Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 23-05-2011, 18:27   #3621
UnicoPCMaster
Senior Member

L'Avatar di UnicoPCMaster

Iscritto dal: Jun 2009
Quote:
Originariamente inviato da reptile9985 Guarda i messaggi
ancora con quella del corvo? già nell'atto I dopo un po' hai lo schema per un'armartura migliore (anche esteticamente)
Spoiler:
kayran
Spoiler:
Non 'cè bisogno di andare così lontano, di miglioe c'è quella di Astrogarius, anche se non so come me la sono procurata...

Cerco Dark Souls scatolato, anche con key già utilizzata.
UnicoPCMaster è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-05-2011, 18:33   #3622
appleroof
Senior Member

L'Avatar di appleroof

Iscritto dal: Oct 2005
ragazzi sono al primo atto e avrei due domande, entrambe riguardano la sidequest Fiume Mistico

Spoiler:
ma la strada per risalire il fiume si trova nel primo atto oppure è inutile che impazzisco e vado avanti? Ho fatto tutte le sidequest mi manca solo quella del kayran....ditemi solo se la strada si trova cercando oppure no

seconda cosa parzialmente collegata alla prima, attenzione rischio spolier alto, buona solo per chi ha esplorato a fondo la foresta

Spoiler:
girovagando alla ricerca della seconda nave o cmq di una via per risalire il fiume, ho beccato una zona dove c'erano dei banditi presso una specie di casa in mezzo alla palude (la zona si apre con un albero con 2 impiccati); ho fatto fuori tutti i banditi, vado ad aprire la casa ma mi dice che ho bisogno di una chiave...che devo fà? Grazie

Quote:
Originariamente inviato da UnicoPCMaster Guarda i messaggi
Spoiler:
Non 'cè bisogno di andare così lontano, di miglioe c'è quella di Astrogarius, anche se non so come me la sono procurata...
guardando le statistiche, molto meglio quella del corvo (potenziata), io quella che dici l'ho venduta
Old 23-05-2011, 18:34   #3623
UnicoPCMaster
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da appleroof Guarda i messaggi
ragazzi sono al primo atto e avrei due domande, entrambe riguardano la sidequest Fiume Mistico

Spoiler:
ma la strada per risalire il fiume si trova nel primo atto oppure è inutile che impazzisco e vado avanti? Ho fatto tutte le sidequest mi manca solo quella del kayran....ditemi solo se la strada si trova cercando oppure no

seconda cosa parzialmente collegata alla prima, attenzione rischio spolier alto, buona solo per chi ha esplorato a fondo la foresta

Spoiler:
girovagando alla ricerca della seconda nave o cmq di una via per risalire il fiume, ho beccato una zona dove c'erano dei banditi presso una specie di casa in mezzo alla palude (la zona si apre con un albero con 2 impiccati); ho fatto fuori tutti i banditi, vado ad aprire la casa ma mi dice che ho bisogno di una chiave...che devo fà? Grazie
Spoiler:
Mi pare che la chiave si ottenga tramite la Quest de Troll.

Quote:

Spoiler:

Spoiler:

guardando le statistiche, molto meglio quella del corvo (potenziata), io quella che dici l'ho venduta
Boh, ho fatto confronti senza potenziamenti (poi l'ho potenziata dopo).

Old 23-05-2011, 18:36   #3624
reptile9985
Senior Member

L'Avatar di reptile9985

Iscritto dal: Jul 2004
Quote:
Spoiler:
si fatta e poi venduta per quell'altra che ho detto prima, che ho tutt'ora (sono all'inizio del secondo atto), di roba ce n'è insomma... non come in tw1 che ne avevi 2 + quella finale
reptile9985 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-05-2011, 18:36   #3625
appleroof
Senior Member

L'Avatar di appleroof

Quote:
Spoiler:
Mi pare che la chiave si ottenga tramite la Quest de Troll.
aaahhhh ecco l'arcano, non ho ancora preso quel DLC...a proposito ma come cavolo è che non riesco a connettermi ancora per registrare il gioco?? Metto nome utente e password, mi dice account errato, faccio la richiesta di cambio password, mi dice che la mail è stata correttamente inviata all'indirizzo fornito, e non mi arriva nessuna mail (aspettato per giorni, guardato pure in spam per sicurezza ma nulla )

senti ma di FIume Mistico mi sai dire qualcosa?
Old 23-05-2011, 18:37   #3626
UnicoPCMaster
Senior Member

Quote:
aaahhhh ecco l'arcano, non ho ancora preso quel DLC...a proposito ma come cavolo è che non riesco a connettermi ancora per registrare il gioco?? Metto nome utente e password, mi dice account errato, faccio la richiesta di cambio password, mi dice che la mail è stata correttamente inviata all'indirizzo fornito, e non mi arriva nessuna mail (aspettato per giorni, guardato pure in spam per sicurezza ma nulla )

senti ma di FIume Mistico mi sai dire qualcosa?
Ci sono dei problemi con i server, forum, account,ecc... devi crearti un nuovo account, dicono che poi li riuniranno.
Spoiler:
Non sono sicuro circa la chiave del covo

Old 23-05-2011, 18:41   #3627
ThePonz
Senior Member

L'Avatar di ThePonz

Iscritto dal: Oct 2008
Città: Mercallo (VA)
Quote:
Originariamente inviato da michelgaetano Guarda i messaggi
Merita la prima pagina? La mettiamo perchè è di hwu?
mettila che sennò chiudono il thread

..sto a scherza'

comunque avvisa che il rischio spoiler c'è: anche se si tratta di robe che succedono nel prologo, sempre di spoiler si tratta..
ThePonz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-05-2011, 18:42   #3628
Darrosquall
Senior Member

L'Avatar di Darrosquall

Iscritto dal: Jul 2008
Città: Messina
fra un'ora esce la prima patch comunque io non ho nuovi bonus content da gog.
Old 23-05-2011, 18:43   #3629
UnicoPCMaster
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Darrosquall Guarda i messaggi
fra un'ora esce la prima patch comunque io non ho nuovi bonus content da gog.
Da quanto ho capito non dovrebbe ottimizzare/migliorare le prestazioni-bug ma introdurre una mappabilità dei tasti più approfondita e risolvere il bug di download della quest del Troll, giusto?

Old 23-05-2011, 18:45   #3630
Darrosquall
Senior Member

L'Avatar di Darrosquall

Iscritto dal: Jul 2008
Città: Messina
we'll see
Old 23-05-2011, 18:47   #3631
jack_the_kayman
Senior Member

L'Avatar di jack_the_kayman

Iscritto dal: Jan 2006
Quote:
Da quanto ho capito non dovrebbe ottimizzare/migliorare le prestazioni-bug ma introdurre una mappabilità dei tasti più approfondita e risolvere il bug di download della quest del Troll, giusto?
almeno dalle prime info che hanno rilasciato la patch dovrebbe principalmente risolvere il problema con il download dei dlc, permettere di mappare tutti i comandi ed aggiungere l'inversione degli assi.

a miglioramenti delle prestazioni non hanno accennato, poi magari fanno qualcosa anche in questo senso, speriamo.

ma esce oggi quindi?
jack_the_kayman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-05-2011, 18:48   #3632
appleroof
Senior Member

L'Avatar di appleroof

Quote:
Ci sono dei problemi con i server, forum, account,ecc... devi crearti un nuovo account, dicono che poi li riuniranno.
Spoiler:
Non sono sicuro circa la chiave del covo
ancora problemi....vabbè provo a farmi l'altro account intanto grazie mille
Old 23-05-2011, 18:50   #3633
UnicoPCMaster
Senior Member

Quote:
ancora problemi....vabbè provo a farmi l'altro account intanto grazie mille
Io l'ho creato identico (per email, password, username, ecc...) identici al precedente.

Old 23-05-2011, 18:52   #3634
appleroof
Senior Member

L'Avatar di appleroof

Quote:
Io l'ho creato identico (per email, password, username, ecc...) identici al precedente.
niente da fare, mi dice impossibile creare account, indirizzo email già presente nei database
Old 23-05-2011, 18:53   #3635
UnicoPCMaster
Senior Member

Quote:
niente da fare, mi dice impossibile creare account, indirizzo email già presente nei database
Oh cazz.... non è che ho sbagliato a digitare l'email?

Old 23-05-2011, 18:56   #3636
appleroof
Senior Member

L'Avatar di appleroof

Quote:
Oh cazz.... non è che ho sbagliato a digitare l'email?
credo dovresti trovare i dati per l'account nelle mail, almeno quando registrai TW1 per avere la EE la mandarono

cmq anche sul sito ufficiale (al di fuori del launcher del gioco insomma) la sezione "login" e "registrer" non sono accessibili
Old 23-05-2011, 18:58   #3637
UnicoPCMaster
Senior Member

Quote:
credo dovresti trovare i dati per l'account nelle mail, almeno quando registrai TW1 per avere la EE la mandarono

cmq anche sul sito ufficiale (al di fuori del launcher del gioco insomma) la sezione "login" e "registrer" non sono accessibili
Vabbè si, per il primo è così.
Io facevo riferimento alla nuova registrazione che ho fatto per la registrazione dI The Witcher 2, a me non ha detto che c'era già una mail nel database...
Però c'è da dire che avevo solo la registrazione al forum, non c'erano registrazioni di giochi...

Old 23-05-2011, 18:59   #3638
michelgaetano
Senior Member

L'Avatar di michelgaetano

Iscritto dal: Jun 2007
Città: まったく、必要なのか? Trattative: 40
Quote:
Originariamente inviato da shaka444 Guarda i messaggi
no metti quella di multiplayer

Quote:
Originariamente inviato da ThePonz Guarda i messaggi
mettila che sennò chiudono il thread

..sto a scherza'

comunque avvisa che il rischio spoiler c'è: anche se si tratta di robe che succedono nel prologo, sempre di spoiler si tratta..
Non so se sono l'unico, ma per ogni recensioni mi aspetto un minimo di accenni all'inizio del gioco, penso sia impossibile fare altrimenti...

Questo, oltre a qualche immagine di locations successive magari.

Dal sito:

Quote:
Waiting for the patch - updating the servers
May 23, 2011, 5:42 p.m.

We are currently updating the servers and preparing for the incoming patch release. We will be posting updates on this issue.

UPDATE: The servers are up but we predict another downtime today. It shouldn't take more than an hour and we will inform about it.
Ottimo, ho tempo per finire "A question of price", Geralt conciato a questo modo mi mancava proprio.
michelgaetano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-05-2011, 19:01   #3639
appleroof
Senior Member

L'Avatar di appleroof

Quote:
Vabbè si, per il primo è così.
Io facevo riferimento alla nuova registrazione che ho fatto per la registrazione dI The Witcher 2, a me non ha detto che c'era già una mail nel database...
Però c'è da dire che avevo solo la registrazione al forum, non c'erano registrazioni di giochi...
buh non ci sto capendo più niente, ora che sono verso la fine del primo atto - credo di aver fatto tutte le sidequest possibili, 16 ore giocate, altro che 30 in tutto - volevo a sto punto scaricarmi i dlc

cmq prima di fare il mostrone se qualcuno mi dà qualche dritta su Fiume Mistico ne sarei grato

edit: chissà se la versione steam verrà patchata subito o no...
Old 23-05-2011, 19:01   #3640
UnicoPCMaster
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da michelgaetano Guarda i messaggi

Non so se sono l'unico, ma per ogni recensioni mi aspetto un minimo di accenni all'inizio del gioco, penso sia impossibile fare altrimenti...

Questo, oltre a qualche immagine di locations successive magari.

Dal sito:

Ottimo, ho tempo per finire "A question of price", Geralt conciato a questo modo mi mancava proprio.
Che missione è?

Quote:
buh non ci sto capendo più niente, ora che sono verso la fine del primo atto - credo di aver fatto tutte le sidequest possibili, 16 ore giocate, altro che 30 in tutto - volevo a sto punto scaricarmi i dlc

cmq prima di fare il mostrone se qualcuno mi dà qualche dritta su Fiume Mistico ne sarei grato
Spoiler:
Dovrebbe continuare nei capitoli successivi.

Rispondi

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
NVIDIA cambia strategia? La GPU Feynman ...
Signal respinge le accuse dopo il down A...
Uragano Melissa in arrivo: la tempesta d...
8K o 4K? Ecco perché il tuo occhi...
Mercato auto europeo in crescita nei pri...
Addio SSD e RAM, benvenuti funghi: dagli...
TCL Q6C: tecnologia e design per un TV c...
Corsair MP700 PRO XT al debutto: un SSD ...
Apple Watch Ultra 2 in titanio con GPS +...
Nuova protezione per Windows 11: scansio...
GoPro LIT HERO a 249€ su Amazon: la nuov...
PayPal integra i pagamenti in ChatGPT: c...
Battlefield REDSEC: al via la Stagione 1...
Dark Power 14 è un alimentatore d...
Ufficiale: Amazon taglia 14.000 posti di...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian