Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

Ecovacs Goat O1200 LiDAR Pro: la prova del robot tagliaerba con tagliabordi integrato
Ecovacs Goat O1200 LiDAR Pro: la prova del robot tagliaerba con tagliabordi integrato
Nuova frontiera per i robot tagliaerba, con Ecovacs GOAT O1200 LiDAR Pro che riconosce l'ambiente in maniera perfetta, grazie a due sensori LiDAR, e dopo la falciatura può anche rifinire il bordo con il tagliabordi a filo integrato
Recensione Samsung Galaxy S26+: sfida l'Ultra, ma ha senso di esistere?
Recensione Samsung Galaxy S26+: sfida l'Ultra, ma ha senso di esistere?
Equilibrio e potenza definiscono il Samsung Galaxy S26+, un flagship che sfida la variante Ultra e la fascia alta del mercato con il primo processore mobile a 2nm. Pur mantenendo l'hardware fotografico precedente, lo smartphone brilla per un display QHD+ da 6,7 pollici d'eccellenza, privo però del trattamento antiriflesso dell'Ultra, e per prestazioni molto elevate. Completano il quadro la ricarica wireless a 20W e, soprattutto, un supporto software settennale
Zeekr X e 7X provate: prezzi, autonomia fino a 615 km e ricarica in 13 minuti
Zeekr X e 7X provate: prezzi, autonomia fino a 615 km e ricarica in 13 minuti
Zeekr sbarca ufficialmente in Italia con tre modelli elettrici premium, X, 7X e 001, distribuiti da Jameel Motors su una rete di 52 punti vendita già attivi. La Zeekr X parte da 39.900 euro, la 7X da 54.100: piattaforma a 800V, chip Snapdragon di ultima generazione, ricarica ultraveloce e un'autonomia dichiarata fino a 615 km WLTP. Le prime consegne sono previste a metà aprile
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 22-05-2011, 20:12   #20421
mamamama
Bannato

Iscritto dal: Aug 2010
Quote:
Originariamente inviato da Razer(x) Guarda i messaggi
No non è alle porte, esce per fine anno, ma non posso cambiare cellulare tutti i giorni
Quote:
Originariamente inviato da Governator Guarda i messaggi
Ma perché il nexus 3 è alle porte? Lo dici come se stesse per uscire fra qualche mese.
Quote:
Ah ok, perchè tu dicevi che prendevi nel caso il sgs2 a 450 euro.....pr fine anno sarà sicuramente sceso attrno ai 350...
ragazzi cmq è storia già vista, SGS esce a a giugno/luglio e nexus s esce a dicembre...novità apportate = zero - prezzo uguale, anzi se possibile peggiorato nello schermo, non ha micro sd...
SGS2 esce a maggio/giugno nexus 3 uscirà a fine anno e....secondo me nessuna novità e prezzo uguale, del resto è sempre stato progettato e prodotto in questo anno...le novità saranno nel prossimo anno
poi se parliamo di prezzo del SGS2 sicuramente scenderà...(non penso a 350 già a fine anno)
se parliamo di "google puro" è vero anche questo...

cmq razer io ho un po cercato (sicuramente non bene) ma dove trovo una lista (o qualcosa del genere) dei giochi che non girano su SGS2 oltre quelli apposta per tegra??
Grazie!!
mamamama è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-05-2011, 20:36   #20422
Governator
Senior Member

L'Avatar di Governator

Iscritto dal: Sep 2008
Quote:
Originariamente inviato da mamamama Guarda i messaggi
ragazzi cmq è storia già vista, SGS esce a a giugno/luglio e nexus s esce a dicembre...novità apportate = zero - prezzo uguale, anzi se possibile peggiorato nello schermo, non ha micro sd...
SGS2 esce a maggio/giugno nexus 3 uscirà a fine anno e....secondo me nessuna novità e prezzo uguale, del resto è sempre stato progettato e prodotto in questo anno...le novità saranno nel prossimo anno
poi se parliamo di prezzo del SGS2 sicuramente scenderà...(non penso a 350 già a fine anno)
se parliamo di "google puro" è vero anche questo...

cmq razer io ho un po cercato (sicuramente non bene) ma dove trovo una lista (o qualcosa del genere) dei giochi che non girano su SGS2 oltre quelli apposta per tegra??
Grazie!!
Non direi sempre. Lo scorso anno è successo perché samsung ha prodotto il nexus s dopo che il suo galaxy s ha sfondato. Non saraà così quest'anno, soprattutto se google si autoprodurra l'hardware per il proprio nexus.
Per quanto riguarda il prezzo secondo me scenderà anche di più, calcola che io ho preso il galaxy s a settembre a 450 euro circa quando la versione italia costava ancora oltre i 500 ed ora lo si trova a meno di 350 in 8 mesi....

Ultima modifica di Governator : 22-05-2011 alle 20:39.
Governator è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-05-2011, 20:37   #20423
Triccio
Senior Member

L'Avatar di Triccio

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Australia
Ragazzi ho intenzione di passare da froyo 2.2.1 (darky 9.5) alla gingerbread JVH ufficiale attraverso odin ma non capisco se devo flashare anche il bootloader o meno.

Fatemi capire :

1) installare gingerbread partendo da froyo necessita anche del nuovo bootloader ? a cosa serve di preciso ?

2)che differenza ci sono tra jvh e jvo ?

3)esiste il cfroots per jvh e per jvo?

4)è necessario fare un repartition e un pit 512 quando si flasha questa rom ?

5) altri suggerimenti ?

6) della jvh in rete ho trovato 2 versioni un tar unico e un file compresso con all'interno 4 file (phone, csc, pda e pit 512) quale versione mi consigliate ?

Mi sono stancato di stare con la darky, in questo ultimo mese ho avuto seri problemi di reboot con lagfix attivo e kernel darkcore 1.4 . Ora ho disabilitato il lagfix e sembra andare meglio ma vorrei risolvere con gingerbread e amen.
Triccio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-05-2011, 20:57   #20424
DeusEx
Senior Member

L'Avatar di DeusEx

Iscritto dal: Mar 2001
Città: ROMA
Quote:
Originariamente inviato da Triccio Guarda i messaggi
Ragazzi ho intenzione di passare da froyo 2.2.1 (darky 9.5) alla gingerbread JVH ufficiale attraverso odin ma non capisco se devo flashare anche il bootloader o meno.

Fatemi capire :

1) installare gingerbread partendo da froyo necessita anche del nuovo bootloader ? a cosa serve di preciso ?

2)che differenza ci sono tra jvh e jvo ?

3)esiste il cfroots per jvh e per jvo?

4)è necessario fare un repartition e un pit 512 quando si flasha questa rom ?

5) altri suggerimenti ?

6) della jvh in rete ho trovato 2 versioni un tar unico e un file compresso con all'interno 4 file (phone, csc, pda e pit 512) quale versione mi consigliate ?

Mi sono stancato di stare con la darky, in questo ultimo mese ho avuto seri problemi di reboot con lagfix attivo e kernel darkcore 1.4 . Ora ho disabilitato il lagfix e sembra andare meglio ma vorrei risolvere con gingerbread e amen.
1) La prima volta che flashi gingerbread devi flashare anche il bootloader, altrimenti avrai artefatti.
2) La jvo ha product code xeu tra gli altri, la jvh dei paesi nordici
3) per il root e altro io ho usato il kernel di supercurio (vedi firma)
4) io l'ho fatto e te lo consiglio
5) potresti usare il csc modificato JS1 per JVx , che ha postato esticbo qualche pagina fa', per avere il product code ITV
6) io ti consiglio la jvo che e' l'ultima, e di prenderla da xda.

Ultima modifica di DeusEx : 22-05-2011 alle 21:00.
DeusEx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-05-2011, 20:59   #20425
Governator
Senior Member

L'Avatar di Governator

Iscritto dal: Sep 2008
Ah ragazzi, io monto ancosa la js2 italiana. Mica è uscita in italia qualche nuova rom ufficiale tramite kies?
Governator è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-05-2011, 21:03   #20426
DeusEx
Senior Member

L'Avatar di DeusEx

Quote:
Ah ragazzi, io monto ancosa la js2 italiana. Mica è uscita in italia qualche nuova rom ufficiale tramite kies?
no
Old 22-05-2011, 21:03   #20427
Kino87
Senior Member

L'Avatar di Kino87

Iscritto dal: Jul 2007
Città: Jesi
Domanda: ma per chi lamenta di qualcosa che vibra... provato a togliere la cover e tener ferma la batteria con le dita e ripetere l'esperimento? perchè personalmente è l'unica cosa che vibra (e per sentirla devo shackerarlo il telefono, non dargli un colpetto col dito)

Notebook:||Santech N87|CPU: Intel Core i7 [email protected]|RAM: Kingston 2x8gb DDR3L 1600mhz|HD: Plextor M5M 256gb+2x500gb mechanical drives|VGA: Radeon HD8970m 4gb||
Desktop:||Mobo: Asrock Z77 Extreme4|CPU: Intel Core i5 [email protected]|CPU Cooler: Noctua NH-D14|RAM: Corsair 2x8gb DDR3 1333mhz||HD: Crucial RealSSD M4 128gb|VGA: Crossfire Radeon HD7850@1150/1325mhz|PS: XFX Pro Series 750w|Case: Corsair Carbide 300R||
Kino87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-05-2011, 21:53   #20428
Razer(x)
Bannato

Iscritto dal: May 2006
Città: S. Benedetto del Tronto / Bologna
Quote:
Originariamente inviato da mamamama Guarda i messaggi
Grazie!!
Non esiste una lista del genere, almeno non che io sappia.
Razer(x) è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-05-2011, 21:59   #20429
Triccio
Senior Member

L'Avatar di Triccio

Quote:
Originariamente inviato da DeusEx Guarda i messaggi
1) La prima volta che flashi gingerbread devi flashare anche il bootloader, altrimenti avrai artefatti.
5) potresti usare il csc modificato JS1 per JVx , che ha postato esticbo qualche pagina fa', per avere il product code ITV
ok ti ringrazio,

dove posso trovare il bootloader ?
Old 22-05-2011, 22:10   #20430
DeusEx
Senior Member

L'Avatar di DeusEx

Quote:
ok ti ringrazio,

dove posso trovare il bootloader ?
Qua trovi tutto: http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1011901
Old 22-05-2011, 22:59   #20431
Triccio
Senior Member

L'Avatar di Triccio

Quote:
ho scaricato la jvo con bootloader da xda ma mi dice che il file rar è protetto da password e non la trovo da nessuna parte sulla pagina di xda
Old 22-05-2011, 23:20   #20432
Utone
Senior Member

L'Avatar di Utone

Iscritto dal: Jun 2007
Quote:
Originariamente inviato da Utone Guarda i messaggi
Porca ........ ho messo la 10.1 sulla 10 final e ora va in bootloop. non avevo fatto i backup

qualcuno sa come recuperare i dati da un nandroid backup?
la sfortuna di essere in fondo alla pagina...
Old 23-05-2011, 06:34   #20433
DeusEx
Senior Member

L'Avatar di DeusEx

Quote:
ho scaricato la jvo con bootloader da xda ma mi dice che il file rar è protetto da password e non la trovo da nessuna parte sulla pagina di xda
rar??? Il file da scaricare e' questo (jvo con bootloader) ed e' un exe autoestraente: http://www.multiupload.com/E4EZ90ID7Y
Old 23-05-2011, 07:27   #20434
phill971
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2006
Città: Vicenza
Quote:
Originariamente inviato da Redvex Guarda i messaggi
Molto buona la darky 10.1 uno neo per ora la suoneria incrementale (preferivo quella non incrementale della rc6), dei quadrati che appaiono quando si inserisce un widget.
idem ...come l'hai risola la storia dei widget?
case-Antec 900;ali-Corsair HX620;mb- ASRock Z68 Extreme 3 gen 3;cpu-cpu-Intel Core i5 2500K(@4400);dissi-SCYTHE Mugen 2 Rev.B;vga - Gigabyte GTX670 4GB N670OC;ram-DDR3 G.Skill Ripjaws-X F3-12800CL7D-8GBXM 1600MHz 8GB (2x4GB) 7-8-8-24-2N XMP 1.5v;SSD-Crucial M4-128gb(s.o Win10.64bit);sata-WD Raptor 150gb;monitor-ASUS VG 248QE ;tast-Razer.BlackWidow;mouse-RazerLachesis;
phill971 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-05-2011, 09:01   #20435
budo
Member

Iscritto dal: Nov 2006
Quote:
Originariamente inviato da lazer.74 Guarda i messaggi
Giulio... e che ti devo dire? Se neanche il produttore stesso (Corning) dichiara di produrre i Gorilla Glass per Apple (e la cosa sarebbe stupida se fosse vero il contrario, visto il successo commerciale di iPhone) direi che ci sono pochi dubbi
Ma non credo sia significativo... in molti punti su internet si legge che è un gorilla glass... poi ti dirò che se la Apple non da il consenso alla Corning ad essere citata (appunto per non fargli pubblicità) loro non possono dirlo! Su tutti i componenti di iPhone la Apple tiene accurato silenzio... da sempre è così... poi si scoprono perché basta smontarne uno... però non mi stupisco che non siano citati sul sito.
A mio avviso è un gorilla glass... ma su internet ho trovato questo:
http://www.tomshw.it/cont/news/l-iph...i/27506/1.html
Ho letto solo il titolo... appena posso leggo il resto... però mi sembra interessante

Quote:
Originariamente inviato da Ryuzaki_Eru Guarda i messaggi
Ok, chiarissimo grazie mille.
Quindi con Cyberon voice risolvo il problema dell'online praticamente(a parte gli accenti che a quanto dicono non vengono riconosciuti)?
E invece per la ricerca con Google tramite comando vocale funziona? Tipo vado su internet, apro Google e dico "linux" e mi cerca linux con il motore di ricerca come se lo digitassi?
Non conosco Cyberon... ti confermo la ricerca Google... io uso la ricerca vocale a volte... dal widget di google... se vai su internet, quindi sul sito google, clicchi sulla casellina di testo, ti si apre la tastiera, quindi premi sul microfono e parli... funziona anche così... più macchinoso però...meglio il widget!
budo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-05-2011, 09:03   #20436
Redvex
Senior Member

L'Avatar di Redvex

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
Quote:
Originariamente inviato da phill971 Guarda i messaggi
idem ...come l'hai risola la storia dei widget?
Non l'ho risolta ma non mi importa granchè neanche me ne accorgo.
Old 23-05-2011, 09:08   #20437
labodj
Senior Member

L'Avatar di labodj

Iscritto dal: Nov 2007
Anche io ho caricato la darky 10.1 ieri...
Sembra andare abbastanza bene...
ASUS N551JW - Intel Core i7 4720HQ - NVIDIA GTX 960m 4 GB GDDR5 - Schermo 1080p matte calibrato - RAM 16 GB DDR3 1600 MHz Samsung - 2 X SSD Samsung 860 EVO 1 TB - Intel Wireless AX 200 - Windows 10 PRO 64bit - Modded BIOS and OCed
Deeply Tuned...
labodj è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-05-2011, 09:25   #20438
MarcoRoma1
Member

L'Avatar di MarcoRoma1

Iscritto dal: Jan 2011
Città: Perth, Australia
Quote:
Originariamente inviato da budo Guarda i messaggi
Ma non credo sia significativo... in molti punti su internet si legge che è un gorilla glass... poi ti dirò che se la Apple non da il consenso alla Corning ad essere citata (appunto per non fargli pubblicità) loro non possono dirlo! Su tutti i componenti di iPhone la Apple tiene accurato silenzio... da sempre è così... poi si scoprono perché basta smontarne uno... però non mi stupisco che non siano citati sul sito.
A mio avviso è un gorilla glass... ma su internet ho trovato questo:
http://www.tomshw.it/cont/news/l-iph...i/27506/1.html
Ho letto solo il titolo... appena posso leggo il resto... però mi sembra interessante
In teoria è una specie di Gorilla glass... da quanto ne so io (leggendo in giro) viene descritto come:
Scratch resistant ,oleophobic surface, ovvero tradotto: resistente ai graffi più rivestito con superficie oleorepellente (è una patina speciale che "dovrebbe" far si che non si lascino facilmente impronta delle dita sullo schermo...)

Ultima modifica di MarcoRoma1 : 23-05-2011 alle 09:30. Motivo: oleophobic surface
MarcoRoma1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-05-2011, 09:46   #20439
MarcoRoma1
Member

L'Avatar di MarcoRoma1

Iscritto dal: Jan 2011
Città: Perth, Australia
Quote:
Bè la batteria da 1650 si sta comportando bene: prima quella di 1500 mi durava circa 20 ore, questa da 1650 in questi 2 giorni, sta reggendo molto bene l'uso moooolto intenso che ne sto facendo (test di gingerbread), nonostante sia ai primi cicli di carica/scarica ..... cmq tieni presente che il 10% in più sono circa 2 ore eh! quindi la durata è poco superiore.
Cavoli! buttalo via quel preziosissimo 10% e anche se fosse un ora in più sarebbe oro per un telefono del genere
E' strano che ai possessori non interessi più di tanto, pensavo facessero gola quei 150 mAh in più
Ho letto cmq che la 1650 mah d'origine la monta la versione armani e le ultime nuove serie del galaxy s ... i restyling successivi alla versione i9000...
Grazie dell'info e se dovesse migliorare un pelino di più con i cicli di carica e scarica facci sapere!!
MarcoRoma1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-05-2011, 10:08   #20440
VincentK
Member

Iscritto dal: Dec 2009
non riesco ad installare al Darky's 10.1, non ho mai avuto problemi prima ad installare rom di nessun egnere e non riesco a capire perchè questa volta non ci riesco.....ho seguito la procedura che indicano loro

-ho tolto il lagfix
-ho flashato prima la Ficeto JVH, tutto ok
-per flashare la 10.1 ho scaricato la darky's app, ho spuntato le cose che dovevo spuntare
-ho flashato da recovery la 10.1 che nel frattempo avevo messo nella sdcard

a questo punto non fa il reboot in automatico ma si ferma nella schermata della recovery in cui dice che l'installazione è completa

facendo il reboot manualmente si blocca nella prima schermata dell'avvio e non parte....per farlo partire mi tocca riflashare la Ficeto JVH

chi sa darmi una mano?
VincentK è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Ecovacs Goat O1200 LiDAR Pro: la prova del robot tagliaerba con tagliabordi integrato Ecovacs Goat O1200 LiDAR Pro: la prova del robot...
Recensione Samsung Galaxy S26+: sfida l'Ultra, ma ha senso di esistere? Recensione Samsung Galaxy S26+: sfida l'Ultra, m...
Zeekr X e 7X provate: prezzi, autonomia fino a 615 km e ricarica in 13 minuti Zeekr X e 7X provate: prezzi, autonomia fino a 6...
Marathon: arriva il Fortnite hardcore Marathon: arriva il Fortnite hardcore
HP Imagine 2026: abbiamo visto HP IQ all’opera, ecco cosa può (e non può) fare HP Imagine 2026: abbiamo visto HP IQ all’opera, ...
Disponibili i video e le immagini in alt...
La NASA ha rilasciato le prime fotografi...
Cometa interstellare 3I/ATLAS: l'ESA dif...
Kodak PIXPRO AZ653: la fotocamera bridge...
Monitor da gaming: Samsung si conferma l...
The Duskbloods potrebbe arrivare a fine ...
Il miglior pesce d'aprile del mondo Linu...
Monopattini elettrici a 62 km/h fermati ...
OpenAI porta la modalità vocale d...
Mercedes-Benz introduce lo steer-by-wire...
Hacker agli Uffizi, il museo smentisce: ...
Nvidia mostra il futuro della grafica co...
Windows 11, scattano gli aggiornamenti f...
TIM lancia l'offerta di Pasqua: Giga ill...
Prime foto reali per OPPO Find X9 Ultra:...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian