|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#4041 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
|
Quote:
PC: CPU (Artoria): AMD 9800X3D MB (Jeanne): Gigabyte AORUS Elite B850 WiFi7 ICE GPU (Nero): MSI Ventus 3X RTX 5080 RAM: Kingston FURY Renegade 2x16GB DDR5 6000MHz - M.2: Samsung 990 PRO 2TB SCHERMO: LG UltraGear OLED 39GS95QE |
|
|
|
|
|
|
#4042 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: まったく、必要なのか? Trattative: 40
|
Quote:
Dire all'utente "non ti banniamo" è ben diverso dal dire pubblicamente "piratate pure il nostro eseguibile", e stai certo che la seconda (come dichiarazione) non la vedrai.
|
|
|
|
#4043 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
Quote:
Ti consiglierei di provarli, a me hanno dato un boost non da poco: il framerate è più stabile, sono spariti alcuni artefatti, e credo di averci guadagnato almeno 5 o 6 fps, che se lavori al filo dei 25-30 significa passare da ingiocabile a pienamente godibile. |
|
|
|
|
|
|
#4044 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Semplicemente, alcuni neanche riescono nei videogiochi, per i motivi più vari. Da qui ogni sfida che viene posta diventa "masochismo", si ricorre ai cheats e quant'altro. Banalmente, pensa all'inventario. Anche quello sta nel gestire il gioco e il proprio personaggio.
|
|
|
|
#4045 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Non vedo perchè io persona onesta che spendo 49.90 euri devo prenderla nel didietro solo perchè non ho scelto gog come rivenditore. Ma c'è davvero l'intenzione di rimuovere il securom con una patch? Se nn da problemi non ne vedrei il motivo, quindi forse è verro che appesantisce il gioco, o sono solo baggianate? (si vede che sto aspettanto qualunque cosa mi permetta di stare sui 30 fps stabili? |
|
|
|
|
|
|
#4046 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Cmq a parte i boss molto impegnativi e qualche scontro qua e là sopra la media lo sto trovando piuttosto facile, asfalto i nemici tranquillamente sono a metà atto II
|
|
|
#4047 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Ancona
|
Quote:
Config: CPU AMD FX-8320 - MOB Asrock 970 Extreme 3 - RAM 2 x Kingstone HyperX blu 4 Gb DDR3-1600 - GPU Nvidia GeForce GTX 660 Twin Frozr 2 GB - HDD 2 x WD 500GB Cavier Blue RAID - SSD Samsung 840 Evo 120gb - Monitor Samsung P2470 - CASE Enermax Ostrog GT - Alimentatore LC XFX ProSeries 450W - Dissy Artic Freezer A30 - Keyboard Logitech G15 - Mouse Logitech G5. |
|
|
|
|
|
|
#4048 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() Loro dove hanno potuto lo hanno rilasciato senza DRM, la cosa era più che nota: se lo volevi a quel modo, lo compravi da loro. Ovvio e scontato poi che nessuno si aspetta prestazioni inferiori, se non altro la cosa riguarda solo macchine più vecchie. Per il resto, prima del lancio, hanno detto che in futuro la rimuoveranno.
|
|
|
|
#4049 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Aumento di 5-6 FPS... la cosa è interessante. Io al momento nelle parti più difficoltose (che sono quelle in genere nelle zone affollate, quindi in genere nelle città/luoghi abitati) arrivo fino a 20 FPS, anche se in genere solo per pochi istanti, il tempo che finisca di caricare le sue cose. Quindi è abbastanza giocabile. Se gli 11.5 riescono in questo (in attesa di driver ottimizzati a dovere per il gioco... sempre che la ATI decida di supportare ancora la 4870) c'è caso che possa anche aumentare di un poco ancora i livelli grafici. Quando torno a casa provo Quote:
Non dico che non debbano provare i videogiochi, ma non sopporto che le SH si mettano a zerbino per loro solo per il mero guadagno. Paradossalmente, gli interessi (gli hobbies) che meglio mantengono le loro peculiarità sono quelli con minor seguito, perchè anche se fuori dal giro dei grandi commerci (e quindi dei grandi guadagni) mantengono lo zoccolo duro di appassionati che li portano avanti; semplice passione, per la quale non è necessario avere soldi a palate per "tirare la carretta", ma spesso basta buona volontà, ingegno, voglia di fare. E questo l'ho visto anche personalmente in ambiti che sulla carta sono molto di nicchia e molto più dispendiosi dei semplici videogiochi. E rimanendo in ambito videoludico, SH come la CDP e quelli delle produzioni indie stanno li a dimostrarlo. Scusate, chiudo qui l'OT.
PC: CPU (Artoria): AMD 9800X3D MB (Jeanne): Gigabyte AORUS Elite B850 WiFi7 ICE GPU (Nero): MSI Ventus 3X RTX 5080 RAM: Kingston FURY Renegade 2x16GB DDR5 6000MHz - M.2: Samsung 990 PRO 2TB SCHERMO: LG UltraGear OLED 39GS95QE |
||
|
|
|
|
|
#4050 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4051 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Salerno
|
ma la patch è uscita o no?
Ho trattato e concluso felicemente con: Fran123; _GiAnLuCa_; zack77; otaku1975; MasterMosquiton; SLifeR; Bidduzzo; Alex16v; giupeppo; Lord_Crassus; capitan91; Piccolo85; jacknet1984; ToO_SeXy; MatteoBirel; piff84; tonys; seonec; TheInvisible; kaZablas; lamerone; Somax |
|
|
|
|
|
#4052 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Spero ti aiutino un pochino gli 11.5, ma non vorrei aver creato false illusioni,considera che io ho un portatile,magari con la 4870 non cambia una cippa. Sono però fiducioso per il futuro, secondo me a breve avremo dei driver stabili potremo tutti sollazzarci. Ricordo il primo che appena uscito era un mattone... ed avevo all'epoca una 8800 gts, che era quasi il top. |
|
|
|
|
|
|
#4053 | |
|
Senior Member
|
No.
Da Twitter, stamane: Quote:
|
|
|
|
#4054 |
|
Senior Member
Città: Salerno
|
non doveva uscire ieri sera?
Ho trattato e concluso felicemente con: Fran123; _GiAnLuCa_; zack77; otaku1975; MasterMosquiton; SLifeR; Bidduzzo; Alex16v; giupeppo; Lord_Crassus; capitan91; Piccolo85; jacknet1984; ToO_SeXy; MatteoBirel; piff84; tonys; seonec; TheInvisible; kaZablas; lamerone; Somax |
|
|
|
|
|
#4055 |
|
Senior Member
|
Loro avevano detto che usciva in settimana, poi ieri hanno messo la news "preparing for patch" dove parlavano di un'ora di downtime.
Non ho idea di cosa stiano facendo...
|
|
|
#4056 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Siamo noi che ci giochiamo dal day one che siamo dei malati che non possono stare senza il gioco
|
|
|
|
|
|
#4057 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#4058 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Poi per carità, se me lo dicevano lo prendevo prima da GOG e poi mi prendevo la retail, anzichè farlo al contrario.
|
|
|
|
#4059 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Corsair 5000D - Ryzen 7 7700 - Asrock B650E PG - 2x16gb G.Skill Trident Z5 ddr5 6000 mhz - GeForce Rtx 4070Ti S. - Samsung 980 pro 1tb + Crucial mx500 1tb + WD 1tb - Corsair rm850w - LG oled C4 48 le vga che ho avuto |
||
|
|
|
|
|
#4060 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Reggio Emilia
|
Sto iniziando a giocare sul notebook e ovviamente con impostazioni di grafica al minimo, ma oggi ho letto che ci sono voci di una possibile uscita per PS3. Dato che mi piacerebbe giocarci con gli effetti grafici al massimo, posso aspettare fiducioso in un'uscita imminente?
Non vorrei bruciarmi il gioco in versione pc e poi non avere più voglia di giocarci quando uscirà per PS3. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:14.