Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora
WF-1000X M6 è la sesta generazione di auricolare in-ear sviluppata da Sony, un prodotto che punta a coniugare facilità di utilizzo con una elevata qualità di riproduzione dei contenuti audio e una cura nella riduzione del rumore ambientale che sia da riferimento
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI
Snowflake ha presentato diverse novità per la sua piattaforma legate all'intelligenza artificiale. Quella forse più eclatante è una collaborazione con OpenAI, ma non mancano diverse nuove funzionalità che rendono la piattaforma più flessibile e in grado di rispondere meglio alle esigenze in continuo cambiamento delle aziende
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI
Con velocità teoriche fino a 11 Gbps, gestione tramite app intelligente e protezione avanzata dei dispositivi, Roamii BE Pro porta il Wi‑Fi 7 tri‑band nelle abitazioni più esigenti. Un sistema Wi-Fi Mesh proposto da MSI allo scopo di garantire agli utenti una rete fluida e continua capace di sostenere streaming 8K, gaming competitivo e le applicazioni moderne più esigenti in termini di banda
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 24-05-2011, 22:38   #4361
Fantomatico
Senior Member

L'Avatar di Fantomatico

Iscritto dal: Dec 2006
Città: Venezia
Quote:
Originariamente inviato da appleroof Guarda i messaggi
Me l'ha detta un amico

Prova ad occare il procio almeno a 3.2/3.4 ghz

Edit: anzi meglio ancora occa la vga, se aumenta Il fr non hai bisogno di occare Il procio e puoi giocare meglio
Ho provato poco fa l'overclock della cpu e ho preso paura...è crashato subito. Evidentemente nn ho un ali adatto per fare un overclock serio...avevo alzato di 2 tacche il voltaggio, per portare la cpu a 3,4 ghz e nemmeno è arrivato su Windows...la vga è già overcloccata e di parecchio...anche senza overclock NON CAMBIA NULLA, stessa storia modificando i settaggi...qualcosa di simile mi capitò anni fa appena uscì stalker clear sky..e avevo la x1900xt, a causa dei driver mezzi buggati avevo prestazioni che non scalavano (e in quel caso era il gioco buggatissimo)... peccato mi sta piacendo in tutto ma a 25 fps nn riesco a giocarlo come vorrei.
Old 24-05-2011, 22:39   #4362
Sandro'75
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2010
Quote:
Originariamente inviato da Ludus83 Guarda i messaggi
Atto III, il gioco è sempre più bello...stupende le ambientazioni
questi sono i commenti che mi piacciono
Sandro'75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-05-2011, 22:41   #4363
Sandro'75
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2010
Quote:
Originariamente inviato da DakmorNoland Guarda i messaggi
Eheh beato te che te la sei presa a 110, se penso a quanto pagai io la mia la tempo!

Vabbè cmq mi fa piacere sentire che con sta schedozza me lo giocherò alla grande TW2! Anche se c'è da dire che tu hai un procio decisamente più pompato del mio, però alla fine nei giochi non c'è tutta sta differenza per fortuna. Alla fine l'i5 750 fa ancora il suo dovere!

Ma tu l'hai abilitato il Vsync? Perchè qui non lo tiene nessuno, secondo me invece è fondamentale, non sopporto di girare la telecamera e di trovarmi lo schermo segato a metà!
il v-sink e' sacro
Sandro'75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-05-2011, 22:42   #4364
michelgaetano
Senior Member

L'Avatar di michelgaetano

Iscritto dal: Jun 2007
Città: まったく、必要なのか? Trattative: 40
Quote:
Originariamente inviato da Sandro'75 Guarda i messaggi
il v-sink e' sacro
È sacro, ma solo quando serve e c'è tearing.

Io l'ho disabilitato e visto che non me ne faceva per niente, l'ho lasciato disattivato.
michelgaetano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-05-2011, 22:44   #4365
CAPT.HOOK
Bannato

Iscritto dal: Dec 2009
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Ziosilvio Guarda i messaggi
Le immagini di nudo rimangono tali (e vietate dal regolamento) anche se ad essere nuda è una donna virtuale.
Hai 24 ore di tempo per editare senza essere sospeso.

L'invito vale ovviamente per tutti.
Fatto appena letto il tuo post...

Cmq non credevo che avrebbero creato scandalo essendo appunto foto di una donna virtuale. E' chiaro che a qualcuno hanno dato fastidio altrimenti non saresti intervenuto.

Il gioco inoltre e' pieno di queste scene e sia in questo che nel thread aspettando se ne sono viste minimo una trentina di volte senza che nessuno sia stato mai richiamato all'ordine.

Dopotutto e' un gioco per adulti e postando qualche screenshots e' inevitabile che qualche cosa del generis venga a galla...Personalmente le preferisco 10 volte alle teste decapitate appese alle picche

Cmq ora che lo so evitero' di farlo visto che TW2 ha talmente tanti bei paesaggi da immortalare che si puo' benissimo fare a meno di qualche culetto!
CAPT.HOOK è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-05-2011, 22:44   #4366
appleroof
Senior Member

L'Avatar di appleroof

Iscritto dal: Oct 2005
Quote:
Originariamente inviato da Fantomatico Guarda i messaggi
Ho provato poco fa l'overclock della cpu e ho preso paura...è crashato subito. Evidentemente nn ho un ali adatto per fare un overclock serio...avevo alzato di 2 tacche il voltaggio, per portare la cpu a 3,4 ghz e nemmeno è arrivato su Windows...la vga è già overcloccata e di parecchio...anche senza overclock NON CAMBIA NULLA, stessa storia modificando i settaggi...qualcosa di simile mi capitò anni fa appena uscì stalker clear sky..e avevo la x1900xt, a causa dei driver mezzi buggati avevo prestazioni che non scalavano (e in quel caso era il gioco buggatissimo)... peccato mi sta piacendo in tutto ma a 25 fps nn riesco a giocarlo come vorrei.
Se non cambia nulla con vga default rispetto che occata sei chiaramente cpu limited, mi spiace ma hai poche alternative o cambi processore oppure prova a disabilitare/abbassare i set che gravano sulla cpu seguendo la guida in prima pagina
Old 24-05-2011, 22:47   #4367
Fantomatico
Senior Member

L'Avatar di Fantomatico

Quote:
Se non cambia nulla con vga default rispetto che occata sei chiaramente cpu limited, mi spiace ma hai poche alternative o cambi processore oppure prova a disabilitare/abbassare i set che gravano sulla cpu seguendo la guida in prima pagina
Con tutti i giochi ho notato miglioramenti da quando ho cambiato cpu ultimamente...per esempio in BC 2 i minimi li ho raddoppiati, solo con questo nn li noto...figurarsi se fossi rimasto con l'e8400@3,4 ghz..sarebbe stato ancora peggio mi sa. Questo passaggio l'ho fatto per allungare la vita alla piattaforma, pur sapendo che da e8400 a q8400 sarebbe cambiato poco. Cambiare ora nuovamente nn posso (nn ho money per ora ) me lo godrò così...spero in driver miracolosi, secondo me son quelli...
Old 24-05-2011, 22:48   #4368
CAPT.HOOK
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da cronos1990 Guarda i messaggi
Mi spiace dirtelo, ma l'oggetto ce l'ho in inventario al momento.
Spoiler:
Sicuro che quando hai incontrato la maga non gli hai dato il medaglione? Prima di dirti del rituale, tace e spera di averlo da te senza dirti del rituale o da dove proviene

L'ho salvato.

Ancora mi spiace ma ho preso il medaglione proprio come ha detto PCMaster

Non ho avuto ancora tempo di leggere le ultime 4 pagine del topic, non riesco a starvi dietro
Infatti ho scoperto che c'e' un bel BUG che ho aggirato grazie ad un fix postato su GOG trovato 5 minuti fa'...altrimenti era una bella sfiga!

Se si fanno le stesse cose non vedo proprio perche' tu ti debba ritrovare il medaglione in tasca e io invece no..
Old 24-05-2011, 22:52   #4369
michelgaetano
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da CAPT.HOOK Guarda i messaggi
Infatti ho scoperto che c'e' un bel BUG che ho aggirato grazie ad un fix postato su GOG trovato 5 minuti fa'...altrimenti era una bella sfiga!

Se si fanno le stesse cose non vedo proprio perche' tu ti debba ritrovare il medaglione in tasca e io invece no..
Immagino sia la quest di Newboy, spero di non dover ricorrere a niente
Old 24-05-2011, 22:53   #4370
grove95
Senior Member

L'Avatar di grove95

Iscritto dal: Apr 2009
Quote:
Originariamente inviato da grove95 Guarda i messaggi
scusate piccolo ot... il processore che ho (amd 955 black edition) fa da collo da bottiglia oppure va bene per questo gioco?
con la 5770 vado abbastanza bene (sopra i 30 con cali sporadici) ma se volessi prendermi la 5850 o la 6870 la cpu andrebbe bene?
up
CPU: AMD Phenom II X4 955 @3.7 GHz | Dissi: Cooler Master Hyper 412S | MoBo: Gigabyte GA-770TA-UD3 | RAM: 2x2GB TeamGroup Elite @ 1333 Mhz + 1x4GB HyperX Fury Blue Series @1600MHz DDR3 | VGA: Sapphire Dual-X R9 280 3GB GDDR5 @1040/1350| PSU: Corsair VX550W | Monitor: Asus VX279H-W| SSD: Samsung MZ-75E250B SSD 850 EVO, 250 GB, 2.5" SATA III | HDD: Western Digital Caviar Black 500 GB | Mouse: Logitech G500 | Case: CM elite 330 con 2 ventole
grove95 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-05-2011, 22:54   #4371
appleroof
Senior Member

L'Avatar di appleroof

Iscritto dal: Oct 2005
Quote:
Con tutti i giochi ho notato miglioramenti da quando ho cambiato cpu ultimamente...per esempio in BC 2 i minimi li ho raddoppiati, solo con questo nn li noto...figurarsi se fossi rimasto con l'e8400@3,4 ghz..sarebbe stato ancora peggio mi sa. Questo passaggio l'ho fatto per allungare la vita alla piattaforma, pur sapendo che da e8400 a q8400 sarebbe cambiato poco. Cambiare ora nuovamente nn posso (nn ho money per ora ) me lo godrò così...spero in driver miracolosi, secondo me son quelli...
Però se fossero i driver anche gli altri utenti amd avrebbero denunciato i problemi che dici (in singola vga)....alternativa al cambio cpu sarebbe avere un monitor fullhd
Old 24-05-2011, 22:54   #4372
Magum666
Senior Member

L'Avatar di Magum666

Iscritto dal: May 2005
Intervista parla anche della patch

While The Witcher 2 landed in stores last week to almost universal acclaim a number of users, and reviewers, raised concerns about the RPG's brutal learning curve.

Developer CD Projekt's response? Deal with it.

In Eurogamer's 9/10 review of the game last week, Quintin Smith complained that the game was "ungodly tough" at the start before becoming more manageable later on.

"Obviously we have been inspired by hardcore games, by difficult games, and maybe that might be the reason why it was not that obvious to us," answered senior producer Tomasz Gop.

"But we didn't want the game to be a piece of cake at the beginning like, you know, an interactive movie. That wasn't what we were aiming for. We definitely wanted to introduce at least some level of difficulty.

"I think the most common misunderstanding is that most people compare our 'normal difficulty' to other games' 'normal difficulty'," he continued.

"Since we are a hardcore game, we do require a hardcore approach on the 'normal' skill. The 'easy' skill is basically for the guys who want to take it light.

Gop also answered one other complaint that some users have had: glitches. He explained that the development is working hard on a "huge" patch which it hopes will be available in the next few days.

"Definitely, we are aiming toward this week," he said. "I don't know if it's going to happen today or tomorrow but we will release a full changelog so everybody knows what's going to be addressed and knows what's coming.

"It's going to be a huge one and we've taken this last week really seriously and we're trying to fix if not all then most of the important things. It will definitely satisfy a huge number of gamers who are angry out there."

Aside from these few niggles, Gop said that the team is very pleased with how the game has been received.

"We'd like to see more reviews because we've been working for four years and it's only a week now [since release] so we're still waiting and craving for anybody and everybody to let us know what they think. But the ones we have seen so far are really good.

"There are better and worse reviews but still, the average score is totally positive. We did not expect the game to be flawless but it's over 90% and that's great.

"There are reviews that are really, really low but we take down notes and write down everything that is bad or criticism. We never whine or complain to any of the editors or actually anywhere outside [the studio]. If it's a really unfair review – because these things happen – we still try to take out anything that's constructive."

by Fred Dutton

24/05/2011 @ 20:58
Intel I7 2600k | Asus P8P67 DELUXE | Enermax Liberty 620W | 8Gb DDR3 KINGSTONE 1600 | 3 HDD Raptor 74Gb Raid 0 | 4 HDD Seagate 1TB | 2X Nvidia Asus 560GTX TI SLI | Samsung T260HD | Diablo3: Magnum#2781
Magum666 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-05-2011, 22:55   #4373
navigator766
Member

L'Avatar di navigator766

Iscritto dal: Apr 2011
Quote:
Originariamente inviato da DakmorNoland Guarda i messaggi
Eheh beato te che te la sei presa a 110, se penso a quanto pagai io la mia la tempo!

Vabbè cmq mi fa piacere sentire che con sta schedozza me lo giocherò alla grande TW2! Anche se c'è da dire che tu hai un procio decisamente più pompato del mio, però alla fine nei giochi non c'è tutta sta differenza per fortuna. Alla fine l'i5 750 fa ancora il suo dovere!

Ma tu l'hai abilitato il Vsync? Perchè qui non lo tiene nessuno, secondo me invece è fondamentale, non sopporto di girare la telecamera e di trovarmi lo schermo segato a metà!
Si si Vsync attivo In un tuo mp mi avevi detto che era fondamentale quindi l'ho abilitato subito
Old 24-05-2011, 22:55   #4374
Fantomatico
Senior Member

L'Avatar di Fantomatico

Quote:
Ho provato a modificare seguendo i consigli in prima pagina...tipo l'opzione limitazione ossature dinamiche, decalcomanie etc. non cambia NULLA .. nn può essere che un quad 775 è insufficiente a dettaglio minimo, manco se me lo dicesse dio ci crederei. Credo sia un problema di driver gpu...e meno male che sono gli ultimi...

I casi son 2:

1- gioco ottimizzato male per le amd...
2- driver amd penosi

edit: sì hai ragione..servirebbe un full hd da provare... che disperazioneeee
Old 24-05-2011, 22:56   #4375
CAPT.HOOK
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da michelgaetano Guarda i messaggi
Immagino sia la quest di Newboy, spero di non dover ricorrere a niente
Dipende, che scelte hai fatto in relazione al Niubbo? Te lo ritrovi il medaglione tra gli oggetti in tuo possesso?

Seconda cosa...ma sta patch? Il DLC non funge ancora vero? Io sto al limite dal finire il primo atto, ho gia' ammazzato il polpo della Findus e fatto altre 100 cose ma ora non mi resta proprio piu' niente...almeno che non mi metto a raccogliere la mentuccia selvatica con Triss per fabbricare del ChewGum medievale

P.S. Hai editato le foto?
Old 24-05-2011, 23:00   #4376
michelgaetano
Senior Member

Quote:
Dipende, che scelte hai fatto in relazione al Niubbo? Te lo ritrovi il medaglione tra gli oggetti in tuo possesso?
Ce l'ho tra i quest items, a cosa devo prepararmi? Senza spoilerare, thanks...

Quote:
P.S. Hai editato le foto?
Neanche le ho messe a dire il vero, ce ne era solo una che sapevo fosse okay per il regolamento, ho chiesto a Ziosilvio ma probabilmente il messaggio si è perso nei trilioni di post...
Old 24-05-2011, 23:02   #4377
Ezechiele25,17
Senior Member

L'Avatar di Ezechiele25,17

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Napoli
Quote:
Ordinati un 2500k che è meglio
i5 10600KF - Asrock Z490 PG4 - 16GB Crucial Ballistix 3600Mhz DDR4 - Asus Dual GeForce 4070 SUPER Evo OC - Cooler Master V600 Gold V2 - Itek Vertibra H210 - Sound Blaster Z SE - Nvidia Shield Pro Streaming@LG OLED evo 42'' - Lenovo Legion GO - Steam Deck Oled 1TB

mi oppongo alla disinformazione e alle opinioni spacciate per fatti.
Ezechiele25,17 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-05-2011, 23:03   #4378
gioloc80
Senior Member

L'Avatar di gioloc80

Iscritto dal: Mar 2007
Città: Como
Bella questa

CPU i7 920 Overclock 3600Mhz-Diss. Zalman 9700-RAM 3X2Gb Corsair 1600Mhz-S.M. Asus RAMPAGE II EXTREME-S.V.Sapphire HD5970-HD (750Gb-750Gb RAID)-SSD Kingston 125Gb -S.A.Creative Sound Blaster X-fi -Case Thermaltake BigTower KANDALF-Alim.Enermax 650W-Monitor Benq fp241wz 24"|IDSteam|
gioloc80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-05-2011, 23:03   #4379
michelgaetano
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Ezechiele25,17 Guarda i messaggi
Ordinati un 2500k che è meglio
Io col Q6600 @ 3,6 ghz (e 560 tirata) stavo andando senza problemi in full HD, ma la sua res usa molto di più il procio...
Old 24-05-2011, 23:05   #4380
CAPT.HOOK
Bannato

Quote:
Ce l'ho tra i quest items, a cosa devo prepararmi? Senza spoilerare, thanks...
A niente. Campa tranquillo che sei in regola...a me invece non mi compariva negli item..che sfiga maledetta!

Quote:
Neanche le ho messe a dire il vero, ce ne era solo una che sapevo fosse okay per il regolamento, ho chiesto a Ziosilvio ma probabilmente il messaggio si è perso nei trilioni di post...
Diciamo che la tua e' la copertina della rivista da dove ho preso gli screens
Non credevo avrebbero alzato sto polverone...le avevo messe a scopi terapeutici. Il problema e' che nel thread aspettando di tette e culi se ne sono visti un bel po' e li sono rimasti...Vabbe' chissene!

Credo siano aboliti pure gli screenshots fatti ingame right?

P.S. Non hai risposto alla domanda della patch! Sei tu il capo, io chiedo a te!
 Rispondi

Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo M...
Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, m...
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Le migliori offerte Amazon del weekend, ...
PC più potente, meno spesa: su Amazon ta...
Amazon Haul: come fare acquisti 'pazzi' ...
Threads permetterà agli utenti di...
Monitor gaming in offerta su Amazon: 180...
Samsung vuole riconquistare la leadershi...
L'app di YouTube per Apple Vision Pro &e...
Fastweb + Vodafone: clienti e ricavi in ...
Artemis II: nuovo test prima del Wet Dre...
GTA 6 gratis se nasce un figlio il giorn...
Quasi la metà degli smartphone at...
DDR5 a 16 dollari al gigabyte: Framework...
Meno di 3kg per 'diventare' bionici: l'u...
Al regalo di San Valentino ci pensa HUAW...
Intel multata in India: 30 milioni di do...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian