Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora
WF-1000X M6 è la sesta generazione di auricolare in-ear sviluppata da Sony, un prodotto che punta a coniugare facilità di utilizzo con una elevata qualità di riproduzione dei contenuti audio e una cura nella riduzione del rumore ambientale che sia da riferimento
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI
Snowflake ha presentato diverse novità per la sua piattaforma legate all'intelligenza artificiale. Quella forse più eclatante è una collaborazione con OpenAI, ma non mancano diverse nuove funzionalità che rendono la piattaforma più flessibile e in grado di rispondere meglio alle esigenze in continuo cambiamento delle aziende
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 24-05-2011, 14:14   #4061
appleroof
Senior Member

L'Avatar di appleroof

Iscritto dal: Oct 2005
Quote:
Originariamente inviato da follo Guarda i messaggi
Sto iniziando a giocare sul notebook e ovviamente con impostazioni di grafica al minimo, ma oggi ho letto che ci sono voci di una possibile uscita per PS3. Dato che mi piacerebbe giocarci con gli effetti grafici al massimo, posso aspettare fiducioso in un'uscita imminente?

Non vorrei bruciarmi il gioco in versione pc e poi non avere più voglia di giocarci quando uscirà per PS3.
Dubito fortemente che Su consolle tu Lo veda meglio del notebook
Old 24-05-2011, 14:14   #4062
michelgaetano
Senior Member

L'Avatar di michelgaetano

Iscritto dal: Jun 2007
Città: まったく、必要なのか? Trattative: 40
Quote:
Sto iniziando a giocare sul notebook e ovviamente con impostazioni di grafica al minimo, ma oggi ho letto che ci sono voci di una possibile uscita per PS3. Dato che mi piacerebbe giocarci con gli effetti grafici al massimo, posso aspettare fiducioso in un'uscita imminente?

Non vorrei bruciarmi il gioco in versione pc e poi non avere più voglia di giocarci quando uscirà per PS3.
Su PS3 sarà "brutto" quanto su PC a dettagli bassi, magari migliora riempendolo di nebbia e magagne varie - ma ti becchi l'aliasing mostruoso della PS3. (titoloni a parte, prima che Gaxel mi riprenda)

Comunque nessuna conferma sull'uscita imminente su console, viste le loro tempistiche se esce per fine anno è tantissimo.
michelgaetano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-05-2011, 14:14   #4063
yume the ronin
Senior Member

L'Avatar di yume the ronin

Iscritto dal: Mar 2003
Città: di là
Quote:
Originariamente inviato da bronzodiriace Guarda i messaggi
Quindi senza bombe mitraglia nelle varie sottoquest in cui cè bisogno di tali bombe il messaggio è "devo prima sistemare quel nido "?
si, devi solo averle nell'inventario, ti avvicini al nido e clicchi

Spoiler:
poi allontanati

Quote:
Originariamente inviato da michelgaetano Guarda i messaggi
Ma guarda Crono, c'è anche poco da rifletterci sopra.

Semplicemente, alcuni neanche riescono nei videogiochi, per i motivi più vari. Da qui ogni sfida che viene posta diventa "masochismo", si ricorre ai cheats e quant'altro.

Banalmente, pensa all'inventario. Anche quello sta nel gestire il gioco e il proprio personaggio.
sono d'accordo, ma alla fine tutto è soggettivo, paradossalmente l'inventario sembra un po troppo ristretto pure a me

o meglio: metti l'inventario "ristretto"? dai la possibilità di avere un "baule" o cmq di poter tenere la roba

il mod dell'inventario io l'ho messo, non quello infinito, ma quello che riduce il peso degli oggetti leggeri e, da buon collezionista, anche cosi ho le mie difficoltà a non superare i 200 punti

secondo me ognuno ha le sue mezze misure, ma facilitare in modo estremo è sbagliato quanto frustrare eccessivamente.

poi qui ci si potrebbe costruire sopra una filippica enorme su cosa dovrebbe essere la difficoltà (non un mero aumento di stat per quanto mi riguarda), cosa che tra l'altro per ora in the witcher è gestita in modo piuttosto intelligente con nemici vari e che attuano strategie diverse che ti obbligano a ragionare in modo differente ad ogni approccio
CPU: AMD RYZEN 9950x3D .. MOTHERBOARD: ASUS PROART X670E-CREATOR .. RAM: CORSAIR DOMINATOR TITANIUM RGB 2x32GB DDR5 6000MHz .. GPU: MSI RTX 5090 SUPRIM SOC .. HDD: SAMSUNG MZ-VAP1T0BW 9100 PRO NVMe .. PSU: CORSAIR AX1600i.. MONITOR: LG 40WP95XP-W 39.7” @ 5120*2160
yume the ronin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-05-2011, 14:15   #4064
UnicoPCMaster
Senior Member

L'Avatar di UnicoPCMaster

Iscritto dal: Jun 2009
Quote:
La prima volta per te, o la prima volta in generale, Master? SecuROM è abbastanza "famoso"...
Francamente è la prima volta che leggo di DRM che appesantiscono le prestazioni, sapevo che il Securom era considerato per moli uno spyware, protezioni macchinose che ti fanno perdere tempo per accedere alle instalazioni, ecc... ma che appesantisce direttametne le prestazioni di gioco è la prima volta in assoluto.

Quote:
Poi per carità, se me lo dicevano lo prendevo prima da GOG e poi mi prendevo la retail, anzichè farlo al contrario.
Io l'avrei preso comunque in Collector's, però gazzo, che le ho seguite a fare tutte le news, conferenze, ecc... per informarmi sul DRM per poi scoprire che sta cosa importante non l'avevano detta ... spero sia una cosa non prevista e che venga fixata con una patch.

Cerco Dark Souls scatolato, anche con key già utilizzata.
UnicoPCMaster è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-05-2011, 14:18   #4065
Babxbba
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2011
Città: Labico - Roma
Quote:
Originariamente inviato da cronos1990 Guarda i messaggi
Senza stare a quotare utenti sospesi, trovo che l'assenza di difficoltà in un qualsiasi gioco (non solo i videogiochi) sia una delle pecche più gravi.

Un gioco è di per sè una sfida, e come tale più la sfida è impegnativa, più è appagante. Vedere quindi una sequela quasi infinita di titoli che rasentano l'idiozia per essere giocati lo trovo quasi un affronto a chi è davvero appassionato del mondo ludico (e videoludico).

Il problema è che, come per tante altre cose, anche l'ambito ludico è stato massificato per essere usufruibile a chiunque (e di conseguenza per aumentare le entrate di chi poi li vende e li produce, vero scopo finale) ma così facendo si è sempre più sminuito questo mondo.
Non tutte le cose di questo mondo devono per forza essere fruibili da chiunque; ogni ambito di interesse deve avere le sue peculiarità, altrimenti non si fa altro che banalizzarlo, privarlo delle sue qualità.

Il fatto che un gioco come TW2 sia più difficile di tanti altri titoli che escono attualmente (e badate, sia in ambito GDR che in ambito più generale) lo trovo un punto di forza. E se andiamo a guardare, non è neanche lui un mostro di difficoltà (anche se il livello "insane" probabilmente potrebbe esserlo). Anzi, io limiterei, o ribilancierei, quei pochi elementi sgravi che al momento possiede (come appunto il segno Quen).
Concordo totalmente, solo un appunto;

In molti confondono sfida con difficoltà, e su questo mi trovi contro:

Per intenderci, se fai il gioco come se fosse a livello easy, ma metti nemici con 10 volte la vita e 10 volte i danni che fanno diventa solo frustrante, non più difficile.
E in questo su the witcher 2 hanno fatto un lavoro eccellente, rendendolo difficile ma divertente nel dover scoprire tattiche, metodologie, ritmi giusti, preparazioni ecc..
Case NZXT Switch 810 - Alimentatore Bequiet dark pro 850W - Scheda Madre Asrock Z87 extreme4 - CPU Intel I-5 2500K - Dissipatore Cpu Xigmatek Balder Rev. 2 - SSD Crucial M550 256 GB - WD Caviar Green 1TB
Babxbba è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-05-2011, 14:21   #4066
Beelzebub
Senior Member

L'Avatar di Beelzebub

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
Per ora l'unico problema con la grafica che sto riscontrando riguarda le ombre, che danno alle superfici su cui vengono proiettate l'aspetto di un "tessuto"... non so come siegarmi, stasera posto screeen. La cosa strana è che mi semra accada solo negli esterni e non negli interni, boh...

Ah, altra cosa: avete provato a guardare il movimento delle ombre del fogliame? Solo a me si muovono sempre nella stessa direzione come se fossero delle nuvole e non avanti e indietro seguendo l'oscillazione degli alberi?
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 |
Beelzebub è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-05-2011, 14:22   #4067
michelgaetano
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da yume the ronin Guarda i messaggi
sono d'accordo, ma alla fine tutto è soggettivo, paradossalmente l'inventario sembra un po troppo ristretto pure a me

o meglio: metti l'inventario "ristretto"? dai la possibilità di avere un "baule" o cmq di poter tenere la roba

il mod dell'inventario io l'ho messo, non quello infinito, ma quello che riduce il peso degli oggetti leggeri e, da buon collezionista, anche cosi ho le mie difficoltà a non superare i 200 punti

secondo me ognuno ha le sue mezze misure, ma facilitare in modo estremo è sbagliato quanto frustrare eccessivamente.
Quello è scontato, e io mi riferivo più al combat che all'inventario (quello era più un riferimento minore a qualcosa che può creare fastidio).

Sempre sull'inventario, personalmente, e parlo da malato che vuole raccogliere tutto, non metterò mai le riduzioni al peso.
Geralt già con 250 di peso si porta appresso di tutto: 4 spade d'acciaio, 2 d'argento, 3 mazze, lancia, pugnali, 4 shirt, 3 paia di guanti etc (per dire la prima roba che avevo a fine prologo - e forse erano di più le spade), poi una caterva incredibile di erbe, legno, tessuti e quant'altro.

Diventa proprio inverosimile andare oltre per quel che mi riguarda, ben oltre quel limite da "giocabilità" (leggi: da videogioco) che magari rappresenta il farti portare 6-7 armi.
Old 24-05-2011, 14:23   #4068
Capozz
Senior Member

L'Avatar di Capozz

Iscritto dal: Aug 2007
Quote:
Originariamente inviato da Beelzebub Guarda i messaggi
Per ora l'unico problema con la grafica che sto riscontrando riguarda le ombre, che danno alle superfici su cui vengono proiettate l'aspetto di un "tessuto"... non so come siegarmi, stasera posto screeen. La cosa strana è che mi semra accada solo negli esterni e non negli interni, boh...

Ah, altra cosa: avete provato a guardare il movimento delle ombre del fogliame? Solo a me si muovono sempre nella stessa direzione come se fossero delle nuvole e non avanti e indietro seguendo l'oscillazione degli alberi?
Il fatto delle ombre a reticolo è comune a tutti credo.
Per quanto riguarda il movimento delle stesse boh, non c'ho fatto caso.
CM Carbide Air 540 - Thermaltake Toughpower GF A3 1200W - Asus Prime Z690-P D4 - Intel Core i7 14700K - Arctic Liquid Freezer III 280 A-RGB - 32GB Corsair Vengeance LPX 3200 - Gigabyre RTX 5070 Ti SFF - SSD Crucial T500 2TB - AOC Gaming CU34G2X
CM Q500L - OCZ ZT-650W - Asus TUF Gaming A520M Plus - AMD Ryzen 5500 - 32GB Corsair Vengeance LPX 3200 - RTX 2070 Super ROG Strix - SSD Samsung 970 EVO Plus 1TB - ASUS TUF Gaming VG27AQ1A 27"
Capozz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-05-2011, 14:23   #4069
Albs77
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2009
Quote:
Originariamente inviato da UnicoPCMaster Guarda i messaggi
Francamente è la prima volta che leggo di DRM che appesantiscono le prestazioni, sapevo che il Securom era considerato per moli uno spyware, protezioni macchinose che ti fanno perdere tempo per accedere alle instalazioni, ecc... ma che appesantisce direttametne le prestazioni di gioco è la prima volta in assoluto.

Io l'avrei preso comunque in Collector's, però gazzo, che le ho seguite a fare tutte le news, conferenze, ecc... per informarmi sul DRM per poi scoprire che sta cosa importante non l'avevano detta ... spero sia una cosa non prevista e che venga fixata con una patch.
quoterrimo

Io l'ho preso da mediamondo solo perchè avevo la furia attaccata al didietro e scaricarlo mi ci sarebbe voluto un eternità.
Se sto maledetto securom castra le prestazioni di anche solo un frame va tolto senza se e senza ma, la patch è d'obbligo.

Soprattutto considerando che tutti quelli che hanno un pc medio viaggiano sotto i 30 fps, se senza dmr anche ci fosse uno scarto di soli 3 fps ne gioverebbe parecchio nelle situazioni critiche.
Albs77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-05-2011, 14:26   #4070
yume the ronin
Senior Member

L'Avatar di yume the ronin

Iscritto dal: Mar 2003
Città: di là
Quote:
Quello è scontato, e io mi riferivo più al combat che all'inventario (quello era più un riferimento minore a qualcosa che può creare fastidio).

Sempre sull'inventario, personalmente, e parlo da malato che vuole raccogliere tutto, non metterò mai le riduzioni al peso.
Geralt già con 250 di peso si porta appresso di tutto: 4 spade d'acciaio, 2 d'argento, 3 mazze, lancia, pugnali, 4 shirt, 3 paia di guanti etc (per dire la prima roba che avevo a fine prologo - e forse erano di più le spade), poi una caterva incredibile di erbe, legno, tessuti e quant'altro.

Diventa proprio inverosimile andare oltre per quel che mi riguarda, ben oltre quel limite da "giocabilità" (leggi: da videogioco) che magari rappresenta il farti portare 6-7 armi.
per me non è tanto per le armi quanto per i reagenti, soprattutto sostanze mutagene

per ora non ne ho utilizzata neppure una ma ne ho una caterva infinita

la stragrande maggioranza dell'inventario, per quanto possa sembrare incredibile, ce l'ho occupata da erbe, pozioni craftate, reagenti e componenti per fabbricare item
CPU: AMD RYZEN 9950x3D .. MOTHERBOARD: ASUS PROART X670E-CREATOR .. RAM: CORSAIR DOMINATOR TITANIUM RGB 2x32GB DDR5 6000MHz .. GPU: MSI RTX 5090 SUPRIM SOC .. HDD: SAMSUNG MZ-VAP1T0BW 9100 PRO NVMe .. PSU: CORSAIR AX1600i.. MONITOR: LG 40WP95XP-W 39.7” @ 5120*2160
yume the ronin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-05-2011, 14:28   #4071
Capozz
Senior Member

L'Avatar di Capozz

Quote:

Perchè pensi che una console possa farlo girare con gli effetti al massimo ?
Se faranno una versione console stai pur tranquillo che, graficamente parlando, sarà MOLTO castrata. Probabilmente lo sarà anche come gameplay, troppo difficile per appassionare il pubblico consolaro.
CM Carbide Air 540 - Thermaltake Toughpower GF A3 1200W - Asus Prime Z690-P D4 - Intel Core i7 14700K - Arctic Liquid Freezer III 280 A-RGB - 32GB Corsair Vengeance LPX 3200 - Gigabyre RTX 5070 Ti SFF - SSD Crucial T500 2TB - AOC Gaming CU34G2X
CM Q500L - OCZ ZT-650W - Asus TUF Gaming A520M Plus - AMD Ryzen 5500 - 32GB Corsair Vengeance LPX 3200 - RTX 2070 Super ROG Strix - SSD Samsung 970 EVO Plus 1TB - ASUS TUF Gaming VG27AQ1A 27"
Old 24-05-2011, 14:28   #4072
Fantomatico
Senior Member

L'Avatar di Fantomatico

Iscritto dal: Dec 2006
Città: Venezia
Concordo con chi fino ad ora ha lodato questo gioco... se lo merita, lo dico con tutta la mia più profonda sincerità, è maestoso.

Oltre all' aspetto grafico di cui ho avuto una bella sorpresa (e ho migliorato le prestazioni alzando il dettaglio grafico, sì avete capito bene ) l'ambientazione è veramente riprodotta in modo dettagliato, le stesse scene di intermezzo hanno una regia convincente... il combat system è intuitivo, dinamico e spettacolare, con delle musiche sempre cariche, piene di adrenalina. Sono arrivato a quando mi trovo in cella e

Spoiler:
mi libero e sconfiggo i 2 carcerieri. La scena precedente con la morte del Re è veramente coinvolgente...bello il colpo di scena, specie perchè nn ci si aspettava di vedere un energumeno del genere. xD
Old 24-05-2011, 14:29   #4073
michelgaetano
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da yume the ronin Guarda i messaggi
per me non è tanto per le armi quanto per i reagenti, soprattutto sostanze mutagene

per ora non ne ho utilizzata neppure una ma ne ho una caterva infinita

la stragrande maggioranza dell'inventario, per quanto possa sembrare incredibile, ce l'ho occupata da erbe, pozioni craftate, reagenti e componenti per fabbricare item
Perchè hai la mod e ne metti ancora di più.

O vedresti Geralt mimetico sommerso di erbe, per dirla così.

Il discorso armi più che al peso è legato alla verosimiglianza: non potremmo mai vedere Geralt con più di 2 o 3 spade appresso - qui il primo era meglio.
Old 24-05-2011, 14:31   #4074
Fantomatico
Senior Member

L'Avatar di Fantomatico

Una foto con i dettagli a 1440x900

Tutto su ultra o attivato. No ubersampling, bloom, motion blur...LOD detail su normale anzichè elevato.

Sui 50 fps fino ad un minimo di 35. Sulla trentina nelle scene più pesanti.
Old 24-05-2011, 14:32   #4075
Babxbba
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2011
Città: Labico - Roma
Quote:
Originariamente inviato da Fantomatico Guarda i messaggi
Concordo con chi fino ad ora ha lodato questo gioco... se lo merita, lo dico con tutta la mia più profonda sincerità, è maestoso.

Oltre all' aspetto grafico di cui ho avuto una bella sorpresa (e ho migliorato le prestazioni alzando il dettaglio grafico, sì avete capito bene ) l'ambientazione è veramente riprodotta in modo dettagliato, le stesse scene di intermezzo hanno una regia convincente... il combat system è intuitivo, dinamico e spettacolare, con delle musiche sempre cariche, piene di adrenalina. Sono arrivato a quando mi trovo in cella e

Spoiler:
mi libero e sconfiggo i 2 carcerieri. La scena precedente con la morte del Re è veramente coinvolgente...bello il colpo di scena, specie perchè nn ci si aspettava di vedere un energumeno del genere. xD
Spoiler:
Io mi aspettato fosse lui dalla prima inquadratura, insomma, ti camuffi e ti lasci i guanti con spuntoni, altro che regicida
Case NZXT Switch 810 - Alimentatore Bequiet dark pro 850W - Scheda Madre Asrock Z87 extreme4 - CPU Intel I-5 2500K - Dissipatore Cpu Xigmatek Balder Rev. 2 - SSD Crucial M550 256 GB - WD Caviar Green 1TB
Babxbba è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-05-2011, 14:33   #4076
Beelzebub
Senior Member

L'Avatar di Beelzebub

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
Quote:
Originariamente inviato da Capozz Guarda i messaggi
Il fatto delle ombre a reticolo è comune a tutti credo.
Per quanto riguarda il movimento delle stesse boh, non c'ho fatto caso.
Ah, ok, pensavo fosse un problema di scheda+driver...

Ne approfitto per chiederti: con la 6950 che prestazioni hai?
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 |
Beelzebub è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-05-2011, 14:36   #4077
pompellen
Senior Member

L'Avatar di pompellen

Iscritto dal: Nov 2006
Secondo voi riesco a giocarlo in maniera decente a 1440x900 con una 5770 1gb e intel E6750? Windows 7 64 bit e 4 gb di ram...
Al massimo potrei investire per una 6870 o qualcosa di simile...
pompellen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-05-2011, 14:40   #4078
Claus89
Senior Member

L'Avatar di Claus89

Iscritto dal: Feb 2008
Città: Torino cuoco errante vagante vagabondo!TAG STEAM:filosofo89
Quote:
Originariamente inviato da pompellen Guarda i messaggi
Secondo voi riesco a giocarlo in maniera decente a 1440x900 con una 5770 1gb e intel E6750? Windows 7 64 bit e 4 gb di ram...
meglio passare ad un quad core...

[GigabyteZ370 HD3P]-[i9.9900K.CooledByNoctuaNH-D15]-[ Asus.TUF.OC.3080]-[CorsairVenegance32gbRamDDr4@3000Mhz]-
[Samsung970EvoM.2.NVMe250gb+Samsung970EvoPLUS500gb]

Claus89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-05-2011, 14:41   #4079
Capozz
Senior Member

L'Avatar di Capozz

Quote:
Originariamente inviato da Beelzebub Guarda i messaggi
Ah, ok, pensavo fosse un problema di scheda+driver...

Ne approfitto per chiederti: con la 6950 che prestazioni hai?
Dai 30-35 ai 60 fps, come media sui 40-45 in 1920x1080 senza ubersampling. Insomma, sempre giocabile.
Magari quando patcheranno il securom andrà pure meglio.
Old 24-05-2011, 14:41   #4080
Fantomatico
Senior Member

L'Avatar di Fantomatico

Quote:
Originariamente inviato da pompellen Guarda i messaggi
Ce la puoi fare se overclocchi abbastanza il tuo dual core...tipo fino a 3,4-3,6 ghz...altrimenti con una spesa contenuta passa ad un quad, andrà decisamente meglio.

Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo M...
Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, m...
Hyundai: spunta un'elettrica estremament...
Una connessione diretta con AWS European...
La Toyota Yaris avrà una versione...
Minori sessualizzati da Grok: l'UE mette...
NIO stabilisce il nuovo record di scambi...
Dell Private Cloud sempre più ape...
Ennesimo incidente per la guida autonoma...
Dopo le maniglie, è il turno dei ...
Addio incendi incontrollati? Svolt dice ...
WINDTRE si mette in proprio: vender&agra...
The Mandalorian & Grogu: il trailer ...
OpenClaw sotto attacco: i malware infost...
Resident Evil Requiem: pre-load dal 25 f...
Vaticano, la Messa si traduce in 60 ling...
Kia prepara il facelift della Kia EV5: n...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian