Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora
WF-1000X M6 è la sesta generazione di auricolare in-ear sviluppata da Sony, un prodotto che punta a coniugare facilità di utilizzo con una elevata qualità di riproduzione dei contenuti audio e una cura nella riduzione del rumore ambientale che sia da riferimento
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI
Snowflake ha presentato diverse novità per la sua piattaforma legate all'intelligenza artificiale. Quella forse più eclatante è una collaborazione con OpenAI, ma non mancano diverse nuove funzionalità che rendono la piattaforma più flessibile e in grado di rispondere meglio alle esigenze in continuo cambiamento delle aziende
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI
Con velocità teoriche fino a 11 Gbps, gestione tramite app intelligente e protezione avanzata dei dispositivi, Roamii BE Pro porta il Wi‑Fi 7 tri‑band nelle abitazioni più esigenti. Un sistema Wi-Fi Mesh proposto da MSI allo scopo di garantire agli utenti una rete fluida e continua capace di sostenere streaming 8K, gaming competitivo e le applicazioni moderne più esigenti in termini di banda
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 23-05-2011, 11:28   #3381
jall1970
Senior Member

L'Avatar di jall1970

Iscritto dal: Mar 2010
Città: roma
Quote:
Originariamente inviato da ThePonz Guarda i messaggi
spiegagli che i reami del nord hanno bisogno di te, vedrai che capirà

..oppure ti licenzia..
secondo me il suo capo è uno scoiat'ael... e lo licenzia...
haha
io sto aspettando la patch per giocarlo.. non riesco a installare la dlc e non voglio perdermela....
comunque.. una cosa che trovo buffa è proprio il nome scoiat'ael... ma chi sono gli scoiattoloni del bosco.....
Alienware Area-51 Intel Core I7 950 2x7970msi crossfire x on......keyboard logitech g19 mouse logitech g700Schermo Samsung SyncMaster P2370H audio logitech Speaker System Z523 AlimentatoreTM multi-GPU da 1100 Watt approvato da Alienware... pc mulettoalienware m11x-R2 fatto affari con :iceman666 Re_Cirunz
jall1970 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-05-2011, 11:29   #3382
Ezechiele25,17
Senior Member

L'Avatar di Ezechiele25,17

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Napoli
Quote:
Originariamente inviato da xfire. Guarda i messaggi
scusate come pesantezza come siamo messi ?
Male, molto male...
i5 10600KF - Asrock Z490 PG4 - 16GB Crucial Ballistix 3600Mhz DDR4 - Asus Dual GeForce 4070 SUPER Evo OC - Cooler Master V600 Gold V2 - Itek Vertibra H210 - Sound Blaster Z SE - Nvidia Shield Pro Streaming@LG OLED evo 42'' - Lenovo Legion GO - Steam Deck Oled 1TB

mi oppongo alla disinformazione e alle opinioni spacciate per fatti.
Ezechiele25,17 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-05-2011, 11:31   #3383
cronos1990
Senior Member

L'Avatar di cronos1990

Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
Quote:
Originariamente inviato da Kaleir Guarda i messaggi
mah, il CS ha solo bisogno d'esser ribilanciato ma è tutt'altro che approssimativo. in pratica esistono vie sgrave come il quen (che rende anche inutile la parata) ma ciò non vuol dire che non si possano usare 100 tattiche diverse (certo quelli della cdp dovrebbero muoversi a riguardo).
Oh, qui sono in parte d'accordo... cioè relativamente al segno Quen. E' effettivamente sgravo, ti permette di affrontare diversi nemici alla volta senza stare troppo a guardare i colpi che subisci. Va anche a mio avviso ribilanciato, ad esempio riducendo e non annullando (o quasi) i danni che subisci.
PC: CPU (Artoria): AMD 9800X3D MB (Jeanne): Gigabyte AORUS Elite B850 WiFi7 ICE GPU (Nero): MSI Ventus 3X RTX 5080 RAM: Kingston FURY Renegade 2x16GB DDR5 6000MHz - M.2: Samsung 990 PRO 2TB SCHERMO: LG UltraGear OLED 39GS95QE
cronos1990 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-05-2011, 11:34   #3384
UnicoPCMaster
Senior Member

L'Avatar di UnicoPCMaster

Iscritto dal: Jun 2009
Voi li usate Aard ed Igni? Io mai, mi sembrano poco utili e qualche volta Igni mi va proprio a vuoto.

Cerco Dark Souls scatolato, anche con key già utilizzata.
UnicoPCMaster è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-05-2011, 11:35   #3385
michelgaetano
Senior Member

L'Avatar di michelgaetano

Iscritto dal: Jun 2007
Città: まったく、必要なのか? Trattative: 40
Quote:
Originariamente inviato da Kaleir Guarda i messaggi
mah, il CS ha solo bisogno d'esser ribilanciato ma è tutt'altro che approssimativo. in pratica esistono vie sgrave come il quen (che rende anche inutile la parata) ma ciò non vuol dire che non si possano usare 100 tattiche diverse (certo quelli della cdp dovrebbero muoversi a riguardo).
Quen a me non pare sgravato, non da quel poco che ho visto almeno. Lo usi, assorbi una caterva di danno, ma poi sei senza vigore e devi metterti a fare kiting come un mentecatto per rigenerare.

Questa magari è la versione dei poveri per vincere lo scontro insomma, si può fare molto meglio.

Quote:
Originariamente inviato da cronos1990 Guarda i messaggi
In ogni caso, ieri ho riniziato daccapo il gioco (putroppo solo fino verso alle 22 circa) e devo dire che effettivamente avevo saltato alcune cose ed un paio di quest nel prologo. Ora mi sono rimesso a farlo con più calma.
Quali? Perchè ne ricordo 2.
michelgaetano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-05-2011, 11:36   #3386
Kaleir
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2006
Quote:
Originariamente inviato da Ezechiele25,17 Guarda i messaggi
Male, molto male...
ma ti paga la bioware o cosa?
il motore è ottimo e scalabilissimo, con un x3 720 ed una 5770 lo gioco fluidissimo a dettagli medi in full hd con un risultato che non è nemmeno lontanamente paragonabile a nessun altro gdr.

Quote:
Oh, qui sono in parte d'accordo... cioè relativamente al segno Quen. E' effettivamente sgravo, ti permette di affrontare diversi nemici alla volta senza stare troppo a guardare i colpi che subisci. Va anche a mio avviso ribilanciato, ad esempio riducendo e non annullando (o quasi) i danni che subisci.
aspetta di potenziarlo al punto da farlo durare 2 minuti e di riflettere i danni su 3 nemici, mentre ti si carica l'adrenalina per usare il segno speciale

volendo il cs si può ridurre a massimizzare il quen e tenerlo sempre attivo e spadate, senza preoccuparsi di pozioni bombe ed altri segni.
Kaleir è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-05-2011, 11:38   #3387
Kaleir
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2006
Quote:
Originariamente inviato da michelgaetano Guarda i messaggi
Quen a me non pare sgravato, non da quel poco che ho visto almeno. Lo usi, assorbi una caterva di danno, ma poi sei senza vigore e devi metterti a fare kiting come un mentecatto per rigenerare.

Questa magari è la versione dei poveri per vincere lo scontro insomma, si può fare molto meglio.
come dicevo sopra, aspetta di massimizzarlo.
ma già all'inizio l'unico sistema che ti permette di non prender danni (e rifletterli sui nemici) in un cs che non prevede modi per ristorare immediatamente gli hp non è mica cosa da poco.
Kaleir è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-05-2011, 11:40   #3388
Beelzebub
Senior Member

L'Avatar di Beelzebub

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
Quote:
Verissimo, Quen è il segno che uso di più quando ci sono più nemici e almeno uno con lo scudo. Però ho fatto solo i combattimenti del prologo, immagino che più avanti ci saranno scontri ben più impegnativi...
Quote:
Originariamente inviato da UnicoPCMaster Guarda i messaggi
Voi li usate Aard ed Igni? Io mai, mi sembrano poco utili e qualche volta Igni mi va proprio a vuoto.
Io sì, ma non quanto Quen. Igni e Aard li uso più che altro in apertura, per fermare l'avanzata di un paio di nemici prima che arrivino a distanza ravvicinata per non trovarmeli tutti addosso...
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 |
Beelzebub è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-05-2011, 11:42   #3389
yume the ronin
Senior Member

L'Avatar di yume the ronin

Iscritto dal: Mar 2003
Città: di là
Quote:
i ne abuso, insieme a Quen sono il must have per ogni combattimento eheh

non riesco invece a usare quello per "controllare i nemici", in pratica mi si rimbambiscono per qualche istante, ma non sono mai riuscito a far passare un solo nemico dalla mia parte
CPU: AMD RYZEN 9950x3D .. MOTHERBOARD: ASUS PROART X670E-CREATOR .. RAM: CORSAIR DOMINATOR TITANIUM RGB 2x32GB DDR5 6000MHz .. GPU: MSI RTX 5090 SUPRIM SOC .. HDD: SAMSUNG MZ-VAP1T0BW 9100 PRO NVMe .. PSU: CORSAIR AX1600i.. MONITOR: LG 40WP95XP-W 39.7” @ 5120*2160
yume the ronin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-05-2011, 11:44   #3390
cronos1990
Senior Member

L'Avatar di cronos1990

Quote:

E' sgravo invece. Se eviti di usare altri poteri o di parare, i tempi in cui non puoi usare Quen di fatto non esistono. E di fatto questo rende inutile l'uso di altre cose. E ti parlo con il segno Quen per nulla potenziato.
Poi magari contro certi nemici particolari od i boss non sarà efficace a questo modo, ma indubbiamente è sgravo.

Quote:
Quali? Perchè ne ricordo 2.
Vorrà dire che hne ho saltate 2
A dire il vero, ho anche raccattato molta più roba

Rispondendo ad UnicoPCMaster, io Aard ogni tanto lo uso (ha la sua utilità), mentre Igni al momento lo trovo semplicemente qualcosa di simpatico. Va comunque detto che nelle meccaniche del gioco, sono 2 segni comunque importanti (il primo per abbattare strutture pericolanti, il secondo per accendere/spegnere torce, cosa importante soprattutto per le sezioni in stealth) quindi non meramente accessori.
L'unico segno che finora non ho provato è quello delle trappole.
PC: CPU (Artoria): AMD 9800X3D MB (Jeanne): Gigabyte AORUS Elite B850 WiFi7 ICE GPU (Nero): MSI Ventus 3X RTX 5080 RAM: Kingston FURY Renegade 2x16GB DDR5 6000MHz - M.2: Samsung 990 PRO 2TB SCHERMO: LG UltraGear OLED 39GS95QE
Old 23-05-2011, 11:47   #3391
UnicoPCMaster
Senior Member

Quote:
E' sgravo invece. Se eviti di usare altri poteri o di parare, i tempi in cui non puoi usare Quen di fatto non esistono. E di fatto questo rende inutile l'uso di altre cose. E ti parlo con il segno Quen per nulla potenziato.
Poi magari contro certi nemici particolari od i boss non sarà efficace a questo modo, ma indubbiamente è sgravo.

Vorrà dire che hne ho saltate 2
A dire il vero, ho anche raccattato molta più roba

Rispondendo ad UnicoPCMaster, io Aard ogni tanto lo uso (ha la sua utilità), mentre Igni al momento lo trovo semplicemente qualcosa di simpatico. Va comunque detto che nelle meccaniche del gioco, sono 2 segni comunque importanti (il primo per abbattare strutture pericolanti, il secondo per accendere/spegnere torce, cosa importante soprattutto per le sezioni in stealth) quindi non meramente accessori.
L'unico segno che finora non ho provato è quello delle trappole.
Strano, invece Yrden io lo uso continuamente.

Old 23-05-2011, 11:48   #3392
Darrosquall
Senior Member

L'Avatar di Darrosquall

Città: Messina
cioè, 9,5 origins, 9.0 Dragon age ", 9,2 the witcher2. LOL.
Old 23-05-2011, 11:49   #3393
Darrosquall
Senior Member

L'Avatar di Darrosquall

no ma dalle prime righe "sui romanzi altrettanto ignoti di un autore polacco."

IGNOTI, LOL. Ecco spiegato il perchè della "storia sconclusionata".
Old 23-05-2011, 11:51   #3394
reptile9985
Senior Member

L'Avatar di reptile9985

Iscritto dal: Jul 2004
Quote:
Originariamente inviato da clessidra4000 Guarda i messaggi
dai raga x favore rispondetemi un attimo che così continuo a giocare
Spoiler:
all'inizio dovevi dirgli che porta sfiga e te lo dava subito
reptile9985 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-05-2011, 11:51   #3395
cronos1990
Senior Member

L'Avatar di cronos1990

Quote:
Originariamente inviato da Darrosquall Guarda i messaggi
cioè, 9,5 origins, 9.0 Dragon age ", 9,2 the witcher2. LOL.
Quote:
Originariamente inviato da Darrosquall Guarda i messaggi
no ma dalle prime righe "sui romanzi altrettanto ignoti di un autore polacco."

IGNOTI, LOL. Ecco spiegato il perchè della "storia sconclusionata".
Ti fai troppo sangue amaro tu
Old 23-05-2011, 11:52   #3396
cronos1990
Senior Member

L'Avatar di cronos1990

Quote:
Strano, invece Yrden io lo uso continuamente.
Tu mi dici "Yrden" ed io ti rispondo: ma di che diavolo parli?
Ho una difficoltà congenita a ricordarmi qualsiasi nome, faccio fatica a ricordare quello del mio collega di lavoro dopo 10 anni, come pretendi che sappia che è "Yrden"?

Parla del "Segno per fare le trappole"
Old 23-05-2011, 11:54   #3397
Babxbba
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2011
Città: Labico - Roma
Quote:
Originariamente inviato da Ezechiele25,17 Guarda i messaggi
Non sei messo tanto bene, se hai approssimato per eccesso sei sul mio (scrauso) livello... il problema è che spesso e volentieri scende sotto i 25 frames...
Per situazione di stress intendo ad esempio (spoiler)

Spoiler:
Quando all' atto 1 ti trovi ad andare in piazza dove sta per esserci l' impiccagione

Altrimenti viaggio tranquillo, la media è fatta tra quando sono in città nel mercato e quando sto in giro a far danni, di due opposti diciamo.

Comunque il tipo di9 gioco ne risente molto meno di altri, specie grazie al combat sistem, dove più che l' attenzione al dettaglio del momento devo stare attento al ritmo della battaglia (non so se riesco ad intendermi :P)
Case NZXT Switch 810 - Alimentatore Bequiet dark pro 850W - Scheda Madre Asrock Z87 extreme4 - CPU Intel I-5 2500K - Dissipatore Cpu Xigmatek Balder Rev. 2 - SSD Crucial M550 256 GB - WD Caviar Green 1TB
Babxbba è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-05-2011, 11:56   #3398
UnicoPCMaster
Senior Member

Quote:
Tu mi dici "Yrden" ed io ti rispondo: ma di che diavolo parli?
Ho una difficoltà congenita a ricordarmi qualsiasi nome, faccio fatica a ricordare quello del mio collega di lavoro dopo 10 anni, come pretendi che sappia che è "Yrden"?

Parla del "Segno per fare le trappole"
Io ho una memoria peggio della tua (a volte mi dimentico quello che sto facendo) ma la roba dei giochi me la ricordo.
Comunque Yrden è la "trappola elettrica".

Old 23-05-2011, 11:57   #3399
Darrosquall
Senior Member

L'Avatar di Darrosquall

Quote:
Ti fai troppo sangue amaro tu
ho scoperto grazie a pierpaolo greco che l'utilizzo del pad era obbligatorio, bene
Old 23-05-2011, 11:58   #3400
clessidra4000
Senior Member

L'Avatar di clessidra4000

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Salerno
Quote:
Originariamente inviato da reptile9985 Guarda i messaggi
Spoiler:
all'inizio dovevi dirgli che porta sfiga e te lo dava subito
si ma quaesto non toglie che quelo segnalato da me sembra un BUG della quest
Ho trattato e concluso felicemente con: Fran123; _GiAnLuCa_; zack77; otaku1975; MasterMosquiton; SLifeR; Bidduzzo; Alex16v; giupeppo; Lord_Crassus; capitan91; Piccolo85; jacknet1984; ToO_SeXy; MatteoBirel; piff84; tonys; seonec; TheInvisible; kaZablas; lamerone; Somax
clessidra4000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo M...
Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, m...
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Sony lancia nel Regno Unito il programma...
NFT in caduta libera: il Bored Ape di Ju...
Skil amplia la gamma nel 2026: prato, ta...
Sony WF-1000XM5 a 179€ o Bose QuietComfo...
La community resuscita Unreal Tournament...
Un satellite da 500 kg volerà usa...
4 portatili intorno ai 1000€: molto pi&u...
ChatGPT nel mirino degli attivisti: nasc...
Addio a Hideki Sato: il 'padre dell'hard...
OpenClaw, il fondatore Peter Steinberger...
ECOVACS DEEBOT MINI a 198€ solo fino a m...
2 portatili tuttofare a prezzo giusto: C...
Fincantieri e Generative Bionics svilupp...
Meta lavora a un sistema di riconoscimen...
Il mercato smartphone potrebbe registrar...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian