Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora
WF-1000X M6 è la sesta generazione di auricolare in-ear sviluppata da Sony, un prodotto che punta a coniugare facilità di utilizzo con una elevata qualità di riproduzione dei contenuti audio e una cura nella riduzione del rumore ambientale che sia da riferimento
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI
Snowflake ha presentato diverse novità per la sua piattaforma legate all'intelligenza artificiale. Quella forse più eclatante è una collaborazione con OpenAI, ma non mancano diverse nuove funzionalità che rendono la piattaforma più flessibile e in grado di rispondere meglio alle esigenze in continuo cambiamento delle aziende
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI
Con velocità teoriche fino a 11 Gbps, gestione tramite app intelligente e protezione avanzata dei dispositivi, Roamii BE Pro porta il Wi‑Fi 7 tri‑band nelle abitazioni più esigenti. Un sistema Wi-Fi Mesh proposto da MSI allo scopo di garantire agli utenti una rete fluida e continua capace di sostenere streaming 8K, gaming competitivo e le applicazioni moderne più esigenti in termini di banda
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 24-05-2011, 22:06   #4341
Alkadia2977
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2008
A voi è capitato di aver installato i dlc e non vengono poi caricati correttamente ingame ? (roche commando jacket e troll).
Alkadia2977 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-05-2011, 22:08   #4342
Claus89
Senior Member

L'Avatar di Claus89

Iscritto dal: Feb 2008
Città: Torino cuoco errante vagante vagabondo!TAG STEAM:filosofo89
Quote:
Originariamente inviato da Alkadia2977 Guarda i messaggi
A voi è capitato di aver installato i dlc e non vengono poi caricati correttamente ingame ? (roche commando jacket e troll).
si è un problema noto waiting for patch..... anche io voglio un trollo tutto rosa per amico lo chiamerooo Joorgeee....lo coccoleroooo lo abbraacceroooo http://www.youtube.com/watch?v=dr_LXp5imvk

[GigabyteZ370 HD3P]-[i9.9900K.CooledByNoctuaNH-D15]-[ Asus.TUF.OC.3080]-[CorsairVenegance32gbRamDDr4@3000Mhz]-
[Samsung970EvoM.2.NVMe250gb+Samsung970EvoPLUS500gb]

Claus89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-05-2011, 22:10   #4343
Fantomatico
Senior Member

L'Avatar di Fantomatico

Iscritto dal: Dec 2006
Città: Venezia
Come si gioca a braccio di ferro?

Old 24-05-2011, 22:10   #4344
Alkadia2977
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2008
ah ok! Grazie!
Alkadia2977 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-05-2011, 22:10   #4345
Sandro'75
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2010
Quote:
Originariamente inviato da yume the ronin Guarda i messaggi
eheh già, welcome to the witcher

anche il primo era cosi cmq
Il bello e' che puoi fermare il combattimento andando nell'inventario a spalmare istantaneamente l'unguento su una spada MA non puoi prendere instantaneamente la pozione! Se spalma l'unguento sulla spada perche' non posso bermi una pozioncina al volo??!! Li hanno toppato di brutto.Tra l'altro avevo gia' fatto notare che Geralt ha la cintuira delle pozioni sul petto pronte per essere bevute al volo durante combattimento ( 3 mi sembra) ma nel 2 hanno pensato di fartele bere in meditazione prima del combattimento quando diversi combattimenti avvengono all'improvviso e quindi ti ritrovi con un market di pozioni nell'inventario inutilizzate. Speriamo che li abbiano cosi' mitragliati di email che con la patch reintroducano le cose come erano.

Ultima modifica di Sandro'75 : 24-05-2011 alle 22:18.
Sandro'75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-05-2011, 22:12   #4346
UnicoPCMaster
Senior Member

L'Avatar di UnicoPCMaster

Iscritto dal: Jun 2009
Ma in quella lettera con sigillo, che è nella confezione del gioco, cosa c'è scritto?

Cerco Dark Souls scatolato, anche con key già utilizzata.
UnicoPCMaster è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-05-2011, 22:13   #4347
ThePonz
Senior Member

L'Avatar di ThePonz

Iscritto dal: Oct 2008
Città: Mercallo (VA)
Quote:
Originariamente inviato da Claus89 Guarda i messaggi
anche io voglio un trollo tutto rosa per amico lo chiamerooo Joorgeee....lo coccoleroooo lo abbraacceroooo http://www.youtube.com/watch?v=dr_LXp5imvk
ThePonz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-05-2011, 22:14   #4348
michelgaetano
Senior Member

L'Avatar di michelgaetano

Iscritto dal: Jun 2007
Città: まったく、必要なのか? Trattative: 40
Quote:
Originariamente inviato da Sandro'75 Guarda i messaggi
Il bello e' che puoi fermare il combattimento andando nell'inventario a spalmare istantaneamente l'unguento su una spada MA non puoi prendere instantaneamente la pozione! Se spalma l'unguento sulla spada perche' non posso bermi una pozioncina al volo??!! Li hanno toppato di brutto.Tra l'altro avevo gia' fatto notare che Geralt ha la cintuira delle pozioni sul petto pronte per esseee bevute al vole durante combattimento ( 3 mi sembra) ma nel 2 hanno pensato di fartele bere in meditazione prima del combattimento quando diversi combattimenti avvengono all'improvviso e quindi ti ritrovi con un market di pozioni nell'inventario inutilizzate. Sperimao che li abbiano cosi' mitragliati di email che con la patch reintroducano le cose come erano.
Ancora, i post ciclici.

È una scelta apposita (per non fare spammare health potions), e gli unguenti non sono paragonabili alle pozioni per effetti.

Volendo andare sul background: nelle cinematics del primo Geralt non beve in combattimento, e non beve in combattimento (ma prima) per quel che ho letto finora nei libri.
michelgaetano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-05-2011, 22:14   #4349
appleroof
Senior Member

L'Avatar di appleroof

Iscritto dal: Oct 2005
Quote:
Originariamente inviato da UnicoPCMaster Guarda i messaggi
Ma in quella lettera con sigillo, che è nella confezione del gioco, cosa c'è scritto?
"Scemo chi legge"
Old 24-05-2011, 22:18   #4350
gioloc80
Senior Member

L'Avatar di gioloc80

Iscritto dal: Mar 2007
Città: Como
Quote:
Originariamente inviato da appleroof Guarda i messaggi
"Scemo chi legge"
Ma se sai cosa cè scritto allora l'hai letta
CPU i7 920 Overclock 3600Mhz-Diss. Zalman 9700-RAM 3X2Gb Corsair 1600Mhz-S.M. Asus RAMPAGE II EXTREME-S.V.Sapphire HD5970-HD (750Gb-750Gb RAID)-SSD Kingston 125Gb -S.A.Creative Sound Blaster X-fi -Case Thermaltake BigTower KANDALF-Alim.Enermax 650W-Monitor Benq fp241wz 24"|IDSteam|
gioloc80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-05-2011, 22:19   #4351
Fantomatico
Senior Member

L'Avatar di Fantomatico

Iscritto dal: Dec 2006
Città: Venezia
Quote:
Originariamente inviato da appleroof Guarda i messaggi
"Scemo chi legge"
Ho provato qualità media..dopo aver reinstallato i driver.

30 fps come su qualità ultra.

Cosa può essere? In altri giochi va bene.
Old 24-05-2011, 22:19   #4352
Aurora2008
Senior Member

L'Avatar di Aurora2008

Iscritto dal: Jan 2009
Città: A sûn mudnés ed Vgnóla
Ma quanto razzo scrivete in questo 3d?
CM 690 - Thermaltake Paris 650W - Gigabyte H170-D3HP - Intel i5-6500 - Noctua NH-D14 - 2x8Gb Kingston 2133 Cl14 - Gigabyte R9 390 Windforce - Crucial M4 128GB - WD EZRX 2.0TB - Samsung P2250 - Win10 64
Mobile: Redmi Note 7 - Nik su Origin e Steam: Frengo85 - Nikon D3100 @ 18/105 VR (in fase di apprendimento ) :500px
Aurora2008 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-05-2011, 22:22   #4353
Sandro'75
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da michelgaetano Guarda i messaggi
Ancora, i post ciclici.

È una scelta apposita (per non fare spammare health potions), e gli unguenti non sono paragonabili alle pozioni per effetti.

Volendo andare sul background: nelle cinematics del primo Geralt non beve in combattimento, e non beve in combattimento (ma prima) per quel che ho letto finora nei libri.
Se l'energia vitale fosse tornata su come nel primo witcher in 5 ore allora avrei potuto usarle DOPO il combattimento almeno. Ma visto che l'energia vitale ritorna su velocemente una volta terminato il combattimento alla fine mi ritrovo con un negozio di pozioni rondine,decotti vari che non mi servono a nulla,ne prima ne dopo.Mi servivano durante ma non si puo'.tanto valeva lasciare SOLO gli unguenti e buonasera.
Old 24-05-2011, 22:22   #4354
gioloc80
Senior Member

L'Avatar di gioloc80

Iscritto dal: Mar 2007
Città: Como
Quote:
Originariamente inviato da Aurora2008 Guarda i messaggi
Ma quanto razzo scrivete in questo 3d?
Sai il gioco è brutto allora invece di giocare stiamo qua a scrivere
CPU i7 920 Overclock 3600Mhz-Diss. Zalman 9700-RAM 3X2Gb Corsair 1600Mhz-S.M. Asus RAMPAGE II EXTREME-S.V.Sapphire HD5970-HD (750Gb-750Gb RAID)-SSD Kingston 125Gb -S.A.Creative Sound Blaster X-fi -Case Thermaltake BigTower KANDALF-Alim.Enermax 650W-Monitor Benq fp241wz 24"|IDSteam|
gioloc80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-05-2011, 22:23   #4355
appleroof
Senior Member

L'Avatar di appleroof

Iscritto dal: Oct 2005
Quote:
Originariamente inviato da gioloc80 Guarda i messaggi
Ma se sai cosa cè scritto allora l'hai letta
Me l'ha detta un amico

Quote:
Originariamente inviato da Fantomatico Guarda i messaggi
Ho provato qualità media..dopo aver reinstallato i driver.

30 fps come su qualità ultra.

Cosa può essere? In altri giochi va bene.
Prova ad occare il procio almeno a 3.2/3.4 ghz

Edit: anzi meglio ancora occa la vga, se aumenta Il fr non hai bisogno di occare Il procio e puoi giocare meglio

Ultima modifica di appleroof : 24-05-2011 alle 22:28.
appleroof è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-05-2011, 22:25   #4356
michelgaetano
Senior Member

Quote:
Se l'energia vitale fosse tornata su come nel primo witcher in 5 ore allora avrei potuto usarle DOPO il combattimento almeno. Ma visto che l'energia vitale ritorna su velocemente una volta terminato il combattimento alla fine mi ritrovo con un negozio di pozioni rondine,decotti vari che non mi servono a nulla,ne prima ne dopo.Mi servivano durante ma non si puo'.tanto valev lasciare SOLO gli unguenti e buonasera.
Guarda che è solo ed esclusivamente un errore tuo non usarle, eh.

Hai il negozio di Rondini? Usale preventivamente. Solo nel prologo hai una quantità industriale di erbe, non tenertele per sport o per timore possano servire più avanti.

È un approccio diverso, o ti abitui o sempliemente ne paghi le conseguenze ad ogni scontro.
Old 24-05-2011, 22:27   #4357
Sandro'75
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da michelgaetano Guarda i messaggi
Ancora, i post ciclici.

alcuni combattimenti arrivano all'improvviso e non sai che nemico avrai di fronte almeno la prima volta.Arrivano 8 nekker in una grotta e una voilta arrivati non posso bere pozioni ma spalmare unguenti anche per 10 minuti nell'inventario.A volte dopo aver aperto alcune porte ci si ritrova magari contro 5 - 6 nemici umani ma ancora,non si possono piu' prendere pozioni ma spalamre solo unguenti.Io sono un vweggente che prima mi metto in meditazione sapendo che dopo la porta mi attaccano nemici umani e mi bevo 2 pozioni a tal fine poi entro e li conbatto.ma non siamo veggenti quindi rimane sempre i lfatto che le pozioni ce le teniamo per il bidet
Old 24-05-2011, 22:31   #4358
michelgaetano
Senior Member

Quote:
alcuni combattimenti arrivano all'improvviso e non sai che nemico avrai di fronte almeno la prima volta.Arrivano 8 nekker in una grotta e una voilta arrivati non posso bere pozioni ma spalmare unguenti anche per 10 minuti nell'inventario.A volte dopo aver aperto alcune porte ci si ritrova magari contro 5 - 6 nemici umani ma ancora,non si possono piu' prendere pozioni ma spalamre solo unguenti.Io sono un vweggente che prima mi metto in meditazione sapendo che dopo la porta mi attaccano nemici umani e mi bevo 2 pozioni a tal fine poi entro e li conbatto.ma non siamo veggenti quindi rimane sempre i lfatto che le pozioni ce le teniamo per il bidet
Oh non usarle quando esci dalle peaceful areas e muori, decisioni (e problemi) tue.
Old 24-05-2011, 22:32   #4359
gaxel
Bannato

Iscritto dal: Jan 2007
Quote:
E' semplice... ogni volta che esci da un centro abitato e ti avventuri dove potresti troare nemici, bevi tutte le pozioni che pensi possano servirti... se ti servivano altre pozioni e non riesce a sconfiggere qualcuno, ricarichi.

In The Witcher 2 le pozioni son effetti continui che uno deve sempre avere quando va in zone pericolose... è il suo bello, son 25 anni che si vincono combattimenti spammando pozioni, per una volta che ce n'è unmo che ti costringe a "pianificare", ben venga.
gaxel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-05-2011, 22:34   #4360
cronos1990
Senior Member

L'Avatar di cronos1990

Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
Quote:
Io ho usato le pozioni in un paio d'occasioni, ed in entrambi i casi è stato prima di zone potenzialmente pericolose. In entrambi i casi ho fatto una buona scelta, ed il fatto che le pozioni durano 10 minuti già senza potenziamenti è un buon tempo per esplorare le zone.

Non è una cosa complicata, tanto più che ci sono talmente tanti ingredienti che le puoi fare in quantità industriali
PC: CPU (Artoria): AMD 9800X3D MB (Jeanne): Gigabyte AORUS Elite B850 WiFi7 ICE GPU (Nero): MSI Ventus 3X RTX 5080 RAM: Kingston FURY Renegade 2x16GB DDR5 6000MHz - M.2: Samsung 990 PRO 2TB SCHERMO: LG UltraGear OLED 39GS95QE
cronos1990 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo M...
Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, m...
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Meta lavora a un sistema di riconoscimen...
Il mercato smartphone potrebbe registrar...
Apple punterà sull'architettura c...
NASA Curiosity: i processi non biologici...
Sega conferma l'arrivo di tanti nuovi gi...
La serie POCO X8 è pronta al debu...
Apple conferma che l'arrivo della 'nuova...
Le vendite di Square Enix sono in netto ...
iPhone 17e si mostra in un video 'first ...
Il nuovo Xiaomi Watch 5 è pronto ...
Steam Deck è out of stock in dive...
Le migliori offerte Amazon del weekend, ...
PC più potente, meno spesa: su Amazon ta...
Amazon Haul: come fare acquisti 'pazzi' ...
Threads permetterà agli utenti di...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP