Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora
WF-1000X M6 è la sesta generazione di auricolare in-ear sviluppata da Sony, un prodotto che punta a coniugare facilità di utilizzo con una elevata qualità di riproduzione dei contenuti audio e una cura nella riduzione del rumore ambientale che sia da riferimento
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI
Snowflake ha presentato diverse novità per la sua piattaforma legate all'intelligenza artificiale. Quella forse più eclatante è una collaborazione con OpenAI, ma non mancano diverse nuove funzionalità che rendono la piattaforma più flessibile e in grado di rispondere meglio alle esigenze in continuo cambiamento delle aziende
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI
Con velocità teoriche fino a 11 Gbps, gestione tramite app intelligente e protezione avanzata dei dispositivi, Roamii BE Pro porta il Wi‑Fi 7 tri‑band nelle abitazioni più esigenti. Un sistema Wi-Fi Mesh proposto da MSI allo scopo di garantire agli utenti una rete fluida e continua capace di sostenere streaming 8K, gaming competitivo e le applicazioni moderne più esigenti in termini di banda
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 24-05-2011, 20:45   #4281
ciocia
Senior Member

L'Avatar di ciocia

Iscritto dal: Sep 1999
Città: Calcara (Bologna) Nascita: 1974
Scusate, sono ancora all'inizio del capitolo1.
C'e' la possibilita', adesso o piu' avanti, di depositare la marea di ingredienti e materiali in qualche baule personale per non appesantirsi troppo l'inventario?
Armi e armature ovviamente le vendo appena possibile, ma 220 su 250 di inventario ce l'ho sempre pieno...
PC: MB MSI X570S torpedo max, Ryzen5 5600X con Artic Liquid Freezer II 120, Ram crucial ballistix 2x8gb 3600, M2 500gb WD black SN850 gen4 + Sabrent 1TB Rocket gen3, vga gtx970 sperando mi duri ancora a lungo , monitor provvisorio tv samsung 42"
ciocia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-05-2011, 20:46   #4282
Ludus83
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2007
SOno all'inizio del terzo atto e il gioco sta diventando un tantino troppo facile, i nemici li aslfato come niente a livello 30
Old 24-05-2011, 20:48   #4283
MATTEW1
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2005
RAGA BUG...e un aiuto...
Spoiler:
sono alla missione TRA LE GRINFIE DELLA FOLLIA in pratica se vado a comprare gli occhi e il cuore di maiale il mio omino si blocca dopo averli presi..cosa succede se do i due personaggi in pasto al fantasma?? inoltre uscendo dalla città prima del portone ci sono delle signore che parlano (sicuramente con un personaggio) ma da me è invisibile e il bello che la mappa me lo segna cn un pallino verde..lol
MATTEW1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-05-2011, 20:50   #4284
DakmorNoland
Senior Member

L'Avatar di DakmorNoland

Iscritto dal: Apr 2004
Quote:
Originariamente inviato da navigator766 Guarda i messaggi
Confermo. SOno un possessore della saphire 5850 hd consigliatissima da DarkmorNoland (non ti ringrazierò mai abbastanza).
Cambiando monitor tv sono passato da 720 a 1080p Full Hd. Tutto a ultra tranne l'uberXXX faccio 35+ frame e va che è una bellezza. Sono all'atto II e ha rallentato solo 2-3 all'uscita della città.
Eheh beato te che te la sei presa a 110, se penso a quanto pagai io la mia la tempo!

Vabbè cmq mi fa piacere sentire che con sta schedozza me lo giocherò alla grande TW2! Anche se c'è da dire che tu hai un procio decisamente più pompato del mio, però alla fine nei giochi non c'è tutta sta differenza per fortuna. Alla fine l'i5 750 fa ancora il suo dovere!

Ma tu l'hai abilitato il Vsync? Perchè qui non lo tiene nessuno, secondo me invece è fondamentale, non sopporto di girare la telecamera e di trovarmi lo schermo segato a metà!
Old 24-05-2011, 20:50   #4285
pietrobord
Member

L'Avatar di pietrobord

Iscritto dal: Nov 2007
Città: Fiorenzuola d'Arda (PC)
Quote:
Originariamente inviato da DakmorNoland Guarda i messaggi
Beh ovvio la 5850 è nettamente più potente della 6850, va come una 6870!! Poi vabbè se la overclocchi spacca ancora di più!

Sì ma con quali impostazioni scusa? Perchè 1920x1080 ok però se non specifichi i vari settaggi è un pò inutile come info.
Eh già hai ragione...ho:
- fattore ridim.: nessuno
- bmt : medio
- ombre e luci : alta
- decalc : alta
- disattivato: ubersampling, diff. prof. campo e limite ossature dinamiche
tutto il resto attivato
Old 24-05-2011, 20:51   #4286
gaxel
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Ludus83 Guarda i messaggi
SOno all'inizio del terzo atto e il gioco sta diventando un tantino troppo facile, i nemici li aslfato come niente a livello 30
Sei praticamente alla fine... per me è giustissimo così, mi rompono i giochi in cui cresci di livello e i nemici diventano più forti... non c'è gusto a crescere di livello (come non ci sarebbe più gusto in un FPS a trovare l'arma potentissima, se poi facesse i danni di una pistoletta).

Geralt parte che è sempre smemorato e ha poche abilità, deve imparare... pian piano acquista esperienza e diventa una macchina da guerra. Il resto dei nemici, a meno che non siano particolari boss, è giusto che diventino più abbordabili.
gaxel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-05-2011, 20:51   #4287
gaxel
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da ciocia Guarda i messaggi
Scusate, sono ancora all'inizio del capitolo1.
C'e' la possibilita', adesso o piu' avanti, di depositare la marea di ingredienti e materiali in qualche baule personale per non appesantirsi troppo l'inventario?
Armi e armature ovviamente le vendo appena possibile, ma 220 su 250 di inventario ce l'ho sempre pieno...
No, puoi solo rivendere la roba, ma libri e ricette non ti conviene perché serve averle nell'inventario (poi credo non pesino).
gaxel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-05-2011, 20:52   #4288
UnicoPCMaster
Senior Member

L'Avatar di UnicoPCMaster

Iscritto dal: Jun 2009
Ho fatto delle prove a vuoto ma ho l'impressione che cliccando a tempo o con un click ossessivo le combo vegono lo stesso, con la differenza che nel primo caso non ti distruggi la mano.

Comunque già di mio tendo a cliccare atempo

Cerco Dark Souls scatolato, anche con key già utilizzata.
UnicoPCMaster è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-05-2011, 20:53   #4289
michelgaetano
Senior Member

L'Avatar di michelgaetano

Iscritto dal: Jun 2007
Città: まったく、必要なのか? Trattative: 40
Quote:
Originariamente inviato da yume the ronin Guarda i messaggi
nel primo filmato c'è da 6, anzi scusa, per essere precisi dal primo colpo è tutta una sola combo eheh (complice il fatto che sono due soldati normali senza scudo ovviamente), nel secondo c'è da 9 e nel terzo non le sto a contare, troppe interruzioni
Avevo quotato proprio il terzo, eh.

Quote:
fermorestando che, a sto punto non mi ricordo se stai gia giocando sorry, per dirne una, la capriola nel primo filmato, non è la "schivata" eh, fa parte della combo. stessa cosa alcune del secondo e terzo filmato
Ma resetta, perchè sarebbe nella combo?
michelgaetano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-05-2011, 20:53   #4290
DakmorNoland
Senior Member

L'Avatar di DakmorNoland

Iscritto dal: Apr 2004
Quote:
Originariamente inviato da pietrobord Guarda i messaggi
Eh già hai ragione...ho:
- fattore ridim.: nessuno
- bmt : medio
- ombre e luci : alta
- decalc : alta
- disattivato: ubersampling, diff. prof. campo e limite ossature dinamiche
tutto il resto attivato
Ti ringrazio! Cmq per vedere quanti FPS fai puoi usare ad esempio FRAPS.
Old 24-05-2011, 20:54   #4291
UnicoPCMaster
Senior Member

L'Avatar di UnicoPCMaster

Iscritto dal: Jun 2009
Quote:
Originariamente inviato da michelgaetano Guarda i messaggi
Avevo quotato proprio il terzo, eh.

Ma la schiavata e la rotolata non sono la stessa cosa?

Cerco Dark Souls scatolato, anche con key già utilizzata.
UnicoPCMaster è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-05-2011, 20:55   #4292
Ezechiele25,17
Senior Member

L'Avatar di Ezechiele25,17

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Napoli
Quote:
Originariamente inviato da Fantomatico Guarda i messaggi
Bhe ma è sempre un quad... poca cache ma ha anche un fsb speed più alto del q6600... proverò coi driver nuovi e vi dico.
In verità non avevo letto bene, pensavo e8400.

Si è vero, qualcosina in più dovresti fare. In ogni caso preferisce "almeno" un quad di nuova generazione

Cmq la differenza la fa la cache non certo la velocità della cpu
i5 10600KF - Asrock Z490 PG4 - 16GB Crucial Ballistix 3600Mhz DDR4 - Asus Dual GeForce 4070 SUPER Evo OC - Cooler Master V600 Gold V2 - Itek Vertibra H210 - Sound Blaster Z SE - Nvidia Shield Pro Streaming@LG OLED evo 42'' - Lenovo Legion GO - Steam Deck Oled 1TB

mi oppongo alla disinformazione e alle opinioni spacciate per fatti.
Ezechiele25,17 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-05-2011, 20:56   #4293
michelgaetano
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da UnicoPCMaster Guarda i messaggi
Ma la schiavata e la rotolata non sono la stessa cosa?
Lo sono, per quanto ne sappia. La fai col tasto + direzione o double tap...

Quote:
Originariamente inviato da Ezechiele25,17 Guarda i messaggi
In verità non avevo letto bene, pensavo e8400.

Si è vero, qualcosina in più dovresti fare. In ogni caso preferisce "almeno" un quad di nuova generazione

Cmq la differenza la fa la cache non certo la velocità della cpu
In realtà la frequenza è importante anch'essa, ma non l'fsb (che semmai determina proprio la frequenza, e pure ad alzarlo non cambia davvero nulla)...
Old 24-05-2011, 20:57   #4294
Ezechiele25,17
Senior Member

L'Avatar di Ezechiele25,17

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Napoli
Scusate ma la patch?

L'aspetto per le maledette frecce
i5 10600KF - Asrock Z490 PG4 - 16GB Crucial Ballistix 3600Mhz DDR4 - Asus Dual GeForce 4070 SUPER Evo OC - Cooler Master V600 Gold V2 - Itek Vertibra H210 - Sound Blaster Z SE - Nvidia Shield Pro Streaming@LG OLED evo 42'' - Lenovo Legion GO - Steam Deck Oled 1TB

mi oppongo alla disinformazione e alle opinioni spacciate per fatti.
Ezechiele25,17 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-05-2011, 20:57   #4295
AnonimoVeneziano
Senior Member

L'Avatar di AnonimoVeneziano

Iscritto dal: Aug 2001
Città: San Francisco, CA, USA
Scusate, non so se è stato già detto (ma nella prima pagina non c'è), ma il gioco mediamente quanto dura per una run media in cui si cerca di fare tutte le side quests che si trovano,senza esasperarsi a finire tutto?

Grazie
Old 24-05-2011, 20:58   #4296
michelgaetano
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Ezechiele25,17 Guarda i messaggi
Scusate ma la patch?

L'aspetto per le maledette frecce
Tutti in attesa ancora.
Old 24-05-2011, 20:58   #4297
yume the ronin
Senior Member

L'Avatar di yume the ronin

Iscritto dal: Mar 2003
Città: di là
Quote:
Quote:
Lo sono, per quanto ne sappia. La fai col tasto + direzione o double tap...
certo che sono la stessa cosa, ma geralt se il nemico è troppo distante continua la combo facendo la rotolata in automatico

un conto è schivare col double tap o con la barra spaziatrice -> interrompe la combo

un conto è fare la combo, quindi cliccare col mouse e in automatico geralt salta/rotola/balza sull'avversario continuando la combo, fa proprio parte dell'animazione, per proseguire contro i nemici a cui non arriva col colpo semplice

nel primo filmato per esempio, per farla facile, la rotolata non è una schivata bensi la continuazione dei colpi di spada
CPU: AMD RYZEN 9950x3D .. MOTHERBOARD: ASUS PROART X670E-CREATOR .. RAM: CORSAIR DOMINATOR TITANIUM RGB 2x32GB DDR5 6000MHz .. GPU: MSI RTX 5090 SUPRIM SOC .. HDD: SAMSUNG MZ-VAP1T0BW 9100 PRO NVMe .. PSU: CORSAIR AX1600i.. MONITOR: LG 40WP95XP-W 39.7” @ 5120*2160

Ultima modifica di yume the ronin : 24-05-2011 alle 21:00.
yume the ronin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-05-2011, 20:59   #4298
Spider7
Member

L'Avatar di Spider7

Iscritto dal: Jan 2008
Scusate mi sapete dire se qualcuno di voi è riuscito ad usare il pad??? io non riesco a farglielo vedere.... è un pad normale, non quello della xbox...
spero non sia quello il problema perché spendere altri 40 euro di pad mi sembrano un po tanti...
grazie mille!!!
Spider7 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-05-2011, 20:59   #4299
clessidra4000
Senior Member

L'Avatar di clessidra4000

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Salerno
mi ripeto, ma a voi si collega al server? a me da stamattina che non si collega +
Ho trattato e concluso felicemente con: Fran123; _GiAnLuCa_; zack77; otaku1975; MasterMosquiton; SLifeR; Bidduzzo; Alex16v; giupeppo; Lord_Crassus; capitan91; Piccolo85; jacknet1984; ToO_SeXy; MatteoBirel; piff84; tonys; seonec; TheInvisible; kaZablas; lamerone; Somax
clessidra4000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-05-2011, 21:00   #4300
michelgaetano
Senior Member

Quote:
certo che sono la stessa cosa, ma geralt se il nemico è troppo distante continua la combo facendo la rotolata in automatico

un conto è schivare col double tap o con la barra spaziatrice -> interrompe la combo

un conto è fare la combo, quindi cliccare col mouse e in automatico geralt salta/rotola/balza sull'avversario continuando la combo
Ma quello è scontato, è la manovra di avvicinamento che fa da solo, e lì non schiva niente (è solo forward peraltro da quel che ho visto) - lo fa per avvicinarsi.

Parlavamo del dodge per evitare insomma.
 Rispondi

Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo M...
Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, m...
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Le vendite di Square Enix sono in netto ...
iPhone 17e si mostra in un video 'first ...
Il nuovo Xiaomi Watch 5 è pronto ...
Steam Deck è out of stock in dive...
Le migliori offerte Amazon del weekend, ...
PC più potente, meno spesa: su Amazon ta...
Amazon Haul: come fare acquisti 'pazzi' ...
Threads permetterà agli utenti di...
Monitor gaming in offerta su Amazon: 180...
Samsung vuole riconquistare la leadershi...
L'app di YouTube per Apple Vision Pro &e...
Fastweb + Vodafone: clienti e ricavi in ...
Artemis II: nuovo test prima del Wet Dre...
GTA 6 gratis se nasce un figlio il giorn...
Quasi la metà degli smartphone at...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP