Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora
WF-1000X M6 è la sesta generazione di auricolare in-ear sviluppata da Sony, un prodotto che punta a coniugare facilità di utilizzo con una elevata qualità di riproduzione dei contenuti audio e una cura nella riduzione del rumore ambientale che sia da riferimento
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI
Snowflake ha presentato diverse novità per la sua piattaforma legate all'intelligenza artificiale. Quella forse più eclatante è una collaborazione con OpenAI, ma non mancano diverse nuove funzionalità che rendono la piattaforma più flessibile e in grado di rispondere meglio alle esigenze in continuo cambiamento delle aziende
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI
Con velocità teoriche fino a 11 Gbps, gestione tramite app intelligente e protezione avanzata dei dispositivi, Roamii BE Pro porta il Wi‑Fi 7 tri‑band nelle abitazioni più esigenti. Un sistema Wi-Fi Mesh proposto da MSI allo scopo di garantire agli utenti una rete fluida e continua capace di sostenere streaming 8K, gaming competitivo e le applicazioni moderne più esigenti in termini di banda
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 24-05-2011, 11:31   #3941
DakmorNoland
Senior Member

L'Avatar di DakmorNoland

Iscritto dal: Apr 2004
Quote:
Originariamente inviato da UnicoPCMaster Guarda i messaggi
Si, ma tanto le stat vengono cambiate in TW2.
Cioè dici che Geralt ha fatto un lavaggio sbagliato? E spada e armature si sono striminzite?

Me la vedo la scena tra Triss e Geralt.

Triss:"Geralt ti avevo detto di lavarle a secco!!" E Geralt con la sua solite aria inespressiva:"uhm..."
Old 24-05-2011, 11:31   #3942
michelgaetano
Senior Member

L'Avatar di michelgaetano

Iscritto dal: Jun 2007
Città: まったく、必要なのか? Trattative: 40
Quote:
Originariamente inviato da Ingro Guarda i messaggi
E' normale che perdi la spada in quel momento... cmq mi auto-quoto:
È quello il problema, sarebbe normale, se solo non tornasse nel fodero...
michelgaetano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-05-2011, 11:33   #3943
Darrosquall
Senior Member

L'Avatar di Darrosquall

Iscritto dal: Jul 2008
Città: Messina
mi piacciono le recensioni che danno 7 come quella di honestgamer, o quella di gamespot 9 mettendo tra i contro i bug, quando questo argomento semplicemente non viene analizzato quando si parla di bethesda e bioware.
Old 24-05-2011, 11:33   #3944
michelgaetano
Senior Member

Video-Review i GamesTrailer, 9.4
Old 24-05-2011, 11:34   #3945
Fantomatico
Senior Member

L'Avatar di Fantomatico

Iscritto dal: Dec 2006
Città: Venezia
Ho sparato tutto a palla e va meglio di prima...assurdo. xD Ho tolto solo l'ubersampling e sto sui 34-38 fps all' aperto, vicino alle case in fiamme nei pressi del cancello.
Old 24-05-2011, 11:35   #3946
UnicoPCMaster
Senior Member

L'Avatar di UnicoPCMaster

Iscritto dal: Jun 2009
Quote:
Originariamente inviato da michelgaetano Guarda i messaggi
Raga le statistiche delle armi sono cambiate, dimenticate quelle vecchie.

Ora Aerondight è leggermente più forte di Moon Blade, ma sono equivalenti sostanzialmente a leggere, cambia davvero poco.

Se la parte che ho grassettato è vera, è l'unico al quale le cose sono andate come si deve, perchè la spada se ne dovrebbe volare via col suo ospite...

Qui ovviamente non è successo, col cavolo che gli davo Moon Blade.

Master, ma non hai ancora trovato spade migliori?
Mi pare di, ho trovato qualche schema ma mi sembra tutta roba più o meno equivalente, poi c'è da considerare che la lunare ha tre slot d'espansione.
Quella d'acciaio invece, l'ho cambiata spesso. Infatti ancora non ne ho potenziata nessuna...

Cerco Dark Souls scatolato, anche con key già utilizzata.
UnicoPCMaster è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-05-2011, 11:36   #3947
cronos1990
Senior Member

L'Avatar di cronos1990

Città: Falconara Marittima
Quote:
Originariamente inviato da yume the ronin Guarda i messaggi
giusto per non parlarne sempre bene eheh, ieri incocciato "bug" in una cut scene dell'atto I: sottotitoli in francese per un paio di dialoghi, poi tornati in italiano
Si, notato anche io.

Trovato anche uno spezzone di dialogo (leggasi: una frase detta da Geralt) senza l'audio. Siamo ai particolari più infimi.
PC: CPU (Artoria): AMD 9800X3D MB (Jeanne): Gigabyte AORUS Elite B850 WiFi7 ICE GPU (Nero): MSI Ventus 3X RTX 5080 RAM: Kingston FURY Renegade 2x16GB DDR5 6000MHz - M.2: Samsung 990 PRO 2TB SCHERMO: LG UltraGear OLED 39GS95QE
cronos1990 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-05-2011, 11:36   #3948
yume the ronin
Senior Member

L'Avatar di yume the ronin

Iscritto dal: Mar 2003
Città: di là
Quote:
Originariamente inviato da cronos1990 Guarda i messaggi
Trovato anche uno spezzone di dialogo (leggasi: una frase detta da Geralt) senza l'audio. Siamo ai particolari più infimi.
a me piu che altro capita relativamente spesso che l'audio non sparisca ma si abbassi notevolmente nei dialoghi

niente di trascendentale per carità, ma è un po fastidioso
CPU: AMD RYZEN 9950x3D .. MOTHERBOARD: ASUS PROART X670E-CREATOR .. RAM: CORSAIR DOMINATOR TITANIUM RGB 2x32GB DDR5 6000MHz .. GPU: MSI RTX 5090 SUPRIM SOC .. HDD: SAMSUNG MZ-VAP1T0BW 9100 PRO NVMe .. PSU: CORSAIR AX1600i.. MONITOR: LG 40WP95XP-W 39.7” @ 5120*2160
yume the ronin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-05-2011, 11:37   #3949
Ingro
Senior Member

L'Avatar di Ingro

Iscritto dal: Jun 2003
Quote:
Originariamente inviato da michelgaetano Guarda i messaggi
È quello il problema, sarebbe normale, se solo non tornasse nel fodero...
Evabbè sarà un glitch della cut-scene :P
Case CM 690 - Ali CM Silent M600 - MoBo Asus P8P67 EVO Rev.3 - CPU Intel i5 2500K + AC Freezer 13 - RAM 4x4GB G.Skill Ripjaws DDR3 1600 - Video Sapphire HD 7950 Dual-X & Samsung P2450H - Audio Asus Xonar DX & Empire PS2120D
"Follow the white rabbit..."
Ingro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-05-2011, 11:38   #3950
UnicoPCMaster
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da DakmorNoland Guarda i messaggi
Cioè dici che Geralt ha fatto un lavaggio sbagliato? E spada e armature si sono striminzite?

Me la vedo la scena tra Triss e Geralt.

Triss:"Geralt ti avevo detto di lavarle a secco!!" E Geralt con la sua solite aria inespressiva:"uhm..."
Si, dopotutto è l'unico modo per spiegare il perché la superarmatura del Witcher Leggenario Raven forgiata dai migliori fabbri nanici sia di poco migliore ad una giacca di cuio e venga sostituita nel primo Atto con un'altra armatura.

Old 24-05-2011, 11:38   #3951
cronos1990
Senior Member

L'Avatar di cronos1990

No, io non ho mai avuto cali di volume nel parlato (in condizioni normali, ovviamente; se uno sussurra od urla, ovvio che cambia il volume).

Anche questo potrebbe essere un bug legato al comparto tecnico-audio del gioco.

Quote:
Evabbè sarà un glitch della cut-scene :P
Ora però mi devi giustificare come il glitch sia presente anche nell'inventario
PC: CPU (Artoria): AMD 9800X3D MB (Jeanne): Gigabyte AORUS Elite B850 WiFi7 ICE GPU (Nero): MSI Ventus 3X RTX 5080 RAM: Kingston FURY Renegade 2x16GB DDR5 6000MHz - M.2: Samsung 990 PRO 2TB SCHERMO: LG UltraGear OLED 39GS95QE
Old 24-05-2011, 11:38   #3952
michelgaetano
Senior Member

Quote:
Si, notato anche io.

Quote:
Originariamente inviato da yume the ronin Guarda i messaggi
a me piu che altro capita relativamente spesso che l'audio non sparisca ma si abbassi notevolmente nei dialoghi

niente di trascendentale per carità, ma è un po fastidioso
Vero, l'ho anche letto in una review. Io ho risolto abbassando il volume della musica e poi alzando il tutto da windows.
Old 24-05-2011, 11:40   #3953
XXABEXX
Senior Member

L'Avatar di XXABEXX

Iscritto dal: Nov 2000
Città: Vittorio Veneto(TV)
salve ragazzi mi sono iscritto,

ho giocato al primo ed ho appena acquistato il secondo, ci sono alcuni aspetti che non mi sono chiari( forse perché è passato molto tempo) e magari qualcuno di voi mi puo dare qualche dritta..

- il primo aspetto sono le varie ricette di alchimia e di costruzione, non mi è molto chiaro se bisogna tenerle tutte in inventario o una volte imparate in qualche modo ci si ne può disfare ( mi sembra macchinoso in quanto se devo acquistarne di nuove devo sempre vedere se già ne dispongo e non sono poche)
in più nell'inventario non esiste la categoria ma si trovano sotto gli oggetti misti?

-altro aspetto i libri...basta leggerli e poi si è apposto od anche questi bisogna mantenerli?

-trovo inoltre i combattimenti molto più difficili rispetto al primo e mi parano quasi tutti i colpi...forse devo farci la mano io ma mi sembra che sebbene il gioco mi vada fluido con settaggi al max abbia un leggero ritardo nei movimenti
CM Haf X - Enermax 1250w Revo - GAX58 UD7 r2 - i7 975 - Zalman Res.XT mod Ybris A.C.S. & SANSO 12Gb DDR3 G.Skill 1600.CL7 -Ocz Revodrive 3 x2 + 2xVelociRaptor 300Gb -2Tb W.D. green - GTX 590 ZOTAC - Asus Xonar hdav1.3 deluxe hdmi -H.T Onkyo - Klipsch R_IV - Velodyne cht12 - Ue46d8000 - Hp LP3065 - qnap559 - apc SMT2200I - G9-19-35
XXABEXX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-05-2011, 11:42   #3954
Fantomatico
Senior Member

L'Avatar di Fantomatico

Iscritto dal: Dec 2006
Città: Venezia
Ragazzi, una domanda giusto per togliersi un dubbio...sono ancora al prologo, sto procedendo con molta calma...c'è solo quella missione da seguire, o c'è già la possibilità di fare missioni secondarie? Ora sto facendo la missione

Spoiler:
dove devo trovare un altro passaggio per il monastero...devo scendere dentro un pozzo.
Old 24-05-2011, 11:45   #3955
Ingro
Senior Member

L'Avatar di Ingro

Iscritto dal: Jun 2003
Quote:
No, io non ho mai avuto cali di volume nel parlato (in condizioni normali, ovviamente; se uno sussurra od urla, ovvio che cambia il volume).

Anche questo potrebbe essere un bug legato al comparto tecnico-audio del gioco.

Ora però mi devi giustificare come il glitch sia presente anche nell'inventario
Mi sono un'attimo perso, ma tu avevi la spada importata dal primo TW? Immagino che non te la potesse togliere dopo mezz'ora di gioco :P
Case CM 690 - Ali CM Silent M600 - MoBo Asus P8P67 EVO Rev.3 - CPU Intel i5 2500K + AC Freezer 13 - RAM 4x4GB G.Skill Ripjaws DDR3 1600 - Video Sapphire HD 7950 Dual-X & Samsung P2450H - Audio Asus Xonar DX & Empire PS2120D
"Follow the white rabbit..."
Ingro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-05-2011, 11:45   #3956
UnicoPCMaster
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Fantomatico Guarda i messaggi
Ragazzi, una domanda giusto per togliersi un dubbio...sono ancora al prologo, sto procedendo con molta calma...c'è solo quella missione da seguire, o c'è già la possibilità di fare missioni secondarie? Ora sto facendo la missione

Spoiler:
dove devo trovare un altro passaggio per il monastero...devo scendere dentro un pozzo.
Spoiler:
Dovrebbe esserci anche una missione secondaria: cerca nelle case del castell, non dico altro per evitare spoiler

-------------------
Non si sa nulla dei dati di vendita?

Old 24-05-2011, 11:49   #3957
Darrosquall
Senior Member

L'Avatar di Darrosquall

Città: Messina
Gamespot. 9,5 origins, non si fa menzione dei bug tra i contro.
Gamespot. 9,3 Oblivion, non si fa menzione dei bug tra i contro.
Gamespot. 9,0 The Witcher 2, tra i contro variety of bugs.
Old 24-05-2011, 11:49   #3958
cronos1990
Senior Member

L'Avatar di cronos1990

Quote:
Originariamente inviato da XXABEXX Guarda i messaggi
salve ragazzi mi sono iscritto,

ho giocato al primo ed ho appena acquistato il secondo, ci sono alcuni aspetti che non mi sono chiari( forse perché è passato molto tempo) e magari qualcuno di voi mi puo dare qualche dritta..
Sei pazzo se pensi che siamo attendibili

Quote:
- il primo aspetto sono le varie ricette di alchimia e di costruzione, non mi è molto chiaro se bisogna tenerle tutte in inventario o una volte imparate in qualche modo ci si ne può disfare ( mi sembra macchinoso in quanto se devo acquistarne di nuove devo sempre vedere se già ne dispongo e non sono poche)
in più nell'inventario non esiste la categoria ma si trovano sotto gli oggetti misti?
Pare che le ricette vanno tenute. Niente ricetta, niente possibilità di crafting (c'è chi ha avuto modo di appurarlo).
Esiste invece una categoria nell'inventario, semplicemente non l'hai vista/trovata (mi pare la quarta o la quinta voce sulla seconda riga).

Quote:
-altro aspetto i libri...basta leggerli e poi si è apposto od anche questi bisogna mantenerli?
Quelli pare che si possano rivendere, acquisite le conoscenze sei a posto. Però la cosa è da confermare.

Quote:
-trovo inoltre i combattimenti molto più difficili rispetto al primo e mi parano quasi tutti i colpi...forse devo farci la mano io ma mi sembra che sebbene il gioco mi vada fluido con settaggi al max abbia un leggero ritardo nei movimenti
Diversi si lamentano come pecca minore un leggero ritardo in alcuni frangenti; a parte questo, i combattimenti sono molto più difficili rispetto al primo capitolo. Ogni nemico ha precise qualità di difesa ed attacco, ed ognuno va affrontato in maniera diversa.

A lungo andare scoprirai che il CS è molto articolato, vario e bilanciato (a parte lo sgravissimo segno Quen). Si tratta di farci la mano e di apprenderne tutti i misteri. In ogni caso, buttarsi in mezzo alla mischia senza pensarci spesso conduce ad una rapida morte.
Old 24-05-2011, 11:51   #3959
cronos1990
Senior Member

L'Avatar di cronos1990

Quote:
Mi sono un'attimo perso, ma tu avevi la spada importata dal primo TW? Immagino che non te la potesse togliere dopo mezz'ora di gioco :P
Ho la spada importata dal primo TW, quello si.

In ogni caso, a parte le battute, quella scena in cui sembri "perdere" la spada credo sia puramente scenica.
Old 24-05-2011, 11:52   #3960
alexbilly
Senior Member

L'Avatar di alexbilly

Iscritto dal: Aug 2006
Quote:
Originariamente inviato da Fantomatico Guarda i messaggi
Ho sparato tutto a palla e va meglio di prima...assurdo. xD Ho tolto solo l'ubersampling e sto sui 34-38 fps all' aperto, vicino alle case in fiamme nei pressi del cancello.
è come pensavo, è ottimizzato verso l'alto io tra low e ultra ho un guadagno di 5 frame di media.

un'altra domanda scusate ho scoperto che la direttrice del bordello è una

Spoiler:
zocc**** ma va!?
una pro-scoiattoli, posso spoilerarlo a qualcuno per una ricompensa?

Geralt modalità cazzimma
STEAM | Nintendo: SW-4146-9523-2228 | notebook PHILIPS X60IT - Phanteks P400S Tempered Glass | ASUS TUF Gaming X570-Plus | AMD Ryzen 7 3700X | XFX RX 6800 16GB | 2x8GB DDR4 G.Skill 3600Mhz 16-16-16-36 | 500GB SAMSUNG Nvme SSD 970 Evo Plus 512GB / 990 Pro 1TB | Corsair Hydro H115i PRO RGB | Corsair HX750 80 Platinum | Monitor AOC 24G2U/BK Full-HD 144hz
alexbilly è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo M...
Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, m...
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
GTA 6 gratis se nasce un figlio il giorn...
Quasi la metà degli smartphone at...
DDR5 a 16 dollari al gigabyte: Framework...
Meno di 3kg per 'diventare' bionici: l'u...
Al regalo di San Valentino ci pensa HUAW...
Intel multata in India: 30 milioni di do...
Beast of Reincarnation ha una data di us...
Provati Reno15 e Reno15 FS: analisi comp...
L'Europa sfida la Cina sul litio: in Fin...
Sono 32, di cui 6 nuove, le offerte Amaz...
Rinnovo dei coupon Amazon nascosti: ecco...
Corsair aggiorna la confezione delle RAM...
Ecco tutti i robot aspirapolvere in offe...
Tachyum: dal processore universale alle ...
L'eVTOL tedesco per missioni mediche e m...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian