: Jun 2007
Città: まったく、必要なのか? Trattative: 40
Quote:
Originariamente inviato da CAPT.HOOK Guarda i messaggi
A niente. Campa tranquillo che sei in regola...a me invece non mi compariva negli item..che sfiga maledetta!
Ah, perfetto.

Quote:
Diciamo che la tua e' la copertina della rivista da dove ho preso gli screens
Non credevo avrebbero alzato sto polverone...le avevo messe a scopi terapeutici. Il problema e' che nel thread aspettando di tette e culi se ne sono visti un bel po' e li sono rimasti...Vabbe' chissene!

Credo siano aboliti pure gli screenshots fatti ingame right?
Da regolamento dovrebbero essere proibiti solo i nudi (quindi parti "basse" e capezzoli, per intenderci), per quello l'immagine non dovrebbe presentare problemi... Quelle del thread aspettando sono solo passate inosservate mi sa.

In realtà credo che per certi versi il regolamento sia problematico, certi contenuti fanno parte proprio del rating che viene dato al gioco, chi lo compra lo accetta e sa cosa sta acquistando. Semplicemente credo che il regolamento del forum abbia la precedenza su questa cosa, ma è abbastanza controversa...

Quote:
P.S. Non hai risposto alla domanda della patch! Sei tu il capo, io chiedo a te!
Se avessi novità te le direi, ho 2 Twitter (CDPR, GOG), Facebook, il sito ufficiale in refresh, ma nada di nada...

Sinceramente, spero prendano il loro tempo. Non voglio una patch che crei nuovi bug, e non sarebbe neanche nel loro stile...
michelgaetano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-05-2011, 23:11   #4384
cronos1990
Senior Member

L'Avatar di cronos1990

Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
Quote:
Se si fanno le stesse cose non vedo proprio perche' tu ti debba ritrovare il medaglione in tasca e io invece no..
Perchè sò più figo
O per dirla in termini che usavo in altri lidi videoludici "Ho PRO e sKillato"
PC: CPU (Artoria): AMD 9800X3D MB (Jeanne): Gigabyte AORUS Elite B850 WiFi7 ICE GPU (Nero): MSI Ventus 3X RTX 5080 RAM: Kingston FURY Renegade 2x16GB DDR5 6000MHz - M.2: Samsung 990 PRO 2TB SCHERMO: LG UltraGear OLED 39GS95QE
cronos1990 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-05-2011, 23:11   #4385
michelgaetano
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da appleroof Guarda i messaggi
Quoto in questo gioco Il Vsync si può pure dimenticare
Infatti il consiglio che darei a tutti (ed è scritto in prima pagina, proprio tra i suggerimenti) è quello di provare senza V-Sync, perchè pare non servire.

Sono fps in più, perchè sputarci sopra.
Old 24-05-2011, 23:21   #4386
UnicoPCMaster
Senior Member

L'Avatar di UnicoPCMaster

Iscritto dal: Jun 2009
Raga, mi sbaglio o dovevano anche rilasciare il Making Of? Invece c'è un un Bonus DVD con alcuni video, i primi cinque diari di sviluppo ed alcuni artwork, immagini ecc...

Cerco Dark Souls scatolato, anche con key già utilizzata.
UnicoPCMaster è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-05-2011, 23:23   #4387
Fantomatico
Senior Member

L'Avatar di Fantomatico

Iscritto dal: Dec 2006
Città: Venezia
Quote:
Io col Q6600 @ 3,6 ghz (e 560 tirata) stavo andando senza problemi in full HD, ma la sua res usa molto di più il procio...
Quote:
Originariamente inviato da Ezechiele25,17 Guarda i messaggi
Ordinati un 2500k che è meglio
sigh

PS: e tu con l'e6600 come vai? Dovresti andar ancora peggio di me.

Ultima modifica di Fantomatico : 24-05-2011 alle 23:26.
Fantomatico è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-05-2011, 23:28   #4388
michelgaetano
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Fantomatico Guarda i messaggi
PS: e tu con l'e6600 come vai? Dovresti andar ancora peggio di me.
In full HD, con una 560, è facile vada meglio...
Old 24-05-2011, 23:30   #4389
Fantomatico
Senior Member

L'Avatar di Fantomatico

Iscritto dal: Dec 2006
Città: Venezia
Quote:
In full HD, con una 560, è facile vada meglio...
pensavo che l'hd mi avrebbe garantito ulteriori fps...mi sa che qua senza full hd nn si va da nessuna parte senza cpu all' ultimo grido. Alla faccia della pesantezza.

Ormai vado perchè è da 2 ore che smanetto inutilmente, buona notte a tutti i frequentatori del thread.
Old 24-05-2011, 23:32   #4390
michelgaetano
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Fantomatico Guarda i messaggi
pensavo che l'hd mi avrebbe garantito ulteriori fps...mi sa che qua senza full hd nn si va da nessuna parte senza cpu all' ultimo grido. Alla faccia della pesantezza.

Ormai vado perchè è da 2 ore che smanetto inutilmente, buona notte a tutti i frequentatori del thread.
Vantaggi e svantaggi delle diverse risoluzioni, chi gioca in full HD deve cambiare spesso vga...

Notte Fanto!
Old 24-05-2011, 23:41   #4391
CAPT.HOOK
Bannato

Iscritto dal: Dec 2009
Città: Roma
Quote:
Da regolamento dovrebbero essere proibiti solo i nudi (quindi parti "basse" e capezzoli, per intenderci), per quello l'immagine non dovrebbe presentare problemi...
Allora adesso tappezzo una pagina di culi di vario genere! Ci metto pure le ottantenni in mezzo cosi poi chiederete pieta'

Quote:
Se avessi novità te le direi, ho 2 Twitter (CDPR, GOG), Facebook, il sito ufficiale in refresh, ma nada di nada...

Sinceramente, spero prendano il loro tempo. Non voglio una patch che crei nuovi bug, e non sarebbe neanche nel loro stile...
Parli bene te che sei all'inizio del primo atto...io mi sto girando i pollici invece!

Quote:
Originariamente inviato da cronos1990 Guarda i messaggi
Perchè sò più MEJO *
O per dirla in termini che usavo in altri lidi videoludici "SONO UN NOOB *"
Fixed
CAPT.HOOK è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-05-2011, 23:46   #4392
Xeely
Member

L'Avatar di Xeely

Iscritto dal: Jan 2011
Quote:
Originariamente inviato da roccia1234 Guarda i messaggi
Ragazzi, ma come si fa a vedere, nelle prigioni

Spoiler:
la tizia incatenata e mezza ignuda? Ok, so che c'è da ammazzare aryan (fatto), ma la tizia me la sono trovata vestita che dialogava con ost-qualcosa (nome impronunciabile). Quali altre scelte sono da fare?
Spoiler:
Aryan non lo dovevi ammazzare infatti.. Se lo fai fuori la trovi vestita a parlare con il diplomatico, mentre se risparmi il figlio li trovi entrambi sotto tortura.
Old 24-05-2011, 23:47   #4393
LeoVGki
Senior Member

L'Avatar di LeoVGki

Iscritto dal: Aug 2010
Città: Vicenza
Iniziato il II Atto, si preannuncia molto bello e ricco di cose da fare ho fatto una visita ai mercanti, di armature ce ne sono un bel po', e le armi non mancano... Ho già fatto fuori quasi tutti i soldi per procurarmene due

Spoiler:
Ma quanto bella è la citazione de "il signore degli anelli" fra Geralt e Iorveth

Thread Ufficiali PC videogames aperti: troppi ormai lista completa qui ||| ...un forum sempre più vuoto e pieno di ottimi utenti bannati...
LeoVGki è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-05-2011, 23:47   #4394
UnicoPCMaster
Senior Member

L'Avatar di UnicoPCMaster

Iscritto dal: Jun 2009
Quote:
Originariamente inviato da LeoVGki Guarda i messaggi
Iniziato il II Atto, si preannuncia molto bello e ricco di cose da fare ho fatto una visita ai mercanti, di armature ce ne sono un bel po', e le armi non mancano... Ho già fatto fuori quasi tutti i soldi per procurarmene due

Spoiler:
Ma quanto bella è la citazione de "il signore degli anelli" fra Geralt e Iorveth
Si, non male.

Cerco Dark Souls scatolato, anche con key già utilizzata.
UnicoPCMaster è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-05-2011, 23:52   #4395
aledarksun
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2006
ragazzi premetto che posseggo una copia reperita da Steam! Volevo chiedere però perchè con il launcher ho l'avviso di registrare la copia! Devo farlo comunque? Inoltre al primo lancio di The Witcher 2 avevo una specie di teschietto in alto a sx,mentre una volta abbandonato il gioco,come ben saprete,il launcher ritorna e va chiuso,ma stavolta aveva un fulminetto al posto del teschio! Ho provato ad andare sul sito per registrare la copia ma non ho voglia di mettermi li a registrarmi sul loro forum o comunque al sito! Tramite steam non riesco a reperirlo il dlc?
Old 24-05-2011, 23:55   #4396
CAPT.HOOK
Bannato

Città: Roma
Ho una modifica da fare ad un oggetto (il fix del medaglione) e per farla devo copiare un file dentro la cartella \The Witcher 2\CookedPC\items...il bello e' che non esiste la cartella ITEMS

Voi la vedete?

EDIT:

Risolto la dovevo creare io
CAPT.HOOK è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-05-2011, 23:55   #4397
beuna
Senior Member

L'Avatar di beuna

Città: Padova
Quote:
Originariamente inviato da aledarksun Guarda i messaggi
ragazzi premetto che posseggo una copia reperita da Steam! Volevo chiedere però perchè con il launcher ho l'avviso di registrare la copia! Devo farlo comunque? Inoltre al primo lancio di The Witcher 2 avevo una specie di teschietto in alto a sx,mentre una volta abbandonato il gioco,come ben saprete,il launcher ritorna e va chiuso,ma stavolta aveva un fulminetto al posto del teschio! Ho provato ad andare sul sito per registrare la copia ma non ho voglia di mettermi li a registrarmi sul loro forum o comunque al sito! Tramite steam non riesco a reperirlo il dlc?
Per avere il DLC devi registrarti. Ma sono giorni che i loro server hanno problemi quindi devi aspettare

Supporter of masterpieces:
Killing Floor / Red Orchestra Series / Path of Exile
beuna è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-05-2011, 23:55   #4398
michelgaetano
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da aledarksun Guarda i messaggi
Tranquillo, non devi registrarla per forza. Va però fatto per scaricare DLC e aggiornamenti (non so questi ultimi però, tramite steam). Quindi a quel riguardo, sì.

Vedi comunque che prende 20 secondi d'orologio, è pochissima roba da mettere, caldamente consigliata.
Old 25-05-2011, 00:08   #4399
+Enky+
Senior Member

L'Avatar di +Enky+

Città: Noale - VE
Chiunque mi avesse fatto la soffiata sulle copie al mediaworld che non mi ricordo chi era, ringrazio infinitamente perchè oggi sono andato e c'erano ancora le 2 edizioni da collezione lì a prendere polvere, e ora una è a casotta mia la gamestop pùò mangiarsi le banane
My PC: Intel Core i7 920 3,20 GHz step C0 - Mobo Asus P6T - Vga Gigabyte Geforce RTX 2060s - Ram Corsair xms3 6x2GB DDR3 1600 MHz - HDD ssd 850 pro - wd10eads- Psu Corsair TX650w- Monitor Samsung SyncMaster T240HD - Tastiera Logitech G15 Gaming - Mouse Logitech G700
+Enky+ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-05-2011, 00:27   #4400
Darrosquall
Senior Member

L'Avatar di Darrosquall

Città: Messina
c'è un cadavere a terra e il simbolo di un occhio, però non posso fare nulla.. è un bug secondo voi?
 Rispondi

Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo M...
Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, m...
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Il mercato smartphone potrebbe registrar...
Apple punterà sull'architettura c...
NASA Curiosity: i processi non biologici...
Sega conferma l'arrivo di tanti nuovi gi...
La serie POCO X8 è pronta al debu...
Apple conferma che l'arrivo della 'nuova...
Le vendite di Square Enix sono in netto ...
iPhone 17e si mostra in un video 'first ...
Il nuovo Xiaomi Watch 5 è pronto ...
Steam Deck è out of stock in dive...
Le migliori offerte Amazon del weekend, ...
PC più potente, meno spesa: su Amazon ta...
Amazon Haul: come fare acquisti 'pazzi' ...
Threads permetterà agli utenti di...
Monitor gaming in offerta su Amazon: 180...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian